mia sorella ci è stata domenica ed è tornata entusiasta.
mi ha detto che è veramente carina da girare a piedi...

Messaggio da Jess23 » 15 set 2010, 15:09
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:09
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:10
Jess23 ha scritto:una domenica di queste andremo a fare un giro a Bergamo per visitare finalmente questa città.
mi ha detto che è veramente carina da girare a piedi...
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:10
Come stanno le tue principesse??? Guarite??? Bea è in ballo col raffreddore, ma con questi sbalzi di temperatura è quasi impossibile evitarlo! E poi ora che va al nido chissà cosa si beccherà.....betty1977 ha scritto:Gappea ha scritto:Caspita: ho guardato l'elenco delle persone on-line...vuoi dire che stavolta ci ho azzeccato con l'orario????![]()
![]()
IO PER UN POCHINO CI SONO, DOPO DI CHE DEVO ANDARE A PRENDERE CRY ALL'ASILO!!
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:12
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:12
Anche Bea!Jess23 ha scritto:Alessia è un periodo che mi guarda e dice "mamma sei bella" e mi accarezza e abbraccia tutta.![]()
Messaggio da Jess23 » 15 set 2010, 15:13
scherzi!!!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:una domenica di queste andremo a fare un giro a Bergamo per visitare finalmente questa città.
mi ha detto che è veramente carina da girare a piedi...DAI... DAI... FAMMI SAPERE IL GIORNO COSI' TI INVIO A PRANZO!!
Messaggio da Jess23 » 15 set 2010, 15:14
bè lo dice anche al papà : sei bello!!!! e alla nonna !!! e alle zie!!!!Gappea ha scritto:Anche Bea!Jess23 ha scritto:Alessia è un periodo che mi guarda e dice "mamma sei bella" e mi accarezza e abbraccia tutta.![]()
Pensavo che una figlia femmina non me l'avrebbe mai detto! Si vede che siamo ancora lontani dal momento del complesso di Elettra...!
Godiamocele!!
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:14
Sì, ho messo in conto anch'io un po' di liti e spintoni...anche perché Bea è un po' materiale...come la mammabetty1977 ha scritto:Gappea,PER I COMPLIMENTI!! TI CONFERMO CHE SONO TENERISSIME INSIEME, SOPRATTUTTO LA CRY CHE FA UN PO' DA MAMMINA!! CERTO, A VOLTE LITIGANO, MA SI VOGLIONO UN BENE ENORME E SI DANNO TANTI BACI E ABBRACCI!!
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:14
dai, che veniamo anche noi!!!!!!Jess23 ha scritto:scherzi!!!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:una domenica di queste andremo a fare un giro a Bergamo per visitare finalmente questa città.
mi ha detto che è veramente carina da girare a piedi...DAI... DAI... FAMMI SAPERE IL GIORNO COSI' TI INVIO A PRANZO!!
magari venite a Bergamo con noi e mangiamo in qualche posto carino....
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:15
No, no! Bea lo dice solo di sé stessa e della mammaJess23 ha scritto:bè lo dice anche al papà : sei bello!!!! e alla nonna !!! e alle zie!!!!Gappea ha scritto:Anche Bea!Jess23 ha scritto:Alessia è un periodo che mi guarda e dice "mamma sei bella" e mi accarezza e abbraccia tutta.![]()
Pensavo che una figlia femmina non me l'avrebbe mai detto! Si vede che siamo ancora lontani dal momento del complesso di Elettra...!
Godiamocele!!
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:16
OK DAI.. ALLORA MINIRADUNO CON PIZZATA!!Gappea ha scritto:dai, che veniamo anche noi!!!!!!Jess23 ha scritto:scherzi!!!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:una domenica di queste andremo a fare un giro a Bergamo per visitare finalmente questa città.
magari venite a Bergamo con noi e mangiamo in qualche posto carino....
Messaggio da Jess23 » 15 set 2010, 15:16
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:17
:ahah :ahah FINCHE' NON VEDO NON CI CREDO!! :ahah :ahahJess23 ha scritto:![]()
che sia la volta buona ?? :ahah :ahah
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:17
Messaggio da betty1977 » 15 set 2010, 15:18
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:18
DAI, DAI, DAI!!!!! Magari si aggrega anche Silvy!!!!betty1977 ha scritto:OK DAI.. ALLORA MINIRADUNO CON PIZZATA!!Gappea ha scritto:dai, che veniamo anche noi!!!!!!Jess23 ha scritto:scherzi!!!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:una domenica di queste andremo a fare un giro a Bergamo per visitare finalmente questa città.
magari venite a Bergamo con noi e mangiamo in qualche posto carino....![]()
Messaggio da Jess23 » 15 set 2010, 15:19
bè..noi ci andiamo sicuro.betty1977 ha scritto::ahah :ahah FINCHE' NON VEDO NON CI CREDO!! :ahah :ahahJess23 ha scritto:![]()
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:20
betty1977 ha scritto:ORA VI SALUTO... VADO A FARMI UNA DOCCIA E A PRENDERE CRY!!
Messaggio da Gappea » 15 set 2010, 15:20
avete già deciso quando???Jess23 ha scritto:bè..noi ci andiamo sicuro.betty1977 ha scritto::ahah :ahah FINCHE' NON VEDO NON CI CREDO!! :ahah :ahahJess23 ha scritto:![]()
se vi volete aggregare tanto meglio!!