Cochi: x me parti senza problemi, ma aspirale in muchi in modo da aiutarla a respirare
Kylie: strano che tu non ci sia

Messaggio da Babbariella » 14 set 2010, 15:59

Messaggio da Kylie » 14 set 2010, 16:57

Messaggio da Deda » 14 set 2010, 22:16

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 9:08

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 9:08

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 9:32

Messaggio da baffy » 15 set 2010, 13:04
Kylie ha scritto:ora vi racconto la cronaca della palestra
tutto bello mi piace ho sudato pure poco mi sento in forma è bello staccare un pò
ma quando ieri sera sono tornata a casa e lei dormiva mi sentivo una m***a
![]()
![]()

Messaggio da Deda » 15 set 2010, 13:17

Messaggio da Deda » 15 set 2010, 13:19
ma perchè dai?!!? io mi sentirei una cacca se tornassi e la trovassi lì con gli occhi iniettati di sangue pianto inconsolabile ecc...Kylie ha scritto:ora vi racconto la cronaca della palestra
tutto bello mi piace ho sudato pure poco mi sento in forma è bello staccare un pò
![]()
![]()

Messaggio da Deda » 15 set 2010, 13:19

Messaggio da baffy » 15 set 2010, 13:48

Messaggio da Babbariella » 15 set 2010, 15:04

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 15:05
NOOOO SONO GIS' IN BALLO CON DUE...LE INIZIALI DELLA MIA SONO TIZ. RED. E' LA STESSA? HIHIHIHIDeda ha scritto:ciao belle!
dani, anche la mia lavora in mangiagalli, e ha lo studio privato a pochi passi dal tribunale... se vuoi ti metto il telefono in mp e provi ad andare da lei... oddio magari la conosce la tua...
saràmica la stessa!!!

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 15:05
BAFFY DEDA AVETE RAGIONEDeda ha scritto:ma perchè dai?!!? io mi sentirei una cacca se tornassi e la trovassi lì con gli occhi iniettati di sangue pianto inconsolabile ecc...Kylie ha scritto:ora vi racconto la cronaca della palestra
![]()
![]()
una volta alla settimana e lei ti va a letto tranquilla e beata...
vuol dire che sta bene pure a lei se no te lo direbbe sai?!!?

Messaggio da Deda » 15 set 2010, 15:07
non c'è due senza 3........Kylie ha scritto:NOOOO SONO GIS' IN BALLO CON DUE...LE INIZIALI DELLA MIA SONO TIZ. RED. E' LA STESSA? HIHIHIHIDeda ha scritto:ciao belle!
dani, anche la mia lavora in mangiagalli, e ha lo studio privato a pochi passi dal tribunale... se vuoi ti metto il telefono in mp e provi ad andare da lei... oddio magari la conosce la tua...
saràmica la stessa!!!

Messaggio da Deda » 15 set 2010, 15:09
lo sappiamo di aver ragione!!!Kylie ha scritto:BAFFY DEDA AVETE RAGIONEDeda ha scritto:ma perchè dai?!!? io mi sentirei una cacca se tornassi e la trovassi lì con gli occhi iniettati di sangue pianto inconsolabile ecc...Kylie ha scritto:ora vi racconto la cronaca della palestra
![]()
![]()
una volta alla settimana e lei ti va a letto tranquilla e beata...
vuol dire che sta bene pure a lei se no te lo direbbe sai?!!?

Messaggio da Babbariella » 15 set 2010, 15:21

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 16:20
sì anna vedrai che poi piano piano si ambienterà e saranno azziAnna Menna ha scritto:Rossella continua ad andare a scuola, non piange, ma si vede che è triste; la maestra mi ha detto oggi che si isola, che non partecipa, che non gioca con gli altri...![]()
Spero solo sia la fase iniziale

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 16:21
ti ringrazio ma vado a treviglio(dalla gine che lavora anche in mangia) è + vicino per me!!!Deda ha scritto:non c'è due senza 3........Kylie ha scritto:NOOOO SONO GIS' IN BALLO CON DUE...LE INIZIALI DELLA MIA SONO TIZ. RED. E' LA STESSA? HIHIHIHIDeda ha scritto:ciao belle!
saràmica la stessa!!!
![]()
comunque no.. non è la stessa!

Messaggio da Kylie » 16 set 2010, 14:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”