GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da anto1970 » 17 nov 2007, 13:46

isolablu ha scritto:RABBIT :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per qualsiasi cosa tu tia facendo :cuore
per la cronaca, l'altra notte l'ho sognata :yeee
ho sognato che mi mandava una sua fotografia (Rabbit chissà se eri proprio come nella foto) sul videotelefono di casa, e nella foto su un letto c'era in bella evidenza un test di gravdanza.... POSITIVO! :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 nov 2007, 13:51

gli esami prescritti sono da fare al 3 gg del ciclo e al 7 PO... hanno a che fare con la prolattina e il progesterone......

infatti volevo aspettare questo o il prox ciclo..... visto che anche la gine mi ha detto di farli al max 2 mesi prima della visita..... :fischia solo che ora che si sta avvicinando la data... mi sta passando la voglia di andarci..... non tanto perchè non mi interessa... solo perchè ho paura dell'esito.... e anche un pò perchè vorrei riuscirci da sola.... ufffa :aargh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 nov 2007, 17:48

Ciao ragazze :bacio
Vi penso tanto tanto tanto , ma credetemi non riesco più a collegarmi :buuu
Mi metto ogni tanto 5 minuti e leggere la posta e poi scappo...
Nicola adesso gattona che è una meraviglia, mi và in giro per tutta casa e mi fà tantissimi guai , io gli stò sempre dietro, peggio di un cane!!!!
Quando dorme approfitto a pulire, sistemare e cucinare , quindi stò sacrificando il gol :buuu
Ma vi penso tutti i giorni...

Allora che dirvi???? Nicola è sempre più grande, 2 settimane fà l'ho portato dalla pediatra e adesso pesa 12.100 kili ed è lungo 81.5 ... ma credo che in queste 2 settimane sia cresciuto ancora di più :urka mangia ... dorme tantissimo si fà 14/15 ore tutte in una volta :yeee e quando è sveglio gioca tantissimo e ci divertiamo!!!
Giovedì abbiamo il 3° vaccino :buuu li odioooooooooo questi vaccini, perchè ogni volta lo fanno piangere di dolore, speriamo bene :incrocini

Qui ormai sono 10 giorni che c'è maltempo, ieri sembrava che c'era stata una tregua, infatti è venuta la nave dopo 8 giorni, ma ieri sera si è alzato l'uragano, non vi dico che mare che c'è... le onde tra un po' ci annegano, il vento è fortissimo e credo tra un poco tocchiamo Tunisi :ahaha e il freddo è allucinante :urka sembra che vuole nevicare!!!!! Non sentivo un freddo cosi' e non vedevo un tempo cosi' ormai da anni....
Nicola stà dormendo in questo momento, ho messo a fare il brodo di carne e mentre cucina approfitto a scrivervi questo messaggio...
Mi mancate, Vi voglio bene... un bacione grande grande :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2007, 17:48

Ciao Belle!!!
Sono in pieno PO e in più non posso nemmeno fare test troppo anticipati perchè devo smaltire il Gonasi, è inutile che guardi la TB perchè faccio progesterone che me la alza... insomma devo solo aspettare e incrociare le dita, ma io non sono molto paziente di natura... insomma per il mio povero socio sarà una settimana dura, sarò elettrica!!! :hi hi hi hi

Ho letto della povera bambina... non posso proprio pensarci ora, lo so che in tutto il mondo ogni giorno ci sono dei poveri innocenti che soffrono e muoiono ma ora non posso pensarci, se no non farei figli e forse mi chiederei anche che senso ha continuare a vivere... :buuu Quindi non ne parlerò più.

giulli mi spiace che le malefiche siano arrivate... Però visto che siamo sfalsate di mezzo ciclo hai ancora una possibilità per rispettare il nostro patto... per cui impegnati alla grande!! E fai gli esami... anche io avevo fifa di fare i dosaggi, temevo ci fossero problemi, invece ora che so con precisione qual è il mio problema e l'ho curato sono felicissima e positiva e so di aver fatto la cosa giusta!!

:sorrisoo

Ciao a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 8:53

buongiorno maialotte!

io non vedo l'ora che mi finiscano.... così possiamo ricominciare a :lettone: hi hi hi hi

su LAURA forza.... :ok

baci e abbracci a tutte! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 nov 2007, 12:18

ciao ragazze!!!!
come state? qui abbastanza bene, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima con tanto di vomitino e dolori ai reni... ma sono sopravvissuta!

elena sta benone, alla flussimetrica hanno ribadito che è più piccolina di una settimana, ora pesa 1.667 gr ed è lunga 43.37 cm... vi pare piccola? :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 12:25

mica tanto ENRI..... almeno non di certo x la misura!!!!!!! forza :ok

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 19 nov 2007, 15:43

è qui la festa? :sorrisoo

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 16:07

ciao SPETTI...... vedo che sei venuta nell'alcova delle lussuriose... anche se ultimamente di lussuriose ce ne sono ben poche :che_dici

ben arrivata! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2007, 17:02

Giulli vuoi che faccia la porca??? Ebbene eccoti servita...

Oggi mentre tornavo da lavoro ho incontrato per caso il mio primo amore delle medie... ora fa l'agente immobiliare, non vi posso neanche dire che sia uno stragnocco perchè è diventato un pò stempiatello e ha qualche maniglia dell'amore di troppo però... è inutile, ogni volta che lo vedo fra noi c'è come un sospeso, perchè ovviamente alle medie oltre a un bacetto non si è andati mai (anche se forse oggi alle medie fanno già gli scambisti... :ahah :ahah ) e non so se per voi è lo stesso ma io sono moooolto difficile come gusti nei ragazzi e lui è uno dei pochi che non mi ha mai lasciata indifferente... anche se poi a livello caratteriale non lo potrei sopportare più di 5 minuti al mese.... credo sia una questione di odori, non so... Quindi non posso negarlo: mi sono sentita stra-maialonz ma qualche pensierino peccaminoso l'ho fatto...

Chiariamoci: è ovvio che resta tutto un gioco solo mio e solo solamente immaginario, spero che non mi fraintendiate, di passare ai fatti non mi passa nemmeno lontanamente nell'anticamera del cervello... non so se mi sono spiegata... a voi qualcosa del genere capita mai???? Perchè io non mi sento nè in colpa nè strana, credo sia abbastanza normale provare attrazione anche per altri uomini.... ogni tanto è ovvio... l'importante è poi essere fedeli nei fatti... voi che ne pesate??? :domanda

Intanto almeno dato il PO ho pensato ad altro per mezzoretta che male non mi fa!!! :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 20:31

LAURA :ahah :ahah

non so se ve l'ho raccontata sta cosa o meno.... mo ti dico io LAURA.....

un paio di settimane fa mentre ero al lavoro sento un bip al telefono (avete presente i nokia quando arriva il messagio di chi ti ha chiamato?).... bene prendo il cell e guardo chi mi ha chiamato.....
:urka uno sposato con cui ho avuto una storiella parecchi anni fa.... sul parecchi parliamo del 2001 :urka vi ricordo che io sono di mantova e questo tipo è di bologna (all'epoca aveva 42 anni e io 29) ma originario di mantova......

quando ho visto il numero ovviamente sono rimasta basita e non sapevo + a che pensare.... così gli ho mandato un sms chiedendogli che era successo :domanda

lui mi risponde: "AH NIENTE ERO A MANTOVA E VOLEVO RIVEDERTI" :urka
e io (sempre via sms): "NON POSSO.... TI RICORDO CHE ORA SONO SPOSATA"
e lui: "PECCATO.... AVEVO UN BEL RICORDO DI TE"
:urka

non vi dico il mio ego dov'è salito in quel momento..... :ahaha sta di fatto che ho mantenuto il messaggio e poi gliel'ho fatto vedere al socio e gli ho detto: "VEDI... C'è CHI HA UN BEL RICORDO DI ME, QUINDI SE NO ME LO DAI... SO DOVE ANDARE" :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2007, 22:48

Giulli brava meglio tenerlo sulla corda il socio!!!!

Ma l'ex cos'è, matto??? si aspetta che dopo secoli ti fa uno squillo e tu "sì caro mi metto il tanga leopardato e scendo???"

Mi sa che per quel tipo di prestazioni ci vuole un altro tipo di squillo... :ahah :ahah :ahah

Anche il mio ex ogni tanto ci riprovava, tipo se lo mollava la fidanzata, ma da quando sa che convivo e poi che mi sono sposata assolutamente è sempre stato correttissimo... :urka

Ieri e oggi ho avuto un sacco di crampi al basso ventre. Assolutamente non penso a nulla :fischia , ma per essere sindrome premestruale è presto... :domanda spero che non mi ricapiti lo spotting come i cicli scorsi perchè lo odio!!! Magari ho solo preso freddo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 8:25

LAURè... non era il mio ex.... :hi hi hi hi hai presente le storielle da :lettone: punto e stop?? ecco :hi hi hi hi era un bel punto comunque :ahaha

non credo abbia o avesse problemi a trovarne un'altra..... diciamo pure che era da bava alla bocca...... ma io mi divertivo un sacco :hi hi hi hi

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 nov 2007, 10:22

grande giulli che lascia il segno!!!!!!!!!! :ok certo che t'ha preso una vestale questo!!!

buongiorno ragazze!!! io ormai mi divido tra mal di reni e reflusso gastrico, mi sento una latrina!!! :ahah il maritozzo dice che ho lo stesso sex appeal di un tostapane....che devo fare, mi piace essere nature! :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 nov 2007, 12:05

enricHI ha scritto:ciao ragazze!!!!
come state? qui abbastanza bene, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima con tanto di vomitino e dolori ai reni... ma sono sopravvissuta!

elena sta benone, alla flussimetrica hanno ribadito che è più piccolina di una settimana, ora pesa 1.667 gr ed è lunga 43.37 cm... vi pare piccola? :urka
non saprei... :perplesso

hai visto nelle tabelle delle misure? mi sembra che qui su gol ci siano, comunque con queste eco spesso si sbagliano, sembrano piccole ma poi alla nascita misteriosamente recuperano :ok
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2007, 14:38

Sì Anto non sono molto precisi soprattutto a stimare il peso... l'importante è che le misure "affidabili" (ad es. lunghezza femore etc) nel tempo aumentino, che non si sia fermata di crescere, poi per pochi gg di "ritardo" non credo che faccia differenza... :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 16:16

anto1970 ha scritto:
isolablu ha scritto:RABBIT :incrocini per qualsiasi cosa tu tia facendo :cuore
per la cronaca, l'altra notte l'ho sognata :yeee
ho sognato che mi mandava una sua fotografia (Rabbit chissà se eri proprio come nella foto) sul videotelefono di casa, e nella foto su un letto c'era in bella evidenza un test di gravdanza.... POSITIVO! :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 16:19

ma che ho scritto?
Vabbè, volevo dire: MAGARI! Se la sentite la RABBITTINA salutatela da parte mia! :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 nov 2007, 20:55

Isola se mi capita di sentirla in MP te la saluto sicuramente!
tu come stai? ho letto che ricominci con le eco e le punturine :x: :ok :incrocini :incrocini

ho visto le fotine aggiornate di Flavia :cuore è un tesoro SPAZIALE! bellissima veramente, ma devo dire che anche mamy e papy splendono della sua luce :bacio

oh! questo mese non riesco a beccare il maritonzolo.... sempre al lavoro.... per fortuna che ancora non ovulo, spero magari di "incastrarlo" nel momento giusto, per adesso sembra ancora presto :incrocini

Buonanotte sarchiapone :domanda :ahah

:bacio
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 nov 2007, 17:44

enricHI ha scritto:elena sta benone, alla flussimetrica hanno ribadito che è più piccolina di una settimana, ora pesa 1.667 gr ed è lunga 43.37 cm... vi pare piccola? :urka
Ciao ragazze :bacio
Noi tutto benissimo, solo che non riesco più a collegarmi, Nicola mi gattona in giro per casa e mi fà danni e quindi devo stargli sempre dietro, approfitto quando lui dorme a mettermi al pc ...

Enri a me sembrano buoni e non è piccola :ok anche Nicola era piccolo di 1 settimana e meno male, altrimenti lo facevo di 4 kili :urka
Stai tranquilla :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”