GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Minù...che tenerezza...povera claudia!!! 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...leggo che l'olio ha fatto effetto!!!
Noemi e Ben Arrivato Livio un bacino alla piccola Aida...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

la mia ginecologa mi disse che favorisce l'inizio delle contrazioni ed io lo avevo preso ed effettivamente oltre che essere un'ottimo lassativo aveva anche favorito appunto l'inizio delle contrazioni che però nel mio caso erano partite molto molto lentamente...serena73 ha scritto: DOMANDA: IO CONOSCO L'OLIO DI RICINO COME LASSATIVO.....MA HA ANCHE ALTRI EFFETTI?(CHE NON CONOSCO!)
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Evviva !!!!
....noemi....benarrivato Livio!!!!
Ragazze oggi altra giornata no per Cristian....è stata un impresa anche farlo arrivare in classe .....e nemmeno oggi ho potuto salutarlo perchè la maestra me lo ha tolto dalle braccia per farlo distrarre e poi mi ha fatto cenno di andarmene....!!
Stasera c'è la riunione con le maestre...e proverò a parlarne cmq domani mi organizzo e devo assolutamente salutarlo!!!
Ragazze oggi altra giornata no per Cristian....è stata un impresa anche farlo arrivare in classe .....e nemmeno oggi ho potuto salutarlo perchè la maestra me lo ha tolto dalle braccia per farlo distrarre e poi mi ha fatto cenno di andarmene....!!
Stasera c'è la riunione con le maestre...e proverò a parlarne cmq domani mi organizzo e devo assolutamente salutarlo!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Cucciolo...caspita mi dispiace...spero che piano piano vada meglio...
vediamo come lo trovi quando vai a prenderlo...magari poi è andata meglio!!
Elisa oggi per la prima volta si ferma a pranzo...vediamo come va l'avventura..sopratutto farla stare seduta a tavola..
sento mia mamma alle 13 qnd va a prenderla e vi dico... 
vediamo come lo trovi quando vai a prenderlo...magari poi è andata meglio!!
Elisa oggi per la prima volta si ferma a pranzo...vediamo come va l'avventura..sopratutto farla stare seduta a tavola..
Le Mie Principesse:
- printemps
- Master~GolGirl®

Si Cucciolo stai tranquilla, vedrai che appena chiarirete quest'aspetto il bimbo si rasserenerà un po'... magari non sarà felice come una pasqua ma dentro di sè sarà più tranquillo sicuramente perchè sa che la mamma va e viene e non scompare all'improvviso.
Oggi durante la riunione di loro che tu preferisci così anche perchè con l'altro metodo non è che sia andata tanto bene, dovrebbero tener conto del tuo desiderio, spero
Un abbraccio e non ti scoraggiare
Minù Farina di ceci spedita!!!!
Giacomino Sono andati tranquilli entrambi, Ale MOLTO più sereno del solito avendo il fratellino con sè... la maestra di G. mi ha detto che è andata abbastanza bene, domani si entra normale e si esce alle 12, se è ancora tutto ok venerdì si mangia!
Oggi durante la riunione di loro che tu preferisci così anche perchè con l'altro metodo non è che sia andata tanto bene, dovrebbero tener conto del tuo desiderio, spero
Un abbraccio e non ti scoraggiare
Minù Farina di ceci spedita!!!!
Giacomino Sono andati tranquilli entrambi, Ale MOLTO più sereno del solito avendo il fratellino con sè... la maestra di G. mi ha detto che è andata abbastanza bene, domani si entra normale e si esce alle 12, se è ancora tutto ok venerdì si mangia!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

Evviva LIVIO !!!!
Benvenuto.
Benvenuto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®

Povera Claudia
Clo un abbraccio anche a te.Come stai ora?E Lorenza come va con la pipì e la scuola??
Sissi ho visto il ticker
Myriam come stai?E il marito?
Clo un abbraccio anche a te.Come stai ora?E Lorenza come va con la pipì e la scuola??
Sissi ho visto il ticker
Myriam come stai?E il marito?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Carmy, aspetto il risultato delle analisi per prendere appuntamento dal ginecologo e mi dovrà dare qualcosacarmpan ha scritto: Clo un abbraccio anche a te.Come stai ora?E Lorenza come va con la pipì e la scuola??
Lorenza a scuola benissimo, con la pipì stanotte è andata bene ma la traversa gliela lascio
Giancarlo ha mangiato oggi?????
Minù speriamo che Claudia si sia distratta a scuola e speriamo che sia soprattutto una sciocchezza
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve
oggi primo giorno di scuola:
bene, non ha pianto, voleva fare a modo suo..... ogni tanto andava a vedere il papà! per la maestra è stata molto positiva come giornata, vediamo domani!
secondo me quando realizza che lo lascio......qualche pianto se lo farà!
cucciolo speriamo che migliori
minu perchè claudia ha fatto gli esami del sangue?
oggi primo giorno di scuola:
bene, non ha pianto, voleva fare a modo suo..... ogni tanto andava a vedere il papà! per la maestra è stata molto positiva come giornata, vediamo domani!
secondo me quando realizza che lo lascio......qualche pianto se lo farà!
cucciolo speriamo che migliori
minu perchè claudia ha fatto gli esami del sangue?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

...ma per le nausee?clo'76 ha scritto:Carmy, aspetto il risultato delle analisi per prendere appuntamento dal ginecologo e mi dovrà dare qualcosacarmpan ha scritto: Clo un abbraccio anche a te.Come stai ora?E Lorenza come va con la pipì e la scuola??
![]()
. Io sono abbastanza stoica ma mi serve qualcosina che anche per un giorno mi faccia stare bene, perchè per il momento è senza tregua!!!
- serena73
- Expert~GolGirl®

letto ora!Minù ha scritto:domani porto Pulce a fare le analisi del sangue; ha decimi di febbre da 11 giorni che non sono andati via né con antinfiammatorio né con antibiotico. Spero sia una sciocchezza...
p.s. come si fa a mantenere iil braccio di u pupo per il prelievo? che ansia
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
BENVENUTO LIVIO!!
Garden sono così felice per voi
Cucciolo: ma con il piccolo come eri abituata ad altri distacchi? Se lo hai sempre salutato parlane con la maestra e dille che forse il suo sistema con il bambino non funziona.. Ecco, magari non proprio con queste parole, sai mai che è permalosa e se la prende male..
BENVENUTO LIVIO!!
Garden sono così felice per voi
Cucciolo: ma con il piccolo come eri abituata ad altri distacchi? Se lo hai sempre salutato parlane con la maestra e dille che forse il suo sistema con il bambino non funziona.. Ecco, magari non proprio con queste parole, sai mai che è permalosa e se la prende male..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
BENVENUTO LIVIO
Noemi
Cucciolo anch'io la penso come le altre,lo devi salutare prima di andare via,io l'ho sempre salutata e al nido erano proprio le maestre che le dicevano di darmi un bacio
,oggi l'ha accompagnata il papa' e mi ha detto che e' entrata tranquilla,speriamo che continui cosi'
Print
per i tuoi cuccioli,forse adesso che ha il fratello per Ale sara' piu' facile
a Claudia per il prelievo
BENVENUTO LIVIO
Cucciolo anch'io la penso come le altre,lo devi salutare prima di andare via,io l'ho sempre salutata e al nido erano proprio le maestre che le dicevano di darmi un bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden, sono felicissima per te
. Dall'orario sembra essere stato un travaglio lampo. Ti aspettiamo per altre informazioni!
Oggi Emma ha mangiato per la prima volta alla materna. Ora attacco con la solfa da mamma orgogliona: le maestre si sono dichiarate contentissime perchè ha mangiato tutto, fatto il bis di verdure e ha mangiato tutto da sola in modo composto e pulito!
Ho aggiornato il listone. FedeZù, Clo e Serena... mi sono persa i nomi dei pargoli in arrivo. Sempre che siano stati decisi.
Oggi Emma ha mangiato per la prima volta alla materna. Ora attacco con la solfa da mamma orgogliona: le maestre si sono dichiarate contentissime perchè ha mangiato tutto, fatto il bis di verdure e ha mangiato tutto da sola in modo composto e pulito!
Ho aggiornato il listone. FedeZù, Clo e Serena... mi sono persa i nomi dei pargoli in arrivo. Sempre che siano stati decisi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Si Serena per le nausee e vomito incessante come il mio c'è la vitamina B6 che addirittura è somministrabile anche intramuscolo ma voglio aspettare il ginecologo!!!serena73 ha scritto:...ma per le nausee?clo'76 ha scritto:Carmy, aspetto il risultato delle analisi per prendere appuntamento dal ginecologo e mi dovrà dare qualcosacarmpan ha scritto: Clo un abbraccio anche a te.Come stai ora?E Lorenza come va con la pipì e la scuola??
![]()
. Io sono abbastanza stoica ma mi serve qualcosina che anche per un giorno mi faccia stare bene, perchè per il momento è senza tregua!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho letto di Garden. Le contrazioni sono partite alle 20 ed ha partorito alle 22. Arrivata in clinica era di 9 cm. GRANDISSIMO OLIO DI RICINO. Mi sa che Livio da oggi in poi si chiamerà OLIVIO

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Dove si deve firmare...ishetta ha scritto:Ho letto di Garden. Le contrazioni sono partite alle 20 ed ha partorito alle 22. Arrivata in clinica era di 9 cm. GRANDISSIMO OLIO DI RICINO. Mi sa che Livio da oggi in poi si chiamerà OLIVIO![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva l' OLivio di Ricino....
Le Mie Principesse:
- carmpan
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ho letto di Garden. Le contrazioni sono partite alle 20 ed ha partorito alle 22. Arrivata in clinica era di 9 cm. GRANDISSIMO OLIO DI RICINO. Mi sa che Livio da oggi in poi si chiamerà OLIVIO![]()
![]()
![]()
![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ish gongola pure!!!
Noi facciamo piccoli progressi:anche oggi ha mangiato mezzo piatto di pasta e per me è già un grosso traguardo.Confido nei giorni a venire
Noi facciamo piccoli progressi:anche oggi ha mangiato mezzo piatto di pasta e per me è già un grosso traguardo.Confido nei giorni a venire