GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE niente dado o jambonet..solo cucina fai da te!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE niente dado o jambonet..solo cucina fai da te!!
Beh Stefy per lui sarebbe un ritorno, ci ha dormito fino a un anno e mezzo 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

cri è stata da Padre Pio e nelle sue preghiere ha incluso le nostre cacciatrici
domani torna a casa perchè è stata chiamata per una supplenza...ok ora la strozzo
mia figlia non cristina, che avevate capito? l'ho appena messa giù e già piange, deve guardarsi il cartone animato ma in braccio a me...il braccio mi sta cascannu 
domani torna a casa perchè è stata chiamata per una supplenza...ok ora la strozzo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

ciao a tutte 
Rosy.....Alex....03/07/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma come torna a casa??? E il raduno con le luglioline?????? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Trilly 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lovi, mandamela qua Giulia che me la spupazzo io
Stè, come mai Lele è tornato a dormire con voi? Crdevo che ancora non l'avessi sfrattato. Io Laura l'ho messa in cameretta a 6 mesi e non ha mai fatto storie per tornare con noi. A patto di leggerle 2 favole la sera prima di dormire... certo, poi qualche sortita nel lettone la fa anche lei, ma devo dire poche volte
Invece col fatto che Valeria ancora si sveglia la notte non posso metterla in cameretta con Laura, altrimenti me ne rirtrovereei 2 sveglie... questo allungare i tempi lo pagherò tutto in capricci al momento di mettere Valy a dormire da sola
Stè, come mai Lele è tornato a dormire con voi? Crdevo che ancora non l'avessi sfrattato. Io Laura l'ho messa in cameretta a 6 mesi e non ha mai fatto storie per tornare con noi. A patto di leggerle 2 favole la sera prima di dormire... certo, poi qualche sortita nel lettone la fa anche lei, ma devo dire poche volte
Invece col fatto che Valeria ancora si sveglia la notte non posso metterla in cameretta con Laura, altrimenti me ne rirtrovereei 2 sveglie... questo allungare i tempi lo pagherò tutto in capricci al momento di mettere Valy a dormire da sola
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

allora non sale + a bologna cri??
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri è andata da padre Pio???
Non lo avevo capito, avevo capito che andava a un raduno
Ma ora mi sa che salta anche quello
Non lo avevo capito, avevo capito che andava a un raduno
Ma ora mi sa che salta anche quello
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

invece ale non ha mai fatto storie a dormire nella sua cameretta, lui la sera si adormenta sul divano con noi, e dopo lo mettiamo nel lettino in cameretta, certo a volte si sveglia e passa nel lettone..ma e' normale,ma i vostri dormono gia nel lettino da grandi=?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi mio fratello compie 30 anni 
- Linda
- Master~GolGirl®

Grazie, Stè, lo so che economicamente non è granchè, io vorrei lo scatto di livello per un riconoscimento del sangue che ho buttato per andare dietro alle sue follie, tutto quiStefy74 ha scritto:Il livello non aumenta ogni X anni: quelli sono gli scatti di anzianità. Per cambiare livello ci vuole solo il capo che decide di promuoverti, non è affatto obbligato a farlo. Comunque la differenza lorda tra un livello e il successivo di solito si aggira entro i 40 euro LORDI, non è poi gran cosa.Linda ha scritto:Ciao Stefy, scusa se ti tartasso ogni volta, ma se non mi aiuti tu non so dove sbattermi la testaStefy74 ha scritto:ciao![]()
Quando dovrebbe avvenire l'aumento di livello per una schiava...ehm... dipendente del CCNL metalmeccanica piccola industria? Non dovrebbe essere dato ogni tot. anni?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- stè
- Platinum~GolGirl®

Caspita un ragazzino Stefy! AUGURI
Non lo so come è finito nel lettone
Da piccolo non ci aveva mai dormito, pensa che me ne hanno dette di tutti i colori perché a due mesi stava già in cameretta (forse me l'hanno buttata
) A 16 mesi gli è venuta sta fantasia e, vuoi che volevo dormire, vuoi che c'era freddo per fare avanti e indietro, vuoi che mio marito non voleva che lo facessi urlare di notte, insomma c'è rimasto.
Non lo so come è finito nel lettone
- stè
- Platinum~GolGirl®

Trilly appena arriva la cameretta si, letto da grandi 
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

noi abbiamo la cameretta, comprata quando alex e' nato, ma con solo 2 letti
xro' visto che non e' grandissima, il letto sotto l'abbiamo montato in mansarda e al posto del letto abbiamo messo la culla, lui drme ancora nella culla, xke' ho paura che cada, o che si alzi di notte, e mi cada giu' x le scale
xro' visto che non e' grandissima, il letto sotto l'abbiamo montato in mansarda e al posto del letto abbiamo messo la culla, lui drme ancora nella culla, xke' ho paura che cada, o che si alzi di notte, e mi cada giu' x le scale
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

cri andava al raduno ma partivano prima èer fare delle tappe e andare a trovare anche delle amiche, la madrina di marco era una di queste, hanno visitato caserta antica e ora a quanto ho capito ritornano a casa cosi lei va a fare le supplenze, manco che piero si era preso le ferie
ma se rifiuta una supplenza poi non la chiamano più?
stefy via aerea te la spedisco :risatina:oggi non l'ho portata all'asilo perchè mi sentivo un po male e ad alzarmi ho faticato parecchio però è sata tutto il giorno appiccicata
stefy via aerea te la spedisco :risatina:oggi non l'ho portata all'asilo perchè mi sentivo un po male e ad alzarmi ho faticato parecchio però è sata tutto il giorno appiccicata
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Peggio per te, accussì t'insigni a puttariccila all'asilo :prrrr
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Loooovi, mai fare queste cose: poi ce ne si pente seeeempreee :ahah 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho voglia di dire al capo che non vado più in ufficio, è grave? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancora per il 3 dicembre ci vogliono due settimane
e stavolta se non è definitiva, leggerete di una strage
e stavolta se non è definitiva, leggerete di una strage
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Ehmmmmm, signore ve la pozzo dire una palorina.....
vabbè che io non posso venire, ma un minimo di considerazione no eh?
Linda, scusami, ma chi intinzioni hai di fare
la squadra di pallone
Stefy, scusami ti importuno anch'io se posso, cosa mi dici della 488, o ti occupi solo di paghe?
Scusate io intanto provo a riaddormentare Aurora, perchè ha fatto solo mezz'oretta di sonno sta mattina e mezz'ora adesso e non è ossibile così
vabbè che io non posso venire, ma un minimo di considerazione no eh?
Linda, scusami, ma chi intinzioni hai di fare
Stefy, scusami ti importuno anch'io se posso, cosa mi dici della 488, o ti occupi solo di paghe?
Scusate io intanto provo a riaddormentare Aurora, perchè ha fatto solo mezz'oretta di sonno sta mattina e mezz'ora adesso e non è ossibile così
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.