grazie lo stessoooooo
ragazze altro aiutino...

quanto fareste pagare per un book (x casting) di un bimbo di 7 mesi?
Messaggio da meimi75 » 15 set 2010, 11:32
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 11:59
digli che a 7 mesi non servono i book per partecipare ai castingmeimi75 ha scritto:trovato il modo!![]()
grazie lo stessoooooo
ragazze altro aiutino...![]()
Messaggio da meimi75 » 15 set 2010, 12:09
Dubbiosa ha scritto:digli che a 7 mesi non servono i book per partecipare ai castingmeimi75 ha scritto:trovato il modo!![]()
grazie lo stessoooooo
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 12:15
Messaggio da Ransie » 15 set 2010, 13:00
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 13:02
fantastico :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:scusate l'OT ma pensavo lo chiedesse proprio a DUBB :ahah
viewtopic.php?f=1&p=5265432#p5265432
Messaggio da Dionaea » 15 set 2010, 13:21
l'ho pensato pure ioRansie ha scritto:scusate l'OT ma pensavo lo chiedesse proprio a DUBB :ahah
viewtopic.php?f=1&p=5265432#p5265432
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 13:32
Oddioooooooooooooooomeimi75 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:digli che a 7 mesi non servono i book per partecipare ai castingmeimi75 ha scritto:trovato il modo!![]()
grazie lo stessoooooo
sempre d'aiuto eh????![]()
![]()
MANUUUUUUUUUUUUUUUUU leggi su FB!!!!!!
ti devo una stampa 20x30!!!! è uscito il numero 1 e tu sei stata la mia prima fan
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 13:34
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 13:34
dolceviola ha scritto:Oddioooooooooooooooomeimi75 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:digli che a 7 mesi non servono i book per partecipare ai castingmeimi75 ha scritto:trovato il modo!![]()
grazie lo stessoooooo
sempre d'aiuto eh????![]()
![]()
MANUUUUUUUUUUUUUUUUU leggi su FB!!!!!!
ti devo una stampa 20x30!!!! è uscito il numero 1 e tu sei stata la mia prima fan![]()
![]()
![]()
Non ha mai vinto nulla in vita miaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 13:36
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 13:36
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 13:37
Si, ho seguitoDubbiosa ha scritto:io non ho ancora deciso come farò l'estrazione ma vorrei trivare un sistema il più rintracciabile e limpido possibile..perchè in questi mesi con i concorsi mi hanno piantato una serie di storie assurde per un voto in più o in meno, mi immagino le polemiche per un'estrazione..sob
Messaggio da meimi75 » 15 set 2010, 14:07
ma certo DUBB ..io non sapevo nemmeno tutte queste coseDubbiosa ha scritto:No Silvia..io a parte gli scherzi seriamente glielo direi..cioè io a parte tutto ci terrei a mantenere un rapporto onesto con i miei clienti per far sì che si fidino di me e non passare per il furbo della situazione che ci vuole lucrare su..
Un bambino di 7 mesi non ha bisogno di book perchè l'unica cosa che chiedono le agenzie serie è di mandare spesso foto aggiornate..i bimbi a quest'età cambiano talmente velocemente che sarebbe impensabile spendere 150/200/300 euro ogni due mesi per rifare il book..io direi chiaramente alla mamma che tu sei ben felice di fare delle foto al loro splendido bambino che rimarranno come uno splendido ricordo ma che gli consigli caldamente di cambiare agenzia perchè, quella che hanno scelto, evidentemente non è un grande esempio di professionalità...
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 14:26
Certo! La stampa gliela darò iomeimi75 ha scritto: MANU guarda il caso ha voluto così ..ma sono tanto felice !![]()
senti ma abitate vicina tu e Anna ???perchè se no faccio un'unica spedizione
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 14:30
Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2010, 14:35
assolutamente, non c'è nessun problemadolceviola ha scritto:Certo! La stampa gliela darò iomeimi75 ha scritto: MANU guarda il caso ha voluto così ..ma sono tanto felice !![]()
senti ma abitate vicina tu e Anna ???perchè se no faccio un'unica spedizione![]()
Posso chiedervi una cortesia senza che pensiate che sia stupida?![]()
Siccome ho visto che questa ragazza è anche nei contatti di Dubb perchè le piace la fotografia... Partendo dal presupposto che so che non chiederà nulla, vi chiedo di non dirle nulla di Gol perchè io parlo moooooolto in libertà di parenti e affiniavete capito, giusto?
Mi dispiacerebbe perdere il mio spazio libero. Capite, vero?
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 14:36
Messaggio da meimi75 » 15 set 2010, 14:39
Messaggio da dolceviola » 15 set 2010, 14:41
Vi amomeimi75 ha scritto:DUBB certo che così ti vien voglia di non fare più concorsi![]()
MANU nemmeno io parlo mai di GOL ..a nessuno su FB![]()
nemmeno io voglio essere una sorvegliata a vista![]()
anche se alla fine non ho nulla da nascondere ma mi sentirei limitata
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”