Silvia, l' infermiere dell' ASL stamattina mi ha detto secondo me arrivi fine mese primi d' Ottobre!aivlis79 ha scritto:...Doloretti e contrazioni sparite, comincio a perdere le speranze di avere un sconticino...![]()
Anzi, mi sa che si farà pure attendere dopo la DPP, che è lunedì...
Ieri sera mio marito è venuto a casa dal lavoro nervoso e ha fatto innervosire anche me... solo che a lui poi è passato tutto e io sono rimasta agitata tutta notte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ragazze che moscerio però, su!   
 Io invece non vedo l' ora di leggere che Noah è nato oppure che a sicilianetta stasera gli si è smosso ogni cosa.  
 In proposito, spero davvero che si colleghi per sapere come va.
Beh, in effetti guardando l' ora sarete a preparare la pappa!

Beh, in effetti guardando l' ora sarete a preparare la pappa!
- uaina
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze 

Passo per un saluto veloce che poi devo andare a prendere Zahi,e se poi riesco con più calma...
mi sembra ad occhio che non ci siano novità!
Io come ha detto la saggia Sandreli dopo un grande momento di sconforto ieri, sensi di colpa e acquisto di un pò di latte artificiale (che non ho usato) ho deciso che forse era il caso di pesarla prima e dopo per vedere quanto mangia dato che è talmente buona e piange solo se ha dolore o fame che magari dovevo aggiustare qualcosa...e così ho risolto ogni problema

Bastava tenerla un pò di più, quindi avere un pizzico di pazienza in più, (dote che non mi appartiene molto
 ) ed ora facciamo i 6 pasti, arrivando anche alle 4 ore 

Ieri mi sembrava tutta un'altra cosa, avendo anche uno spirito diverso e anche stanotte è andata bene....mangiata all'1.30 e poi verso le 6, non mi sembrava vero

E' proprio un angioletto e aspettandomi un'altra Zahira ero partita male..
voi come state panzute?
Tantissimi
 e  
  a tutte

Passo per un saluto veloce che poi devo andare a prendere Zahi,e se poi riesco con più calma...
mi sembra ad occhio che non ci siano novità!
Io come ha detto la saggia Sandreli dopo un grande momento di sconforto ieri, sensi di colpa e acquisto di un pò di latte artificiale (che non ho usato) ho deciso che forse era il caso di pesarla prima e dopo per vedere quanto mangia dato che è talmente buona e piange solo se ha dolore o fame che magari dovevo aggiustare qualcosa...e così ho risolto ogni problema
Bastava tenerla un pò di più, quindi avere un pizzico di pazienza in più, (dote che non mi appartiene molto
Ieri mi sembrava tutta un'altra cosa, avendo anche uno spirito diverso e anche stanotte è andata bene....mangiata all'1.30 e poi verso le 6, non mi sembrava vero
E' proprio un angioletto e aspettandomi un'altra Zahira ero partita male..
voi come state panzute?
Tantissimi
 L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87  
						- ValeriaGP
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!! scusate l'assenza ma ieri oggi e domani sto facendo un lavoretto di traduzione con Federico, quindi ho poco tempo per chiacchierare (calcolando che c'è anche Francesco da accudire  
 )
Ora vi scrivo con lui nel marsupio Close baby carrier, sembra gli piaccia molto! si è tranquillizzato subito ed addormentato, che tenero! Mi sembra quasi di avere di nuovo la pancia

Sicilianetta

coccole tutte per te... facci sapere se ci sono novità su tua nonna o sulle tue condizioni, mi raccomando!
Phoebe bentrovata! Mick è davvero una lenza eh

dai che però ci danno soddisfazioni anche se sono impegnativi  

Complimentoni a Garden e benvenuto LIVIO!
So già che mi scordo qualcosa o qualcuno, abbiate pazienza con me

Ora scappo che preparo la nostra valigia, io e Franci torniamo dalla nonna fino al week-end anche questa settimana, così approfittiamo che c'è ancora bel tempo e gli faccio fare qualche passeggiatina al mare

Baci e
 a tutte!!!!!!!!!!!!!

Ora vi scrivo con lui nel marsupio Close baby carrier, sembra gli piaccia molto! si è tranquillizzato subito ed addormentato, che tenero! Mi sembra quasi di avere di nuovo la pancia
Sicilianetta
Phoebe bentrovata! Mick è davvero una lenza eh
Complimentoni a Garden e benvenuto LIVIO!
So già che mi scordo qualcosa o qualcuno, abbiate pazienza con me
Ora scappo che preparo la nostra valigia, io e Franci torniamo dalla nonna fino al week-end anche questa settimana, così approfittiamo che c'è ancora bel tempo e gli faccio fare qualche passeggiatina al mare
Baci e
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
						Settembrina 2010
- uaina
 - Expert~GolGirl®

Ho visto invece che è nato LIVIO DI GARDEN BENVENUTO 

...peccato non l'abbia fatto sapere anche a noi...forse non aveva nessun numero...grazie Nicole

...peccato non l'abbia fatto sapere anche a noi...forse non aveva nessun numero...grazie Nicole
						- uaina
 - Expert~GolGirl®

sicilianetta ha scritto:ciao a tutte.
stasera sono distrutta: oggi pomeriggio mia nonna, con la quale ho vissuto per 28 anni e che mi ha cresciuta, ha avuto un infarto. ora è in terapia intensiva. mia madre domattina dovrà rientrare in sicilia e io non potrò nemmeno vederla nel caso le cose andassero male. e quando nascerà mia figlio nessuno della mia famiglia sarà presente.
Mi spiace tantissimo cavoli..anch'io ero attaccatissima a mia nonna, era tutta la mia famiglia e l'ho persa 5 anni fa...ancora oggi mi manca..
tantissimi perchè si riprenda al più presto
La vita ti sta mettendo a dura prova devo dire, ma io credo che ci sia sempre un perchè che alla fine poi da frutti positivi..so che sembra magari "incapibile" ma io ci credo davvero e spero di darti un pò di forza
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

uaina Dai, sono felice che hai risolto nel migliore dei modi! La pazienza è una dote che si può acquisire se uno si impegna come hai fatto quindi mi congratulo con te doppiamente!  

.- Riguardo a garden ho guardato nella nostra Lista Telefonica e infatti non c' era, mi sarebbe piaciuto mandargli un SMS anche se sono felice lo stesso per lei. 
ValeriaGP Allora buon mare a tutti tre!
 Godetivi del tempo insieme alla nonnina che sarà felicissima di coccolarsi il nipotino.  
 Poi, mi raccomando fotino con il marsupio appena poi, chissà quanto siete carini! Poi, tanti  
 per una buona riuscita della traduzione con Federico.

ValeriaGP Allora buon mare a tutti tre!
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte 

sandreli e tutte le altre: grazie per le vostre parole

uaina io non voglio commiserarmi, non mi appartiene, però ti giuro che questo è uno di quei momenti in cui mi chiedo perchè la vita si stia tanto accanendo con me, e perchè poi proprio in questo momento. e la risposta non la trovo. dovunque io guardi vedo un buco nero in questo momento, ho il terrore di ricadere in quel vortice che mi stava uccidendo non molto tempo fa. mi sento in colpa perchè alla fine sto riversando tutto il mio malessere qui con voi, perchè comunque vi sento vicine, specie alcune di voi, molto più che persone che mi vivono accanto. qui si dovrebbe parlare solo di cose belle e per questo io mi scuso con ognuna di voi.
spero prima o poi di poter dare anch'io il mio contributo positivo a questo post ma spero che la vita me ne dia la possibilità perchè per adesso, nonostante i miei figli che sono la mia vita, io ho perso il sorriso.

sandreli e tutte le altre: grazie per le vostre parole
uaina io non voglio commiserarmi, non mi appartiene, però ti giuro che questo è uno di quei momenti in cui mi chiedo perchè la vita si stia tanto accanendo con me, e perchè poi proprio in questo momento. e la risposta non la trovo. dovunque io guardi vedo un buco nero in questo momento, ho il terrore di ricadere in quel vortice che mi stava uccidendo non molto tempo fa. mi sento in colpa perchè alla fine sto riversando tutto il mio malessere qui con voi, perchè comunque vi sento vicine, specie alcune di voi, molto più che persone che mi vivono accanto. qui si dovrebbe parlare solo di cose belle e per questo io mi scuso con ognuna di voi.
spero prima o poi di poter dare anch'io il mio contributo positivo a questo post ma spero che la vita me ne dia la possibilità perchè per adesso, nonostante i miei figli che sono la mia vita, io ho perso il sorriso.
- Babbala
 - Master~GolGirl®

Buon giorno 
Ho letto tutto tutto ma ricordo poco poco
Ieri mentre scrivevo mi si è spento il cellulare (mi collego solo con questo) e si è rotto il caricabatteria acquistato pochi giorni fa
 così ieri sera siamo usciti a comprarne un altro originale nokia oppure stavamo con 4 telefoni scarichi 
Benvenuto LIVIO
 Complimenti Noemi 
Sandra grazie
 sto più serena, anche se ogni tanto frigno lo stesso 
 ma in realtà non vedo l'ora di conoscere la piccolina. Sto talmente esaurita che ogni tanto mi metto la fascia (la stessa che ha preso Valeria) con Ciccio Bello dentro 
Uaina e no eh! Tu certo non ti butti giù così!
Biberon: io gli ho introdotti subitissimo con tutte e due, ma questo non ha compromesso la buona riuscita dell'allattamento, visto che le mie erano 2 tetta-dipendenti. Stessa cosa x il ciuccio. Avrei pregato xché lo prendessero d'abitudine, invece L'hanno lasciato tutte e due prima dei 3 mesi. Secondo me è solo questione di carattere, almeno in base alla mia esperienza
Giada ha dormito tutta la notte dal primo giorno
 mentre Sofia si svegliava x mangiare solo i primi mesi

Ho letto tutto tutto ma ricordo poco poco
Ieri mentre scrivevo mi si è spento il cellulare (mi collego solo con questo) e si è rotto il caricabatteria acquistato pochi giorni fa
Benvenuto LIVIO
Sandra grazie
Uaina e no eh! Tu certo non ti butti giù così!
Biberon: io gli ho introdotti subitissimo con tutte e due, ma questo non ha compromesso la buona riuscita dell'allattamento, visto che le mie erano 2 tetta-dipendenti. Stessa cosa x il ciuccio. Avrei pregato xché lo prendessero d'abitudine, invece L'hanno lasciato tutte e due prima dei 3 mesi. Secondo me è solo questione di carattere, almeno in base alla mia esperienza
Giada ha dormito tutta la notte dal primo giorno
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

sicilianetta La gravidanza ci ha fatto incontrare in questo Post, poi sta a noi creare dei legami e quindi per rafforzare questi bisogna aprirsi, certo se ci interessa. La vita è bella anche se a volte ci mette a dura prova. Anzitutto sforzarti ed evita pensare che la vita si sta accanendo con te, altrimenti subisci ancora di più, percepisci tutto ancora più grande, capito? Purtroppo le cose brutte capitano e le persone non sono come vorremo. Ti sono vicina.  

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Babbala Bello leggerti con il morale su!  
 Vorrei vederti a giro con ciccio bello dentro la fascia!  
 Accidenti, davvero tetta-dipendenti Giada e Sofia! E certo come dare loro torto, meglio la tetta bella calduccia della mamma che il ciuccio!  

- Babbala
 - Master~GolGirl®

Katia no che non va bene 
 qualunque cosa possa toglierti il sorrisoo, hai 2 persone che te lo restituiscono all'ennesima potenza, ricordatelo. E tutte quelle persone stronz@ di cui non facciamo nomi, non hanno capito un c@zzo della vita, ma la vita e una ruota che gira e prima o poi...
Sfogati qui quando e quanto vuoi, non si è amiche solo x le gioie e le cazz@te no?
Rimanda a dopo tutte le decisioni importanti, segui la teoria "chi mi ama mi segua" e un bel :fuck: a tutti gli altri ok? E per chi più di tutti dovrebbe starti vicino, sei una bella ragazza, sei intelligente, uno perso cento trovati e :fuck: pure a lui e soprattutto a chi l'ha fatto

Sfogati qui quando e quanto vuoi, non si è amiche solo x le gioie e le cazz@te no?
Rimanda a dopo tutte le decisioni importanti, segui la teoria "chi mi ama mi segua" e un bel :fuck: a tutti gli altri ok? E per chi più di tutti dovrebbe starti vicino, sei una bella ragazza, sei intelligente, uno perso cento trovati e :fuck: pure a lui e soprattutto a chi l'ha fatto
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Guarda, se Melissa viene come Sofia, giuro che a sto giro faccio un calendario 2011 per MaxSandreli ha scritto:Babbala Bello leggerti con il morale su!Vorrei vederti a giro con ciccio bello dentro la fascia!
Accidenti, davvero tetta-dipendenti Giada e Sofia! E certo come dare loro torto, meglio la tetta bella calduccia della mamma che il ciuccio!
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

:ahah Sai, ho lavorato con una barista ultra quarantenne insospettabile che un giorno mi disse che aveva fatto il Calendario delle casalinghe!Babbala ha scritto:Guarda, se Melissa viene come Sofia, giuro che a sto giro faccio un calendario 2011 per Max![]()
![]()
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

Sandreli, babbala 

- Pennetta
 - Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
anche oggi ormoni a terra....
Das una parte sono felice perchè ieri sera ho visto il piccolo che sta bene e tutto prosegue nella normalità...
ma dall'altra...il peso mi spaventa da morire!!! Io, già ho paura del parto, pensare poi che possa arrivare a 4kg....Stanotte non ho dormito!!!!

Lo so che ci sono donne anche ppiù minute di me che fanno figli grandi senza grossi problemi...ma proprio non voglio rischiare!!!! E' stata troppo brutta l'esperienza del parto di Emma....
Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima!!!!!!!!!!!!

e poi...secondo voi : il fatto che non sia assolutamente dilatata, vorrà dire che la mia conformazione fisica è così e farò una fatica terribile a raggiungere i 10 cm?????
mamma mia che pare!!!!!!!!!!!!!

anche oggi ormoni a terra....
Das una parte sono felice perchè ieri sera ho visto il piccolo che sta bene e tutto prosegue nella normalità...
ma dall'altra...il peso mi spaventa da morire!!! Io, già ho paura del parto, pensare poi che possa arrivare a 4kg....Stanotte non ho dormito!!!!
Lo so che ci sono donne anche ppiù minute di me che fanno figli grandi senza grossi problemi...ma proprio non voglio rischiare!!!! E' stata troppo brutta l'esperienza del parto di Emma....
Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima!!!!!!!!!!!!
e poi...secondo voi : il fatto che non sia assolutamente dilatata, vorrà dire che la mia conformazione fisica è così e farò una fatica terribile a raggiungere i 10 cm?????
mamma mia che pare!!!!!!!!!!!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Pennetta Dai, smetti di torturarti con tutte quelle domande!  
 Pure Emiliano potrebbe nascere grandino. Dal peso che hai scritto anche se arrivassi alla 42a. settimana (Spero di no!  
 ) non dovrebbe raggiungere i 4 chili considerando che ogni settimana prendono al massimo 200 g. Nel tuo caso poi sei al secondo figlio anche se adesso sembra chiuso si aprirà per benino il tutto meglio di chi come me è primipare, è un fatto fisiologico! Non lo dico solo per rassicurarti. Insomma, domandarti e impaurirti così, potrebbe alzare il dolore effettivamente che percepirai, non so se mi spiego? Il dolore che io sappia, ha un presente e un futuro, ovvero quello che effettivamente si sente e quello che uno pensa che si sentirà.

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ragazze ho fatto di tutto per controllare la mia voglia di mangiare di continuo, potrei mangiare ogni due ore, vi giuro! Invece ho atteso la terza!  
 Non vi dico che merenda ho fatto al bar, squisita! Ma adesso ho già una fame da lupi! Spero che Emiliano voglia mangiare un po' ad orari più distanziati. Se prende dalla mamma, saranno notte in bianco!  

Buon proseguimento e a più tardi!

Buon proseguimento e a più tardi!
- amoredibimba
 - Active~GolGirl®

passo per dare il benvenuto a LIVIO
Oggi giornata tranquilla, un pò di ansia all' orizzonte ma per ora niente di spaventoso, il problema è la notte......
ceretta fatta, borsa quasi pronta, capelli lavati.....
se non mi collego + spero di potervi dare una bella notizia domani mattina..... paura

Oggi giornata tranquilla, un pò di ansia all' orizzonte ma per ora niente di spaventoso, il problema è la notte......
ceretta fatta, borsa quasi pronta, capelli lavati.....
se non mi collego + spero di potervi dare una bella notizia domani mattina..... paura
Valentina 08.04.04 
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
						...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- garden
 - Master~GolGirl®

buongiorno!
stamattina ho mandato un sms a nicole5b, non lo hai ricevuto? se è così mi spiace, lo avevo spedito stamattina alle 7 in copia per novembrine e settembrine, speriamo sia solo in ritardo e che non si sia perso o peggio abbia ricopiato male il numero e spedito a chissà chi?

cmq sì, l'olio di ricino funziona eccome...ne ho preso una dose generosa, le contrazioni son partire subito forti e dolorose e ravvicinate alle 20, circa 8 ore dopo averlo preso, e alle 22 ho partorito!! quindi dalle 14 ore del primo travaglio son passata a 2 ore per il secondo, con l'olio di ricino!
però cavoli se erano dolorose...poi con calma vi scrivo come è andata
sicilianetta un abbraccio speciale e ricorda che non può piovere per sempre

stamattina ho mandato un sms a nicole5b, non lo hai ricevuto? se è così mi spiace, lo avevo spedito stamattina alle 7 in copia per novembrine e settembrine, speriamo sia solo in ritardo e che non si sia perso o peggio abbia ricopiato male il numero e spedito a chissà chi?
cmq sì, l'olio di ricino funziona eccome...ne ho preso una dose generosa, le contrazioni son partire subito forti e dolorose e ravvicinate alle 20, circa 8 ore dopo averlo preso, e alle 22 ho partorito!! quindi dalle 14 ore del primo travaglio son passata a 2 ore per il secondo, con l'olio di ricino!
però cavoli se erano dolorose...poi con calma vi scrivo come è andata
sicilianetta un abbraccio speciale e ricorda che non può piovere per sempre