GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
Io adoro il McDonald's, ma sono anni ormai che non mangio più un panino lì. Non è il massimo per il fegato, e ora che sono incinta ho anche più paura di prima per cui non mi ci avvicino neppure!
Cerco di mangiare solo cibi sani, e poi ora con questa dieta mangio sempre a casa.
Stamattina sento proprio il calo di zuccheri, tant'è che mi sono alzata tutta spossata col mal di testa e appena ho fatto colazione si è tolto.
Pippic ma neanche un cucchiaino di miele quando ci sentiamo giù possiamo prendere? So che lo zucchero contenuto nel miele si smaltisce subito.
Cerco di mangiare solo cibi sani, e poi ora con questa dieta mangio sempre a casa.
Stamattina sento proprio il calo di zuccheri, tant'è che mi sono alzata tutta spossata col mal di testa e appena ho fatto colazione si è tolto.
Pippic ma neanche un cucchiaino di miele quando ci sentiamo giù possiamo prendere? So che lo zucchero contenuto nel miele si smaltisce subito.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongionro belle mamme!!
Ale super auguri!!!!!!
Sara no neanche il miele.....pero' ora aspetto il 22 per la visita e chiedo...il gine ieri mi ha detto di stare tranquilla..e di non dargli tanto retta...
Valery bene per ieri sera.....pero' non commento di piu' perche' io e te la vediamo in due maniere completamente diverse...e mi scoccierebbe rovinare questa amicizia che si e' creata tra tutte noi e che mi piace tanto!!!!

Ieri sono andata alla chicco per gli slip di rete e gli assorbenti....acc...8€ e qualcosa per gli slip...ma di che cosa sono fatti d'oro???? Il pacco degli assorbenti invece se non ricordo male sui 4 euro.....
Per i pannolini....a fine mese ordino quelli sul sito...per adesso uno scatolone e poi vediamo!!!!!! Taglia la più piccola perche' ricordo che con Amelia avevo ordinato i 3/6 kg. ma erano grandi!!!
Oggi finalmente mi sono "coccolata" andando dal parrucchiere!! (era da marzo che non andavo!!!!
)...un bel taglio...mi piace...ora sentiamo marito e pupa cosa dicono!!!
Ale super auguri!!!!!!
Sara no neanche il miele.....pero' ora aspetto il 22 per la visita e chiedo...il gine ieri mi ha detto di stare tranquilla..e di non dargli tanto retta...
Valery bene per ieri sera.....pero' non commento di piu' perche' io e te la vediamo in due maniere completamente diverse...e mi scoccierebbe rovinare questa amicizia che si e' creata tra tutte noi e che mi piace tanto!!!!
Ieri sono andata alla chicco per gli slip di rete e gli assorbenti....acc...8€ e qualcosa per gli slip...ma di che cosa sono fatti d'oro???? Il pacco degli assorbenti invece se non ricordo male sui 4 euro.....
Per i pannolini....a fine mese ordino quelli sul sito...per adesso uno scatolone e poi vediamo!!!!!! Taglia la più piccola perche' ricordo che con Amelia avevo ordinato i 3/6 kg. ma erano grandi!!!
Oggi finalmente mi sono "coccolata" andando dal parrucchiere!! (era da marzo che non andavo!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Pippic bravissima ogni tanto fa bene coccolarsi vogliamo le foto pero' eh ! 
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Grazie Pippic, ma non mi rassegno. Non credo sia il caso di evitare lo zucchero completamente per due mesi e mezzo. Secondo me non fa bene...
Ah, quasi dimenticavo...tantissimi auguri Ale!!!
Ah, quasi dimenticavo...tantissimi auguri Ale!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- simpa
- Expert~GolGirl®

buongiorno
la notte è andata bene, ho riposato
fino alle 5 quando mi son svegliata in preda
ai crampi ai polpacci..lo so fa parte del gioco
ma che 2 balle...cmq anche adesso sto come ieri
mi trascino,lui mi pesa un sacco, la pancia si indurisce
se cammino e sento la sua testona...
ho provato a fare 2 passi al mercato ma na fatica
mi sembra di essere a termine
la notte è andata bene, ho riposato
fino alle 5 quando mi son svegliata in preda
ai crampi ai polpacci..lo so fa parte del gioco
ma che 2 balle...cmq anche adesso sto come ieri
mi trascino,lui mi pesa un sacco, la pancia si indurisce
se cammino e sento la sua testona...
ho provato a fare 2 passi al mercato ma na fatica
mi sembra di essere a termine
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- pippic
- Expert~GolGirl®

Sara hai pienamente ragione e anche io la penso così ora aspetto il 22 cosa mi dice e poi faccio un po' di testa mia...e il cucchiaino di zucchero lo metto....al massimo lo evito quando devo fare le misurazione!!! (e' un po' barare ma chissene!!!!!
)
Simpa a me il gine per i crampi (visto che non posso mangiare banane) mi ha consigliato una bustina di polase dopo pranzo!!!!!
Vado a prendere la belva che esce da scuola!!!
oggi ultimo giorno di orario ridotto dopo tutti i giorni tranne lunedi' e venerdì (che esce alle 12,40) uscita alle 16,10!!!!
Ciao e buon pranzo a tutte!!!!
Simpa a me il gine per i crampi (visto che non posso mangiare banane) mi ha consigliato una bustina di polase dopo pranzo!!!!!
Vado a prendere la belva che esce da scuola!!!
Ciao e buon pranzo a tutte!!!!
- ale79
- Expert~GolGirl®

grazie
ragazze degli auguri... ultimo compleanno come sposina... dal prossimo il primo come mammina 
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic concordo pienamente con te!
Sono stata varie volte in un centro benessere famoso, dove si fanno anche diete disintossicanti e rigide. Mi hanno sempre detto che al massimo si possono fare 15 giorni senza zucchero, perché poi il fisico ne risente. Ora che siamo incinta poi, secondo me bene non fa.
Io dopo soli due giorni senza toccare roba dolce mi sento debole, e il bimbo si muove pochissimo. Non è un'impressione, conosco il mio corpo e sento proprio il bisogno di almeno un cucchiaino di zucchero al giorno. Quindi prenderò un cucchiaino di miele o una bustina di zucchero di canna. Mica posso sentirmi male! E poi ho paura che al bimbo faccia male sinceramente.
Mi sto privando pure del thè, della camomilla e di un caffè. Mi sembra esagerato non sono malata!
Sono stata varie volte in un centro benessere famoso, dove si fanno anche diete disintossicanti e rigide. Mi hanno sempre detto che al massimo si possono fare 15 giorni senza zucchero, perché poi il fisico ne risente. Ora che siamo incinta poi, secondo me bene non fa.
Io dopo soli due giorni senza toccare roba dolce mi sento debole, e il bimbo si muove pochissimo. Non è un'impressione, conosco il mio corpo e sento proprio il bisogno di almeno un cucchiaino di zucchero al giorno. Quindi prenderò un cucchiaino di miele o una bustina di zucchero di canna. Mica posso sentirmi male! E poi ho paura che al bimbo faccia male sinceramente.
Mi sto privando pure del thè, della camomilla e di un caffè. Mi sembra esagerato non sono malata!
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!!!
Sono tornata domenica dalle vacanze e sono stata impegnatissima perchè già lunedì Giovanni iniziava la scuola.......
Ora avrò bisogno di almeno due giorni per leggere tutti gli arretrati.
Spero comunque che stiate tutte bene
Sono tornata domenica dalle vacanze e sono stata impegnatissima perchè già lunedì Giovanni iniziava la scuola.......
Ora avrò bisogno di almeno due giorni per leggere tutti gli arretrati.
Spero comunque che stiate tutte bene
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ciao Giolo bentornata! 
- puzzina
- Original~GolGirl®

auguri ale
giolo ben tornata!
giolo ben tornata!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Grazie mille ragazze
Se non sbaglio dovrei dare dare il mio numero di telefono per la rubrica delle novembrine, ma non ho ben capito a chi.....
Se non sbaglio dovrei dare dare il mio numero di telefono per la rubrica delle novembrine, ma non ho ben capito a chi.....
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Giolo ben tornata ..............il numero lo devi mandare a Troubleszilch
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ale ti rinnovo anche qui gli auguri 
- puzzina
- Original~GolGirl®

simpa anch'io come te...la pancia pesa, mi fa male ai lati (dall'inguine in su), la testona è in basso a sx (venerdi avro la conferma con l'eco)...ma manca ancora un mese e mezzo 
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Sono arrivati i pannolini lavabili...uno più bello dell'altro! Sono contentissima della mia scelta!!! 
- pippic
- Expert~GolGirl®

Giolo bentornata!!!!!!
Sara evviva per i pannolini!!! Puoi mettere qualche foto che sono curiosa?? io alla mattina e al pomeriggio mi mangio le fette biscottate (4 al mattino e 2 al pom.)e ho visto che nella composizione hanno lo zucchero...e poi come dicevo ieri o l'altro ieri....la pasta integrale contiene piu' zuccheri che la pasta normale......
Per il the e il caffe' li puoi bere tranquillamente....io ho preso quello della twinning nero che lo puoi bere con il latte...ci aggiungo i miei 150 ml. di latte e lo bevo....non e' poi così male senza zucchero!!
Sara evviva per i pannolini!!! Puoi mettere qualche foto che sono curiosa?? io alla mattina e al pomeriggio mi mangio le fette biscottate (4 al mattino e 2 al pom.)e ho visto che nella composizione hanno lo zucchero...e poi come dicevo ieri o l'altro ieri....la pasta integrale contiene piu' zuccheri che la pasta normale......
Per il the e il caffe' li puoi bere tranquillamente....io ho preso quello della twinning nero che lo puoi bere con il latte...ci aggiungo i miei 150 ml. di latte e lo bevo....non e' poi così male senza zucchero!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

pippic, ma mica ho detto che il tuo modo è sbagliato,non la vedo differente da te,ma so mio figlio come reagirebbe e quindi forzarlo e farlo piangere per ora non mi va,e poi non credo che si rovini un'amicizia per uno scambio di pareri che ovviamente non tutti siamo uguali e la pensiamo allo stesso modo.
poi dicono dei napoletani ecc.. stamattina mi bussano alla porta,il postino;una multa
apro e vedo agenzia delle entrate,dove c'è scritto che io non ho pagato la tassa per la locazione della casa di Belluno (in veneto) a parte che io in quei due anni non abitavo più li e il contratto era già scaduto da due anni.Poi andando a vedere il padrone di casa VENETO e ricchissimo si è preso i soldini che gli abbiamo dato per registrare il contratto e li ha intascati
cioè mi ha fregato !!! e poi li dicevano i napoletani ecc...E' vero abbiamo questa nomea..per certi versi vera..ma non tutti i napoletani cercano di fottere il prossimo,e vedete un pò...adesso dobbiamo risolvere questa cosa ma come???
poi dicono dei napoletani ecc.. stamattina mi bussano alla porta,il postino;una multa
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Ma la metti la panciera? perchè io quando la metto la pancia non mi pesa!!puzzina ha scritto:simpa anch'io come te...la pancia pesa, mi fa male ai lati (dall'inguine in su), la testona è in basso a sx (venerdi avro la conferma con l'eco)...ma manca ancora un mese e mezzo
saralove mi stai convincendo per i pannolini
cuscino per allattare che c'è la promo qui di lato ma quanto costa???
giolo bentornata!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- simpa
- Expert~GolGirl®

si' male tanto male tutta tesa ed indolenzita sopra i fianchipuzzina ha scritto:simpa anch'io come te...la pancia pesa, mi fa male ai lati (dall'inguine in su), la testona è in basso a sx (venerdi avro la conferma con l'eco)...ma manca ancora un mese e mezzo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10