ieri Giada ha veramente avuto una giornata da ricordare
sa benissimo che non deve raccogliere le cose da terra (questa estate al Circeo sono diventata una belva, ha raccolto la cacca di un cane al parco), eppure ieri mattina per strada (stavamo attraversando un tratto pieno di sporcizia) ha raccolto nell'ordine un pacchetto di sigarette, una lattina di coca ed una di aranciata.
tutte le volte la rimproveravo, e lei puntualmente lo rifaceva.
poi ieri pomeriggio ha raccolto sassolini di asfalto e se li è messi in bocca
poi ieri sera capricci vari per fare la doccia e mi ha dato un sacco di schiaffi e pugni.
io NON SO COME sono riuscita a non perdere la calma, a volte l'ho strattonata un po' ma vi giuro che a volte non so cosa le farei.
poi quando usa le mani mi monta una rabbia assurda, mi viene quasi da piangere e mi fa rabbia perchè io con lei le mani non le uso mai
ora poi ha cominciato anche lei con lo sdraiarsi completamente faccia a terra quando le si nega qualcosa, lo fa dappertutto, l'ha fatto l'altro giorno pure nel bagno del centro commerciale
aiutaaaaaaaaaaaaaaaaatemi..... che faccio? un po' di meditazione? ohmmmmmm ohmmmmmmm
come faccio a farle rispettare delle poche ma semplici regole?
eppure non ho un approccio violento con lei, mi metto sempre al suo livello e ci parlo tantissimo.
ma a volte sembra che non ci sia metodo che tenga
scusate lo sfogo...