ragazze che OO !!! oggi ho rivisto la signora che mi era piaciuta di piu come tata...e non mi convince piu nemmeno questa. con giulia in realtà si relaziona benissimo però non mi è piaciuto che mi abbia portato documento e cv...ma il cv si ferma alla pensione (era educatrice di nido). poi ha lavorato in una famiglia, ma alla mia esplicita richiesta di referenze ha nicchiato, è stata vaga e sfuggente e insomma non me le ha volute dare adducendo scuse poco plausibili del tipo
"non mi funziona il cellulare, non so che gli è successo quindi non posso darle il numero della famiglia"
" ah quindi se devo contattarla che numero posso fare?"
" no il numero funziona"
"infatti per dire alla famiglia che a settembre non andrò più dovrò andare a trovarli e addurre la scusa che mi trasferisco"
"perchè non può dire la verità? che cerca un lavoro di mattina e non di pomeriggio?"
"ehh si sennò posso fare così"
boh saranno stupidaggini, ma io ho la sensazione che qualcosa sia fuori quadro. magari ci ha solo litigato o che so io, però se io non mi fido al 100% mia figlia non la lascio. stop.
la catechista che ci ha preparati per il battesimo si è gentilmente offerta di fare da tramite per chiedere alla signora che saltuariamente le fa da baby sitter per i figli, una persona fidata. quello di cui ho bisogno, qualcuno garantito attraverso il passaparola.
però insomma oggi sta cosa mi ha messo un nervoso, mi sembra che non si concluda niente e tra un mese devo tornare a lavoro.....io mi metterei in facoltativa per altri sei mesi e poi andrei direttamente di nido
uffffffff
stamattina poi ho provato la pera invece della mela grattata, e devo dire che a Giulia è piaciuta molto di più, tant'è che ha mangiato una pera intera (piccola). e poi ha fatto un sacco di cacca
vado che si è svegliata, è l'ora del bagnetto