GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 23:09

Pottini ha scritto:Vado a vedere Elio a nanna. :bacio

Cianci: ho letto il tuo stato su FB... non pensare queste cose, nemmeno per scherzo. Sei una bravissima mamma e i tuoi ometti ti adorano proprio per come sei! :cuore
grazie :bacio ma più ho questa sensazione di esser sempre sul punto di sbagliare o di aver sbagliato... loro son lo specchio di quello che siamo e facciamo e ogni tanto è dura.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 23:11

vado anch'io son sfinita e cosma s'è già svegliato due volte :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 23:14

cianci ha scritto:Oggi gioele è tornato da scuola raccontando di come è stato in cortile a giocare, è caduto, etc. Dopo mezz'ora mi ha detto che era una balla.
stasera - ore 21.30, gioele pronto ad andare a letto con 1000 capricci, pipì, acqua, etc. e cosma in braccio mi chiama un'amica e mi dice "ad alice (che va a scuola con lui ma in un'altra sezione) hanno detto di portare tutto il materiale. A gioele?" e io "no, no, a lui nulla"
vado di là-
"gioele, ti hanno detto qualcosa le maestre?"
"no no"
"ma del materiale?"
" ah, sì..ci hanno ritirato i quaderni e alcuni avevano tutto il materiale, per cui hanno detto di portare tutto e la foto " :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho detto che invece di perder mezz'ora a raccontar storie deve dirci SUBITO quello che hanno detto le maestre, altrimenti si scorda.
e via a fare con lui la cartella con cosma in braccio e lui che doveva dormire già da mezz'ora e io cotta :che_dici
mi sono detta che cominciamo bene.
ma che cominciamo bene anche con le maestre che pensano che catapultati dall'asilo, senza alcuna responsabilità a scuola, già il primo giorno riescano a fare da portavoce
e notarsi che la direttrice ha detto "il diario ve lo diamo noi con tutti gli avvisi, ma visto che la stampa è in ritardo, provvederemo ad ogni richiesta con un biglietto"..

..sì...un biglietto del tram.. dove dobbiamo attaccarci noi...
non vorrei fare la parte della maestra rompi boll...ma a volte se la comunicazione non è così importante (vale a dire nel tuo caso i quaderni non strettamente indispensabili per il giorno dopo)le educatrici non lo dicono ai genitori...ma lo fanno riportare ai bambini per comprendere chi di loro è attento...generalmente i maschi non lo sono mai!...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 23:31

notte notte :bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 7:43

:sorrisoo 'GIORNO :sorrisoo

Chiudo e apro :ahaha :ahaha :ahaha

VOGLIO UNA BAMBINA CHE DORMA ALLA MATTINA E' POSSIBILE AVERLA????? :domanda

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 7:51

oggi asilino!

Stefano sembra bene neanche 'sto giro con la febbre!

VALE
NIK come va?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:01

cianci ha scritto:Oggi gioele è tornato da scuola raccontando di come è stato in cortile a giocare, è caduto, etc. Dopo mezz'ora mi ha detto che era una balla.
stasera - ore 21.30, gioele pronto ad andare a letto con 1000 capricci, pipì, acqua, etc. e cosma in braccio mi chiama un'amica e mi dice "ad alice (che va a scuola con lui ma in un'altra sezione) hanno detto di portare tutto il materiale. A gioele?" e io "no, no, a lui nulla"
vado di là-
"gioele, ti hanno detto qualcosa le maestre?"
"no no"
"ma del materiale?"
" ah, sì..ci hanno ritirato i quaderni e alcuni avevano tutto il materiale, per cui hanno detto di portare tutto e la foto " :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho detto che invece di perder mezz'ora a raccontar storie deve dirci SUBITO quello che hanno detto le maestre, altrimenti si scorda.
e via a fare con lui la cartella con cosma in braccio e lui che doveva dormire già da mezz'ora e io cotta :che_dici
mi sono detta che cominciamo bene.
ma che cominciamo bene anche con le maestre che pensano che catapultati dall'asilo, senza alcuna responsabilità a scuola, già il primo giorno riescano a fare da portavoce
e notarsi che la direttrice ha detto "il diario ve lo diamo noi con tutti gli avvisi, ma visto che la stampa è in ritardo, provvederemo ad ogni richiesta con un biglietto"..

..sì...un biglietto del tram.. dove dobbiamo attaccarci noi...
Tesoro...è un maschio. Lo manderai dal droghiere a comprare il formaggio e tornerà coi francobolli, e ti dirà "eh, mi ricordavo una roba con la f..." :che_dici
Comunque tranquilla, se gli avessero dato un biglietto, l'avrebbe perso. Le bimbe a danza ricevono letterine per tutto, letterine che prontamente troviamo un mese dopo accartocciate nelle borse o per terra in spogliatoio :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:03

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Tatai: che tenero il tuo Ale! E bene per le pappe! :-D

Noi sabato inizieremo con la pera! :-D Devo comprare gli Hipp.

Penny: a volte a sforzi eccessivi. Mia mamma ha uno scheletro troppo esile quindi cede in più punti. Ernie in primis, dato che la colonna è fragile.
mi sa che anche senza consiglio della pediatra tra un po' provo anche io con la fruttina!

STO ANCORA ASPETTANDO ASL CHE MI DIA OK PER PEDIATRA :che_dici
SE entro il 20 non arriva nulla chiamo ancora!
Be', prova sì senza il pediatra. Se aspetti che te lo affidino per svezzarlo rischi che la prima pappa sia una pizza dopo che è stato al cinema con gli amici! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:03

Vale70 ha scritto:eccomi
io e il socio abbiamo fatto la pazzia :fischia
comprato folletto nuovo con accessori compresi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io me lo sono fatta regalere per l'arrivo di Stefano!

era l'offerta di natale in pratica ho pagato 300 euro meno perchè era il modello precedente che di diverso da quello nuovo ha l'apertura per il cambio del sacchetto!
e comunque FOLLETTO E' SEMPRE FOLLETTO
scusa vale ma il tuo precedente da quando ce lo avevi?
dal 1994 :fischia
ho preso l'ultimo uscito con battitappeto7lavatappeto materassi, picchio, accessori vari e lucidatrice per la modica cifra 1.800
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:05

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Vado a vedere Elio a nanna. :bacio

Cianci: ho letto il tuo stato su FB... non pensare queste cose, nemmeno per scherzo. Sei una bravissima mamma e i tuoi ometti ti adorano proprio per come sei! :cuore
grazie :bacio ma più ho questa sensazione di esser sempre sul punto di sbagliare o di aver sbagliato... loro son lo specchio di quello che siamo e facciamo e ogni tanto è dura.
Sì, è vero. Ma non per tutto tutto, nel bene e nel male. E poi sono bambini, è ovvio che fanno cappellate.
Non giudicare te in base a loro. E comunque in questo periodo sei stanca e quindi non sei al 100%. Lo sentirà Gioele. Ma non è colpa di nessuno, alla fine si tratta di pochi mesi, a noi sembrano lunghissimi ma pensa come sono volati! Presto Cosma sarà più regolare, tu più tranquilla... e tornerai a lavorare 8 ore al giorno! :impiccata: :ahaha
:coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:05

penny ha scritto: vale per il vaccino :incrocini e per l'ometto alla materna :ok
... per la visita :congratulations: .... per lo svezamento in pratica come ti regoli? come inizi cosa gli darai da mangiare?
penso di iniziare con le verdure cotte al vapore che sono la cosa più semplice per lui schiacciate con la forchetta
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:06

piccolapisolina ha scritto:oggi asilino!

VALE
NIK come va?
Bene! :yeee
Speriamo in bene anche per il Dadi oggi... :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:08

Buongiorno
che nottata :impiccata: nik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono

mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto :buuu :buuu mi hanno detto che prima o poi doveva farlo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:09

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:oggi asilino!

VALE
NIK come va?
Bene! :yeee
Speriamo in bene anche per il Dadi oggi... :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 9:09

Vale70 ha scritto:

era l'offerta di natale in pratica ho pagato 300 euro meno perchè era il modello precedente che di diverso da quello nuovo ha l'apertura per il cambio del sacchetto!
ho preso l'ultimo uscito con battitappeto7lavatappeto materassi, picchio, accessori vari e lucidatrice per la modica cifra 1.800
...allora io ho risparmiato 500 euro! e anche il mio ha tutti gli accessori!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 9:11

vado devo uscire!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:12

Buongiorno care. :x:

Sì, il fringuellino si è svegliato alle 4 - tetta (e va bene), alle 5,30 - ciuccio, alle 5,40 urlando come un pazzo e alla fine alle 6 ri-tetta.
Messo in culla alle 6,30 - ciuccio - 7,00 - ciuccio - 7,30 - ciuccio - 8,30 finalmente sveglio.
Io dalle 4 alle 7,30 sveglia. :impiccata: e oggi vaccino e poi iscrizioni... voglio morire!
Strano che mi cadano i capelli e diminuisca il latte! :che_dici

Sto pensando di provare lo sciroppo di Elasty. Perché stanotte era proprio irrequieto... ed era la notte PRIMA del vaccino... chissà quest'altra che bellezza! :impiccata:

Cianci: per i capelli, io leggevo che ad alcune donne in allattamento si creano addirittura chiazze calve, per tanti capelli perdono. Ma che è normalissimo e ricresceranno. :ok :incrocini Io in gravidanza avevo una chioma formidabile ora ho 2 peli sempre sporchi e storti :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:13

Vale70 ha scritto:

...allora io ho risparmiato 500 euro! e anche il mio ha tutti gli accessori!
avrei risparmiato anche io con quello precedente ma questo per le allergie è moooolto meglio ed io ho il socio allergico alla polvere
non ti dico cosa ha tirato su dai tappeti e dalle poltrone :x: e un'ora prima mia mamma aveva passato con il mio vecchio folletto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:15

Pottini ha scritto:Buongiorno care. :x:

Sì, il fringuellino si è svegliato alle 4 - tetta (e va bene), alle 5,30 - ciuccio, alle 5,40 urlando come un pazzo e alla fine alle 6 ri-tetta.
Messo in culla alle 6,30 - ciuccio - 7,00 - ciuccio - 7,30 - ciuccio - 8,30 finalmente sveglio.
Io dalle 4 alle 7,30 sveglia. :impiccata: e oggi vaccino e poi iscrizioni... voglio morire!
Strano che mi cadano i capelli e diminuisca il latte! :che_dici

Sto pensando di provare lo sciroppo di Elasty. Perché stanotte era proprio irrequieto... ed era la notte PRIMA del vaccino... chissà quest'altra che bellezza! :impiccata:

Cianci: per i capelli, io leggevo che ad alcune donne in allattamento si creano addirittura chiazze calve, per tanti capelli perdono. Ma che è normalissimo e ricresceranno. :ok :incrocini Io in gravidanza avevo una chioma formidabile ora ho 2 peli sempre sporchi e storti :buuu
ho fatto lo stesso pensiero :che_dici :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:19

Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottata :impiccata: nik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono

mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto :buuu :buuu mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
:coccola per Nik. Dai che passa! :incrocini :incrocini

E :coccola anche a Mattia. È questione di tempo, poi non vorrà più tornare a casa :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”