GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da 05maggio » 14 set 2010, 17:12

Ragazze oggi secondo giorno di frutta per GAbriele...sembra che apprezzi.... :incrocini il "problema" è che anche Nicola ora vuole mangiare l'omogenizzato di frutta.. :che_dici secondo voi è meglio assecondarlo? Lui di solito mangia sempre la frutta nel pomeriggio ma a pezzi....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2010, 17:16

Ariel :bacio ... penso che ognuna di noi vorrebbe darti la formula magica per la felicità, ma purtroppo non esite ...o se esiste io non la conosco ...rimango cmq dell'idea che sei una guerriera e non devi farti influenzare dalla paura che lui possa aversene a male... amore è anche questo, se ti ama davvero ti aspetterà, aspetterà quando sei pronta :coccola :coccola

e per tutto il resto SFOGATI CON NOIIIIIIIII!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2010, 17:19

05maggio ha scritto:Ragazze oggi secondo giorno di frutta per GAbriele...sembra che apprezzi.... :incrocini il "problema" è che anche Nicola ora vuole mangiare l'omogenizzato di frutta.. :che_dici secondo voi è meglio assecondarlo? Lui di solito mangia sempre la frutta nel pomeriggio ma a pezzi....
Fed mangia ancora sia la frutta omogeneizzata sia l'omo di carne nella pastina...non sempre, ma quando lo vuole glielo dò :ok

io lo asseconderei, tanto la frtta a pezzi sa mangiarla, secondo me è più che altro una coccola :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 set 2010, 18:58

stefy anche Paolo l'ha voluta, l'ho assecondato e l'ha schifata da solo :ahaha stessa cosa per la pappa...dovevi vedere le sue facce :ahah :ahah
io lo asseconderei per evitare di innescare una gelosia inutile, tanto la gelosia salta fuori comunque quindi inutile andarla a creare dove si può evitare :ok

ariel immagino la situazione pesantissima...lui sembra dolcissimo e sicuramente innamorato...parlatene un pò, immagino che anche per lui avere una fidanzata come te sia impegnativo (non pensare male...nel senso che si è trovato una ragazza con un figlioletto, dei vicini rompic******i e impiccioni e un ex marito) e forse si sente sotto pressione...forse ufficializzare la vostra relazione con la convivenza metterebbe a tacere almeno i vicini stressa-balle.
quoto stefy:la vita è una, devi goderla più che puoi perchè non torna indietro, so che riuscirai a fare la scelta giusta...ti ripeto una mamma felice e serena è la cosa più sana per Tommy

spero di aver espresso il concetto...non so se sono stata chiara perchè mi sono incartata...noi siamo qui a sostenerti qualsiasi decisione prenderai!!! :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 set 2010, 19:20

il socio ha perso il portafoglio con documenti, soldi, bancomat e carta di credito!!! :martello :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 set 2010, 21:02

MANNAGGIA QUANTO AVETE SCRITTO!!! :urka NON VI SI PUO' LASCIARE SOLE UN ATTIMO!!!!!
VEDIAMO DI METTERMI A PARI....
POOKIE -2 :-D
ARIEL MILIONI DI INCROCINI PER MOSCERINO! PER QUANTO RIGUARDA RAF E IL FARLO ADDORMENTARE, CHE NE DICI DELLA MUSICA? CRI AMA TANTISSIMO LA MUSICA E CI SONO DEI CD CHE ADORA. SIA ALL'ASILO CHE A CASA GLIELA METTIAMO QUANDO VA A LETTO E IL SONNO ARRIVA SUBITISSIMO
ANGEL CREDO CHE NESSUNA POSSA SUGGERIRTI LA SOLUZIONE MIGLIORE, MA LA SCOPRIRAI DENTRO DI TE, DEVI SOLO SAPERLA LEGGERE. E SE DECIDESSI DI ASPETTARE SONO CERTA CHE SE TI VUOLE DAVVERO BENE CAPIRA' CHE DEVE DARTI ANCORA TEMPO E SAPRA' ASPETTARE
GIORGY PER QUANTO MI RIGUARDA ANCHE IO VORREI AVERE UNA MAMMA DISPONIBILE COME TE A RIPRENDERE CRI SE IO LAVORO :buuu
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 set 2010, 21:07

MAMMY :sberla: PER IL SOCIO E :coccola PER LE PLACCHE. PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA VISITA DEL 26 CREDO DI POTERTI GIA' DIRE CHE PURTOPPO NON CI SAREMO. PER FORTUNA GLI EGIZIANI CI STANNO DANDO DA MANGIARE, MA LE MACCHINE PARTONO UNA A SETTIMANA E I SOLDI ARRIVANO SCAGLIONATI. MI STO COMPORTANDO COSI: COME ARRIVA UNA PROVVIGGIONE PAGO ALCUNI DEBITI E MI TENGO QLCS FINO ALLA SUCCESSIVA, E VIA DICENDO, MA ANCORA NON HO SALDATO TUTTO E SE NON CAMBIA NULLA IN QUESTA SETTIMANA DIREI CHE E' ANCORA PRESTO PER PERMETTERCI UNA VACANZA. PERO' CI TENGO DAVVERO TANTO A SALIRE, QUINDI POTREMMO RIMANDARE MAGARI NON SO, AL PONTE DEL PRIMO NOVEMBRE SE TU NON LAVORI E SE VA TUTTO OK. CHE NE DICI?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 set 2010, 21:08

SCUSATE MA IN QUESTO MOMENTO NON RICORDO ALTRO E DEVO FINIREW A FARE DELLE COSE. CASOMAI PASSO DOPO

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 set 2010, 21:47

oggi ho avuto una giornata un po' pesante...ma sono sopravvissuta anche alla piscina!!!

Ho letto un po' (saltando le ricette e ricettine altrimenti e' inutile che vada in piscina :fischia )

ARIEL visto che hai chiesto io ti dico anche la mia (mica potevo stare zitta!!!)
secondo me potrebbe anche essere arrivato il momento di tornare "donna" e appoggiare (non ho detto buttare o nascondere)l'ascia di guerra...
Guerriera lo sarai sempre (visti i personaggi che girano e greranno sempre nella tua vita!) e forse decidendo di andare da lui, dovrai dimostare ancora una volta di avere davvero 2p@lle grandi.... perche' non sara' facile...ma, a te in agosto vederlo tornare a casa dove l'aspettavi ti faceva star bene? ti rendeva "donna" (a parte le invidiabili prestazioni. :spiteful: :spiteful: :spiteful: )?
se il sorriso che lui vedeva ti partiva davvero dal cuore e dalla testa direi che si puo' fare...

Da figlia di separati (peraltro in ottimi rapporti) posso dirti che:
- i figli capiscono che esiste una relazione tra la mamma (babbo) e un'altra persona anche se non convivono;
- vedere i genitori "limitarsi" nella felicita' (per esempio non godere della colazione insieme perche' ci sono i figli, non dormire nella stessa casa..etc etc) non e' meno "brutto" di veder una relazione finire;

Ovviamente questa e' la mia esperienza e la mia opinione...pero' se per un caso la relazione dovesse finire indipendentemente da dove vivete, te starai male e Tommy lo vedra', te cambierai le tue abitudini e tommy di conseguenza. Questo per dirti (anche se sembra cattivo-ma io che sono cuore di pietra posso farlo :hi hi hi hi ) pensa a te e a voi. Tommy avra' sempre la sua mamma guerriera, indipendentemente da dove sara' la sua camera da letto o da chi frequenterai!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 set 2010, 22:01

Terry82 ha scritto:MAMMY :sberla: PER IL SOCIO E :coccola PER LE PLACCHE. PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA VISITA DEL 26 CREDO DI POTERTI GIA' DIRE CHE PURTOPPO NON CI SAREMO. PER FORTUNA GLI EGIZIANI CI STANNO DANDO DA MANGIARE, MA LE MACCHINE PARTONO UNA A SETTIMANA E I SOLDI ARRIVANO SCAGLIONATI. MI STO COMPORTANDO COSI: COME ARRIVA UNA PROVVIGGIONE PAGO ALCUNI DEBITI E MI TENGO QLCS FINO ALLA SUCCESSIVA, E VIA DICENDO, MA ANCORA NON HO SALDATO TUTTO E SE NON CAMBIA NULLA IN QUESTA SETTIMANA DIREI CHE E' ANCORA PRESTO PER PERMETTERCI UNA VACANZA. PERO' CI TENGO DAVVERO TANTO A SALIRE, QUINDI POTREMMO RIMANDARE MAGARI NON SO, AL PONTE DEL PRIMO NOVEMBRE SE TU NON LAVORI E SE VA TUTTO OK. CHE NE DICI?
tranquilla a quando volete!!!
qui il posto c'è finchè non arriva il terzo :prr
sono contenta che un pò di cose comincino a girare per il verso giusto! :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 set 2010, 22:16

Buonasera a tutte :bacio

Oggi sono stata fuori casa tutto il giorno, quindi non sono passata. Do un'occhiatina indietro...sprando di non crollare :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 set 2010, 22:53

Rispondo ad Ariel... come ti hanno detto è difficile darti un consiglio, perchè ci conosciamo solo qui, perchè stiamo scrivendo su uno schermo freddo e perchè una decisione del genere ti coinvolge in toto e noi di te possiamo conoscere solo alcuni aspetti e, infine, perchè si può solo dare un'opinione personale, che al massimo potrà essere per te uno spunto di riflessione, perchè siamo tutte diverse. Fatta questa premessa...credo che sia una proposta che da una parte ti carichi molto e che dall'altra naturalemente ti possa paralizzare. Sono certa che al primo posto ci sia tuo figlio, ma tu che sei una brava madre...lo sarai sempre. Ora si tratta anche di voler tornare a dare priorità al tuo essere donna. Mi ricordo che quasi 2 anni fa, quando hai iniziato a porti domande sul tuo matrimonio, ti dissi che tuo figlio ha diritto a una madre felice, quindi di fare ciò che più ti faceva stare meglio come persona, perchè solo così Tom poteva essere sereno. Così è stato, anche se con tanti sacrifici tuoi. Ora ti dico la stessa cosa..... fermati, prendi tempo, e cerca di ascoltare il tuo cuore di donna....se vivere con M ti rende felice e completa.....è quella la strada giusta anche per continuare a combattere per la felicità di Tom, che passa dalla tua. Essere una donna felice non significa abbandonare la guerriera ceh cìè in te...continuerai a combattere per il vostro star bene. E non è detto che il sogno dei 4 figli si archiviato. Credo che Snake ti abbia dato un punto di vista importante come figlia e che abbia assolutamente ragione a dire che tuo figlio vivrà di riflesso tutti i tuoi sentimenti. Devi prenderti forse un po' di tempo per capire la tua paura di essere così amata e di stare così bene...mi viene da dire...senza che ti sia chiesto niente in cambio. In ogni caso sono sicura che troverai il modo per essere veramente felice... te lo meriti! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 set 2010, 8:10

Buongiorno a tutte......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 set 2010, 9:11

buongiorno belle mamme!!!!
la mattina è iniziata con tanti frignamenti...ieri sera Paolo si è addormentato tardi e forse aveva bisogno di coccole...inutile dire che anche stamattina mio suocero ci ha messo del suo per farmi girare...ma non ho abboccato alle sue provocazioni e ho fatto di testa mia :fuck:

spero che il socio torni presto perchè abbiamo una discussione in sospeso :incrocini

vi chiedo un pò di :incrocini mia zia è stata poco bene ed è in ospedale, sembra stia meglio ma devono fare tutta una serie di accertamenti

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2010, 9:23

ciao care, un salutino! gloria ieri è caduta giocando e si è fatta un taglietto sulla lingua che ha sanguinato. ha pianto credo per + di un'ora!
il sangue si è fermato subito ma ovviamente si è spaventata tanto e tra l'altro è proprio in punta per cui credo che le faccia male a parlare e mangiare
stanotte l'ho tenuta come coccola nel lettone con noi, stamattina l'ho svegliata io ma ho visto che come prima cosa si è messa la manina sulla bocca. non parlava.......
+ tardi mia suocera mi ha chiamato dicendo che tiene gloria a casa dall'asilo perchè non ha bevuto manco il fruttolo. meglio tenerla a casa un giorno perchè se le fa male e non riesce manco a mangiare.......... l'unico problema è che domani vorrei che andasse ........ ma dovrò capire se è passato tutto e magari fa la finta per non andare all'asilo o se ha male ancora davvero

stanotte poi è stata una notte infernale: lorenzo continuava a svegliarsi e credo verso le 3.30 ha iniziato a tossire..... poi l'ho rimesso nel lettino e dopo un'ora si è svegliato ancora, poi ancora e alla fine alle 7.30 era sveglio.
io sono un pò ko

Baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2010, 9:27

TERRY con tutto il cuore, se fossi a cislago con me, me ne occuperei volentierissimo del tuo cucciolo! mi farebbe piacere poterti dare una mano. mannaggia alla lontananza :martello
mi spiace hce non ci sarai al raduno! :buuu

ARIEL come volevasi dimostrare io sono la pecora nera: quindi ascolta le altre e buttati se il cuore ti dice che è la cosa giusta.
anch'io non ti direi mai di non viverti la tua storia, ma come dicevo.... io avrei aspettato ancora un pò prima del passo della convivenza.
ti faccio tutti gli auguri del mondo per tanta felicità, qualunque scelta tu farai!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2010, 10:03

Buongiorno bellesse :bacio :bacio

Seconda mattina di NON lacrime, quindi, quasi quasi, mi azzardo a dire che l'operazione asilo si è avviata per il meglio ... :incrocini speriamo di non aver parlato troppo presto :incrocini
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2010, 10:17

criss ha scritto:Buongiorno bellesse :bacio :bacio

Seconda mattina di NON lacrime, quindi, quasi quasi, mi azzardo a dire che l'operazione asilo si è avviata per il meglio ... :incrocini speriamo di non aver parlato troppo presto :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2010, 10:21

Mammy :-D mi son scordata di dirti che il glucosio l'ho comprato, te lo porto il 26 :ok :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 set 2010, 10:24

criss ha scritto:Mammy :-D mi son scordata di dirti che il glucosio l'ho comprato, te lo porto il 26 :ok :sorrisoo
:yeee :yeee
grazie sei un tesoro!!!! :bacetto

Bloccato

Torna a “Luglio”