GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GLI EMILIANI BEN QUATTRO PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: TRA GLI EMILIANI BEN QUATTRO PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!
Madai, io non sono informata su queste tate.... di nido privato c'è il baby world ... altre idee non ho...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Anche io non so di che cosa tu stia parlandomarina71 ha scritto:MADAI: mi spiace, ma non so aiutarti. E' fuori zona per me.

Io conosco "il nido" l'associazione qua di bologna. So che loro mettevano a disposizione dei nominativi di baby sitter. Almeno credo di avere capito così

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®
MADAI guarda qua
http://www.letateinfesta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è in centro a Bologna ma le tate vanno ovunque naturalmente. Dei nostri amici si trovano molto bene!
http://www.letateinfesta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è in centro a Bologna ma le tate vanno ovunque naturalmente. Dei nostri amici si trovano molto bene!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Grazie Rusc, è vero, avevo parlato con le Tate in festa!!!
Grazie, intanto ho trovato il numero di quella signora, si chiama Aurora, era proprio in un post-it nel libro di Tracy Hogg che avevo prestato alla mia amica
Grazie, intanto ho trovato il numero di quella signora, si chiama Aurora, era proprio in un post-it nel libro di Tracy Hogg che avevo prestato alla mia amica

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Al nido privato di Castenaso la prenderebbero da gennaio, è già in lista d'attesa...Giuliale ha scritto:Madai, io non sono informata su queste tate.... di nido privato c'è il baby world ... altre idee non ho...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho parlato alla mia amica dell'associaizione Il nido ma non ricordavo se anche loro avevano delle tate. Grazie 

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza
).
A domani!!

A domani!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
tutto comincia questa settimanapallapunda ha scritto:Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza).
A domani!!

Ciaooooooooooooo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Matteo domani dovrebbe cominciare CALCIO!Giuliale ha scritto:tutto comincia questa settimanapallapunda ha scritto:Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza).
A domani!!... ieri Giulia ha fatto la prova di danza moderna, domani ha la prova di danza classica (non sa cosa fare...) e sabato si parte con la psicina (sperem ben
)
Ciaooooooooooooo

Roberta, non so aiutarti, mi dispiace...
A domani

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Re: TRA GLI EMILIANI BEN TRE PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!
SUPERCICCIO!! :ahahco73 ha scritto: SNOW troppo bello Nicholas

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
MITICOOOOOOOOOOOOO :ahahmadainoncicredo ha scritto:ALLORA, I NOSTRI PRIMINI???
Il rientro di Gabo a scuola è stato trionfale![]()
E' entrato di corsa, è andato ad abbracciare la sua maestra (stamattina c'era la sua preferita), ha abbracciato e baciato i compagni (anche quelli che aveva visto a una festa di compleanno domenica, ma sembrava non li vedesse da giugno!). E quando sono andata via non mi ha nemmeno salutata. Ha detto: "mamma, non posso, non vedi che sto giocando?".
![]()
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino![]()
![]()

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Che bello!!! Mi viene in mente il mio primo giorno di scuola.....Giuliale ha scritto:Sono qua!!! Tutto benissimo (per la prima volta!!)... Giulia era eccitatissima..e vederla così è un'emozione che non vi dico![]()
La classe le è piaciuta molto, è finita in banco con 2 compagnetti della materna... non era entusiasta, ma tanto verranno poi ruotati.
Hanno fatto l'appello e consegnato una cocarda a ogni bimbo che la sono andati ad attaccare a una mongolfiera attaccata alla porta della classe... in segno di un viaggio che inizia.... è stata letta una filastrocca e messa un pò di musica... tutto veramente molto festoso![]()
Che dire... è un'emozione impagabile![]()
Grazie per tutti i vostri pensieri

Non vedo l'ora che Nicholas inizi ad andare a scuola...

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA!!!!pallapunda ha scritto:E' permesso? Su "invito" di Giuliale, con la quale ci siamo scambiate alcune impressioni nel topic della scuola elementare vorrei entrare anche io a far parte del gruppo delle emiliane, se mi prendete....![]()
Mi chiamo Cristina, abito in provoncia di Bologna, ho 43 anni e due bimbe, come vedete nella mia firma, Silvia e Martina.
Anche per Silvia oggi è stato il primo giorno di scuola elementare, mentre Martina inizierà giovedì alla materna.![]()
Approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti i primini e spero che ci faremo compagnia durante i lunghi mesi invernali pieni di impegni...

Io sono Maira, ho 33 anni e sono mamma di Nicholas che ha 3 mesi.
Penso di essere l'unica non bolognese qua dentro.....

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ale ma quanto bella è Giulia?! 

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto: Per la piccolina: ho ricevuto sms stamattina dalla mamma, nei prossimi giorni la operano al nasino![]()

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno emilians!
benvenuta alla new entry, io sono Michela, 33 anni, friulana di origine bolognese d'adozione, vivo a Bologna zona Murri Mazzini e ho due bimbi come vedi dalla mia firma!
Oggi anche per Simo primo giorno di scuola, solo fino alle 14. E' entrato tutto impettito, tratteneva il pianto ma - almeno davanti a me- non ha pianto. Poi cosa abbia fatto non lo so, so solo che alle 13 l'ho trovato nell'armadietto, aperto
, che non voleva mettersi la felpa per uscire in cortile.
La maestra ha detto che era stato buono fino ad allora.
So solo che ha raccontato tutto quel che ha fatto oggi a mio padre al telefono...e nulla a me..
Rebecca oggi dovevo andare a prenderla dopo la nanna, mi avrebbero chiamato quando si svegliava, ma il telefono non ha squillato, quindi sono andata alle 1630: ha dormito dalle 13 alle 1530
( mai fatto in 3 mesi di vacanza
) . Pare che la mitica dada che aveva Simone con i fratelli Micheloni se la cavi benissimo...e ha riaddormentato mio figlia...l'ha stesa insomma.

benvenuta alla new entry, io sono Michela, 33 anni, friulana di origine bolognese d'adozione, vivo a Bologna zona Murri Mazzini e ho due bimbi come vedi dalla mia firma!
Oggi anche per Simo primo giorno di scuola, solo fino alle 14. E' entrato tutto impettito, tratteneva il pianto ma - almeno davanti a me- non ha pianto. Poi cosa abbia fatto non lo so, so solo che alle 13 l'ho trovato nell'armadietto, aperto

So solo che ha raccontato tutto quel che ha fatto oggi a mio padre al telefono...e nulla a me..

Rebecca oggi dovevo andare a prenderla dopo la nanna, mi avrebbero chiamato quando si svegliava, ma il telefono non ha squillato, quindi sono andata alle 1630: ha dormito dalle 13 alle 1530

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Silvia, a Monterenzio abita la mamma di Xeniya, che è mia cognata, che oggi non c'è perchè sua figlia Maia è un'altra primina ...chiaro eh?!
Le tue bimbe sono proprio brave![]()
Io (che mi presento anche per Freshsnow) ho ben 39 anni, mamma di Giulia, abito a Castenaso e faccio l'impiegata
![]()
Marco, correggi tu il "titulo" ??

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ciauz!!!
Oggi ho tagliandato Nicholas..la pediatra ha detto che è tutto ok...anche se fa ancora delle spaccate di dissenteria....
Pensate che nonostante la dieta e la dissenteria ha avuto il coraggio di mettere su quasi 200 gr da venerdì pome e questa mattina...
Oggi ho tagliandato Nicholas..la pediatra ha detto che è tutto ok...anche se fa ancora delle spaccate di dissenteria....

Pensate che nonostante la dieta e la dissenteria ha avuto il coraggio di mettere su quasi 200 gr da venerdì pome e questa mattina...

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
'sera.
Aleeeeeee, ma che splendida Giulia!!
Hoi visto solo le fotine e sono e pagina 2....scusate, mi collego adesso ma sto guardando Xfactor, sto vedendo un tale di nome Nevruz (?) che pare Leo Gullotta travestito da Marylin Manson...arrivo tra poco e leggo oltre
Aleeeeeee, ma che splendida Giulia!!
Hoi visto solo le fotine e sono e pagina 2....scusate, mi collego adesso ma sto guardando Xfactor, sto vedendo un tale di nome Nevruz (?) che pare Leo Gullotta travestito da Marylin Manson...arrivo tra poco e leggo oltre
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
ok, aggiornata mi fussi
Ale, ma che cosa carina e commovente quella delle coccarde sulle mongolfiere!
Da noi lo scorso anno fecero i quadernoni...I disegni dei bimbi di quinta elementare ai bimbi di terza materna, durante gli "incontri" nelle ultime settimane di scuola (primavera 2009)
Poi i quadernoni "sparirono"...se li trovarono l'anno scorso, sui banchi di prima, con un disegno dedicato da ciascuno "grande" ad un altro "primino" e l'augurio di buon percorso
ok, mi riprendo
Marco...anzi, Posillipus, bene anche per Matteino..XXX per le maestre, speriamo in bene, dai!!
Xeniya è rimasta a scuola, stesa dall'emozione?!?
Fresh, meraviglioso il tuo bimbo, da mangiottare!
Pallapunda, benvenuta!!
Ohè, due new-entry in così poco tempo??
Bellissimo, una ventata di freschezza!
, spero restiate con noi (...imparando a sopportarci
, nel bene e nel meno bene)
Io non ho granchè da presentarmi, Pulce, fanciulla classe 1969, latitante per eccellenza e mai-aggiornata (per fortuna i miei amici mi voglion bene malgrado ciò
)
Madre di Pulce-Coco (7 anni il 20 agosto) e Pulce-Gigio (4 anni ieri), questi i loro soprannomi
Entrambi ad inizio scuola oggi.
Eccellente per Jerico, no-comment per Jared, tragedia greca all'entrata...finta, lo si vedeva proprio dalla faccia
, d'ora in poi lo chiamerò Mario Merola per le sceneggiate che fa
Sport?
Oddeo, noi abbiamo la convocazione a calcio per venerdì, poi devo vedere per iscriverli a nuoto...vedremo come fare per conciliare tutto con i nostri orari
Ale, ma che cosa carina e commovente quella delle coccarde sulle mongolfiere!
Da noi lo scorso anno fecero i quadernoni...I disegni dei bimbi di quinta elementare ai bimbi di terza materna, durante gli "incontri" nelle ultime settimane di scuola (primavera 2009)
Poi i quadernoni "sparirono"...se li trovarono l'anno scorso, sui banchi di prima, con un disegno dedicato da ciascuno "grande" ad un altro "primino" e l'augurio di buon percorso

ok, mi riprendo

Marco...anzi, Posillipus, bene anche per Matteino..XXX per le maestre, speriamo in bene, dai!!
Xeniya è rimasta a scuola, stesa dall'emozione?!?
Fresh, meraviglioso il tuo bimbo, da mangiottare!

Pallapunda, benvenuta!!
Ohè, due new-entry in così poco tempo??
Bellissimo, una ventata di freschezza!

Io non ho granchè da presentarmi, Pulce, fanciulla classe 1969, latitante per eccellenza e mai-aggiornata (per fortuna i miei amici mi voglion bene malgrado ciò

Madre di Pulce-Coco (7 anni il 20 agosto) e Pulce-Gigio (4 anni ieri), questi i loro soprannomi
Entrambi ad inizio scuola oggi.
Eccellente per Jerico, no-comment per Jared, tragedia greca all'entrata...finta, lo si vedeva proprio dalla faccia

Sport?
Oddeo, noi abbiamo la convocazione a calcio per venerdì, poi devo vedere per iscriverli a nuoto...vedremo come fare per conciliare tutto con i nostri orari
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)