GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GLI EMILIANI BEN QUATTRO PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GLI EMILIANI BEN QUATTRO PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!

Messaggio da Giuliale » 14 set 2010, 15:29

Madai, io non sono informata su queste tate.... di nido privato c'è il baby world ... altre idee non ho...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 set 2010, 15:41

marina71 ha scritto:MADAI: mi spiace, ma non so aiutarti. E' fuori zona per me.
Anche io non so di che cosa tu stia parlando :domanda
Io conosco "il nido" l'associazione qua di bologna. So che loro mettevano a disposizione dei nominativi di baby sitter. Almeno credo di avere capito così :fischia
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 set 2010, 15:49

MADAI guarda qua
http://www.letateinfesta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

è in centro a Bologna ma le tate vanno ovunque naturalmente. Dei nostri amici si trovano molto bene!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 set 2010, 15:55

Grazie Rusc, è vero, avevo parlato con le Tate in festa!!!
Grazie, intanto ho trovato il numero di quella signora, si chiama Aurora, era proprio in un post-it nel libro di Tracy Hogg che avevo prestato alla mia amica :sorrisoo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 set 2010, 15:56

Giuliale ha scritto:Madai, io non sono informata su queste tate.... di nido privato c'è il baby world ... altre idee non ho...
Al nido privato di Castenaso la prenderebbero da gennaio, è già in lista d'attesa...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 set 2010, 15:57

Anch'io ho parlato alla mia amica dell'associaizione Il nido ma non ricordavo se anche loro avevano delle tate. Grazie :bacio

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 14 set 2010, 16:01

Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza :impiccata: ).
A domani!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 set 2010, 16:07

pallapunda ha scritto:Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza :impiccata: ).
A domani!!
tutto comincia questa settimana :che_dici ... ieri Giulia ha fatto la prova di danza moderna, domani ha la prova di danza classica (non sa cosa fare...) e sabato si parte con la psicina (sperem ben :incrocini )

Ciaooooooooooooo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 14 set 2010, 16:12

Giuliale ha scritto:
pallapunda ha scritto:Bene, vi saluto e vi ringrazio ancora per il benevnuto, vado a portare Silvia a danza (eh, già perchè oggi è ricominciata anche danza :impiccata: ).
A domani!!
tutto comincia questa settimana :che_dici ... ieri Giulia ha fatto la prova di danza moderna, domani ha la prova di danza classica (non sa cosa fare...) e sabato si parte con la psicina (sperem ben :incrocini )

Ciaooooooooooooo
Matteo domani dovrebbe cominciare CALCIO! :x: Ha deciso così... a nuoto non ci vuole più andare, e quest'anno doveva cominciare l'agonismo! Al tennis vedremo se riusciremo a conciliare, se lui se la sentirà... :sorrisoo

Roberta, non so aiutarti, mi dispiace...

A domani :bacio

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA GLI EMILIANI BEN TRE PRIMINI, PRONTI CON REGOLI E GREMBIULINI!

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:27

co73 ha scritto: SNOW troppo bello Nicholas :emozionee
SUPERCICCIO!! :ahah :emozionee
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:30

madainoncicredo ha scritto:ALLORA, I NOSTRI PRIMINI???

Il rientro di Gabo a scuola è stato trionfale :clap
E' entrato di corsa, è andato ad abbracciare la sua maestra (stamattina c'era la sua preferita), ha abbracciato e baciato i compagni (anche quelli che aveva visto a una festa di compleanno domenica, ma sembrava non li vedesse da giugno!). E quando sono andata via non mi ha nemmeno salutata. Ha detto: "mamma, non posso, non vedi che sto giocando?".
:che_dici

Comunque se il buongiorno si vede dal mattino :incrocini :incrocini :incrocini
MITICOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahaha
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:34

Giuliale ha scritto:Sono qua!!! Tutto benissimo (per la prima volta!!)... Giulia era eccitatissima..e vederla così è un'emozione che non vi dico :cuore
La classe le è piaciuta molto, è finita in banco con 2 compagnetti della materna... non era entusiasta, ma tanto verranno poi ruotati.
Hanno fatto l'appello e consegnato una cocarda a ogni bimbo che la sono andati ad attaccare a una mongolfiera attaccata alla porta della classe... in segno di un viaggio che inizia.... è stata letta una filastrocca e messa un pò di musica... tutto veramente molto festoso :-D

Che dire... è un'emozione impagabile :emozionee

Grazie per tutti i vostri pensieri :bacio
Che bello!!! Mi viene in mente il mio primo giorno di scuola..... :emozionee
Non vedo l'ora che Nicholas inizi ad andare a scuola... :fischia :ahaha
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:38

pallapunda ha scritto:E' permesso? Su "invito" di Giuliale, con la quale ci siamo scambiate alcune impressioni nel topic della scuola elementare vorrei entrare anche io a far parte del gruppo delle emiliane, se mi prendete.... :emozionee
Mi chiamo Cristina, abito in provoncia di Bologna, ho 43 anni e due bimbe, come vedete nella mia firma, Silvia e Martina.
Anche per Silvia oggi è stato il primo giorno di scuola elementare, mentre Martina inizierà giovedì alla materna. :ok
Approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti i primini e spero che ci faremo compagnia durante i lunghi mesi invernali pieni di impegni... :impiccata:
BENVENUTA!!!! :yeee

Io sono Maira, ho 33 anni e sono mamma di Nicholas che ha 3 mesi.
Penso di essere l'unica non bolognese qua dentro..... :fischia anche se puntualmente tutti quando mi conoscono mi chiedono se sono di Bologna....visto che sono praticamente cresciuta spersa tra i monti dalle parti di Lizzano, e ho preso un ridicolo accento misto tra ferrarese e bolognese.... :prr
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:39

Ale ma quanto bella è Giulia?! :emozionee
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:41

co73 ha scritto: Per la piccolina: ho ricevuto sms stamattina dalla mamma, nei prossimi giorni la operano al nasino :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2010, 21:42

Buongiorno emilians!
benvenuta alla new entry, io sono Michela, 33 anni, friulana di origine bolognese d'adozione, vivo a Bologna zona Murri Mazzini e ho due bimbi come vedi dalla mia firma!

Oggi anche per Simo primo giorno di scuola, solo fino alle 14. E' entrato tutto impettito, tratteneva il pianto ma - almeno davanti a me- non ha pianto. Poi cosa abbia fatto non lo so, so solo che alle 13 l'ho trovato nell'armadietto, aperto :urka , che non voleva mettersi la felpa per uscire in cortile. :che_dici La maestra ha detto che era stato buono fino ad allora.
So solo che ha raccontato tutto quel che ha fatto oggi a mio padre al telefono...e nulla a me.. :che_dici :che_dici

Rebecca oggi dovevo andare a prenderla dopo la nanna, mi avrebbero chiamato quando si svegliava, ma il telefono non ha squillato, quindi sono andata alle 1630: ha dormito dalle 13 alle 1530 :urka ( mai fatto in 3 mesi di vacanza :che_dici ) . Pare che la mitica dada che aveva Simone con i fratelli Micheloni se la cavi benissimo...e ha riaddormentato mio figlia...l'ha stesa insomma. :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 21:45

Giuliale ha scritto:Silvia, a Monterenzio abita la mamma di Xeniya, che è mia cognata, che oggi non c'è perchè sua figlia Maia è un'altra primina ...chiaro eh?!
Le tue bimbe sono proprio brave :ok

Io (che mi presento anche per Freshsnow :sorrisoo ) ho ben 39 anni, mamma di Giulia, abito a Castenaso e faccio l'impiegata :sorrisoo

Marco, correggi tu il "titulo" ??
:bacio
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 14 set 2010, 22:02

Ciauz!!!

Oggi ho tagliandato Nicholas..la pediatra ha detto che è tutto ok...anche se fa ancora delle spaccate di dissenteria.... :x:
Pensate che nonostante la dieta e la dissenteria ha avuto il coraggio di mettere su quasi 200 gr da venerdì pome e questa mattina... :urka
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 set 2010, 22:02

'sera.

Aleeeeeee, ma che splendida Giulia!!
Hoi visto solo le fotine e sono e pagina 2....scusate, mi collego adesso ma sto guardando Xfactor, sto vedendo un tale di nome Nevruz (?) che pare Leo Gullotta travestito da Marylin Manson...arrivo tra poco e leggo oltre
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 set 2010, 22:34

ok, aggiornata mi fussi

Ale, ma che cosa carina e commovente quella delle coccarde sulle mongolfiere!

Da noi lo scorso anno fecero i quadernoni...I disegni dei bimbi di quinta elementare ai bimbi di terza materna, durante gli "incontri" nelle ultime settimane di scuola (primavera 2009)

Poi i quadernoni "sparirono"...se li trovarono l'anno scorso, sui banchi di prima, con un disegno dedicato da ciascuno "grande" ad un altro "primino" e l'augurio di buon percorso :buuu

ok, mi riprendo :sberla:

Marco...anzi, Posillipus, bene anche per Matteino..XXX per le maestre, speriamo in bene, dai!!

Xeniya è rimasta a scuola, stesa dall'emozione?!?

Fresh, meraviglioso il tuo bimbo, da mangiottare! :emozionee

Pallapunda, benvenuta!!

Ohè, due new-entry in così poco tempo??

Bellissimo, una ventata di freschezza! :sorrisoo , spero restiate con noi (...imparando a sopportarci :fischia , nel bene e nel meno bene)

Io non ho granchè da presentarmi, Pulce, fanciulla classe 1969, latitante per eccellenza e mai-aggiornata (per fortuna i miei amici mi voglion bene malgrado ciò :ahaha )

Madre di Pulce-Coco (7 anni il 20 agosto) e Pulce-Gigio (4 anni ieri), questi i loro soprannomi

Entrambi ad inizio scuola oggi.
Eccellente per Jerico, no-comment per Jared, tragedia greca all'entrata...finta, lo si vedeva proprio dalla faccia :che_dici , d'ora in poi lo chiamerò Mario Merola per le sceneggiate che fa

Sport?
Oddeo, noi abbiamo la convocazione a calcio per venerdì, poi devo vedere per iscriverli a nuoto...vedremo come fare per conciliare tutto con i nostri orari
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”