Alex spero che vada meglio, su tutti i fronti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Annalisa vedrai che i bagagli li ritrovano  
 Poveri bimbi, ci saranno rimasti malissimo  

- annalysa1
 - Master~GolGirl®

notte mamme 
sono stata dal nutrizionista si inizia lunedi ,ho mamma devo perdere i primi 3 mesi 12 kg
della valigia ancora niente notizie

speriamo che la trovano altrimenti mi hanno fatto un danno senza precedenti 

sono stata dal nutrizionista si inizia lunedi ,ho mamma devo perdere i primi 3 mesi 12 kg
della valigia ancora niente notizie
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- giugius72
 - Original~GolGirl®

Passo per darvi la buona notte!
Questi primi giorni di scuola per me e per il nano sono caotici.
Un abbraccio

Questi primi giorni di scuola per me e per il nano sono caotici.
Un abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Notte anche da parte mia!!
oggi Gaia non ha sentito ragioni ed è voluta andare a dormire dai miei genitori, e così io mi sono data alla pazza vita: SPESA DI UN'ORA E MEZZA... era da prima della nascita di Giulia che non riuscivo a rimanere tanto a lungo in un supermercato...
MI ACCONTENTO DI POCO EH??

oggi Gaia non ha sentito ragioni ed è voluta andare a dormire dai miei genitori, e così io mi sono data alla pazza vita: SPESA DI UN'ORA E MEZZA... era da prima della nascita di Giulia che non riuscivo a rimanere tanto a lungo in un supermercato...
MI ACCONTENTO DI POCO EH??
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
 - Original~GolGirl®

Buongiorno carissime...
stamattina Simo era così impaziente di andare all'asilo che alle 8.05 mi ha detto "mamma andiamooooo"
 ...eh...un'attimo!!!
Menomale che ero già pronta...e infatti alle 8.15 eravamo già lì..e l'ho dovuto lasciare con la maestra del pre-scuola... ma non ha fatto una piega...

!!
Annalysa...vedrai che prima o poi te la trovano la valigia.... non può mica essere sparita nel nulla....no???
Gius l'importante è che tutto vada per il meglio... è normale che l'inizio sia un pò caotico... dovete prendere il ritmo!!!
Dani ti capisco perfettamente!!! Anch'io adoro andare a fare la spesa da sola e passarci le ore.... peccato che poi torno a casa con un sacco di roba....e con il portafoglio che piange...

Magari Simo...insistesse per andare a dormire dalla nonna ogni tanto...ne sarei tanto felice....
  (sempre a proposito di madri snaturate....hihihihi!!!)
Cià... comincio a lavorare... che dite????
A dopo

stamattina Simo era così impaziente di andare all'asilo che alle 8.05 mi ha detto "mamma andiamooooo"
Menomale che ero già pronta...e infatti alle 8.15 eravamo già lì..e l'ho dovuto lasciare con la maestra del pre-scuola... ma non ha fatto una piega...
Annalysa...vedrai che prima o poi te la trovano la valigia.... non può mica essere sparita nel nulla....no???
Gius l'importante è che tutto vada per il meglio... è normale che l'inizio sia un pò caotico... dovete prendere il ritmo!!!
Dani ti capisco perfettamente!!! Anch'io adoro andare a fare la spesa da sola e passarci le ore.... peccato che poi torno a casa con un sacco di roba....e con il portafoglio che piange...
Magari Simo...insistesse per andare a dormire dalla nonna ogni tanto...ne sarei tanto felice....
Cià... comincio a lavorare... che dite????
A dopo
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Ho appena sentito mia madre... Gaia intendeva proprio dormire CON i nonni, infatti all'una si è presentata nella loro camera (mia madre per poco non si piglia un infarto) e si è infilata nel loro letto  :ahah  :ahah  :ahah 
la pupa è già sulla via del ritorno...

la pupa è già sulla via del ritorno...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Debbie e bravo Simone  

Annalysa certo che la ritroveranno la valigia!!

a me è successo diverse volte (per fortuna solo una volta all'andata  
 ) di smarrirla e l'ho sempre ritrovata!  

Annalysa certo che la ritroveranno la valigia!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno,
per me anche oggi giornata di m...a...
Gius penso che il caos sia normale alinizio.
Debbie bravissimo Simone, noi ricominciamo domani, Riccardo sembra sereno, io non vedo l'ora di avere qualche ora per me (sempre per le madri snaturate)
Dani certo che i nonni te la stanno riportando alla svelta, forse non hanno dormito proprio comodi

Un bacio a tutte, vado a farmi una doccia e poi vorrei approfittare un po' del sole per uscire.
Baci baci

per me anche oggi giornata di m...a...
Gius penso che il caos sia normale alinizio.
Debbie bravissimo Simone, noi ricominciamo domani, Riccardo sembra sereno, io non vedo l'ora di avere qualche ora per me (sempre per le madri snaturate)
Dani certo che i nonni te la stanno riportando alla svelta, forse non hanno dormito proprio comodi
Un bacio a tutte, vado a farmi una doccia e poi vorrei approfittare un po' del sole per uscire.
Baci baci
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- dynastar
 - Master~GolGirl®

buongiorno ... ragazze che pacchia avere le bimbe a letto già alle 22 ..... Emma, visto che non fa riposino pomeridiano, alle 21,00 già comincia a dare segni di sonnolenza e Viola, non avendo la sorella che traina, si rilassa  

Alex79,

per la giornata di me..da  
 ... in questo caso la cura migliore (almeno per me) è lo shopping  

Boomie75, :ahah :ahah non credo che i nonni abbiano apprezzato la mossa notturna di Gaia

Debbie74,

a tutte

Alex79,
Boomie75, :ahah :ahah non credo che i nonni abbiano apprezzato la mossa notturna di Gaia
Debbie74,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Alex  

Contrordine: Gaia non vuole venire a casa

mi ha chiamata mia madre dicendo che urla come una matta appena nominano la parola casa e quindi se la stanno portando in campagna con loro  

mattinata libera, vesto Giulia e volo al mercatooooooooooo!!!  

Poi oggi pomeriggio per schiodarla da casa dei miei la porto all'Ikea..
 (al baby parking ovvio!!)

Contrordine: Gaia non vuole venire a casa
Poi oggi pomeriggio per schiodarla da casa dei miei la porto all'Ikea..
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

giorno mamme
scuola iniziata

puzzona non ha versato una lacrima 
 se è seduta fra i suoi fidanzati e mi ha dato un bacio dicendomi ,mamma ci vediamo piu tardi 

Mattia so è seduto vicino al suo amichetto del
 era tutto felice!

scuola iniziata
Mattia so è seduto vicino al suo amichetto del
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- Debbie74
 - Original~GolGirl®

Dani...... ma lasciala lì una settimana........ 

evvai di shopping!!!!

ALEX... dai c'è il sole...!!!Vatti a fare un bel giretto...e pensa che da domani sarai sola soletta...che pacchia...intanto tanti
  e tante  

PAOLA... una vera pacchia.....!!!Io ieri sera invece ho lasciato Simo nel letto ancora sveglio... e quando me ne sono andata gli ho detto che sarei tornata dopo 5 minuti...lui si è infilato la testa sotto il cuscino e non ha detto nulla...
dopo 2 minuti dormiva...
stamattin a gli ho chiesto come mai quando me ne ero andata si era messo con la testa sotto il cuscino... e lui mi ha risposto che aveva paura del buio...

povero cucciolino mio... gli ho promesso che stasera mettiamo la lucina...che gli fa compagnia...

evvai di shopping!!!!
ALEX... dai c'è il sole...!!!Vatti a fare un bel giretto...e pensa che da domani sarai sola soletta...che pacchia...intanto tanti
PAOLA... una vera pacchia.....!!!Io ieri sera invece ho lasciato Simo nel letto ancora sveglio... e quando me ne sono andata gli ho detto che sarei tornata dopo 5 minuti...lui si è infilato la testa sotto il cuscino e non ha detto nulla...
dopo 2 minuti dormiva...
stamattin a gli ho chiesto come mai quando me ne ero andata si era messo con la testa sotto il cuscino... e lui mi ha risposto che aveva paura del buio...
povero cucciolino mio... gli ho promesso che stasera mettiamo la lucina...che gli fa compagnia...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
						- Debbie74
 - Original~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:giorno mamme
scuola iniziata![]()
![]()
![]()
![]()
puzzona non ha versato una lacrima
se è seduta fra i suoi fidanzati e mi ha dato un bacio dicendomi ,mamma ci vediamo piu tardi
![]()
Mattia so è seduto vicino al suo amichetto delera tutto felice!
Bravi i cucciolini!!!
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

e oggi ho scoperto che le mamme perfette non esistono  

ho "un'amica" che + di una volta mi ha ripreso sul mio metodo di educazione di Gaia, i suoi "consigli" mi son sempre scivolati addosso con un bel sorriso stampato in faccia, e oggi finalmente la rivincita

la incontro per caso in pescheria, aveva entrambe le bimbe con sè (una dell'età di Gaia l'altra un anno di meno), in 5 minuti di conversazione è venuto fuori che la bimba che ha l'età di Gaia ha ancora il pannolino, non le si può nominare la scuola materna altrimenti inizia a piangere, sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo...
ora che non ha la mamma a tenerle entrambe le bimbe (
 10 ore al giorno e le cucinava pranzo e cena) lei poverina è sclerata e non ce la fa +, era in pescheria e chiedeva le sardine perchè sa cucinare solo quelle ( 
 ), con tutti i capelli arruffati e le occhiaie fino ai piedi....
siamo uscite, le ho salutate, le bimbe hanno iniziato a litigare su chi dovesse salire sul passeggino e lei ha iniziato a urlare come una pazza tanto che mezzo mercato si è girato a guardare... io intanto mi allontanavo leggera leggera, pettinata, truccata (lo occhiaie le ho anche io grazie a Giulia ma almeno uso il correttore :fuck: ) e serena, ridendo a crepapelle...
UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!!

ho "un'amica" che + di una volta mi ha ripreso sul mio metodo di educazione di Gaia, i suoi "consigli" mi son sempre scivolati addosso con un bel sorriso stampato in faccia, e oggi finalmente la rivincita
la incontro per caso in pescheria, aveva entrambe le bimbe con sè (una dell'età di Gaia l'altra un anno di meno), in 5 minuti di conversazione è venuto fuori che la bimba che ha l'età di Gaia ha ancora il pannolino, non le si può nominare la scuola materna altrimenti inizia a piangere, sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo...
ora che non ha la mamma a tenerle entrambe le bimbe (
siamo uscite, le ho salutate, le bimbe hanno iniziato a litigare su chi dovesse salire sul passeggino e lei ha iniziato a urlare come una pazza tanto che mezzo mercato si è girato a guardare... io intanto mi allontanavo leggera leggera, pettinata, truccata (lo occhiaie le ho anche io grazie a Giulia ma almeno uso il correttore :fuck: ) e serena, ridendo a crepapelle...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Annalysa  

per i tuoi puponi!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
 - Original~GolGirl®

DANI.... :fuck: alla tua "amica" e a tutte coloro che si credono delle madri perfette....!!!
Immagino il godimento...!!D'altronde se non è mai stata abituata ad occuparsi delle bambine...mi sembra ovvio che ora scleri....

Però....potevi approfittarne...per darle qualche......CONSIGLIO....
  :ahah  :ahah

Immagino il godimento...!!D'altronde se non è mai stata abituata ad occuparsi delle bambine...mi sembra ovvio che ora scleri....
Anche Simo certe volte per uscire...vuole ancora il passeggino....Boomie75 ha scritto: sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo...
Però....potevi approfittarne...per darle qualche......CONSIGLIO....
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Perché non le cerchi direttamente marito?Boomie75 ha scritto:
Contrordine: Gaia non vuole venire a casa![]()
mi ha chiamata mia madre dicendo che urla come una matta appena nominano la parola casa e quindi se la stanno portando in campagna con loro
![]()
mattinata libera, vesto Giulia e volo al mercatooooooooooo!!!
![]()
Poi oggi pomeriggio per schiodarla da casa dei miei la porto all'Ikea..(al baby parking ovvio!!)
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- Debbie74
 - Original~GolGirl®

ANNALYSA...CHE BELLA LA NUOVA FOTO DELL'AVATAR!!!! 

- Debbie74
 - Original~GolGirl®

BABBALINAAAAAAAAAAA..............!!!!
VA MEGLIO...CON LE PATURNIE MENTALI....???

VA MEGLIO...CON LE PATURNIE MENTALI....???
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:e oggi ho scoperto che le mamme perfette non esistono![]()
![]()
ho "un'amica" che + di una volta mi ha ripreso sul mio metodo di educazione di Gaia, i suoi "consigli" mi son sempre scivolati addosso con un bel sorriso stampato in faccia, e oggi finalmente la rivincita![]()
![]()
ora che non ha la mamma a tenerle entrambe le bimbe (10 ore al giorno e le cucinava pranzo e cena) lei poverina è sclerata e non ce la fa +, era in pescheria e chiedeva le sardine perchè sa cucinare solo quelle (
), con tutti i capelli arruffati e le occhiaie fino ai piedi....
Scendessero un po' dal piedistallo
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)