GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 12:07

anto infatti tu sei un ottimo esempio!!! bravissima
soleeee prendi spunto :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da elfo » 14 set 2010, 12:16

Bene di ritorno dall'ospedale...dopo 2 ore di attesa per poter parlare con la dott.sa che segue Vale in allergologia. Vabè, la colpa è stata anche dell'infermiera che mi ha detto "adesso avviso la dottoressa e ti ci faccio parlare io!". dopo 1ora e mezza le chiedo "Sig.ra, ma devo attendere ancora?" e lei "Oddio signora, la dottoressa è scesa adesso in reparto!!!" :che_dici :pistole
Grazie al cielo è tornata agli ambulatori la dottoressa e sono riuscita a parlarci. L'ecografia che mi hanno programmato loro per il mese in corso, non è urgente ma sicuramente il 18 di gennaio è una data davvero troppo lontana. Ho dovuto prenotare privatamente dallo stesso ecografista e con lo stesso macchinario con il quale l'avrei fatto passando per il cup (vabè). Fatto sta che lunedi ho questa benedetta ecografia.
Poi mi ha chiesto come va la cura e le ho detto che abbiamo avuto due episodi di broncospasmo, ma non dovuti all'allergia, ma ad un affaticamento: stava giocando con il cuginetto. E lei si è meravigliata che nonostante stesse seguendo quella terapia farmacologica, avesse avuto anche dei broncospasmi. Mi ha rivelato che di casi come quello di Vale ne hanno pochi (50-60 al massimo) e lì mi sono preoccupata ancora di più.
Le ho detto che giovedi avrò un colloquio con la pediatra dell'asilo per spiegargli la situazione e poter avere all'interno dell'asilo alcuni medicinali di primo intervento nel caso dovesse servire e lei si è dichiarata pienamente disposta ad avere un incontro con quelle che sono le maestre ed istruirle sul comportamento da avere con Vale e con casi simili. Mi ha anche detto che prima di sospendere i farmaci devo recarmi da lei per valutare la situazione e non di toglierli a mio piacimento.
Uff...mi sento sempre più in colpa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 set 2010, 13:59

BUONGIORNO AMICHETTE....

SOLE...prova dai...lo sai che la mia vicina di casa ha il tuo stesso problema....mi ha chiesto se le faccio fare un po di pratica xkè si è scocciata di chiedere sempre passaggi...a me...ma a me nn scoccia x niente...cmq si è fatta coraggio....

ELFO...nn ti sentire in colpa.....

virgy ieri ha avuto la febbre altissima....quindi oggi niente asilo e al lavoro con me è stato drammatico nn mi ha fatto capire nulla....ieri sera danilo mi ha detto telefona a mia madre che la tiene lei...ok la chiamo e lei....ah la devo tenere io??vabbè faccio finta di nn aver capito e dico si..lei vabbè pero' si deve comportare bene.... :urka vabbè faccio finta di niente....questa mattina alle 8.20 arriva mio suocero....eh mia moglie deve pulire ha detto che x le 10.30 arriva...e io a se deve andare al bagno voi come fate?mio suocero ehhh....chiamo miamoglie ah e la bimba rimane seduta al bagno x 10 minuti finchè arriva tua moglie?ok...prendo la bimba con molta naturalezza ed educazione e gli dico vabbè la porto con me xkè sta picciosa vi farebbe penare...lui (contentissimo) ok ok...
poco fa mi chiama mia suocera mi dice..scusa xò dovevi avvisarmi che nn c'eri io sono venuta alle 10.30....io...scusa ma nn vi parlate a casa????lei si me l'ha detto ma pensavo che nn eri cosi' incosciente da portare una bimba con la febbre sul lavoro....cmq mi raccomando falle veni' la polmonite...
vabbè spero che oggi nn passi di qua....xkè senno mi sa che santa coralba nn c'è +.....
morale della favola....ho lasciato il lavoro x un po....nonostante ieri sera danilo mi aveva detto di no xkè abbiamo bisogno dello stipendio....ho fatto di testa mia presa dall'inc*****ra del momento e dal fatto che nn ce la faccio +......a dover chiedere scusa a mio fratello delle assenze dei ritardi dei nn vengo all'ultimo momento.....purtroppo col tipo di lavoro che facciamo nn si puo' chiudere l'ufficio.....quindi lui è stato abbastanza tollerante adesso x mia coscienza mi sento + tranquilla a sistemare prima il problema di virgy e poi l'inserimento come si deve...

oggi la porto dal pediatra vediamo cosa è successo
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 set 2010, 14:01

giorno commarine :sorrisoo ho sentito parlare di guida mò scappo subito :prr sole perchè nn ti prendi una smart col cambio automatico :fischia magari ti aiuta
elfo ma perchè ti senti in colpa :coccola io sono sicura che cmq vale è in ottime mani lo segue la dottsa Della v.? :incrocini :incrocini
irene com'è andata oggi all'asilo?cmq il rav. è un'ottima scuola :sorrisoo
spes prof ljuda anto che fate?anto ilaria è tornata a scuola?come vanno le notti?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 set 2010, 14:06

Buon pomeriggio!
ieri è venuta la mia amica parrucchiera e nicole è stata bravissima, si è fatta lavare i capelli e poi glieli ha spuntati poco :emozionee alla fine li ho tagliati io corti perchè mi ha detto che erano troppo rovinati...quindi zac!mò mi ci devo solo riabituare :che_dici
stamattina siamo andati in giro perchè dovevo fare un regalo alla mia amica che ven compie gli anni, quindi tutto un pò di corsa...
spes troppo forte paolo che ci prova :ahaha
elfo non devi sentirti in colpa vedrai che andrà tutto bene :incrocini
irene mi ripeto ma tua suocera è davvero stronz@ è :martello :pistole !mi viene un nervoso a sentì certe cose...non oso immaginare come stai tu.. :coccola :incrocini facci sapere che dice la pediatra!
sole io per i titoli sò na frana...fantasia sotto zero...mò ci penso se mi viene in mente qualcosa!
cipetta come stanno i piccoli?
:bacio al volo vado a lavorare a dopo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 14:08

e io a se deve andare al bagno voi come fate?mio suocero ehhh....chiamo miamoglie ah e la bimba rimane seduta al bagno x 10 minuti finchè arriva tua moglie?
questo passaggio non l'ho capito :perplesso non puo' pulirla lui? :domanda
cmq a parte questo hai fatto bene!!!! e certo che fa comodo lo stipendio,ma se non avete nessuno su cui contare come si fa?? stattene un po' a casa tranquilla...secondo me poi qualcuno si sveglia :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 14:12

anto ilaria è tornata a scuola?come vanno le notti?
uhhhhh nun me ne parla' proprio,è tornata ma non ti dico che mi sta facendo passare...oggi in mezz'ora ero già isterica,è diventata una cosa impossibile,mi mandera' al manicomio :buuu

le notti un po' meglio,ieri ha tirato fino alle 3,stanotte fino alle 4 :incrocini

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 set 2010, 14:27

infatti irene nn ho capito nemmeno io magari si fa problemi per pulirla?allora che è venuto a fare :perplesso cmq hai fatto la scelta giusta almeno stai un pò con lei per l'inserimento ecc che è un passaggio importante :bacio la suocera.... :pistole come sempre senza parole :che_dici
ljuda i piccoli tutto ok paride va tutto contento a scuola e aida(che oggi compie 11 mesi :emozionee )fa progressi e birbanterie tutti i giorni :sorrisoo pure io volevo far spuntare i capelli ad aida che sono sempre sconvolti :ahaha
anto pure paride ieri stava come una jena :x: però in compenso con la sorellina è abb bravo anche se un pò manesco come sempre :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 set 2010, 14:30

ANTO....se è x questo neanche danilo pulisce la bimba....beh la scusa è una femminuccia.....qua se si puo' scappare dal lavoro scappano tutti......

ma ila come ha preso il rientro???

x i titoli a me piaceva il 1° proposto da sole...

LIUDA..facci vedere le foto delle 2 donnine con il nuovo taglio..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 set 2010, 14:30

Abruzzesi:costumi riposti, autunno alle porte. Noi ci consoliamo con chiacchiere e torte.

QUESTO QUI
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 15:43

ANTO....se è x questo neanche danilo pulisce la bimba....beh la scusa è una femminuccia.....
:urka no scusa ma non ci posso credere,se fosse stato mio marito a calci nel cu*o lo facevo andare a pulire...ma stiamo scherzando????????ire' svegliati ti fai prendere per i fondelli :aargh scusa se sono dura ma ste cose mi fanno innervosire

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 set 2010, 15:44

irene ma non è niente di che il io taglio lo portavo già qualche mese fa...nicole li ha sempre lunghi glieli ho fatti solo spuntare non si manco vede che glieli ho tagliati...
cipetta mamma mia aida ha già 11 mesi....quanto mi piacerebbe vederla...ma un radunino prima dell'inverno non ci scappa?
ah anche a me piace il primo titolo di sole :clap
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 set 2010, 15:59

si si per il titolo è bello il primo!!!!!!!!!!

discorso bagno e papa impacciati.....ho dovuto insegnare io a samuele a farla da in piedi.....i pannolini li cambiava almeno,ma per le cose un pò intime niente.....ma come si fa per questi uomini,ancora adesso se samuele deve fare la cacca devo andare io a pulirlo....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 16:10

qui tira brutt'aria... io per non essere troppo pesante, quoto solo anto :fischia
irene a te davvero tante coccole
a me dispiace che hai lasciato il lavoro per te, xo' magari si svegliano anche gli altri, tu fa la mammina :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 set 2010, 17:46

ragazze ho bisogno di aiuto....notizie sulla mononucleosi...oddio mi viene da piangere...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 set 2010, 17:52

allora vado dal medico...c'è la sostituta una ragazza...la controlla nn nota raffreddori tosse....mi inizia a chiedere se la bimba lamenta mal di testa o mal di gambe.....io dico no...e bella pimpante..e lei mi consiglia domani mattina esame urine emocromo e un'altra marea di esami.....io chiedo c'è qualcosa che nn va..lei piuttosto agitata.....mi dice nulla...ma lei domani mattina mi chiami appena ha finito...
esco da li..incontro una mezza parente....che mi dice cora' questa ha la mononucleosi.....e io noooo....adesso vado a leggere i sintomi e mi accorgo che virgy adesso strada facendo mi ha detto mi sento stanca voglio dormi..nn voglio cammina.....che devo fare....sto cercando di contattare il mio pediatra nn risponde adesso lo chiamo a casa...nn me ne frega niente
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 20:28

irene calmatiiiiiii,non è mica grave,è molto diffusa nei bambini...stai tranquilla e facci sapere :coccola

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 20:30

Irene, non preoccuparti. Ho letto che il 50% dei bambini la prende prima dei 12 anni e che non ha una cura specifica proprio perchè non pericolosa. Al limite una dieta leggera e vitamina c
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 21:23

irene stai tranquilla, e' una malattia che debilita ma non e' niente di grave
stai serena, vuol dire che se proprio e' te la coccolerai ancora un po' a casa
:incrocini x domani!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 set 2010, 9:09

irene cerca di stare tranquilla vedrai che non è nulla!!!!
buondì bellezze!
anto ti quoto appieno...che vuol dire che è femminuccia?se si deve pulire chi c'è c'è... :sberla:
A Nicole ieri poverina ho dovuto farle il clistere che non riusciva a fare la cacca...piangeva tantissimo...poi l'ha fatta e tutto ok...ma credo che devo riuscire a farle mangiare più verdure...è che solo con la pasta le mangia :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”