Tantissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Ragazze, ho visto che il gran momento si avvicina e volevo fare un in bocca al lupo a tutte e soprattutto a Helga che è prossima ad abbracciare la sua piccola
Tantissimi
e un abbraccio speciale.
Tantissimi
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Chiaretta77 ha scritto:Ragazze, ho visto che il gran momento si avvicina e volevo fare un in bocca al lupo a tutte e soprattutto a Helga che è prossima ad abbracciare la sua piccola![]()
Tantissimie un abbraccio speciale.
Grazie chiaretta
Vedo che tutto procede bene la sorellina e' già a più di meta' strada!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ragazze qui tutto ok, oggi sono un po' presa passo domani con comodo.
Però intanto
a Helga
è veramente volata sta gravidanza
Però intanto
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Io oggi visita anestesiologica all'ospedale, e già che c'erano mi hanno ricontrollato il collo dell'utero: si è accorciato ancora un po', ora sto a 20/22 mm, ma la doc non era preoccupata: sono a 35 settimane e può essere benissimo che anche così arrivo a termine e oltre. Mi hanno fatto anche un monitoraggio e di contrazioni non c'era traccia.
Ho fatto pure un'ecografia di controllo per l'accrescimento: il dottore mi ha confermato che questo pupo sarà più grande della prima, ma ha detto che di solito i bimbi piccoli possono dare più problemi (es. uso della ventosa come nel mio primo parto) perché hanno spazio per girare la testina malamente, invece quelli grandi stanno là e non si muovono e non è assolutamente detto che siano più difficili da partorire SPEREM BEN!!
Tra nemmeno un'oretta ho la visita con la mia gine (oggi è giornata!!!) vediamo cosa mi dice...
HELGA quindi domani abbiamo ancora tempo per salutarti
Ma quanto emozionata sarai??? Che bello.
Io oggi visita anestesiologica all'ospedale, e già che c'erano mi hanno ricontrollato il collo dell'utero: si è accorciato ancora un po', ora sto a 20/22 mm, ma la doc non era preoccupata: sono a 35 settimane e può essere benissimo che anche così arrivo a termine e oltre. Mi hanno fatto anche un monitoraggio e di contrazioni non c'era traccia.
Ho fatto pure un'ecografia di controllo per l'accrescimento: il dottore mi ha confermato che questo pupo sarà più grande della prima, ma ha detto che di solito i bimbi piccoli possono dare più problemi (es. uso della ventosa come nel mio primo parto) perché hanno spazio per girare la testina malamente, invece quelli grandi stanno là e non si muovono e non è assolutamente detto che siano più difficili da partorire SPEREM BEN!!
Tra nemmeno un'oretta ho la visita con la mia gine (oggi è giornata!!!) vediamo cosa mi dice...
HELGA quindi domani abbiamo ancora tempo per salutarti
Ma quanto emozionata sarai??? Che bello.

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Stamattina all'ospedale c'era anche un'altra ragazza a fare le visite e abbiamo chiacchierato: lei ha 21 anni ed è alla terza gravidanza
CHE BRAVA!!!! Io a 21 anni non capivo nemmeno chi ero....
E' arrivata dal nido la mia polpettina, ciao!!
E' arrivata dal nido la mia polpettina, ciao!!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

- lahelga
- Expert~GolGirl®

vado a dare 1 occhio alla solita lista di cose x l'ospedale... non si sa mai che dimentico qualcosa.. tipo ieri sera mi è venuto in mente che non avevo messo in valigia l'asciugamano!
roba da mangiarsi le dita!!!

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

cavoli...3 gravidanza a 21 anni...
belle bimbe...questa non ve l'avevo raccontata, perchè ci ho messo un po' a capire il messaggio "subliminale"...anche se dovevo capirlo subito
settimana scorsa mia suocera mi ha detto che una ragazza al loro paese si è fatta chiudere le tube dopo il 3 figlio...io le ho risposto che per me è sciocco...non si sa mai cosa può succedere nella vita, e la chiusura delle tube è definitiva...ci sono altri metodi anticoncezionali (ma io non ne conosco
) e se uno non vuole figli sta attenta...
ho realizzato un paio di giorni fa che forse me lo stava suggerendo
belle bimbe...questa non ve l'avevo raccontata, perchè ci ho messo un po' a capire il messaggio "subliminale"...anche se dovevo capirlo subito
settimana scorsa mia suocera mi ha detto che una ragazza al loro paese si è fatta chiudere le tube dopo il 3 figlio...io le ho risposto che per me è sciocco...non si sa mai cosa può succedere nella vita, e la chiusura delle tube è definitiva...ci sono altri metodi anticoncezionali (ma io non ne conosco
ho realizzato un paio di giorni fa che forse me lo stava suggerendo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

- selus70
- Active~GolGirl®

Buonasera panzerotte, passo in velocità ...per salutarvi e dirvi che qua tutto bene. Stamane monitoraggio, ovviamente manco l'ombra di una contrazione ritirato i tamponi (negativi)....la mia adsl sta facendo capricci, la linea va e torna di continuo spero di riuscire a leggere domani...
vi abbracio e se non riuscissi a collegarmi
Helga

vi abbracio e se non riuscissi a collegarmi
Helga
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciaooo
io sto lavorando
dei problemi sui backup ...
cmq oggi io ho un dolore fortissimo alle costole . immaginate quando corrette ed al improvviso vi viene quel dolore alle costole? ecco e da dopo il pranzo che ho sto dolore fisso ed non riesco a respirare, da seduta sul divano e piu forte.
prima al parco in piedi non lo sentivo
pero cavoli devo stare seduta per forza
vabo finisco sta cosa di lavoro e poi mi sdraio un po.
io sto lavorando
cmq oggi io ho un dolore fortissimo alle costole . immaginate quando corrette ed al improvviso vi viene quel dolore alle costole? ecco e da dopo il pranzo che ho sto dolore fisso ed non riesco a respirare, da seduta sul divano e piu forte.
prima al parco in piedi non lo sentivo
pero cavoli devo stare seduta per forza
vabo finisco sta cosa di lavoro e poi mi sdraio un po.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

enora anche a me succede...nel mio caso sono i piedi che puntano proprio li sotto
ah...io all'ultima formattazione ho messo mint...carino e funzionante
helga, grazie per la dritta..ho visto il sito del laghetto ma non ho ben capito...proverò a scrivere una mail
noi stiamo aspettando papà...doveva finire alle 19...ma ha il cell fuori uso (che grande scoperta l'iphone
fortuna che l'abbiamo preso coi punti) e non ho idea di quando torna
ah...io all'ultima formattazione ho messo mint...carino e funzionante
helga, grazie per la dritta..ho visto il sito del laghetto ma non ho ben capito...proverò a scrivere una mail
noi stiamo aspettando papà...doveva finire alle 19...ma ha il cell fuori uso (che grande scoperta l'iphone
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.... volevo leggere e rispondere ma son troppo stanca.... mi ero collegata per salutare helguzza ma ci sarà anche domani.. quindi domnani ti saluto!!!!!!!
sono cotta e tutta rotta!!!!!!
bacioni
sono cotta e tutta rotta!!!!!!
bacioni
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- mammanto
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Oggi tutte indaffarate?? nessuna mattiniera?
Io ieri ho fatto anche la visita dalla gine: ha detto che a lei il collo pare ok, chiuso, posteriore, non ammorbidito. E che secondo lei arriverò a scadenza.
a me va bene così, sono contenta che se ne stia ancora un pochetto nel pancione!!! Ho ancora delle cosine da preparare (soprattutto la mia testa
!!)
Oggi tutte indaffarate?? nessuna mattiniera?
Io ieri ho fatto anche la visita dalla gine: ha detto che a lei il collo pare ok, chiuso, posteriore, non ammorbidito. E che secondo lei arriverò a scadenza.

- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!!!!
anch'io ho così tante robe da fare......
anch'io ho così tante robe da fare......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Mik
- Expert~GolGirl®

giorno
Oggi portata Silvia alla materna, si ferma a dormire. Vado a riprenderla alle 15.30. Abbiamo fatto il letto e ci abbiamo lasciato sopra Pimpi, ha voluto portare quello e sono contenta almeno da lun a ven ho un pupazzo in meno in casa
Ci siamo salutate dalla finestra.. era coccolissima
anche ieri era andata in finestra ma non mi aveva avvertito quindi stavo andandomene senza farle "ciao" per fortuna la maestra ha bussato sul vetro e mi sono girata. Poi ovviamente tutto ieri mi sono beccata la ramanzina della pupa "e tu non mi salutavi, e tu non sentivi"
Sono 2-3 giorni che ho mal di schiena, specie la sera
dovrei riprovare a mettere la pancera, ma tempo fa mi dava fastidio e non mi ispira molto riprovare.
Voi la portate?
Oggi portata Silvia alla materna, si ferma a dormire. Vado a riprenderla alle 15.30. Abbiamo fatto il letto e ci abbiamo lasciato sopra Pimpi, ha voluto portare quello e sono contenta almeno da lun a ven ho un pupazzo in meno in casa
Sono 2-3 giorni che ho mal di schiena, specie la sera
Voi la portate?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze,
io sono mattiniera me non ho avuto tempo, preparare il pupo per l'asilo, colazione e poi un ora per farlo convincere di uscire ...
anche oggi sta ad asilo per pranzo e vado a prendere alle 14 , e se oggi va meglio domani fa gg intera fin alle 16
io lavoro da casa, ma prima di entrare a casa sono passata da esselunga ed ho preso un po di cose, ed anche un paio di pannolini
mamma avevo dimenticato come fossero piccoli
mo vado a leggere un po di mail
a dopo
io sono mattiniera me non ho avuto tempo, preparare il pupo per l'asilo, colazione e poi un ora per farlo convincere di uscire ...
anche oggi sta ad asilo per pranzo e vado a prendere alle 14 , e se oggi va meglio domani fa gg intera fin alle 16
io lavoro da casa, ma prima di entrare a casa sono passata da esselunga ed ho preso un po di cose, ed anche un paio di pannolini
mo vado a leggere un po di mail
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:Sono 2-3 giorni che ho mal di schiena, specie la seradovrei riprovare a mettere la pancera, ma tempo fa mi dava fastidio e non mi ispira molto riprovare.Voi la portate?
assolutamente no.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

puo darsi che siano i piedi, anche perche non ho fatto nessun sforzo, oggi sembra andare meglio, ma in compenso ho un mal di schiena, ho dormito malissimo, e ieri finché non sono andato a letto non ha smesso di farmi male.topinaf ha scritto:enora anche a me succede...nel mio caso sono i piedi che puntano proprio li sotto![]()
ah...io all'ultima formattazione ho messo mint...carino e funzionante![]()
helga, grazie per la dritta..ho visto il sito del laghetto ma non ho ben capito...proverò a scrivere una mail![]()
noi stiamo aspettando papà...doveva finire alle 19...ma ha il cell fuori uso (che grande scoperta l'iphonefortuna che l'abbiamo preso coi punti) e non ho idea di quando torna
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io lo provato mesi fa ma non sono riuscita a tenerlo, mi da va un fastidio che un gg me lo sono tolto a metta giornata. e non ci provo neanche adesso perche mi da fastidio la maglia che copre la pancia figuriamoci la panceradesert noor ha scritto:Mik ha scritto:Sono 2-3 giorni che ho mal di schiena, specie la seradovrei riprovare a mettere la pancera, ma tempo fa mi dava fastidio e non mi ispira molto riprovare.Voi la portate?
assolutamente no.