GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza??

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gravidanza??

Messaggio da pally » 13 set 2010, 15:14

leda71 ha scritto:Blackstar, se usi la pillola non sarai mai in ritardo... :che_dici
conosco una ragazza che è rimasta incinta pure lei usando (a suo dire) correttamente la pillola e che si è accorta di aspettare una bimba "solo" al 5° mese.
Se vuoi essere sicura fatti 'sto benedetto prelievo e nel giro di 24 ore avrei un responso certo.
QUOTONE,nella sala d'attesa della mia gine c'era una ragazza che prendeva la pillola regolarmente..si è accorta della gravidanza al 6 mese..perchè sentiva strani movimenti di pancia e pensava aveva qualche problema...il ciclo le è venuto tutti i mesi :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 set 2010, 15:42

pally ha scritto:
leda71 ha scritto:Blackstar, se usi la pillola non sarai mai in ritardo... :che_dici
conosco una ragazza che è rimasta incinta pure lei usando (a suo dire) correttamente la pillola e che si è accorta di aspettare una bimba "solo" al 5° mese.
Se vuoi essere sicura fatti 'sto benedetto prelievo e nel giro di 24 ore avrei un responso certo.
QUOTONE,nella sala d'attesa della mia gine c'era una ragazza che prendeva la pillola regolarmente..si è accorta della gravidanza al 6 mese..perchè sentiva strani movimenti di pancia e pensava aveva qualche problema...il ciclo le è venuto tutti i mesi :che_dici
Maròò accorgersene al sesto mese dev'essere destabilizzante :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2010, 15:43

mariangelac ha scritto:
pally ha scritto:
Maròò accorgersene al sesto mese dev'essere destabilizzante :urka
no magnifico invece! 6 mesi in meno di paranoie! :-D
c6m9 :)

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 13 set 2010, 18:32

ciao! allora hai rifatto test?? ti auguro di :cuore che sia ciò che tu vuoi!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

blackstar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blackstar » 13 set 2010, 21:42

No devo fare il clearblue ,ma sul bugiardino c'è scritto che bisogna farlo 4 giorni prima del ciclo,io volevo farlo domani cioè 11 giorni prima....dite che conviene??

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 set 2010, 23:17

Ciao Blackstar, mi auguro che
alla fine sia quello che desideri.
In ogni caso, poiché questo topic
sta prendendo una strada "inutile",
ti riporto uno stralcio dalle Regole
Generali e, nel frattempo, ti consiglio
di fare direttamente le beta tra qualche
giorno.

Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 set 2010, 14:51

Blackstar scusa ma se il dubbio è controllare se un test di 3 gg fa era effettivamente positivo o no, il test lo puoi fare immediatamente, perchè se un test era già positivo 3 gg fa ora lo sarebbe qualsiasi test!
Fra parentesi, se stai continuando a prendere la pillola fai subito il test perchè in caso di gravidanza va interrotta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 set 2010, 14:57

laura s ha scritto:Blackstar scusa ma se il dubbio è controllare se un test di 3 gg fa era effettivamente positivo o no, il test lo puoi fare immediatamente, perchè se un test era già positivo 3 gg fa ora lo sarebbe qualsiasi test!
Fra parentesi, se stai continuando a prendere la pillola fai subito il test perchè in caso di gravidanza va interrotta...
Ma perche dici che va interrotta? nn mi risulta che gli ormoni interferiscano con la crescita del feto. E la tizia che l'ha scoperto a 6 mesi e prendeva la pillola? Non credo che abbia abortito. :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 set 2010, 15:13

Per prudenza va comunque interrotta, in quanto può aumentare leggermente il rischio di anomalie nei genitali esterni del bambino e di aborto nella settimana di intervallo, così come può mascherare una minaccia d'aborto o le perdite di una GEU. Poi può andare tutto bene lo stesso anche prendendola... ma come c'è scritto su tutti i fogli illustrativi va interrotta in caso di gravidanza accertata o presunta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 14 set 2010, 15:26

laura s ha scritto:Per prudenza va comunque interrotta, in quanto può aumentare leggermente il rischio di anomalie nei genitali esterni del bambino e di aborto nella settimana di intervallo, così come può mascherare una minaccia d'aborto o le perdite di una GEU. Poi può andare tutto bene lo stesso anche prendendola... ma come c'è scritto su tutti i fogli illustrativi va interrotta in caso di gravidanza accertata o presunta...
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

blackstar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blackstar » 14 set 2010, 16:45

Sarà stato fatto in modo scorretto.E' impossibile che io sia incinta.Magari impossibile no ma difficile.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 set 2010, 17:07

blackstar ha scritto:Sarà stato fatto in modo scorretto.E' impossibile che io sia incinta.Magari impossibile no ma difficile.
buon per te! Allora perche hai fatto il test se sei sicura? Inizio ad avere dei forti dubbi sulla veridicità di ciò che racconti.... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 set 2010, 17:27

Anche a me inizia a sembrare una telenovela peggio di beautiful... :che_dici

blackstar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blackstar » 14 set 2010, 17:37

Non racconto balle. Le cose sono andate così : 5 giorni prima della dimenticanza,che dimenticanza non e perché l ho presa dopo 11 ore,ho avuto un rapporto non completo. Per il resto l ho sempre presa correttamente. Ho fatto il test di gravidanza, per maggiore sicurezza dato che sono una ragazza molto ansiosa, ma non so se si può parlare di test positivo dato che ho fatto tutto correttamente. Cosa c e di strano?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 set 2010, 17:52

blackstar ha scritto: Cosa c e di strano?
che non ne rifai un altro e stai qui a crucciarti per un test dubbio di 4 giorni fa.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 14 set 2010, 17:52

blackstar ha scritto: Cosa c e di strano?
Il risultato del test, se la storia è vera.
Immagine

blackstar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blackstar » 14 set 2010, 18:03

Non capisco. Alla fine penso che non posso essere incinta perché ho fatto tutto giusto .

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 set 2010, 18:04

essere o non essere, questo è il problema :che_dici
c6m9 :)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 set 2010, 18:04

beh...magari tra 9 mesi ti accorgi che non avevi fatto proprio tutto giusto... :che_dici

cmq...un rapporto non completo, la pillola ecc...per essere rimasta incinta deve esserti andata proprio di...fortuna...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

blackstar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blackstar » 14 set 2010, 18:06

Ma che dici? Me ne accorgerei! Mica dopo 9 mesi! E poi non voglio un figlio

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”