i bimbi posso essere insieme o separati
posso crearvi dei collages..a seconda poi delle foto da inserire..e dei gusti ci lavoriamo su.
Se invece eravamo vicine...le preparavo come le sto facendo ai miei bimbi ad hoc come dei veri modellini

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2010, 15:00
Messaggio da Frabg » 14 set 2010, 15:02
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2010, 15:04
grazie Boomie, se vi interessa qualcosa contattemi su facebook, contate solo che io ho bisogno di anticipo, perchè lavoro con siti esteriBoomie75 ha scritto:Coffee molto belli!! complimenti!
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2010, 15:05
oh deus ora provo a vedere magari neanche io scrivo..non so io sono andata dritta al caricamento fotoFrabg ha scritto:Coffee bravaaaaaaaaaaaaa, mi piacciono molto! Quello con le 3 foto è tenerissimo![]()
Domandina... come mai non riesco a scrivere nella bacheca delle gennarine? Non volete più le mie perle???????????????
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2010, 15:06
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:08
io è da tanto che non posso scrivere!!!! e nemmeno caricare le foto.Coffee milk ha scritto:ha ragione fraaaaaaaaaa la bacheca è chiusa anche io non posso scrivere:(
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:11
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:15
Messaggio da Frabg » 14 set 2010, 15:16
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:17
Messaggio da Frabg » 14 set 2010, 15:18
Stela pare meglio grazie, anche se non mangia con il solito spirito e stanotte si sarà svegliato mille volte, mi faceva i patolini amore santo, mi sa che non respirava molto bene!fenicia ha scritto:Frabg, come sta danette???![]()
![]()
ho visto che hai ricevuto degli ottimi consigli su FB
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:19
:ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:Fenicia :ahah io son stordita forte, quindi può essere non abbia letto quando lo avevi scrittoDai che l'avrai passato benissimo il test
e speriamo escano presto le graduatorie, altrimenti vieni pure a pulire anche casa mia
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 15:20
povero cucciolo...vedrai che passerà prestoFrabg ha scritto:Stela pare meglio grazie, anche se non mangia con il solito spirito e stanotte si sarà svegliato mille volte, mi faceva i patolini amore santo, mi sa che non respirava molto bene!fenicia ha scritto:Frabg, come sta danette???![]()
![]()
ho visto che hai ricevuto degli ottimi consigli su FB![]()
Messaggio da mammy81 » 14 set 2010, 16:01
fenicia ha scritto:Coffee milk, complimenti per le cartoline!!![]()
![]()
ci farò un pensierino anche io![]()
ragazze scusate se latito...ma sono in ansia per le graduatorie del test che non escono... uffff![]()
![]()
e quindi sto occupando la mente riordinando casa (ieri non ho fatto altro che stare sul sito dell'università ad aggiornare continuamente la pagina...sono sana, eh?)
zio billi!!
mammy![]()
per tutto, spero che passi presto!!
brodo: io lo sto congelando, altrimenti non ce la posso fare!!!
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2010, 16:42
Messaggio da MANU_ROB » 14 set 2010, 18:00
Messaggio da MANU_ROB » 14 set 2010, 18:02
questo proprio non lo so.....le altre le caricanofenicia ha scritto:io è da tanto che non posso scrivere!!!! e nemmeno caricare le foto.Coffee milk ha scritto:ha ragione fraaaaaaaaaa la bacheca è chiusa anche io non posso scrivere:(
l'ho segnalato un paio di volte sul forum, ma non mi avete letta!!! :ahah :ahah :ahah
l'ho anche detto a manu_rob...ma non so se lei poi abbia controllato le impostazioni!!
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 18:03
più tardi provo a caricare delle foto, magari ci riescoMANU_ROB ha scritto:questo proprio non lo so.....le altre le caricanofenicia ha scritto:io è da tanto che non posso scrivere!!!! e nemmeno caricare le foto.Coffee milk ha scritto:ha ragione fraaaaaaaaaa la bacheca è chiusa anche io non posso scrivere:(
l'ho segnalato un paio di volte sul forum, ma non mi avete letta!!! :ahah :ahah :ahah
l'ho anche detto a manu_rob...ma non so se lei poi abbia controllato le impostazioni!!![]()
![]()
idee???????????
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 18:24
Messaggio da fenicia » 14 set 2010, 18:32