GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 11:40

VITTTORIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! MI HA FATTO EMOZIONARE!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :yeee :yeee :yeee

Pensa che anche io stavo pensando al secondo e al momento in cuo io e il mio amore faremo assieme il test e ci emozioneremo nel vedere quella linea comparire!!! lo voglio fare con lui!!!! nn vedo l'ora e sarebbe il piu bel regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 11:49

Vittoriaaaaaaaaaa, mi hai fatto piangere!! anch'io mi ritrovo spesso a fantasticare su come dirlo a mio marito.....questo mese ho avuto una settimana di ritardo e fantasticavo di impacchettare il test e di farglielo come regalo...con bigliettino a corredo....poi ho fatto il test ed è uscito desolatamente negativo! sono stata malissimo non voglio piu' illudermi cosi' :buuu :buuu

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 11:50

Vittoriaaaaaaaaaa, mi hai fatto piangere!! anch'io mi ritrovo spesso a fantasticare su come dirlo a mio marito.....questo mese ho avuto una settimana di ritardo e fantasticavo di impacchettare il test e di farglielo come regalo...con bigliettino a corredo....poi ho fatto il test ed è uscito desolatamente negativo! sono stata malissimo non voglio piu' illudermi cosi' :buuu :buuu

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 11:50

scusate ho inviato due volte

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 19 nov 2007, 12:03

si anch'io a volte penso che sarebbe anche bello fare il test insieme, ma io ho sempre sognato così la comunicazione di attesa bimbo al marito.. ma siccome per Martina ero assolutamente CONVINTA di non essere incinta mentre lui insisteva di fare il test, l'ho fatto una mattina giusto per farlo stare zitto prima di andare a lavorare, della serie "toh sto test negativo e smettila!" e invece... così non c'è stato molto pathos e atmosfera... quindi dovrò rifarmi prima o poi!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 nov 2007, 12:33

NENA, WENDY, BENTROVATE AMICHE MIE...... :cuore
NENA MI SPIACE PER LE ROSSE.....SPERIAMO IL NATALE CI PORTI UN BEL DONO.... :incrocini
WENDY, CARA, SI MATTEO NON VEDE L'ORA....SPERIAMO DI NON DELUDERLO DI NUOVO.... :sorrisoo
E PER TE TANTI :incrocini CHE SIA IL MESE GIUSTO!!!!
VITTORIA.......MI HAI FATTO COMMUOVERE.......... :buuu :buuu
E' BELLISSIMA....E ANCHE IO, COME TE, IL PRIMO TEST L'HO FATTO CON LUI...... IL SECONDO VOREI SORPRENDERLO! MA IO AVEVO PENSATO AD UN PIGIAMINO ( CHE HO GIA' COMPRATO.....ROSA :fischia .... DI BUON AUGURIO) DA METTERE IN MEZZO, NEL NOSTRO LETTO E DA SCOPRIRE LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE.....SEGUITO DA CARTOLINA CON "ESPLICITA" CICOGNA SOPRA.....CHE HO GIA' ACQUISTATO!!! OPPURE APPARECCHIAR ELA TAVOLA PER 4......E ASPETTARE CHE CHIEDA IL PERCHE'!!!! :sorrisoo EHEHEH SONO PRONTA...MANCA SOLO LA MATERIA PRIMA!!!!! :ahaha
ANNA? VANY? YAYA? SBI? MARU? VETERANELLE, DOVE SIETE??????????????????????
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 12:36

vittoria bellissima mi sono emozionata anch'io... :buuu :buuu
Che bella la lettera.......:bacio

Io invece lo faro' con lui visto che l'ultima volta che l'ho fatto con una mia amica si e' offeso....poverino.... questa volta lo faremo insieme!!!!!!!!!!
Molte volte pero' ho anche il dubbio ma arrivera'?????????? Io lo spero cosi' tanto.... :bacio :bacio

SORR VITTORIA NENA EMA CHICA E PER TUTTE NOI SPERIAMO CHE SOTTO L'ALBERO CI SIA UN REGALO COSI SAREBBE IL PIU' BEL REGALO CHE DIO MI POTESSE REGALARE.... :bacio

PENSATE CHE SABATO IL MIO AMORUCCIO COMPIE GLI ANNI....... :coccola :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 12:38

EMA :bacio :bacio TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE.......TUTTE LE MAMME BIS CON LA PANZA MAMMA MIA SAREBBE TROPPO BELLO......... :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 19 nov 2007, 12:38

sigh... :buuu mi sta aumentando il mal di schiena... :buuu ...
ok ok, salvo la letterina e la tengo da parte... speriamo di utilizzarla presto... ufh... :incrocini
Immagine

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 12:41

speriamo bene.....sarebbe bellissimo iniziare il nuovo anno con una nuova vita! Molte volte penso che lo desidero troppo, forse se ci pensassi meno...chissà!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 12:41

SIAMO TUTTE :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore

SALVALA PERCHE' E' BELLISSIMA....

EMA TI HO MANDATO UN MP.... :bacio

VADO A PRANZO A DOPO..... :bacio :bacio

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 12:46

vittoria ha scritto:sigh... :buuu mi sta aumentando il mal di schiena... :buuu ...
ok ok, salvo la letterina e la tengo da parte... speriamo di utilizzarla presto... ufh... :incrocini
ancora comunque hai mutanda bianca no? quindi le speranze non sono finite tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 19 nov 2007, 12:52

nena72 ha scritto:
vittoria ha scritto:sigh... :buuu mi sta aumentando il mal di schiena... :buuu ...
ancora comunque hai mutanda bianca no? quindi le speranze non sono finite tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

si mutanda bianca... ma tetta flaccida!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 12:53

tetta flaccida puo' voler dire tutto e niente..quindi te li rinnovo :incrocini :incrocini :incrocini

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 nov 2007, 14:04

ciao ragazze, sono un po' presa dal lavoro

EMA BEN TORNATA! come non hai il mio numero di cell????? :martello ma se ti ho anche scritto in passato
vabbè fa niente
Hai già fatto l'albero? alla faccia dell'anticipo :ahah

io ho pensato a tutto e al contrario di tutto su come dirlo al marito, al momento sono in fase down. del tipo: glielo dico senza smancerie o altro!

:bacio a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 14:30

EMA MI E' ARRIVATO MI SONO DIMENTCATA CHE MI FAREBBE MOLTO PIACERE VENIRTI A TROVARE ANCHE PERCHE' ABITI IN UNA CITTA' MERAVIGLIOSA...... :bacio :bacio

MARU :bacio :incrocini

VITTORIA ANCH'IO HO LE TETTE FLACIDE.....MI FAI MORIRE... :ahah :ahaha
COMUNQUE IO PENSO POSITIVO E CI SPERO ANCHE PER TE... :incrocini :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 14:38

CIAO DONNE! ben tornate!
Io oltre alle tette flaccide ho il classico mal di testa pre-mestruo!!!!!!!! :pistole :pistole :pistole

Oggi , anzi ieri, ho cominciato una mini dieta, poco pane meta panino tra mezzogiorno e sera, niente schifezze e lun e giovedi dalle 16.00 alle 17circa farò un po di ginnastica ciclette, step e addominali! devo perdere un paio di chili per Natale e anche in vista del , prima o poi, arrivo di un nuovo bebè nel mio pancino!!!!!!! :emozionee
Speriamo dik farcela va!!!!!!!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 19 nov 2007, 14:42

vittoria :buuu

RAGAZZE BUONINIZIO SETTIMANA!
NOI OGGI ABBIAMO UN BEL COMPLEANNO!
DI QUELLI A CUI HAI VOGLIA DI ANDARE! :yeee

VESTIRO'LAVINIA COME UN CONFETTINO E LA PORTERO'A DIVERTIRSI CON UNA VENTINA DI COETANEE :yeee
IL POMERIGGIO SI ANNOIA SEMPRE :coccola
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 14:51

SORR ANCH'IO SABATO AVEVO MALE ALLA TESTA...... :pistole IO SOFFRO DI MAL DI TESTA PURTROPPO E QUANDO ASPETTAVO CHIARA SONO STATI 9 MESI BELLISSIMI PERCHE' SEMBRAVA SCOMPARSO...IN PIU' TETTE FLACIDE ECC.ECC. TUTTO FA' BRODO NO............
CHE DUE P@LLE PERO'...... SPERIAMO PER IL MESE PROSSIMO.... :incrocini :incrocini :incrocini
GUARDA IL LATO DELLA MEDAGLIA TANTO TANTISSIMA GINNASTICA MA UFFI IL MIO DORME SEMPRE :buuu :buuu :buuu STASERA LO CAZZIO NON E' POSSIBILE....... :hi hi hi hi
BEATA TE CHE RIESCI A FARE UN PO' DI GINASTICA ANCHE NOI ABBIAMO LA CICLETTE MA NON LA FACCIAMO MAI......FINO A CHE ORA RIMANI??????????? :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 14:52

KLA DIMENTICAVO CHE BELLA LAVINIA NEL TUO AVATAR.....E' GRANDE!!! :bacio :bacio

BUONA FESTA DI COMPLEANNO VEDRAI COME SI DIVERTE........TU COME STAI OGGI? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”