GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 13 set 2010, 12:00

Baby ti vedo online, come va? :sorrisoo :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 set 2010, 12:11

passo veloce per dirVi di non preoccuparVi che gli uomini sono tutti uguali...non sentono!!!! e non finiranno mai di stupirci :urka
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 set 2010, 12:13

delfi ha scritto:passo veloce per dirVi di non preoccuparVi che gli uomini sono tutti uguali...non sentono!!!! e non finiranno mai di stupirci :urka
Ma tu Delfi del tuo parli sempre benissimo... cosa è successo, ne ha combinata qualcuna anche lui? :ahaha

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 set 2010, 13:56

Buongiorno!!!!
Rieccomi definitivamente tornata. L'Olanda (per quello che ho visto) mi è piaciuta molto, mi piacerebbe tra qualche anno andarci in vacanza con la famiglia e fare dei giri in bicicletta.
Ho letto un po' di arretrati e sono contenta che gli inserimenti all'asilo siano iniziati o inizieranno presto. Lacla, io mi ricordo che Axel ci aveva messo circa un mese a capire che non sarebbe più tornato al nido e che quella era la sua nuova scuola ora.
Per i mariti che non ascoltano, purtroppo mi devo accodare anche io. Quante volte mi succede che parliamo di una cosa, decidiamo e poi dopo qualche giorno lui cade pesantemente dal pero :pistole
November, che belle emozioni vedere il tuo piccolino in 3D. Non ho capito questa cosa dello stomaco, comunque sono contenta che si sia già risolta
Cecil, io da ragzzina avevo un debole per Bard Pitt. Un amico mi aveva perfino regalato una sagoma di lui in cartone a grandezza naturale (di quelle che si usano per promuovere film e dvd fuori dai cinema/negozi. Io la tenevo in camera da letto, poi però a volte quando rientravo la sera, mi scordavo che c'era e mi prendevo certi spaventi perchè mi sembrava che ci fosse un uomo in piedi nell'ombra. Insomma, dopo un po' l'ho eliminata :ahaha
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 set 2010, 13:59

Bimbi grandi capricciosi. Noi con Axel siamo diventati più severi e lo puniamo di più. Vediamo se otteniamo qualche risultato. Ieri al parco voleva il gelato di Lisa, lei non voleva darglielo (lui aveva il suo) e alla fine è caduto per terra, ovviamente. Insomma, 20 minuti per fargli apire dove aveva sbagliato e cosa avrebbe dovuto fare invece. Tutto quello che sa dire è "Devo fare il bravo", ma poi in cosa consiste questo bravo mica lo sa...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 set 2010, 14:02

Printemps, la mia ipomea n.1 si è seccata quasi tutta perchè nessuno l'ha bagnata per due settimane ed è in pieno sole. L'altra, che sta in penombra e la bagna la mia vicina fa ancora fiori e pochi baccelli con i semi.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 set 2010, 17:49

Printemps: non è accaduto nulla di particolare ma penso che il non ascoltare...sia un difetto di tutti gli uomini ... purtroppo hanno l'antennina accesa solo per cose che interessanto loro. E' un dato di fatto :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 set 2010, 17:50

Baby: come va? passa a dirci qualcosa...non farci stare in pensiero :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 set 2010, 19:36

Ecco lo sapevo che il tuo maritino è sempre bravo! Beh meglio così :ahaha

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 set 2010, 9:43

Buongiorno mamme :sorrisoo

Scusate la latitanza ma è un periodo un po' così, ho fatto l'ottava e ultima Chemio e ora mi sento stanca, faccio fatica perfino a scriverlo perchè ho un carattere di c@cc@ nel senso che odio dover chiedere aiuto, odio avere questi dolori muscolari che mi fanno sentire una vecchietta, oggi è il compleanno di Ale e mi sento un po' in colpa perchè non me la sono sentita di fargli la torta di Cars che avevo programmato, uffi, non sono una persona che si lamenta per ogni cavolata che ha, le lagne non mi sono mai piaciute e ora che mi sento così non mi piaccio, scusate.....

Comunque ho letto a mozzichi solo l'ultima pagina perchè sono rientrata ieri al lavoro da mercoledì scorso (mi sono presa un giorno in più post Chemio sommato al fine settimana).

NAT: il matrimonio è il 16 ottobre alle 15:30, io sto aspettando una chiamata dall'ospedale perchè mi fissino i controlli e la visita con il chirurgo per il primo intervento che comunque sarà fra almeno 4 settimane (martedì scorso mi hanno detto 5/6 settimane) quindi spero di averlo la settimana dopo le nozze, forse partiremo qualche giorno prima per andare a trovare la sorella del socio in Francia e i cuginetti che non vediamo da un po'.

ALE: il mio piccolo fa 2 anni oggi, sono volati e quest'anno sento che la malattia me l'ha un po' portato via, parla un sacco, adora suo fratello ed ha un bel caratterino, sa proprio quello che vuole! Ha ricominciato il nido lunedì scorso ma è partito in quarta senza problemi.

SOCIO: in questo momento più che mai sento di essere fortunata ad avere al mio fianco una persona come Stefano, mi ha aiutata, appoggiata e sopportata in ogni fase di questa malattia ed è merito suo se sono riuscita a prendere la situazione nel verso giusto, ho avuto compagne di letto che dopo mesi ancora inveivano contro la sorte chiedendosi perchè proprio a loro, io non l'ho mai fatto grazie a lui che riesce a tirare fuori il meglio da me (e ce ne vuole eh :che_dici )!

E' un periodo un po' così per cui se faccio discorsi incasinati portate pazienza, a volte non ho scritto per non rattristarvi, mi è morta una compagna di stanza e un'altra di 32 anni è in fin di vita, ma ci sono anche cose belle, una mia cara amica è incinta (dopo due aborti) e oggi ha l'amniocentesi e quella che ha perso il bimbo a giugno ci sta riprovando, le mie amiche mi sono vicinissime e pensate che ne ho una in particolare che ha saltato solo due Chemio, è sempre venuta dalla mattina alla sera nonostante abbia 3 figli (fatti in 5 anni di cui il più grande deve compierne 7), poi sono indecisa sul lavoro sia mio che del socio.....vorrei prendermi una pausa...ops devo scappare
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 set 2010, 9:49

Cara Barbara,

grazie per averci dato tue notizie. Immagino che sia un periodo molto difficile, hai fatto molte chemio, il tuo corpo è stanco, l'operazione si avvicina. E' normale che ci siano i momenti così, e le notizie tristi non aiutano.
Sono contenta che le tue amiche e Stefano ti aiutino molto in questo periodo e vedrai che se ti sei persa un po' la crescita di Ale, avrai modo di recuperare. Tanti aiìuguri di buon compleanno, tra l'altro :congratulations:
Sono contenta che comunque riesci a trovare il tempo per venire a sfogarti un po' con noi e renderci partecipi. Ti abbraccio forte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2010, 9:50

Baby un abbraccio!!!! Devo dire che leggere queste parole non può che aumentare la stima che ho di te... perchè sei umana!! Ed è una dote, non un difetto! :ok E' ovvio che sei stanca, magari anche stremata, ne hai tutte le ragioni, lascia andare questo sentimento, non contrastarlo, non è sbagliato, è giusto e permetterti di viverlo ti aiuterà a riprenderti nel migliore dei modi...
buon compleanno al tuo piccino, sono sicura che vi si apriranno tanti orizzonti di momenti felici insieme, la malattia passerà e ... tu sei in GAMBISSIMA!!!!!!!
Un abbraccio di :cuore

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 set 2010, 9:56

BABY carissima, ti mando un abbraccio forte. dai pensa che hai già fatto un grosso percorso e l'hai affrontato alla grande, sei a buon punto!!!! ora pensa a goderti la giornata e a festeggiare il tuo piccolo grande ometto (a proposito AUGURONI ALESSANDRO!!!!) e lascia perdere i sensi di colpa per la torta!!
pensa a riposarti, a farti coccolare dal maritino e dai tuoi ometti di casa e vedrai che tra poco ritornerai a fare tutte le cose che ti piacciono di piu' :bacio

il 16 ottobre mi tengo libera :ok

:incrocini a giacomo per il suo primo giorno di materna :yeee

un bacio a tutte voi, devo scappare
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 set 2010, 10:11

Grazie ragazze, trovate sempre le parole giuste :bacio

Anche quando non avevo voglia di scrivere però un saltino a leggere le mie novembrine l'ho fatto :sorrisoo

SUN/NAT: io direi di tenervi libere il 17 ottobre, che ne dite? O si potrebbe organizzare qualcosa nei pressi di Milano così magari si possono aggiungere altre novembrine :yeee

LACLA: Fede mi sembra Francesco con il "domani", io gli dico "domani andiamo al parco" e lui "oggi"? "No, domani" elui "oggi quando ho dormito?" :che_dici

CHRY: dove sei? Tutto bene?

NOVEMBER; goditi ogni momento di questa gravidanza, io oggi più che mai mi commuovo davanti ad una mamma incinta, stamattina ho trovato la mia amica che deve fare l'amniocentesi e non perdo l'occasione di accarezzarle la pancetta, nonostante stia facendo trasfusioni di ferro la vedo bellissima!

Ragazze sabato sono andata a vedere le foto della festa di fine anno di Francesco e c'erano le foto del ritiro dei "diplomi" col cappello da universitari dei grandi e quasi mi scendevano le lacrime, mi sa che quest'anno dovrò portare una scorta di fazzoletti dato che tocca a Franci!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 set 2010, 11:49

Baby, io quoto totalmente Printemps !!! (lei ha studiato psicologia e su queste cose è proprio brava). Devo dire che questi tuoi momenti "no" sono normalissimi, anche perche tu sei UMANA, mica una macchina... noi tante volte stiammo giu per cose superficiali, figurati tu che hai avuto un anno difficile... :coccola Cmq, averti "conosciuto" e passato con te questi mesi brutti devo dire che ci ha fatto bene anche a noi, perche ci ha fatto capire che non ci sono ostacoli che distruggono una persona tosta... sei il nostro ORGOGLIO!!! sai, io ti penso sempre quando ho qualche momento di tristezza e anche solo il pensiero della tua forza mi fa sentire meglio... Io come le altre, stavo aspettando che ci scrivessi e ahime, temevo che non stavi cosi bene, senno, ci avresti scritto, che ti credi, che ormai non abbiamo capito di che pasta sei fatta? :sorrisoo Pero dai, aspettiamo con te l'intervento e vedrai che l'anno prossimo sara migliore, perche te lo meriti, sia tu, sia la tua famiglia!!!

allora passiamo alle cose belle

Augurissimi a Alessandro!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

PS. anche se non hai fatto la torta tu, vedrai che lui sara contento di festeggiare uguale.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 set 2010, 11:55

Torniamo a me. ieri mattia ha iniziato la scuola con due maestre nuove che a me non sono piacciute molto a prima vista, vediamo. purtroppo ieri pero appena dopo che eravamo andati via io e mio marito si era tagliato il labbro superiore,un bambino giocava con una cosa e lo aveva alzato facendoli male... adesso posso capire che le maestre non possono prevedere queste cose che succedono e sono normalissime ma almeno un minimo di pronto soccorso, no? hanno detto che non hanno praticamente nulla di pronto soccorso :urka e non sapete la scuola com'è ridotta dal''anno scorso... hanno dipinto i muri, si ma sembra che è passato un terremoto, tutto in disordine, i giochi del'anno scorso sono rimasti pochi... ma io dico, è possibile che le maestre che sono andate via hanno preso tutto? boh!!! una cosa è sicura che la scuola pubblica fa pietà e adesso se non lo sapete, dovete ritirare un modulo isee se no, rischiate di pagare anche 100 euro al mese... :urka scusate lo sfogo ma permettetemi di dire che se lasciano ancora la Gelmini come ministro, le scuole pubblice arrivano alla rovina!!! :martello :martello
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 set 2010, 11:56

AUGURI ALESSANDRO! :congratulations:

Baby: sei davvero in gamba e non farti abbattere dalle perdite , perchè tantissimi ce la fanno e tu sarai una di quelle :ok
Se pensi di esserti persa qualcosa della crescita dei bimbi , non proccuparti hai una vita per recuperare :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2010, 12:25

Noi oggi primo giorno di asilo di Giacomo, un'oretta, per ora tutto bene! :sorrisoo
Era Ale ad essere triste, come al solito, per di più vedendo che noi facevamo orario ridotto ha magonato un po'... non vedo l'ora chesiano le 13,30 per abbracciarlo e consolarlo! :cuore

Ciao care mi fa piacere leggere di nuovo Baby Peffa e Sun, dai passate di più che ci mancate!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 set 2010, 13:37

no, mannaggia io il 17 ottobre proprio non posso :buuu

PRINTEMPS bene per giacomo :clap invece riguardo alla tristezza di ale ti posso dire che anche diana non sta andando a scuola molto volentieri. domenica sera mi ha fatto un pianto che non finiva piu', pensa che lunedi' mattina le ho dovuto dare un mio ciondolino da portarsi dietro in caso di nostalgia se no non ce la cavavamo. stamattina è andata meglio ma fa anche molta fatica a riprendere i ritmi da scuola, dopo due mesi che si svegliava con tutta calma non prima delle nove e mezza :che_dici

NOVEMBER speriamo che le nuove maestre siano meglio di quelle dell'anno scorso :incrocini per i giochi mi ricordo che anche da noi, andata via la maestra storica non è rimasto molto, probabilmente tante cose erano state portate dalle maestre precedenti

PEFFA anche a me piacerebbe visitare l'olanda :sorrisoo

vado a prendere le befanette, bacioni a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2010, 14:01

Ciao Sun, come è andato l'inserimento al nido della befanetta junior?? :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”