BIBI75 bentornata e tanti auguri alla tua bimba dolcissima!!!Bibi75 ha scritto:Ieri sera (era il suo compleanno) le ho detto "ma lo sai che un anno fa esattamente a quest'ora tu eri minuscola appena uscita dalla mia pancia che ciucciavi la tetta?" e lei ha detto "TA" e poi mi ha abbassato lo scollo della maglia, ha indicato la tetta e si è messa a ridere![]()
ora mi leggo un po' di arretrati così vedo come state voi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Elysu per il vaccino credo che sia a discrezione del pediatra che lo fa. Io in genere quando è raffreddata la porto lo stesso, la visitano e decidono loro il da farsi.
Cmq per il catarro io le metto le suppostine di gramplus.
Ma ci pensate che è già passato un anno da quando eravamo a partorire?? Sembra pazzesco. Ora dovremo anche riprendere l'orario pieno senza le due (comodissime e benedette) ore di allattamento
Elysu per il vaccino credo che sia a discrezione del pediatra che lo fa. Io in genere quando è raffreddata la porto lo stesso, la visitano e decidono loro il da farsi.
Cmq per il catarro io le metto le suppostine di gramplus.
Ma ci pensate che è già passato un anno da quando eravamo a partorire?? Sembra pazzesco. Ora dovremo anche riprendere l'orario pieno senza le due (comodissime e benedette) ore di allattamento
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- ily
- Expert~GolGirl®

lascia stare che se ci penso....raggetto ha scritto: Ma ci pensate che è già passato un anno da quando eravamo a partorire?? Sembra pazzesco. Ora dovremo anche riprendere l'orario pieno senza le due (comodissime e benedette) ore di allattamento
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno settembrine!!!
Oggi pomeriggio vaccino x Lucrezia... vediamo che mi dicono...
In quanto a passi, siamo regredite... ieri ne faceva uno e poi cadeva... niente, non ne voleva sapere!!! ma è normale? Eppure non è mai caduta facendosi male da dire che si sia potuta impaurire...
Oggi pomeriggio vaccino x Lucrezia... vediamo che mi dicono...
In quanto a passi, siamo regredite... ieri ne faceva uno e poi cadeva... niente, non ne voleva sapere!!! ma è normale? Eppure non è mai caduta facendosi male da dire che si sia potuta impaurire...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ily,
lo so otto ore è dura davvero.
Andate da qualche parte per le ferie?
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Elysu
per il vaccino. Per quanto riguarda il camminare, devi solo darle tempo e quando sarà pronta si lancerà completamente. E' del tutto normale che alterni momenti in cui ti sembri lanciatissima e altri in cui sia un po' titubante. 
- SP79
- Active~GolGirl®

ciao amicHe settembrineeeeeeeeeeee
TANTISSIMI AUGURI A CHI HA COMPIUTO IL SUO PRIMO ANNO

TANTISSIMI AUGURI A CHI HA COMPIUTO IL SUO PRIMO ANNO
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- SP79
- Active~GolGirl®

e oggi festeggiamo Matteo di Anna77

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- elysu
- Original~GolGirl®

CIAOOO!!!
Allora vaccino a Lucrezia FATTO! Piccina ha strillato tanto... ma stava ferma ferma.... non l'ha nemmeno ascoltata (era un medico scorbutico) quando gli ho fatto presente che aveva ancora un pò di catarrino ha fatto una faccia come per dire: non mi far perdere tempo con queste caxxate!!!

Allora vaccino a Lucrezia FATTO! Piccina ha strillato tanto... ma stava ferma ferma.... non l'ha nemmeno ascoltata (era un medico scorbutico) quando gli ho fatto presente che aveva ancora un pò di catarrino ha fatto una faccia come per dire: non mi far perdere tempo con queste caxxate!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Oggi è il compleanno della mia Stellina

Oggi è il compleanno della mia Stellina
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte.
Oggi è il compleanno della mia Stellina![]()
![]()
BUON COMPLEANNO A NOEMI!!!!

- Woland
- Original~GolGirl®

Auguri a Noemi e a tutti i settembrini compleannanti

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ily
- Expert~GolGirl®

D U R I S S I M A A A A A !!!!raggetto ha scritto:Ily,lo so otto ore è dura davvero.
partiamo domani mattina da livorno x la sardegna: pittolongu (golfo aranci)....abbiamo già visto che anche lì è freddino
ci sentiamo dopo il 20 care...intanto auguri a tutti i settembrini che compiono gli anni la prossima settimana!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
-
paperotta77
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
ieri mattina ho fatto il vaccino. Come al solito in serata è comparsa febbre a 38.5, subito controllata con supposta di tachi. Ora è sfebbrato. L'unica novità - che non sapevo e che magari altre non sanno - è che il vaccino del morbillo puo' portare febbre dopo 7/10 dalla punturina.
ieri mattina ho fatto il vaccino. Come al solito in serata è comparsa febbre a 38.5, subito controllata con supposta di tachi. Ora è sfebbrato. L'unica novità - che non sapevo e che magari altre non sanno - è che il vaccino del morbillo puo' portare febbre dopo 7/10 dalla punturina.
- elysu
- Original~GolGirl®

Grazie x l'informazione!!! Quella è prevista x il 6 ottobre...paperotta77 ha scritto:Buongiorno a tutte.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come state? E i vostri bimbi?
Noi tutto ok, non si registrano grosse novità.
L'altro ieri ho fatto per la prima volta la frittatina per Noemi (così ho fatto la stessa cena per lei e il fratello: frittata e pasta al sugo). Le è piaciuta tanto però ci ha messo un bel po' a mangiarla perchè poverina con soli 6 dentini fa fatica a masticare bene
Noi tutto ok, non si registrano grosse novità.
L'altro ieri ho fatto per la prima volta la frittatina per Noemi (così ho fatto la stessa cena per lei e il fratello: frittata e pasta al sugo). Le è piaciuta tanto però ci ha messo un bel po' a mangiarla perchè poverina con soli 6 dentini fa fatica a masticare bene
- elysu
- Original~GolGirl®

Buondì!!!
Noi abbastanza bene... Lucrezia ha una brutta infiammazione alla passerotta... Oggi ho chiamato la pediatra, mi ha detto di darle il canesten pomata e le garze di fitostimoline e cercare di tenerla il più possibile senza pannolino... stamani l'ho lasciata subito libera e... ha fatto subito la pipì sul pavimento!!!
Era già qualche giorno che era arrossata, ma stamani quando l'ho cambiata le erano venute anche delle bollicine e la pelle era lacerata
POVERA!!! Speriamo che migliori, ma mi ha detto che ci vorranno almeno 48 ore prima che si veda un pò di miglioramento ed entro 5 giorni dovrebbe guarire... 
Noi abbastanza bene... Lucrezia ha una brutta infiammazione alla passerotta... Oggi ho chiamato la pediatra, mi ha detto di darle il canesten pomata e le garze di fitostimoline e cercare di tenerla il più possibile senza pannolino... stamani l'ho lasciata subito libera e... ha fatto subito la pipì sul pavimento!!!
Era già qualche giorno che era arrossata, ma stamani quando l'ho cambiata le erano venute anche delle bollicine e la pelle era lacerata
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

elysu ha scritto:Buondì!!!
Noi abbastanza bene... Lucrezia ha una brutta infiammazione alla passerotta... Oggi ho chiamato la pediatra, mi ha detto di darle il canesten pomata e le garze di fitostimoline e cercare di tenerla il più possibile senza pannolino... stamani l'ho lasciata subito libera e... ha fatto subito la pipì sul pavimento!!!![]()
Era già qualche giorno che era arrossata, ma stamani quando l'ho cambiata le erano venute anche delle bollicine e la pelle era lacerataPOVERA!!! Speriamo che migliori, ma mi ha detto che ci vorranno almeno 48 ore prima che si veda un pò di miglioramento ed entro 5 giorni dovrebbe guarire...
Povera Lucrezia, chissà che fastidio avrà
Anche noi tutto bene, oggi pomeriggio abbiamo l'ennesima festa di primo compleanno.....mamma mia, da adesso in poi settembre sarà terribile, ieri sono andata al centro commerciale per fare 3 regali, le mie povere finanze
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- Fry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte. Tornata dalle ferie a fine agosto poi una settimana di lavoro e poi ancora una settimanina di mare e di sole (finalmente). Adesso si ricomincia.
Intanto AUGURONI a tutti i settembrini che hanno compiuto un anno...
tra cui anche la mia Julie...
Leggo che tanti hanno già fatto i vaccini... a noi per ora non è arrivata ancora nessuna comunicazione... Tremo già! Mi sembra di ricordare che qui tendano a fare il richiamo dei vaccini + quello contro il morbillo etc. tutti insieme... Ricomincerò con i tentennamenti, come per mathias. All'inizio non li ho fatti e poi ho cambiato idea dopo sei mesi...
Intanto AUGURONI a tutti i settembrini che hanno compiuto un anno...
Leggo che tanti hanno già fatto i vaccini... a noi per ora non è arrivata ancora nessuna comunicazione... Tremo già! Mi sembra di ricordare che qui tendano a fare il richiamo dei vaccini + quello contro il morbillo etc. tutti insieme... Ricomincerò con i tentennamenti, come per mathias. All'inizio non li ho fatti e poi ho cambiato idea dopo sei mesi...
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Elysu, povera Lucrezia, tante
e
per lei. Ma la pediatra ti ha detto da cosa potrebbe dipendere??
Fry, bentornata. Io invece (non senza preoccupazioni) sono una sostenitrice dei vaccini. Se non ci fossero, molte malattie non sarebbero state ancora debellate. E se i bimbi non vaccinati non si ammalano è merito dei bimbi vaccinati che evitano il diffondersi delle malattie.
Ripeto, qualche preoccupazione ce l'ho sempre e non li faccio a cuor leggero, ma mettendo sulla bilancia i pro e i contro tendo a scegliere di farli.
Infatti Francy ha fatto anche quelli per l'MPR e la varicella e anche Noemi li farà.
Fry, bentornata. Io invece (non senza preoccupazioni) sono una sostenitrice dei vaccini. Se non ci fossero, molte malattie non sarebbero state ancora debellate. E se i bimbi non vaccinati non si ammalano è merito dei bimbi vaccinati che evitano il diffondersi delle malattie.
Ripeto, qualche preoccupazione ce l'ho sempre e non li faccio a cuor leggero, ma mettendo sulla bilancia i pro e i contro tendo a scegliere di farli.
Infatti Francy ha fatto anche quelli per l'MPR e la varicella e anche Noemi li farà.