GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da laurasgio » 13 set 2010, 16:56

Ciao,
:congratulations: a chi ha saputo il sesso e a chi è arrivato il risultato dell'amnio!!!
io il corso pre parto l'ho prenotato ma siccome lo farò presso l'ospedale dove vorrei partorire, è a pagamento quindi prendono molto prima del 7°. comincio il 18 ottobre.

Io un paio di volte mi sono svegliata con dolore alo sedere tipo lombalgia, ma per fortuna è durato solo il tempo di riscaldarmi un po' i muscoletti.

Domani visita, e lo vedremo, finalmente! cioè, non è tanto che lo abbiamo visto, perchè dal controllo post amnio sono passati solo 15 giorni, però sono ansiosa e curiosa di quello che succede là dentro :sorrisoo

mdamy ben tornata a casa!
Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 set 2010, 22:01

sera,

passo al volo sono un pò stanca!

prezzemolina perdite di pipì? .... abituati all'idea :x:

laurasgio anche tu sei di roma, vero? in quale ospedale vai?

sciatica anche a me non vuol passare, sto meglio, ma dopo sforzi, soprattutto con ale, dopo ne risento e tanto!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 14 set 2010, 9:14

buongiorno!

auguri a tutte per i risultati positivi delle amnio e per chi ha scoperto il sesso del pupo in arrivo!

nelea, bello il nome che hai scelto...come la mia primogenita!

perdite di pipi...io anche una copiosa produzione di liquido vaginale...tanto che una sera son finita in pronto soccorso perchè avevo paura si fosse rotto il sacco amniotico! :che_dici
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 14 set 2010, 9:40

valebonda ha scritto:buongiorno!

auguri a tutte per i risultati positivi delle amnio e per chi ha scoperto il sesso del pupo in arrivo!

nelea, bello il nome che hai scelto...come la mia primogenita!

perdite di pipi...io anche una copiosa produzione di liquido vaginale...tanto che una sera son finita in pronto soccorso perchè avevo paura si fosse rotto il sacco amniotico! :che_dici
Ti quoto in pieno per le perdite..non ne ho così tante, ma sono perennemente in giro con il salvaslip perchè odio sentirmi le mutande bagnate :che_dici solo che quelli lines fanno un pò allergia; ora ho comprato i PRESTERIL in farmacia, ma....20 costano più di 4 euro :urka è allucinante!!!!!

Buona giornata a tutte, io vado all'asl a fare il tesserino d'esenzione per l'asma per mio marito.
:bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 set 2010, 10:14

buongiorno a tutte :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 set 2010, 10:27

Buondì

IERI VISITA tutto bene....io fisicamente la sotto sto divinamente a detta del gine... :ahaha Pressione esami tutto ok pure il peso :ok
Dopo una notte in bianco con Nicho, ha avuto il coraggio di dirmi: la trovo rilassatissima in viso....è raggiante :che_dici
Il 27 ho la morfo :emozionee

PERDITE: tante...sono sempre in giro pure io con il salvaslip....ma a volte non basta :che_dici

CORSO PRE PARTO: lo feci di EMma...ma non era stato organizzato bene.

Nicho va meglio...speriamo :incrocini

:congratulations: per i risultati delle amnio e per i sessi svelati.
:incrocini per le visite di questi giorni.

:bacio

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 14 set 2010, 10:54

Buondì!!!
Per le perdite: inizialmente credevo fossero vaginali così ho chiesto al ginecologo che mi ha rassicurato dicendo che è la parete vaginale che trasuda!!!!!!! :x: :che_dici Poi però una mattina ho proprio sentito che uscivano da un'altra parte............ insomma è pipì!!!!! :urka però leggendovi mi sento molto sollevata nel sapere che non sono l'unica "pisciona"! :prr
Serenaanche io sono di Roma.. andrò al S.Camillo.. tu??
Per il corso pre parto infatti avevo domandato proprio lì se lo facevano.. però mi hanno detto di no.. di rivolgermi al consultorio che organizzerà però una visita nel reparto del suddetto ospedale..meglio di niente! :ok
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 set 2010, 10:57

susan sono contenta che tutto vada bene :sorrisoo

prezzemolina ma il corso è a pagamento?

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 14 set 2010, 11:44

patti80 ha scritto:susan sono contenta che tutto vada bene :sorrisoo

prezzemolina ma il corso è a pagamento?
No no, al consultorio è gratuito. Poi dopo la nascita organizzano anche incontri per l'allattamento al seno e per massaggi al bebè! :spiteful:
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 set 2010, 11:54

ottimo allora, soprattutto per un primo figlio è ottimo avere chi ti aiuta :ok

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 14 set 2010, 12:13

Infatti penso che ne farò largo uso :spiteful:
Poi, nel cortile, c'erano delle mamme(con i loro pargoletti) che evidentemente aspettavano di entrare per un corso.... insomma mi è piaciuto il fatto che conosci, socializzi, ti confronti :sorrisoo :ok
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 14 set 2010, 13:11

"pascaliza"Ciao a tutte! son reduce da un matrimonio... che faticaccia! ieri siamo usciti di casa alle 10.30 e siam rientrati alle 18.00, praticamente stravolta!!
Ciao...
Eh..beh...
pensa anke io domenica sono stata ad un matrimonio .
siamo usciti di casa alle 11.30 e siamo rientrati alle 22.30 :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 set 2010, 14:34

Ciao,
sto latitando molto ma in questi primi giornni di maternità sto sempre in giro, non mi sembra vero avere tutto questo tempo a disposizione :ok
Una domandina veloce:
qualcuna di voi sta soffrendo di insonnia?? Io sono sempre stata una dormigliona, anche nella prima gravidanza, ma da qualche giorno passo le notti quasi in bianco, non ce la posso fare...qualcuno sa darmi consigli, please??
Io perdite non ne ho... :domanda
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 14 set 2010, 14:51

Ieri eco di controllo su mia rikiesta xkè avevo delle fitte alla parte superiore della pancia e delle botte continue sulla vescica quando sono seduta :fischia ...quindi fatta l'eco abbiamo scoperto :domanda ke il cucciolo non gradisce quando io sono seduta… :martello .. Infatti è stato beccato mentre spingeva i piedi verso i basso e la testa in alto… contemporaneamente…. Allucinante…. E il sesso :domanda ?????????? Non si è fatto scoprire nemmeno stavolta…..!!!!!!!! :buuu
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 14 set 2010, 14:53

Alex79 ha scritto:Ciao,
sto latitando molto ma in questi primi giornni di maternità sto sempre in giro, non mi sembra vero avere tutto questo tempo a disposizione :ok
Una domandina veloce:
qualcuna di voi sta soffrendo di insonnia?? Io sono sempre stata una dormigliona, anche nella prima gravidanza, ma da qualche giorno passo le notti quasi in bianco, non ce la posso fare...qualcuno sa darmi consigli, please??
Io perdite non ne ho... :domanda
Io non posso aiutarti.... :fischia ho sempre sonnooooo........ :fischia

Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 14 set 2010, 18:47

ciao!
serena io sto facendo riferimento al fabenefratelli perchè tutte e dico tutte le mie amiche e colleghe hanno partorito lì e dunque è l'unico di cui ho informazioni e pareri (positivi). inoltre anche il medico che mi segue lavora lì. l'unica pecca è che non è proprio vicinissimo a casa, visto che io abito sulla tuscolana... d'altronde ho pensato: 'sto figlio vivrà in periferia, almeno facciamo nascere al centro :prr
susan :congratulations: per la tua forma :ok
anch'io oggi visita e pure a me il dott ha detto che mi trovava molto bene! il pucciolo (il papà lo ha battezzato così e io di conseguenza sono il portapuccciolo) stava tutto rannicchiato a faccia in giù, ma sembrava in forma anche lui :emozionee adesso non lo vedrò fino al 5 ottobre per la morfologica...
ieri e oggi shopping: per tutta l'estate mi sono vestita con i pantaloni delle bancarelle che quest'anno miracolosamente avevano la fasciona in vita, ma se arrivava una seratina più freschetta non avevo niente, quindi ieri sono stata da prenatal (sulla casilina) dove grazie alla soffiata di un'amica ho trovato un paio di jeans a 11 euro :yeee :yeee e poi però mi sono fatta prendere la mano (anche perchè il marito spendaccione mi ha istigata) e ne ho comprato un altro a prezzo pieno, ma non ero convinta. oggi dopo la visita visto che il marito non è tornato al lavoro mi sono fatta portare al cc porta di roma dove mi sono girata h&m, zara, ovviesse, prenatal e alla fine ho cambiato quelli di prenatal con un buono che andrà sicuramente in vestitini per il pucciolo (ma tra un altro po', ora non me la sento ancora) e io ne ho presi un paio blu scuro a h&m. 'na faticata per un jeans... ma quando una è indecisa cronica come me... :fischia
le mie amiche temono che aspetteremo un anno per segnare il bimbo all'anagrafe perchè non sapremo deciderci sul nome :ahaha
con questa cosa dello shopping premaman sto cominciando a crederci veramente che sono incinta...
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 14 set 2010, 18:51

Alex79 ha scritto: Una domandina veloce:[/u] qualcuna di voi sta soffrendo di insonnia?? Io sono sempre stata una dormigliona, anche nella prima gravidanza, ma da qualche giorno passo le notti quasi in bianco, non ce la posso fare...qualcuno sa darmi consigli, please??
Io Io
io sono un ghiro, sono in grado di dormire anche 12 ore di fila come i pupi, ma da quando sto incinta, a parte che mi sveglio prestissimo la mattina (ora che al lavoro non ci vado :aargh ) ma quando la notte mi sveglio tipo per la pipì poi ci metto ore a riaddormentarmi
soluzioni però non ne conosco...
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 set 2010, 8:47

Ciao ragazze,
anche io sono mesa come laurasgio. Quando mi sveglio per Sofia o per fare pipì ci impiego una vita ad addormentarmi!! In compenso ieri sera sia io che il maritino dormivamo sul divano mentre Sofia correva a destra e a manca... :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 set 2010, 9:25

Buongiorno,
oggi entro al 5° mese :clap :clap :clap :clap
Complimenti a laura e rosanera per le visite andate bene, io devo aspettare ancora qualche giorno, anche se non vedo l'ora..da ieri mi sembra di sentire dei colpetti ben paizzati :emozionee

Domani ricomincia la materna del mio"maggiore" e non vedo l'ora di avere qualche ora per me...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 15 set 2010, 10:19

buongiorno a tutte!
oggi mi serve un doppio consiglio: domani è il nostro terzo anniversario di matrimonio :emozionee , i primi due li abbiamo trascorsi fuori, questa volta un po' per la pancia un po' per il suo lavoro non ce la siamo sentita. allora vorrei organizzare qualcosa di carino per domani sera e poi fare una gitarella nel fine settimana (sono a Roma, quindi umbria, toscana... posti dove arrivare in max tre ore). mi date qualche consiglio? :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”