kiara02 ha scritto:Ciao a tutte,
Oggi ho fatto anche io la visitae: abbiamo un fagiolino di 5 mm circa con un cuore battente e pulsante
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maggiolini 2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: maggiolini 2011
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
emmeci
- BigDaddy

Non sono in grado di fare il multiquote
Grazie a tutte!
Concepito in agosto vero, mi sono confuso con la data delle ultime rosse!
Per discorso "sentire", ha detto che siccome è molto presto è rischioso sentirlo e si può solo vedere, mentre a breve potremo anche sentire.
Il battito è una cosa assurda, quella specie di lucina bianca che luccica... e che ti mostra che, in fondo in fondo, anche io papa' ho fatto qualcosa.. e ti mostra anche quell'essere che sarà simile a te, che avrà qualcosa di te come mai nessun altro... senza parole.
Grazie a tutte!
Concepito in agosto vero, mi sono confuso con la data delle ultime rosse!
Per discorso "sentire", ha detto che siccome è molto presto è rischioso sentirlo e si può solo vedere, mentre a breve potremo anche sentire.
Il battito è una cosa assurda, quella specie di lucina bianca che luccica... e che ti mostra che, in fondo in fondo, anche io papa' ho fatto qualcosa.. e ti mostra anche quell'essere che sarà simile a te, che avrà qualcosa di te come mai nessun altro... senza parole.
- cleo
- Master~GolGirl®

Ti dirò...è una cosa che ho letto spesso ma la mia ginecologa o ha studiato da un'altra parte oppure è un'incosciente perché a me il battito l'ha sempre fatto sentire, da subito.emmeci ha scritto:
- cleo
- Master~GolGirl®

Io sono uscita dall'ufficio per una commissione e sono passata davanti al panettiere
e, nonostante io dicessi NO NON ENTRO, i miei piedi si muovevano da soli e GIURO io non volevo comprare la focaccia alle olive, non volevo però...non so come mi sono ritrovata fuori dal negozio con in mano questo MERAVIGLIOSO pezzo di focaccia alle olive ancora tiepida..............

- virgy99
- Master~GolGirl®

scusate l'intrusione, ma sono felicissima, passavo per leggere di Rica
e chi ti trovo qua????
Nicoooooooo ma dai!!!!
bellissima sorpresa.... 
e chi ti trovo qua????
Nicoooooooo ma dai!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Emmeci tu papa' hai fatto esattamente quanto ha fatto la mamma
...siete stati fondamentali tutti e due alla creazione del vostro bimbo 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

evviva emmeci sono contenta per voi!
Cleo penso di sì, solo in gravidanza. Giovedi mi daranno una 'dieta' da seguire per i nove mesi e ah! ho vinto ben 125 strisce e aghi fino a maggio= 4 misurazioni ogni santo giorno. Ma va tutto benissimo, basta che la pulce cresca sana!
Chiaramente é una gravidanza a rischio, credo dovrò fare visite diabet ogni 15 giorni, per quelle dalla gine non so ancora.
Nota positiva: la ditta dive lavora mio marito quest'inverno ristrutturerà l'ospedale:ci vedremo spesso! Eh eh
Leda ti faccio taaaanti in bocca al lupo, facci sapere appena puoi!
Cleo penso di sì, solo in gravidanza. Giovedi mi daranno una 'dieta' da seguire per i nove mesi e ah! ho vinto ben 125 strisce e aghi fino a maggio= 4 misurazioni ogni santo giorno. Ma va tutto benissimo, basta che la pulce cresca sana!
Chiaramente é una gravidanza a rischio, credo dovrò fare visite diabet ogni 15 giorni, per quelle dalla gine non so ancora.
Nota positiva: la ditta dive lavora mio marito quest'inverno ristrutturerà l'ospedale:ci vedremo spesso! Eh eh
Leda ti faccio taaaanti in bocca al lupo, facci sapere appena puoi!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

anche il mio gine è della scuola che il battito all'inizio è meglio non sentirlo ma solo vederlo!!cleo ha scritto:Ti dirò...è una cosa che ho letto spesso ma la mia ginecologa o ha studiato da un'altra parte oppure è un'incosciente perché a me il battito l'ha sempre fatto sentire, da subito.emmeci ha scritto:
complimenti a emmeci e a kiara che hanno visto il battito
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- zoe_b
- Master~GolGirl®

mmmm cleo....dimmi che é anche bella croccante e un po'untina....
- leda71
- Silver~GolGirl®

ho recuperato la scheda ginecologica ed ho visto per la prima volta la stampa dell'eco... ed ho rivisto quel che non mi era piaciuto... una cameretta troppo grande, e nera e vuota, per un embrioncino piccolo piccolo tutto in un angolo
non erano così quelle di Lara e Giulio...
adesso vado e vi faccio sapere, ma sono abbacchiata proprio
There must be some kind of way out of here ...
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...soltanto per la creazione peròkiara02 ha scritto:Emmeci tu papa' hai fatto esattamente quanto ha fatto la mamma...siete stati fondamentali tutti e due alla creazione del vostro bimbo
grazie virgy, per ora tutto bene
zoe è un po' noioso, lo so, mi sorella ha avuto il diabete gestazionale..mangiava coppe di verdure perchè non poteva mangiare altro
- cleo
- Master~GolGirl®

decisamente untinazoe_b ha scritto:mmmm cleo....dimmi che é anche bella croccante e un po'untina....

- zoe_b
- Master~GolGirl®

kiara ovviamente congratulazioni anche a voi!!!
Che cose....5-7-8 mm che diventeranno un bambino di 3kg! Continuo a stupirmi, ogni volta!
Che cose....5-7-8 mm che diventeranno un bambino di 3kg! Continuo a stupirmi, ogni volta!
- cleo
- Master~GolGirl®

Leda qui siamo sempre tutte 
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

leda71 ha scritto:ho recuperato la scheda ginecologica ed ho visto per la prima volta la stampa dell'eco... ed ho rivisto quel che non mi era piaciuto... una cameretta troppo grande, e nera e vuota, per un embrioncino piccolo piccolo tutto in un angolo![]()
![]()
![]()
dai leda
magari è solo in ritardo
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

zoe_b ha scritto:kiara ovviamente congratulazioni anche a voi!!!
un bambino?? ieri pensavo che forse
- zoe_b
- Master~GolGirl®

e vabbé rica....se a me toccano verdurine slavate, ci penserà cleo a togliersi le voglie anche per me.
Andrò a caccia di un sito di insalatone miste, almeno rubo qualche idea...e poi...ho il dietologo GRATIS!!!!
Andrò a caccia di un sito di insalatone miste, almeno rubo qualche idea...e poi...ho il dietologo GRATIS!!!!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Per me e' una cosa nuova...ho avuto 4 gravidanze e 4 ginecologi (perche' ho vissuto in diversi posti) e mi hanno sempre fatto sentire il cuore battere...seppure per un brevissimo istante! Comunque Emmeci avrai modo di sentirlocleo ha scritto:Ti dirò...è una cosa che ho letto spesso ma la mia ginecologa o ha studiato da un'altra parte oppure è un'incosciente perché a me il battito l'ha sempre fatto sentire, da subito.emmeci ha scritto:
Cleo ma cosi mi fai morireeeee.....la voglia anche io la focaccia alle olive e quella alle patate e ai pomodori e alle cipolle....oddio...mi viene da piangere
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- cleo
- Master~GolGirl®

No no per favore io ho la gravidanza di Anna come monito: +25 Kgzoe_b ha scritto:e vabbé rica....se a me toccano verdurine slavate, ci penserà cleo a togliersi le voglie anche per me.
Oggi ho sgarrato, è vero
Però sto cercando di mangiare i tre pasti (colazione, pranzo e cena) e di bere tanto e di non mangiare altro fra un pasto e l'altro (tranne un pacchetto di cracker di riso senza grassi
Diciamo che non sto a dieta: mangio ma mangio SOLO ai pasti (tranne stamattina....................
Di Anna era un continuo....poi a me fanno schifo le cipolle e di Anna mi mangiavo un vasetto intero di cipolle di Tropea sott'aceto come merenda
- zoe_b
- Master~GolGirl®

oh certo rica!
E magari da grande farà una scoperta che aiuterà tante persone, o diventerà uno scrittore...
E pensa anche a quanto ha già fatto: si é sciroppato tutta la tuba, ha vagato qualche giorno a vuoto, ha messo le radici, si é costruito la casetta....e soprattutto si ritrova con una mega ciambella attaccata alla pancia! Eh eh
E magari da grande farà una scoperta che aiuterà tante persone, o diventerà uno scrittore...
E pensa anche a quanto ha già fatto: si é sciroppato tutta la tuba, ha vagato qualche giorno a vuoto, ha messo le radici, si é costruito la casetta....e soprattutto si ritrova con una mega ciambella attaccata alla pancia! Eh eh