GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 19:01

ciao a tutte!!!
oggi ho un attimo di respiro..vado a leggere indietro e mi aggiorno...evvivaaa :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 19:14

Piscina Matteo che bravoooooooooooooooo!!!! Chissà che bello, non hai fatto foto??? :emozionee Noi ricominciamo venerdì questo (il 17) dopo un paio di mesi di stop, sono proprio curiosa di vedere come la prenderà :fischia

Fede Avevo letto di sfuggita la tua organizzazione e...bravissima tu ma soprattutto mitica Izzy..è troppo un mito quella bimba!! :clap :clap

Peso Silvia tu sei una madre degenere eprchè non lo pesi più..ora? :fischia ..io ho smesso che aveva un mese :ahah :ahah :ahah

Claudia Noemi è troppo una grandeeeeeee, voglio un videooooo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 19:19

pisolini Sophie dorme mezz'oretta/45minuti al mattino e un'oretta al pomeriggio..sinceramente mi va benone così visto che poi la sera crolla senza storie fino al mattino dopo :sorrisoo

Lin ho letto anche io delle tue vacanze??..ma come si permette? :sberla: :pistole altro che rimanere li per quieto vivere io me lo sarei magnata :pistole

Pappe bravi ai novembrini buongustai!!!..dai che per il primo compleanno andiamo a mangiarci costine e polenta :ahah :ahah

Katia Mi spiace per il periodo sfigato..ci organizziamo per vederci? :emozionee

Pietro Quel bimbo è un grande, non fatico a credere che sia stato bravissimo all'asilo!!!...Ale, ma quanto devi essere orgogliosa dei tuoi ometti??? :emozionee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 19:21

Foto mie e concorsi mi è arrivata la foto di Alesia, bellissima come al solito, mamma mia ha un'espressione da magnarsela tutta!! :emozionee ..Claudia se mi mabdi la fotina anche tu mi fa sicuramente piacere..e anche voi altre ragazze, questi due mesi sono comodi per prepararsi qualche gadget per natale da regalare a parenti e amici :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 19:22

ecco..mi sono scritta un monologo ma sono contenta di essermi messa alla pari..spero di essere un pò più costante nei prossimi giorni!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 set 2010, 22:30

Dubbiosa ha scritto: Pietro Quel bimbo è un grande, non fatico a credere che sia stato bravissimo all'asilo!!!...Ale, ma quanto devi essere orgogliosa dei tuoi ometti??? :emozionee
Eh beh........ tanto tanto tanto!!!!!
Adesso vi racconto una chicca delle utlime!
Una sera usciamo a cena con i miei e Pietro si comporta davvero bene con i complimenti di tutti.
Il giorno dopo mio papà gli dice:"Bravo Pietro! Sono proprio contento, perchè ieri sera al ristorante sei stato bravissimo, come una persona grande."
Lui dice a me:"Il nonno è ORGOGLIOSO di me!"
Io con una faccia :urka mi chiedo da dove può essere uscita questa parola.
Allora gli ripeto che il nonno ha detto che è molto felice e lui....
"Mamma, lui è ORGOGLIOSO, vuol dire che è felice di me! Hai capito adesso?!"
Io completamente senza parole e a bocca aperta.

Da lì ogni due per tre mi chiede se io sono orgogliosa di lui! Questa parola gli piace proprio!!! :emozionee
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 set 2010, 22:34

Dub.... brava che ti sei messa in pari!
Io comunque ti ripeto che VI VOGLIO VEDERE!!!!!
Io non ho impegni particolari, se non accompagnare Pietro all'asilo e poi riprenderlo. Se riusciamo a fare una mattina, sono sola con Lorenzo, altrimenti un pomeriggio anche con Pietro.
Se si mantengono le belle giornate possiamo fare un giro da qualche parte: como, lecco, seregno, monza......
Dimmi tu in base ai tuoi impegni quali sono le possibilità, poi ci mettiamo d'accordo e se qualche altra si vuole aggregare....... ben venga!!!

Adesso scappo a stendere, faccio la doccia e mi metto in branda perchè sono cotta!

Notte a tutte voi!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 set 2010, 22:46

maestrina ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: Pietro Quel bimbo è un grande, non fatico a credere che sia stato bravissimo all'asilo!!!...Ale, ma quanto devi essere orgogliosa dei tuoi ometti??? :emozionee
Una sera usciamo a cena con i miei e Pietro si comporta davvero bene con i complimenti di tutti.
Il giorno dopo mio papà gli dice:"Bravo Pietro! Sono proprio contento, perchè ieri sera al ristorante sei stato bravissimo, come una persona grande."

Da lì ogni due per tre mi chiede se io sono orgogliosa di lui! Questa parola gli piace proprio!!! :emozionee

miticoooooo :-D

Se facciamo una mattina per me è indifferente, va bene qualsiasi giorno mercoledì escluso! :sorrisoo ..magari se andiamo in qualche posto è meglio evitare il lunedì che rischiamo sia tutto chiuso..non so, martedì prossimo potrebbe andare? :sorrisoo

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 set 2010, 10:21

'giorno :sorrisoo

Raduno: nooooooooooooooo, martedì no!!!!!!!!! io non posso, lavoro! :buuu
E per l'altro radunone io direi di iniziare a pensare se vogliamo farlo per i compleanni dei nostri novembrini.
Mi ricordo una proposta di Ambra se non erro...Io ci terrei tanto e mi piacerebbe che tutte ci sforzassimo di partecipare, dai su! :sorrisoo
Piede: il marito mi è salito sul mignolino col passeggino.
Ho rotto una falangetta.Dolore pazzesco, dito gonfio e blu. :aargh

Oggi secondo giorno d'asilo:manco mi ha salutata. "vai te mamma, non preoccuparti" :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:52

buongiorno,
Giulio ieri si è "arrabbiato" che sono andato a prenderlo all'una :ahaha ...voleva rimanere anche al pom...anche se fanno il riposino...così da oggi lo ritiro alle 16 :sorrisoo

Pazienza x il fatto che la sera sarà un grilletto :che_dici

Oggi ho anche iscritto Noemi in piscina...iniziamo il mercoledì 22/09 alle 10.15 :yeee ...non era prevista la lezione di prova...non ho dubbi che a lei l'acqua piaccia...speriamo che il corso sia interessante e divertente :incrocini ...la piscina è nuova e non ho recensioni
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:52

Libellula78 ha scritto: Oggi secondo giorno d'asilo:manco mi ha salutata. "vai te mamma, non preoccuparti" :ahaha
:clap :clap :clap

:coccola x il ditone del piede

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:54

raduno...x me è fattibile solo in zona Veneto o limitrofi...e mi sembra di capire che siete orientate da Milano in "là" :buuu ...impossibile x me causa macchina carretta e Noemi che non regge la macchina x più di un'oretta...è un dramma anche andare al centro commerciale :x:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:56

maestrina ha scritto:

:ahaha :clap :emozionee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:57

stitichezza...Noemi da qualche giorno mangia la frutta (mela-banana, mela-pera, mela)...e son tre giorni che non fa la cacca :buuu :impiccata:

Ieri son riuscita a darle l'omo alla prugna...stamattina spingeva ma nulla...aspeto oggi e poi vado di suppostina? :domanda

Certo che se è stitica x un pò di frutta...quando passiamo alle pappine che faccio? :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 set 2010, 10:59

Dubbiosa ha scritto:Foto mie e concorsi mi è arrivata la foto di Alesia, bellissima come al solito, mamma mia ha un'espressione da magnarsela tutta!! :emozionee ..Claudia se mi mabdi la fotina anche tu mi fa sicuramente piacere..e anche voi altre ragazze, questi due mesi sono comodi per prepararsi qualche gadget per natale da regalare a parenti e amici :fischia
ho mandato una fotina con Giulio :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2010, 13:11

'Giorno!
Per il miniraduno io sett prossima ci sarei per il pomeriggio... Se ci trovassimo alla Chicco o Oviesse? Devo proprio andarci :fischia
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 set 2010, 14:22

Buongiorno!!! :emozionee
Katia che giorno sei a casa tu da lavoro? il mercoledì?

a me, come vi avevo già accennato, sarebbe piaciuto tanto fare un radunone con i nostri novembrini in occasione del loro compleanno però non mi pare che la proposta avesse avuto molto seguito...vabbè, se avete voglia bene, altrimenti troveremo il modo di vederci ogni tanto lo stesso :sorrisoo

Claudia a me piacerebbe conoscere te e Noemi e non avrei problemi a spostarmi verso il veneto però così probabilmente verrebbero penalizzate le piemontesi, bisognerebbe trovare qualcosa di comodo per tutti..ma non riuscireste tipo a star fuori una notte? :fischia
..per la foto grazie, ho visto!!! :-D
e per la stitichezza..boh, io sinceramente non la lascio mai senza farla..se per tutto il giorno non ha fatto la cacca prima di andare a nanna le faccio un sondino perchè mi sono accorta che se rimando poi è talmente dura che urla per lo sforzo poverina..

Silvia per quanto ami l'outlet della chicco sinceramente non lo vedo un gran posto per trovarci in 3 o 4..non c'è nemmeno un tavolino per sederci a bere qualcosa e far due chiacchere :ahaha

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 set 2010, 14:42

claudia Alessia è stata stitica le ultime due settimane, ora spero si sia sbloccata :incrocini Comunque, la prima cosa che mi aveva detto la pediatra era di non darle per qualche giorno patate e carote e come frutta niente mela e banana..... forse il problema è proprio quello?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 set 2010, 14:42

Dub.... a me va benissimo martedì mattina, ma se ci sono altre proposte sono aperta a tutto.
Boccio anch'io chicco o oviesse..... fatelo per la mia salute mentale. La settimana scorsa sono stata al globo a busnago e credo che per un mese almeno eviterò centri commerciali o posti incasinati!
No, dai...... se proprio devo, va bene anche un centro commerciale.... :x:

Per il mega raduno io ci sto, sarei proprio dell'idea di fare un week end, tipo in agriturismo, così anche per i bimbi più grandi è ok!

Direi di capire chi di noi è DAVVERO intenzionata a farlo, così vediamo di mettere giù qualche data e qualche proposta di posti!
Però non aspettiamo troppo!

Claudia..... anche a me farebbe piacere conoscervi, ma limitare la proposta al Veneto (che per me comunque andrebbe benissimo) potrebbe essere un po' vincolante o out per altre!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 set 2010, 14:51

Ah..... volevo dirvi che ho appena messo in frigorifero 5 salami di cioccolato che ho appena preparato con le mie manine........
....... e con l'aiuto del mio piccolo cuoco Pietro!
Mi ha detto che uno lo vuole portare domani a Ele (la sua maestra)! Inizia già a fare il lecchino!!! :ahaha

E poi mi sono dimenticata di dirvi il menu di Lorenzo di oggi a pranzo!
Prima ha mangiato qualche cucchiaio del mio risotto (fatto con brodo di pollo che avevo preparato per lui e TANTISSIMO parmigiano!)
Poi si è mangiato una cosa tipo 6 o 7 polpettine (fatte con manzo + zucchina + un pochino di rosso d'uovo + parmigiano).
Mamma mia com'era contento!!!! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”