GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Vale79 » 14 set 2010, 9:37

Buongiorno.

Approfitto per salutare Helga e augurarle un grandissimo in bocca al lupo. :incrocini :emozionee

Anche io oggi visita anestesiologica...manco ci fossimo accordate :ahaha :ahaha
Da noi l'epidurale non si paga e neanche la visita. Tutto gratis. Però, 100 € ancora, ancora ma 1.000,00 sono da denuncia! Mi sembra proprio eccessivo!!!!! Vergogna! :bomba

Ora scappo. Buona giornata a tutte :sorrisoo
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Minù » 14 set 2010, 9:38

nella mia clinica si paga la visita € 170,00 e basta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2010, 10:01

adesso mi alzo per davvero e sistemo un po la casa perche il tempo vola e finisce che e ora di andare a prendere il pupo ed non ho combinato niente. :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 14 set 2010, 10:06

ciao donne!
innanzitutto :incrocini per Helga!!!!
io non ho ancora fatto la visita per l'epidurale, non so se la faccio, ho avuto un'epidurale per un'operazione al ginocchio e mi ricordo ancora il male atroce che ho sentito, la settimana di mal di testa fortissimo dopo, l'angoscia perché non faceva effetto e l'anestesista che diceva che avrebbe dovuto rifarmela. Non credo di riuscire a sopportare di nuovo tutto questo durante un travaglio. per le operazioni successive che ho avuto ho chiesto l'anestesia totale.
anche io ho dolori tipo mestruali forti dalla notte scorsa, sta notte un po' meglio però mi è venuto il raffreddore. insomma un rottame con due zampogne al posto dei piedi :buuu
ah, giovedì mattina vado a fare un tracciato, chissà cosa mi diranno... VOGLIO PARTORIREEEEEE!!!!!!!!
un salutone a tutte!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 set 2010, 10:44

Buon giorno panzottobrine!!
Finalmente riesco a collegarmi e a leggere tutti gli arretrati....
Discorso....
PESO, emh.... anche io + 11, per fortuna tutti nella panza, sto mettendo ancora i jeans vita bassa di prima della gravidanza e viso e braccia sono sempre uguali, ma sono comunque 11. E vabbè, vedremo dopo come va e appena posso mi metto a dieta e faccio un po' di movimento.
ESAMI, questa mattina ho fatto l'ultimo prelevamento.... c'era un sacco di gente e qui non c'è la precedenza per le panzone.... Uff!
PRODOTTINI, io non ho comprato nulla, ho ancora davvero tantissimi campioncini di ciò che usavo con Letizia, cercherò prima di tutto di fare fuori quelli, poi tanto so che me ne verranno regalati un po' e poi non vivendo nel Burundi, so che è un attimo andare a prendere qualsiasi cosa...
Ho due pacchi di pannolini a casa, uno "ereditato" da Letizia e uno da una mia amica che ne aveva comprati troppi e il bimbo è cresciuto davvero in fretta.
EPIDURALE, io non la faccio, magari se riesco mi piacerebbe provare il parto in acqua, dicono che un po' calma i dolori, ma non ho nessuna intenzione di farmi mettere una siringa nella schiena, è vero che il parto è doloroso, ma si sopravvive. (Il primo non è stato veloce, eh, mi son fatta 10 ore coi dolori, ma il pensiero di farmi siringare la schiena, mi spaventa ancora di più).

Poi, magari mi son persa altri discorsi, ma non mi ricordo più.

Ieri Letizia ha iniziato l'asilo... è stata bravissima, non una lacrima, non uno sguardo smarrito, andava a consolare i bimbi piangiulenti e a invitarli a giocare con lei. Anche questa mattina è andata volentieri, si stava anche dimenticando di darmi un bacino, tanta era la voglia di andare in classe, meno male va.
Spero tanto che continui così.
Mik, Enora, meno male che i pupi la stanno prendendo bene.

Ieri pomeriggio non sono venuta in ufficio e abbiamo svuotato l'armadio vecchio della cameretta della bambina, domani pomeriggio lo portano via e tra qualche giorno arriverà la cameretta nuova...
Casa mia sembra una baracca di profughi... nella mia camera ci sono un sacco di contenitori in plastica da armadio e borse con tutto quello che non ci stava... mi vien da piangere ogni volta che ci entro, non vedo l'ora che arrivi la cameretta nuova, così posso sistemare tutto.

Oggi manca esattamente un mese al termine, ma sto cercando di fare opera di convincimento con Lorenzo di nascere il 10... sarebbe carino data di nascita 10/10/10... vero? :sorrisoo
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 set 2010, 10:46

Lo so ho scritto un post lunghissimo...

ma scrivo ancora una cosina....

Tantissimi "IN BOCCA AL LUPO" ad Helga!!!

Tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Baci baci!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 set 2010, 11:03

grazie ragazze ma io sarò qui fino a domani sera a romperve le balls!!!

oggi ultimo giorno a casa e domani in clinica ma con il pc :spiteful: così mi guardo un film domani sera e almeno prendo sonno facilmente!!!

io sto benone, oggi mi riprendo luca alle 12:30 così me lo spupazzo per l'ultimo pomeriggio, poi se lo spupazza mia suocera!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 11:53

Buongiorno panze!

Anch'io domani ho la visita con l'anestesiologo...tutte domani! :ahaha
A me domani toccano pure i tamponi... :che_dici
Giovedì, invece, ultime analisi del sangue e delle urine...me ne toglieranno 3 litri, visto tutto quello che mi ha segnato...uff!

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 11:59

Per quanto riguarda l'epidurale, io dovrei pagare solo il ticket dell'ospedale...almeno credo...
Se avessi partorito in clinica invece 380 euri...
Anch'io farei volentieri a meno di farmi bucare la schiena...ma meglio essere pronte ad ogni evenienza! Anche perché, non essendomi mai operata, non ho mai fatto anestesie e ho quasi più paura dell'anestesia che del parto...

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 12:09

Lao anche il socio vorrebbe che Mia nascesse il 10... :ahaha

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 12:14

Grazie a tutte per i consigli sui prodottini da comprare...adesso mi faccio la lista e poi vado a svaligiare il negozio! :ok

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2010, 12:22

mamma che stanchezza ho finito adesso i mestieri
riposo e poi mangio un po , finche e ora per andare a prendere il pupo. devo prendere il tram ed meglio uscire un po prima ed aspettare che arrivare in ritardo

a me il gine per il tampone mi ha detto di fare gli esami dopo il 16 perche l-esito puo cambiare fatto prima. la stesa cosa mi ha detto anche l'anestesista per gli esami che bisogna fare prima che ti fanno l'epidirale pt ppt ecc

io lo fatto con la prima ed mi ha aiutato molto, non ho sentito niente ed non ho avuto nessun problema dopo niente di niente,
se mi servira lo faro di nuovo.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 14 set 2010, 12:45

Io le analisi le ho fatte ieri. Domani ho i tamponi... E finalmente le analisi varie sono finite!
Ogni volta che penso al parto mi prende una paura! Da una parte non vedo l'ora di stringere la piccolina tra le braccia e anche di spupazzarmi per benino come ormai non faccio da mesi il mio cucciolo, di iniziare questa vita a quattro... O MAMMA!!
Dall'altra... la paura fa 90: il dolore del travaglio, le spinte dove sembra che nulla si stia muovendo...
Cerco sempre di pensare al dopo. Ma è davvero difficile.
Approfitto anche per fare un mega in bocca al lupo a lahelga. Ancora due giorni e poi avrà la sua bella bimba tra le braccia!
A dopo 8panze!

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 12:54

Ce l'ho fatta...300!!! :yeee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 set 2010, 13:11

ecco mangiatoo
tra poco esco

:yeee :yeee Monema

io la verita, non ho molto paura , anche perche dal primo parto non mi ricordo niente :fischia quindi son o tranquilla

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 set 2010, 13:34

buongiorno mie care!!!!
oggi sono passata in studio dal mio gine perchè dovevo ritirare i risultati dei tamponi (negativi) e visto che c'è ancora per oggi (poi va via per un mese) mi ha dato una controllatina. gli ho detto che ho contrazioni dolorosette da 3 giorni ma il collo è ancora ok.
enea è avanti di 2 settimane e pesa 2950 gr!
mi ha detto che per 2 settimane devo continuare con il mag 2 e poi iniziare con l'apermus 10 granuli sotto la lingua 3 volte al giorno.
per quanto riguarda l'epidurale: quando ho fatto la stella non c'era la possibilità e io devo dire che ho sofferto molto molto. e dire che ho una soglia del dolore molto alta.
quindi non parto con l'idea di farla ma visto che all'ospedale di bz ora l'hanno introdotta (per i parti diurni), venerdì vado al colloquio informativo dove spiegano il come, quando e perchè dell'epidurale facendo vedere un filmato e poi decido se fare la visita dall'anestesista.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 set 2010, 14:25

buondì!
io sono rientrata poco fa, e tra poco esco di nuovo :sorrisoo
stamattina visita, tutto ok, non aveva il blocchetto che spiega come avviene e perchè ma le ho detto che teoricamentr so come si fa...e non la voglio fare :prr però, visto tutte le allergie ai medicinali che ho, preferisco fare la visita e lasciare aperta anche questa porta :sorrisoo
helga...sono emozionata io per te :emozionee
sembra ieri che ci trovavamo qui dicendo che non avevamo o avevamo sintomi, nausee ecc...che li sentivamo o meno...e iniziano già ad uscire :cuore

mik e helga...ma è vero che in zona vigevano c'è un laghetto di pesca sportiva???
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 set 2010, 15:13

Flavia si', e' ad abbiategrasso, a meno di 10 min da qui, c'è il laghetto con il Prato e tavoli e panche di legno, e i barbecue x cuocere il pescato :ok
Oddio ciò fino a 5/6 anni fa', e' un Po' che non ci vado, ma Non penso sia cambiato!

Mi sono appena svegliata ho fatto la nanna con il mio polpettone che se la dorme dalle 13:30 :ok
Appena si sveglia merendona! Stasera ultima cena soli al ristorante io e marito, poi chissà quando riusciremo ad andare solo noi due :hi hi hi hi
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 set 2010, 15:16

E cmq hai perfettamente ragione, sembra ieri che ho fatto il test... :emozionee

Questa gravidanza nonostante l'ultimo mese di riposo forzato e' proprio volata, la prima non finiva mai, ma la seconda e' volata!!! Chissà come sara' la terza :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha topi lascio che me lo dica tu :ok
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 set 2010, 15:17

Oggi sono a 37+4 come quando e' nato Luca :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”