Veramente sono un po' triste per una gollina sicula, cavoli è la quarta volta che le va male la gravidanza, non ho parole
AUGURI ELENA, scusa per il ritardo, e
Noi NOTIZIONA!!! Sab abbiamo finalmente preso la cameretta per Emanuele

Messaggio da stè » 19 nov 2007, 11:06

Messaggio da ciri » 19 nov 2007, 11:11
Abbi fede...prima o poi succederà definitivamente.....stè ha scritto:E lui pare che abbia capito e stanotte, dopo un anno, se n'è andato a dormire nel suo lettinoMa non mi illudo, tornarà al lettone oggi.

Messaggio da Lorena » 19 nov 2007, 11:22

Messaggio da ciri » 19 nov 2007, 11:28
Scusa Lorena avevo dimenticato a nche te...BuongiornoLorena ha scritto:Buongiorno....
ieri ho litigato con il maritinoma oggi sto gia' meglio.... mi sforzo di pensare sempre in positivo
![]()
Il week end e' andato bene, a parte il freddo, stasera porto Samy dalla pediatra per due motivi: il primo farle vedere le macchie rosse sul viso che penso siano dovute al freddo ma...non si sa mai, voglio che le veda comunque un occhio esperto, il secondo per parlarle un po' del problema cacca (dopo lo spannolinamento e' subentrata un po' di stitichezza, cacca durissima, ragade nel sederino , adesso ha paura a farla e devo farle praticamente sempre il microclisma, e in piu' trovo sempre
un po' di sangue, so che e' dovuto alla ragade ma voglio comunque parlagliene per bene, ogni volta per me e' un pugno allo stomaco)
Comunque per il resto samy sta benissimo, e' una forza della natura, non si puo' non essere allegri quando si sta con lei (a parte quando fa i capricci)
Adesso leggo un po' indietro...buon Lunedi' a tutti

Messaggio da Lorena » 19 nov 2007, 11:34

Messaggio da raffra » 19 nov 2007, 11:36

Messaggio da jox73 » 19 nov 2007, 11:46

Messaggio da Dav_Ely » 19 nov 2007, 12:07

Messaggio da gioggio » 19 nov 2007, 12:27
Allora Esiste la Pimpa!!!Dav_Ely ha scritto:Invece domenica prossima andiamo al teatro per i bambini http://www.teatrodelburatto.it a vedere la Pimpa che racconta Cappuccetto Rosso.

Messaggio da raffra » 19 nov 2007, 12:32

Messaggio da Dav_Ely » 19 nov 2007, 12:39
Non e' un mistero anche perche' sono gia' statao festeggiato su Gol gli anni scorsi, comunque e' il 21 novembre e per i piu' curiosi sono ben 37... :prrrrraffra ha scritto:DAV dai nn fare il misterioso, dicci il giorno esatto che ti festeggiamo tutti insieme

Messaggio da stè » 19 nov 2007, 12:57
Guarda io ormai nel lettino non ho manco + le lenzuola, sta fisso nel lettone, lo so sono da frustare.raffra ha scritto:STE accidenti, mi spiace tanto per la tua amica![]()
allora dici che c'è speranza? Rebecca da qualche notte ha ripreso a venire nel lettone verso le 4/5dice 'mamma cendi la luce, vicino a te io' mi dite come faccio a lasciarla lì, mi si stringe il cuore
?
WALLY ok, hai il permesso di darmi 30 frustate

Messaggio da titty70 » 19 nov 2007, 12:58

Messaggio da titty70 » 19 nov 2007, 13:00

Messaggio da titty70 » 19 nov 2007, 13:02
gal ha scritto: Noi abbiamo passato una bella domenica in compagnia di alcuni amici che non vedevamo da tanti anni e siamo stati benissimo...
Besos a dopo!

Messaggio da ciri » 19 nov 2007, 14:28

Messaggio da ciri » 19 nov 2007, 14:29

Messaggio da raffra » 19 nov 2007, 14:34

Messaggio da gioggio » 19 nov 2007, 14:54
Che dici....? Ci provo anche io? Che gli hai detto per offenderlo???stè ha scritto:
Guarda io ormai nel lettino non ho manco + le lenzuola, sta fisso nel lettone, lo so sono da frustare.
Però ieri sera l'ho rimproverato, lui s'è offeso, ha preso un cuscino e se n'è andato di làE' la seconda volta che succede.

Messaggio da gioggio » 19 nov 2007, 15:01