GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da Gnagni » 14 set 2010, 9:03

Eccoci qua.
Domani anche Michela comincia, sono sicura che piangerò come una sc**a :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da didda73 » 14 set 2010, 10:21

ecchime' sardolotte, evviva gnagni madrina :yeee :yeee :yeee

sil quoto tutte le altre.... si puo' spaccare un vetro per un tom tom :che_dici

mary allora come procede con la scuola?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 set 2010, 10:23

anche se per motivi diversi anche la sardolina didda e' felice dell'apertura scuole :spiteful: :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 set 2010, 13:22

Grazie ragazze :bacio
Sono andata da doctorglass in viale marconi ma prima avevo sentito la signorina...
Alla fine, senza fattura, ci costerà €105 :ok ( pensavo moltoooo peggio!!)....alla fine quel giochino di quel pezzo di merdaaaaa ci è costato tra vetro e navigatore (nuovo ..aveva 2 mesi!!) € 200 :buuu
Incomincio ad essere stanca a dover spenere soldi per nulla.... :-D
Speriamo che entro venerdì/ sabato abbia nuovamente il vetro; domani dovrò accompagnare Marta a scuola e li richEidono la presenza anche del genitore...Dove mollo la macchina? Se porto via tutto( anch i tappettini)....secondo voi col finestrino chiuso con la plastica e scoch...qualcuno si potrebbe ancora divertire? :buuu
Fino a sabato eviterò di parcheggiarla all' aperto...
Inoltre...le schegge di vetro hanno grattato sulla vernice ..togliendomene un piccolo pezzo...nEL CASO dopo chiederò al meccanico qui sotto se mi può mettere un pò di vernice....
...che la dose gli abbia creato diarrea e vomito...pezzo di mierddddd :bomba
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 set 2010, 14:46

:ahaha Weeeeee gnagni, scrivendo dal cell mica mi ero accorta che avevi aperto il nuovo topic... Parlavo nell'altro da sola :ahah

Copio e incollo cio' che ho scritto di la'...

Buon pomeriggio!!! Io sto terminando di pranzare... Stamattina mi sono dedicata allo stiraggio. Mi mancano più tre paia di bermuda e ho finito finalmente.
Pomeriggio comincia la scuola calcio per dany... Ho il terrore dei topi dopo aver visto quello di ieri :x:

Vai gnagni, apri tu!!! Poi metti il link al nuovo topic e chiedi alle moderatrici di choudere questo.
Come stai??? Michela entra domani a scuola??? Fara' tempo pieno o prolungato???

Dai sil non pensarci più, ormai e' andata!!!
La prossima volta non parcheggiare più in quella strada... Dai che non e' successo nulla di cosi' grave, tirati su :bacio

E ora che ho letto questo nuovo topic aggiungo...

Sil, bene per il prezzo del vetro, dai, alla fine non ci hai speso tanto :ok

Didda, e' vero, questo titolo calza a pennelo anche per te
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 set 2010, 14:48

Gnagni, pure io avevo pianto per il primo giorno di scuola di fede, pero' col secondo boh... Sembra tutto ridimensionato. Vedremo dopo domani se uscira' la lacrimuccia anche con dany :fischia
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 set 2010, 15:19

..... pensate a me se dio vuole piangero (di gioia) per tuuuuuuuuuuuutti i bimbi che entrano a scuola.... e senza dolori del parto!!!! che cuelos :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 set 2010, 15:42

:ahaha Didda....
Mary: Mah siii...ci mancherebbe.....ci sono cose molto + brutte . pensavo di spendere 300 € almeno .... :fischia
adesso ...quasi finito l' incazz...ora sono " preoccupata" di lasciare la macchina " aperta"...
Marta sembra contenta di iniziare ma conoscendola penso che giovedì non ci voglia + andare!!! :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 set 2010, 22:32

Dopo aver lavato e stirato per tuttala sera mi accingo ad andare a nanna...domani sarà una " bella" giornata per Marta :ahaha
Gnagni, mary...anche i vostri bimbi escono alle 11,30? :domanda dopo 2 mesi e mezzo...finalmente a scuola :clap sperando che facciano meno scioperi anche se si sta partendo male....
Buon anno scolastico a tutte ....

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 set 2010, 23:26

Scusate l'intrusione ma quando ho letto il vostro titolo non ho resistito visto che anche io oggi ho esultato per il primo giorno di scuola :ahah :ahah :ahah
Ciao a tutte! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 set 2010, 10:51

oggi è il gran giorno, ragazze !!!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i vostri bimbi

SIL oggi c'è riunione sindacale, quindi si esce prima

ma a scuola di M. fanno orario completo :hi hi hi hi fino alle 13 perchè i bimbi sono ancora piccoli, qualcuno sta facendo l'inserimento e potrebbero risentire di questo cambiamento, quindi le maestre volontariamente scelgono di non aderire allo "scipero"

Da noi cmnq l'orario completo -con mensa e fino alle 16- comincerà ad ottobre, per ora siamo senza mensa e uscita alle 13

adesso scappo che devo andare in banca e alla posta :impiccata: :impiccata: sperando di fare in tempo per le 13 a riprendere la bimba

poi passate a raccontare com'è andato il 1° giorno di scuola :-D
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 set 2010, 10:53

Gerbera ha scritto:Scusate l'intrusione ma quando ho letto il vostro titolo non ho resistito visto che anche io oggi ho esultato per il primo giorno di scuola :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
pensa che io stavo facendo il count down con le crocette sul calendario :spiteful: :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2010, 13:01

Ohhhhhhhh...finalmente :hi hi hi hi è iniziata la scuola :clap ed è andata benissimoooo :hi hi hi
Prima di entrare io e miei suoceri :che_dici ( eh siii non si volevano perdere questo momento) le abbiamo fatto le foto e con grande sorpresa prima che venisse chiamata in classe è arrivato il papà :emozionee che purtroppo ha fatto una toccata e fuga di 5 minuti......
Alle 9,30 hanno iniziato a fare l' appello chiamando le prime 2 classi a tempo normale e poi le 2 classi col tempo pieno...Prima di inserirli nella classe ci hanno dato un cartellino plastificato con il nome della scuola e col nome e cognome del bimbo da mettere sul grembiule..Dopo averla accompagnata in classe( conosceva già qualche " compagnetto") è uscita dopo circa un' oretta ( 11,20)con un palloncino arancione( tutti i bimbi avevano il palloncino) :emozionee contentissima...Le prime parole sono state:" fantastico...è bellissima questa scuola!!.... :urka Ho pensato ...un miracolo :ahah ..... mia figlia è contenta :ahaha .Stamattina avevo il timore che mi potesse dire: " oggi sono andata ...domani non ci torno + in questa scuola ...." invece............... :clap :congratulations: è andato tutto bene.... Le maestre hanno regalato anche un porta matite con la coccinella alle bimbe...
In classe hanno colorato e scritto il nome....
Ovviamente le ho scattato delle foto che inserirò...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 set 2010, 13:38

Cippi71 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Scusate l'intrusione ma quando ho letto il vostro titolo non ho resistito visto che anche io oggi ho esultato per il primo giorno di scuola :ahah :ahah :ahah
pensa che io stavo facendo il count down con le crocette sul calendario :spiteful: :hi hi hi hi
Io finito con quelle per l'inizio ora lo sto facendo per l'inizio del tempo pieno... ancora due settimane :urka
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2010, 13:47

Ragazze...non riesco a trovare un programma per linux per ridurre le foto... che palle..

Stasera devo comprare un quadernone con quadrati grandi e a righe ...
Mary...quali devo prendere? :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 set 2010, 14:10

Ho visto una mamma a cui sono scese le lacrime :fischia ; io invece sono strafelice che sia iniziata la scuola e che finalmente potrò lavorare tutta la mattina senza dover sentire ... " mamma hai finito di lavorare?...andiamo ..?" :che_dici
A stasera :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 set 2010, 17:50

Buon pomeriggiiiiooooooo!!! Finalmente riesco a leggervi e a scrivere... Qui giornatine intense.. Per fortuna ora siamo al parco.
Oggi fede ha ricominciato con la scuola e come non deliziarcial volo con una bella riunione sindacale??? Quindi, uscita alle 11. Sil, pensa che noi lo abbiamo saputo stamattina, se non avessimo sentito dalle altre mamme, saremmo andate alle 13 :che_dici
Domani debuttera' daniele che pare non essere assolutamente emozionato. Io sono tranquillissima, forse perche' ho gia' vissuto l'esperienza di fede... Vedremo se domani versero' una lacrimuccia anche per lui.
Tra poco andremo in ospedale a trovare quella mia zia che aveva il tumore al fegato e alla quale casualmente, era stato trovato anche un tumore al rene. E' stata operata stamattina e visto che stasera e' sola e l'ospedale dista 15 min da casa, andiamo noi a farle un po' di compagnia.

Sil, visto??? In genere tutti i bimbi sono felicissimi quando entrano in prima (fede invece non lo era tanto), e' dopo che si accorgono dell'inghippo :ahah

Chissa' com'e' stato il primo giorno di michela!!!

Ciao cippi, benissimo pure per M. :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 set 2010, 17:52

didda73 ha scritto:..... pensate a me se dio vuole piangero (di gioia) per tuuuuuuuuuuuutti i bimbi che entrano a scuola.... e senza dolori del parto!!!! che cuelos :hi hi hi hi
Mi sono capottata :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 set 2010, 17:54

Gerbera ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Io finito con quelle per l'inizio ora lo sto facendo per l'inizio del tempo pieno... ancora due settimane :urka
Da noi il tempo pieno comincera' il 27 settembre, ma per ora mi accontento anche di 5 orette :hi hi hi hi
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 set 2010, 9:42

buon giorno sardolotte
scusate l'assenza ma in questi gg sono un po' impegnata :fischia

allora mammine orgogliosissssssssssime dei vostri cuccioli come va?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”