GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Messaggio da emmarty » 14 set 2010, 9:58

...ma anche tu Sally hai messo una nuova fotina :emozionee ...è speciale....guanciotte da morsi :emozionee !!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 set 2010, 10:00

..io ho già fame............ :impiccata: :impiccata:

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 set 2010, 10:01

.....stanotte....brrrrrrrrrr avevo un freddo!!!!....In questi giorni ho rimesso alla Ginny il body e ieri sera il pigiamino con maniche e pantaloni lunghi di cotone.......stasera credo che lo metterò pure io!!!!!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2010, 10:11

emmartinaaaa NOI SIAMO GIA da mo body canotta e pigiamini lunghi di cotone :ok sopratutto xkè lei NON tiene le coperte ed era sempre fredda ....

:thank_you: x l'avatar mio e di sally :spiteful:

ho incubo...no sogno... che...
praticamente ho allungato la vita prima a giorgia e poi a simone :buuu :buuu meglio x loro ma non so quanto ho sofferto in quei 2 incubi :buuu
mamma mia quanto li amo :cuore non sarebbe vita senza di loro...o uno di loro :buuu :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2010, 10:12

'giorno. :che_dici
'giorno?
Io sto bella inc*****a..... :che_dici
Arrivo al lavoro sempre più tardi perchè davide se la prende comoda....stamattina diceva che aveva mal di pancia ed è uscito alle nove....risultato io sono arrivata come sempre al lavoro alle 10...non è possibile dedicare così poco tempo a questo lavoro, mi conviene chiudere baracca e burattini e non farlo più....vabbè.

Per il comportamento di mio nipote: fifia :cuore e lin :cuore avete ragione quando dite che è una reazione alla festa per sua sorella o comunque in generale all'arrivo di sua sorella, infatti quello che mi lascia davvero l'amaro in bocca non è il suo atteggiamento ma com'è finita....è finita a botte....date più o meno in mezzo a tutti.....con lacrime e urla....e bambino trascinato in mezzo alla stanza per chiedere scusa a tutti (che tralaltro erano imbarazzatissimi....) ma lui aveva già il sorrisetto perfido sul viso, si vedeva che non aveva alcun tipo di pentimento.....
L'ho detto son cose delicate....non so se stiano sbagliando i suoi e se io sarei capace di fare meglio, ma certe uscite me le risparmierei di sicuro perchè fanno fare brutta figura solo ai genitori.

Io invece non ho fatto brutti sogni....anzi :che_dici : in uno tradivo mio marito :hi hi hi hi (si vede che sono inc*****a da ieri eh....?) e nell'altro la casa in cui dovremo andare a stare era stata in parte svuotata ed era quasi pronta ad accoglierci....
Solo sogni, come dice Fossati.... :che_dici

Il motivo dell'inc*****ra di ieri? Davide mi dice: andiamo a casa di là a vedere i lavori? io gli dico: veramente volevo andare a casa sistemare riposarmi....almeno hai le chiavi? sisi. E allora andiamo. Premetto che io non ho visto ancora nè la camera di Jacopo fnita nè la cucina con le piastrelle nuove.
Arriviamo là e scopro che davide NON aveva le chiavi di QUELLA casa, ma di casa dei suoi (che è al piano sopra) per prendersi quelle di questa "casa nostra"....ma ovviamente....la porta dei suoi era chiusa con una chiave che noi non avevamo, quindi siamo rimasti chiusi fuori....fratello introvabile e zio che ha le chiavi di "casa nostra" non ci ha aperto (non c'era).
Me ne sono andata infuriata per la sfacchinata fatta alle due sotto il sole mentre potevo essere a casa a fare qualcosa di buono.....dicendo: casa di merd.a, non ne voglio sapere più niente....insultando mio marito perchè ci saranno a Venezia almeno 3 famiglie che hanno le chiavi di "casa nostra" ma NOI NON SIAMO FRA QUELLE.......
Che tristezza.....mi chiedo se dovremo citofonare ai miei suoceri per entrare ed uscire PER SEMPRE.....Che avvilimento, che sfiducia.....Ieri fresca fresca mi chiama mia suocera in vacanza in Armenia e mi fa: allora come sono questi lavori? ed io velenosa: eh, ci sarebbe piaciuto vederli, ma non avendo le chiavi.....
Fanc.ulo, oggi davide ci torna ma io non ho tempo da perdere, che vadano a farsi benedire la casa e i lavori.
Come dice una canzone: e soprattutto ci vuole coraggio a trascinare le nostre suole da una terra che ci odia ad un'altra che non ci vuole.

Puah.
Questo è il mio umore.
Qualcuno ha della nutella?
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2010, 10:58

Auri! non so se ridere o se piangere per sta cosa delle chiavi! tanti :martello a Davide!
E per il nipotino.. poveretto...o meglio che brutta situazione che si è creata...
io parto dal presupposto che sarò un disastro con due, ma mi farò in quattro per non creare e alimentare gelosie etc... :incrocini

Annè! :coccola che brutti gli incubi.
Oh ma com'è che io non faccio sogni a sfondo hot se non 6-7 in tutta la mia vita? :domanda c'è qlcosa che non va???? :buuu

Io non ho fame ancora.... forse perkè stamattina ho usato la bilancia nuova (l'altra Isabella l ha scassata del tutto) e ho scoperto che in un settimana ho preso 7 etti così dal nulla.. anzi perkè mangio solo schifezze e dolciumi! :ahaha devo darmi una regolata!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 set 2010, 12:22

..oggi polpettone di tonno..... :spiteful: !!!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 set 2010, 12:23

Linlin ha scritto:Auri! non so se ridere o se piangere per sta cosa delle chiavi! tanti :martello a Davide!
E per il nipotino.. poveretto...o meglio che brutta situazione che si è creata...
io parto dal presupposto che sarò un disastro con due, ma mi farò in quattro per non creare e alimentare gelosie etc... :incrocini

:quoto: :quoto: :quoto:

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2010, 13:29

Anche jaio body e pigiamino di cotone lungo e gli appoggio addosso una copertina che sicuramente sfankula tempo dieci minuti.... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2010, 13:31

:clap MI ha appena chiamato simone e mi fa
"amore,sarebbe bene che te lo trovi un posto a temp.indet anche tu presto cosi poi facciamo il mutuo e subito dopo IL SECONDO BIMBO" :clap
ORA
ovviamente ce ne vuole di tempo,anche xkè un lavoro fisso lo vorrei trovare appena giorgia va alla materna,x cui tra 2 annetti :clap
xo SI è CONVINTO DEL SECONDO :clap ED è UN PASSO ENORME :congratulations:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2010, 14:03

:-D Annetta ma che bel sms Simone!!!

per la materna Annè sai che probabilmente Isabella ci andrà da settembre prox (ma fino a dopo pranzo quindi 12.40) se vedo che è pronta e sicura di sè, altrimenti valuterò un anno aggiuntivo di nido! :sorrisoo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 14 set 2010, 14:16

buongiorno tesorucce mie...
wui congiuntivite a gogò...gratta gl i occhi in continuazione e poi gli bruciano e di conseguenza urla e vuole stare in braccio :cuore
aurora anche io sognii hard :spiteful: e nn sono in gravidanza :sberla:
annetta ti piace il mio nuovo avatar :fuck: grazie amore :bacio
prima del secondo la fede al dito annè :spiteful: magari poi lo facciamo nello stesso periodo :hi hi hi hi
oggi compiamo 19 mesi :congratulations: cresce l'ometto e :thank_you: a Emanuela x gli auguri :bacio
un bacione a tutte nn ricordo più niente :impiccata:
aurora ma tu tornare qui in sicilia,no eh? :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 set 2010, 14:22

:clap ai 19 mesi del mio valentinooooooo :clap :clap :clap :clap

siii ebllissimo l'avatarrrrrrr :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2010, 14:23

emmarty ha scritto:..oggi polpettone di tonno..... :spiteful: !!!!!!!
ummh bontà! io il tonno non lo digerisco! :buuu

io pasta in bianco :che_dici e marito pasta amatriciana ("ma è piccante!" :martello un micro pizzico di peperoncino c'ho messo! :ahaha )

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2010, 14:25

Sally auguri a Valentino!
mamma come crescono sti pupi! :buuu

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 14 set 2010, 14:54

grazie lin :thank_you:
è vero e poi lui oggi èstato troppo coccolone :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2010, 15:45

ciao!
emmarty i libri li trovi in libreria io li prendo anche in biblioteca!
annetta sally belli i nuovo avatar :emozionee
aurora che situazione sia per tuo nipote che per la casa :martello !
linlin anche luca l'anno prossimo a settembre potrebbe andare alla materna (praticamente tutti i bimbi nati entro il 31gennaio) a febbraio c'è già l'iscrizione intanto io la faccio e poi a settembre si vedrà come sarà luca sia come linguaggio (per ora solo mamma e papà) e come pannolino perchè devo andare puliti!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 set 2010, 16:22

Fifia, io a novembre vado a vedere questa scuola materna,sono curiosa, al nido mi hanno già detto che da ottobre si fanno le prime prove di spannolinamento! :-D Son curiosa. Cmq anch'io intanto iscrivo e poi farò quello che è meglio x Isabella..

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 14 set 2010, 18:11

Ciao mammine..... :emozionee
come vi avevo detto non passo più molto perchè non riesco a starvi proprio dietro....tanto su fb ci sono molte di voi...per chi è su fb e non ha ancora la mia amicizia (ma credo che ce l'ho con tutte le iscritte a fb,no?) se vuole mi può cercare con VALERIA SIMONETTI e sono in foto con i miei bimbi e mio marito.
sono qui anche per chiedervi una cosa...
...Non ho mai partecipato a questi concorsi, ma stavolta dato il titolo del concorso "le marachelle" ho deciso di partecipare....
ho inserito due marachelle o meglio "freddure", ambedue di Simone anche se ne ho inserito una a nome sua, una a nome di Giorgia perchè non si potevano metterne 2 a nome di uno.
vi chiedo se possibile di votare ...è semplicissimo, basta collegarsi al sito: http://www.z-lovelykids.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; indicare i propri dati (li potete mettere anche fittizi, basta che sia giusta la mail che poi vi consente di votare) e poi potete votare.
in basso a sinistra c'è il bottone per cercare le marachelle partendo dal nome del bambino. se scrivete "Giorgia" ve ne compaiono 2-3. la mia è quella che si intitola "PATRIOTTISMO", per dare il voto dovete cliccare sul cerchietto con scritto"Z" che sta li sotto, l'ULTIMO A DESTRA che vale 5 punti (il primo vale 1 punto), potete anche scrivere "Simone" e la sua marachella è quella che si intitola "MANCINO", stesso procedim.per votare.
POTETE VOTARE PER TUTTI E DUE, MA UNA SOLA VOLTA AL GIORNO....
Ho pensato che con il vostro aiuto potrei farcela...se cliccate ogni giorno poi sono sicura che ce la farò!!!
Se vi posso ricambiare in qualche modo fatemi sapere....
grazie davvero!!!!
smack!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 14 set 2010, 18:15

Ah...lo scrivo qui perchè su fb non posso dato che ho paura di ferire un'amica ...Giorgia è da maggio (mi pare fine maggio) che fa tutti i giorni la cacca al wc perchè me lo dice e ora inizia anche con la pipì!!! :sorrisoo :ok :clap

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

Bloccato

Torna a “Febbraio”