Ciao !!
ci piacerebbe passare il Capodanno al caldo ma per 2 adulti e due bimbi i prezzi sono improponibili !!
Siccome abbiamo un sacco di punti dell?american Express, pensavamo di utlilizzarli per prendere dei voli.
E a questo punto pensavamo di trovare un buon albergo zona Canarie....
Voi avete esperienze ? non mi interessa particolarmente che abbia il mini club, solo che abbia spazi e attività adatte a bimbi. Magari anche una piscina coperta (perchè credo che scoperta faccia un pò freddino anche lì).
Altrimenti alternativa un albergo con stesse caratteristiche in costa azzurra.
grazie !!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
canarie o costa azzurra
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: canarie o costa azzurra
Ciao
guarda.. le Canarie sono una buona meta per trovare una discreta temperatura in inverno e abbastanza vicino, calcola che lì è sempre primavera e la temperatura è quasi sempre intorno ai 23°. L'unica cosa è che l'oceano in inverno è decisamente freddino.
Io sono andata a Lanzarote a marzo 10 anni fa, era il Barcelò Suite e mi trovai abbastanza bene.
guarda.. le Canarie sono una buona meta per trovare una discreta temperatura in inverno e abbastanza vicino, calcola che lì è sempre primavera e la temperatura è quasi sempre intorno ai 23°. L'unica cosa è che l'oceano in inverno è decisamente freddino.
Io sono andata a Lanzarote a marzo 10 anni fa, era il Barcelò Suite e mi trovai abbastanza bene.
se non ora quando?
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Grazie Lunlau !!
si non pretendo di fare il bagno in mare per carità...ma almeno si riesce a girare senza essere imbottiti con sciarpa e guanti !
si non pretendo di fare il bagno in mare per carità...ma almeno si riesce a girare senza essere imbottiti con sciarpa e guanti !
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Qualche consiglio per la Costa Azzurra ???