GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto l'iscrizione in piscina. Non vedo l'ora di iniziare!!! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!ben arrivata GEPPEA.....
...che bello un'altra bis mamma.....Io sono Alessandra ho 35 anni ed una bimba di 4 anni e 1/2.....a prorposito ieri rientro all'asilo....è stata bravissima...si è svelgiata da sola alle 7:30..mi ha detto dai mamma che mi aspettano i miei amichetti..
...che bello!!!pensavo peggio....invece...che tesoro
....la sua sorellina prevista per il 20/12....si chiamerà SIRIA....sempre che non si cambi idea gli ultimi giorni!!!
A grazie mille per il suggerimento per il passeggino...non l'avevo mai vista questa soluzione è ottima!!
.....Sara è un pò pigrona quindi finchè lei lo vorrà io userò il passeggino anche per lei!!!!
Nelletta anche mi sento sempre molto stanca...soprattutto dopo i pasti...comunque oltre al fatto della digestione..penso, almeno per me sia sempre x colpa della mancanza di ferro!!!
vado....carissime....buona giornata
A grazie mille per il suggerimento per il passeggino...non l'avevo mai vista questa soluzione è ottima!!
Nelletta anche mi sento sempre molto stanca...soprattutto dopo i pasti...comunque oltre al fatto della digestione..penso, almeno per me sia sempre x colpa della mancanza di ferro!!!
vado....carissime....buona giornata
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- frapanzana
- Original~GolGirl®

buondì, ragazze!!!!
Ciao Gappea!!!!
La mia pancia ha lo stesso calore del resto del corpo... a questo punto credo che sarà un bimbo caliente!!!
Tra l'altro Diego (non più Gedeone!!
) continua a fare la hola nella panza, si vedono ondine continuamente!!!! Ehi sono a meno 100 giorni!!!! Anche se stanotte ho sognato che sarebbe nato il 22 novembre e che aveva un gomito lussato perchè l'avevano preso male
, comunque l'ho sognato biondino.. sta a vedere che stavolta ha preso qualcosa della mamma!!!!
Che emozione, il mio pulcino grande ha messo le ali e inizia a volare da solo!!!
Ieri sera abbiamo preparato insieme la sacchetta per la scuola materna, era attentissimo e impegnatissimo, stamattina l'ho svegliato alle 8 e si è buttato giù dal letto (solitamente neanche con le cannonate), alle 9 entriamo nella sua sezione (libellule) e la maestra si accoscia vicino a lui per presentarsi e lui che fa? Le da un bacino...ma dico io, quando qualcuno glieli dà si pulisce sempre la guancia per benino e per riceverli devi presentargli la domanda in carta bollata!!
Era un po' titubante, ovviamente era in un ambiente nuovo, poi ha visto dei bimbi giocare con il pongo, altri con le macchinine, si è fatto prendere per mano dalla maestra ed è entrato senza salutarmi... non ha pianto, ma so già che oggi passerà la mattina serio serio a studiare i suoi nuovi compagni e le maestre!!!
Alle 11 lo vado a ripescare, sono curiosissima!!!!
Baci baci, a dopo
Ciao Gappea!!!!
La mia pancia ha lo stesso calore del resto del corpo... a questo punto credo che sarà un bimbo caliente!!!
Tra l'altro Diego (non più Gedeone!!
Che emozione, il mio pulcino grande ha messo le ali e inizia a volare da solo!!!
Ieri sera abbiamo preparato insieme la sacchetta per la scuola materna, era attentissimo e impegnatissimo, stamattina l'ho svegliato alle 8 e si è buttato giù dal letto (solitamente neanche con le cannonate), alle 9 entriamo nella sua sezione (libellule) e la maestra si accoscia vicino a lui per presentarsi e lui che fa? Le da un bacino...ma dico io, quando qualcuno glieli dà si pulisce sempre la guancia per benino e per riceverli devi presentargli la domanda in carta bollata!!
Era un po' titubante, ovviamente era in un ambiente nuovo, poi ha visto dei bimbi giocare con il pongo, altri con le macchinine, si è fatto prendere per mano dalla maestra ed è entrato senza salutarmi... non ha pianto, ma so già che oggi passerà la mattina serio serio a studiare i suoi nuovi compagni e le maestre!!!
Alle 11 lo vado a ripescare, sono curiosissima!!!!
Baci baci, a dopo
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

frapanzana, ma che bravo il tuo ometto! che dolce per il bacino alla maestra
E Diego è un nome che mi piace un sacco. Io per me l'avevo scartato perché in famiglia ce n'è uno e tra l'altro appartiene pure a una razza rara...ma lasciamo perdere.
Approvo comunque!
alesara, anche la tua bimba bravissima!
che bravi questi bimbi alle prese con i primi giorni di scuola
E Diego è un nome che mi piace un sacco. Io per me l'avevo scartato perché in famiglia ce n'è uno e tra l'altro appartiene pure a una razza rara...ma lasciamo perdere.
Approvo comunque!
alesara, anche la tua bimba bravissima!
che bravi questi bimbi alle prese con i primi giorni di scuola
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- silvia1978
- Original~GolGirl®

IDEM Capita anche a me; sopratutto dopo cena, mi devo sdraiare e mettermi su un fianco. Secondo me dato che alla sera ho la pancia il doppio della mattina (chissà poi come mainelletta ha scritto:Benvenuta Gappea![]()
![]()
![]()
Sono Stefania quella più a sud di tutte, ho una bimba di cinque anni Carolina, e aspetto Federico.
Ragazze io a sera arrivo stracotta
Mi capita una cosa strana dopo il pranzo e la cena mi sento stanchissima, spossata ho bisogno di riposarmi, secondo voi è normale?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- silvia1978
- Original~GolGirl®

frapanzana ha scritto:buondì, ragazze!!!!
Ciao Gappea!!!!![]()
La mia pancia ha lo stesso calore del resto del corpo... a questo punto credo che sarà un bimbo caliente!!!![]()
Tra l'altro Diego (non più Gedeone!!) continua a fare la hola nella panza, si vedono ondine continuamente!!!! Ehi sono a meno 100 giorni!!!! Anche se stanotte ho sognato che sarebbe nato il 22 novembre e che aveva un gomito lussato perchè l'avevano preso male
, comunque l'ho sognato biondino.. sta a vedere che stavolta ha preso qualcosa della mamma!!!!
![]()
Che emozione, il mio pulcino grande ha messo le ali e inizia a volare da solo!!!![]()
Ieri sera abbiamo preparato insieme la sacchetta per la scuola materna, era attentissimo e impegnatissimo, stamattina l'ho svegliato alle 8 e si è buttato giù dal letto (solitamente neanche con le cannonate), alle 9 entriamo nella sua sezione (libellule) e la maestra si accoscia vicino a lui per presentarsi e lui che fa? Le da un bacino...ma dico io, quando qualcuno glieli dà si pulisce sempre la guancia per benino e per riceverli devi presentargli la domanda in carta bollata!!![]()
Era un po' titubante, ovviamente era in un ambiente nuovo, poi ha visto dei bimbi giocare con il pongo, altri con le macchinine, si è fatto prendere per mano dalla maestra ed è entrato senza salutarmi... non ha pianto, ma so già che oggi passerà la mattina serio serio a studiare i suoi nuovi compagni e le maestre!!!![]()
Alle 11 lo vado a ripescare, sono curiosissima!!!!![]()
Baci baci, a dopo
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Suzie... grazie per il mio ometto!!!
a me piaceva tanto anche Alessandro, ma ho già il socio che si chiama così, spero che la razza rara sia inteso in positivo!!!!
silvia.... ciao!!!
In effetti Davide e Diego non stanno male insieme!!! Veramente a me piacevano tanto Simone, Thomas, Stefano, ma Davide ha deciso di chiamarlo Diego ed è irremovibile, Alessandro si è associato al figlio e direi che al posto di Gedeone, va benissimo!!!
Tra l'altro il nome Diego non è comunissimo, ho visto che i più gettonati in assoluto sono Lorenzo, Mattia, Matteo e Nicolo'!!!
complimenti per il nome, Alice e Aurora sono 2 nomi dolcissimi
, a me piace anche Arianna
silvia.... ciao!!!
In effetti Davide e Diego non stanno male insieme!!! Veramente a me piacevano tanto Simone, Thomas, Stefano, ma Davide ha deciso di chiamarlo Diego ed è irremovibile, Alessandro si è associato al figlio e direi che al posto di Gedeone, va benissimo!!!
Tra l'altro il nome Diego non è comunissimo, ho visto che i più gettonati in assoluto sono Lorenzo, Mattia, Matteo e Nicolo'!!!
complimenti per il nome, Alice e Aurora sono 2 nomi dolcissimi
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
- bimbis
- Basic~GolGirl®

BUONDì
Mi aggrego, anch'io dopo cena sempre stanchissima, infatti ormai sparecchiare a preparare la lavastoviglie sono compiti passati al marito
OGGI -100!!!!!
Mi aggrego, anch'io dopo cena sempre stanchissima, infatti ormai sparecchiare a preparare la lavastoviglie sono compiti passati al marito
OGGI -100!!!!!
Mamma di Alice (14/12/2010)
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte pancine
io oggi 28 sett
oddio il tempo corre.. 
io oggi 28 sett
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondi' panzettine
io stanca lo sono costantementeeee, dopo i pasti collasso proprio
per la piscina, io invece devo andare a disdire, cosi' altri soldi buttati al vento, ci stavo andando ma non ci posso tornare causa pressione alta
io stanca lo sono costantementeeee, dopo i pasti collasso proprio
per la piscina, io invece devo andare a disdire, cosi' altri soldi buttati al vento, ci stavo andando ma non ci posso tornare causa pressione alta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Alesara che brava la tua bimba
Frapanza che bravo il tuo ometto!
Speriamo che anche Elena sia così brava...sono un po' preoccupata...
Nelletta anche io dopo pranzo e dopo cena sono cotta...se tocco il letto crollo...
E' che il nostro stomaco è più carico e quindi facciamo più fatica a digerire...Anche io arrivo a sera cotta, sarà perchè corro tutto il giorno dietro a una bimba di 15 mesi????
Girasole
come stai????
Io continuo ad avvertire un doleretto a sinistra all'altezza delle costole.Il gine mi ha detto che è una fascia mucolare perchè l'utero non arriva così in alto, però è proprio fastidioso...stanotte mi ci sono svegliata e sentivo che mi tirava tutto
Qualcuna di voi ha questo "problemino"???
Un grosso bacio a tutte
Alesara che brava la tua bimba
Frapanza che bravo il tuo ometto!
Speriamo che anche Elena sia così brava...sono un po' preoccupata...
Nelletta anche io dopo pranzo e dopo cena sono cotta...se tocco il letto crollo...
E' che il nostro stomaco è più carico e quindi facciamo più fatica a digerire...Anche io arrivo a sera cotta, sarà perchè corro tutto il giorno dietro a una bimba di 15 mesi????
Girasole
Io continuo ad avvertire un doleretto a sinistra all'altezza delle costole.Il gine mi ha detto che è una fascia mucolare perchè l'utero non arriva così in alto, però è proprio fastidioso...stanotte mi ci sono svegliata e sentivo che mi tirava tutto
Qualcuna di voi ha questo "problemino"???
Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao bellezze!
torno dopo un po' di congedo...e prima di un altro po': domani partiamo per Palermo!!!
non riesco ad aggiornarmi e leggere quello che avete scritto, sorry: devo cercare di lavorare il più possibile perchè tornerò in ufficio tra una settimana
cmq tutto procede bene, salvo un po' di mal di schiena fastidioso, probabilmente provocato dall'aver indossato un paio di scarpe troppo basse ieri mattina
passerà...
vi bacio, sperando di riuscire a passare più tardi!
torno dopo un po' di congedo...e prima di un altro po': domani partiamo per Palermo!!!
non riesco ad aggiornarmi e leggere quello che avete scritto, sorry: devo cercare di lavorare il più possibile perchè tornerò in ufficio tra una settimana
cmq tutto procede bene, salvo un po' di mal di schiena fastidioso, probabilmente provocato dall'aver indossato un paio di scarpe troppo basse ieri mattina
passerà...
vi bacio, sperando di riuscire a passare più tardi!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- silvia1978
- Original~GolGirl®

SIAMO A PAGINA 44: INIZIAMO A PENSARE AL PROSSIMO TITOLO
- silvia1978
- Original~GolGirl®

LE SETTIMANE SON SEMPRE MENO, DICEMBRINE TRA POCO LA VALIGIA INIZIEREMO
- bimbis
- Basic~GolGirl®

silvia1978, BELLO!!! 
Mamma di Alice (14/12/2010)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ho finito la mia sessione sistematoria in cantina. che stanchezza...e non ho ovviamente finito.
Senza panza sarebbe già tutto a posto. Ho lasciato le scatole in basso così stasera il fdanza le alza. Mi sono dovuta proprio imporre a lasciarle lì...
Il fatto è che mi sento bene...e sottovaluto che poi potrei avere problemi. quindi mi sono messa a parlare da sola dicendomi che non dovevo farlo
Adesso divano per una mezzoretta..e poi lavoro.
Ma soffrite tutte di stitichezza? No perché io per niente, anzi. Un paio di volte al giorno ci vado sempre in bagno...nonostante mangi banane...
Lo dico perché ora devo andare e non ho voglia di alzarmi
in questo momento mi farebbe comodo un po' di stitichezza.. 
Senza panza sarebbe già tutto a posto. Ho lasciato le scatole in basso così stasera il fdanza le alza. Mi sono dovuta proprio imporre a lasciarle lì...
Il fatto è che mi sento bene...e sottovaluto che poi potrei avere problemi. quindi mi sono messa a parlare da sola dicendomi che non dovevo farlo
Adesso divano per una mezzoretta..e poi lavoro.
Ma soffrite tutte di stitichezza? No perché io per niente, anzi. Un paio di volte al giorno ci vado sempre in bagno...nonostante mangi banane...
Lo dico perché ora devo andare e non ho voglia di alzarmi
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Spes
- Gold~GolGirl®

bello il titolo
anche se io sono proprio lontana dal preparare la valigia
suzie io non sono stitica se mangio bene quindi con le soliti dosi di verdure, ma di certo non ho la gioia di andare cosi' facilmente
dolori intercostali? no per fortuna... mi era capitato del primo bimb
un dolore fortissimo allo sterno, poi scoprii che era quando cercava di girarsi
suzie io non sono stitica se mangio bene quindi con le soliti dosi di verdure, ma di certo non ho la gioia di andare cosi' facilmente
dolori intercostali? no per fortuna... mi era capitato del primo bimb
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io non è che ho prorpio stitichezza, vado regolarmente ogni giorno...solo che, come dire, le cose sono un po' cambiate rispetto a prima...non so come spiegare senza entare nello specifico...diciamo che prima era tutto più semplice! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Ginni
- Original~GolGirl®

Ciao Pancine dicembrine
Come va tutto bene???
che bello c'è una nuova dicembrina...ciao Gappea benvenuta!!!!
io sono stata un pò latitante perchè Nicolò ha iniziato la materna...ho letto che ieri..o nel week end scrivevate di ormoni e lacrimuccia facile....
ci sono in pieno
ma per cose belle eh...
Nicolò ha iniziato ufficialmente la materna e si è già fermato anche a mangiare le maestre dicono che è bravo allegro sereno....gioca e socializza con gli altri bimbi...che bravo il mio ometto
e tra l'altro mi hanno detto che mangia moltissimo e ha chiesto anche il bis di secondo contorno e frutta....
però ragazze vederlo che quando lo porto mi saluta..ciao mamma..e se ne va..con quel grembiulino....
io sto abbastanza bene...per i dolori..pancia..schiena e cc...però sono ancora in piena fase....
quindi Gappea ti capisco benissimo 
Come va tutto bene???
che bello c'è una nuova dicembrina...ciao Gappea benvenuta!!!!
io sono stata un pò latitante perchè Nicolò ha iniziato la materna...ho letto che ieri..o nel week end scrivevate di ormoni e lacrimuccia facile....
ci sono in pieno
Nicolò ha iniziato ufficialmente la materna e si è già fermato anche a mangiare le maestre dicono che è bravo allegro sereno....gioca e socializza con gli altri bimbi...che bravo il mio ometto
però ragazze vederlo che quando lo porto mi saluta..ciao mamma..e se ne va..con quel grembiulino....
io sto abbastanza bene...per i dolori..pancia..schiena e cc...però sono ancora in piena fase....
quindi Gappea ti capisco benissimo N.07 M.10
- girasole27
- Master~GolGirl®

silvia1978 ha scritto:LE SETTIMANE SON SEMPRE MENO, DICEMBRINE TRA POCO LA VALIGIA INIZIEREMO
GIO76 io sto abbastanza bene l''8 ottobre ho la flussimetria
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥