GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cromosoma Y

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 23:52

ishetta, sisi però gli lascerò fare questa scoperta tutta da solo... :che_dici
intanto abbiamo fatto progressi perchè se siamo per strada e deve prendere l'aspirina dice: "ci fermiamo in un bar che chiedo un bicchiere d'acqua?"
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y

Messaggio da laurap75 » 14 set 2010, 16:51

Il mio primogenito XY, appena 4 anni, era in macchina con me, il fratellino ed i miei genitori.
Mio padre guidava e mia madre era sempre lì a commentare sulla velocità, sulla strada da fare, sulla direzione da prendere.
Mio padre, ad un certo punto, si è rotto le breccole e le ha detto alterato: "O la pianti o guidi tu!!!"
Mio figlio "Nooooooooo...nonno no, ti prego....guida tu...le donne proprio non sono capaci a guidare!!!" :urka

In un'altra occasione guidavo io, mio marito accanto ed i bimbi dietro sui seggiolini.
Decido (nonostante mio marito m'avesse avvisato :fischia ) di fare un'altra strada per tornare a casa. Troviamo un traffico pazzesco, non possiamo tornare indietro e rimaniamo 45 minuti bloccati nel traffico.
Mio figlio (sempre il 4enne), spazientito mi dice: "Uffa mamma, quando arriviamo??!! Ma ci hanno spostato la casa?" :hi hi hi hi
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”