GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da annalysa1 » 13 set 2010, 22:26

sta rientrando il maritino ,hanno smarrito la valigia e bimbi aspettavano i regalini che c'erano dentro :buuu :buuu

notte vado a consolarli dopo avergli dato la brutta notizia :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 set 2010, 8:42

Giorno :bacio
annalysa1 ha scritto:sta rientrando il maritino ,hanno smarrito la valigia e bimbi aspettavano i regalini che c'erano dentro :buuu :buuu

notte vado a consolarli dopo avergli dato la brutta notizia :bacio
ANNALYSA :coccola :coccola

SPERIAMO LA RITROVINO PRESTO....... :incrocini :incrocini
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 9:02

buongiorno a tutte ....
il primo giorno di asilo (visto che era il primo giorno con orario completo e senza riposino) di Emma è andato abbastanza bene a parte il suo piccolo esperimento ......
'Volevo vedere se riuscivo a fare la pipì da in piedi .... ma non ci sono riuscita!'
Per fortuna le maestre hanno sempre qualcosa con cui cambiarle .... comunque oggi non sto proprio tranquilla: chissà cosa mi combina!!

Comunque, a parte l'esperimento, è andato benissimo e ieri sera, vabbeh era un po' con i nervi a fior di pelle e si metteva a piangere ogni 2 nanosecondi, però Emma alle 21,30 era a letto :ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 9:02

annalysa1 ha scritto:sta rientrando il maritino ,hanno smarrito la valigia e bimbi aspettavano i regalini che c'erano dentro :buuu :buuu
:coccola :coccola

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2010, 9:20

Buondì
oggi bella giornata di sole :yeee e la mia mami ne ha approfittato per lavarmi tutte le tendine :spiteful:
Crico anche oggi è rimasto a casa a dormire, ieri sera ha fatto tardi, io e Piero siamo andati a casa di amici e mia madre alle 23.00 mi ha chiamata dicendo:"ancora molto dovete fare, Cri è ancora bello arzillo" :x:

ANNALY che sfig@, spero che la ritrovi presto!

DANI anche Crico con i suoi giochi è così:ogni tanto tira fuori qualcosa (che ha da tanto tempo) e sembra come se nn ci avesse mai giocato :domanda

DEBBIE Crico ha la bici dei Turtles da quando ha compiuto un anno (regalo di una zia di Piero) e solo da qualche mese ci sa andare!

GIUS Crico invece sin dal primo giorno ha sbraitato a scuola...e pensare che a Palermo andava volentieri...mi sa che questa scuola nn gli va proprio a genio, si annoia un pochetto :che_dici

ALEX e BRICLA dove siete????????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2010, 9:23

PER LE MAMME "UBICATE" AL NORD:

devo comprare le maglie intime a Crico, ma nn so come comportarmi, nel senso che quì di inverno fuori fa freddissimo, ma dentro sembra di stare ai Caraibi, la mia collega mi ha consigliato di comprare le magliette a manica corta cotone dentro e lana fuori (mi ha sconsigliato vivamente il caldo cotone)....voi cosa fate indossare ai vs bimbini?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2010, 9:50

Annalysa :coccola :coccola dai che la valigia arriverà!! :incrocini
Paola anche Gaia per emulare il suo cuginetto ogni tanto ci prova a farla in piedi :martello :martello se arrivo in tempo la salvo diversamente fa un disastro :buuu
Manu io penso di non essere ubicata così tanto al nord, a Gaia le metto una canottiera normale in cotone (non caldo) e neppure a mezza manica, sopra maglietta in cotone manica lunga e felpa o maglione di lana e sopra un bel piumino caldo quando esce.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 10:00

tic tac77, Io non ho mai usato il "lana fuori e cotone sulla pelle" nemmeno quando le porto in montagna .... sempre il caldo cotone.
In pianura uso le canottiere e in montagna le mezze maniche.
ma dentro sembra di stare ai Caraibi
Infatti, meglio vestirli a più strati così se hanno caldo (perchè si muovono molto più di noi) si possono spogliare più facilmente :ok

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 set 2010, 12:08

MANU...idem come sopra... non uso canottiere di lana, solo cotone e senza maniche...all'asilo morirebbe di caldo... già esce tutto sudato anche in pieno inverno quando al massimo sulla canotta gli metto una maglia a maniche lunghe e la tuta...
oltre ovviamente al piumino...sciarpa guanti e cappello!!!

Pensa che loro si sfrenano sempre...anche quando sono fuori casa!!!
Vai con la vestizione a cipolla!!!E' la meglio!!! :clap :yeee

Per la pipì invece Simo ogni tanto si siede sul vasino per farla...invece che farla in piedi nel gabinetto... peccato che certe volte...si dimentichi di tenersi il pisellone dentro nel vasino...e allora sono guai.....pipì in ogni dove...... :che_dici !!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 14 set 2010, 13:12

Buon giorno :amiche

Sto cercando di sistemare casa prima di lunedì, ma che fatica :x: questa gravidanza la ricorderò x la pigrizia che mi ha portato. Stasera viene il parrucchiere x me e Giuliano a casa e devo ancora lavare il pavimento in soggiorno.

Tra una settimana a quest'ora ho Melissa con me :emozionee

Domani invece vado dalla mia gine xché vorrei tranquillizzarmi un po' prima di lunedì. Ho le vene gonfissime proprio sul tc e me la sto facendo addosso :che_dici miiii sembro mia suocera :impiccata: :prr :ahaha

Se tutto va bene sabato andiamo alla fiera del Levante ed in particolare al salone dell'arredamento :sorrisoo che bello avere le stesse passioni in due :emozionee

Ricordate che x la festa del papà avevo regalato un dipinto a spatola al maritino? Insieme avevo fatto un buono x la cornice, ieri l'abbiamo completato con la cornice scelta e lo sposteremo dal soggiorno alla camera, visto che è classico. E' venuto benissimo! Non vedo l'ora che arrivi il letto nuovo :yeee che ancora dobbiamo ordinare :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2010, 13:41

Grazie per i consigli, siete sempre preziose :sorrisoo
quindi, se ho capito bene, devo prendere CANOTTIERE, preferibilmente di cotone e qualcuna in caldo cotone no?
cmq sia, ho da riciclare le maglie dello scorso anno, alcune a mezza manica e alcune a manica lunga (tutte caldo cotone)...quelle con la manica lunga me le riservo per quando andremo sulla neve o per stare tutto il giorno fuori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 13:41

Babbala, mammamia è già ora ..... tantissimi :incrocini :incrocini ma vedrai che andrà tutto bene! :bacio

Debbie74, ci può stare che Simone faccia pipì da seduto, ma Emma da in piedi proprio no :che_dici :che_dici
La maestra ha detto che, comunque, prima o dopo tutte ci provano :ahaha :ahaha .

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2010, 13:42

BABBI dai che sta arrivando :emozionee :emozionee :emozionee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 13:45

tic tac77 ha scritto: Grazie per i consigli, siete sempre preziose :sorrisoo
quindi, se ho capito bene, devo prendere CANOTTIERE, preferibilmente di cotone e qualcuna in caldo cotone no?
:ok :ok
tic tac77 ha scritto: cmq sia, ho da riciclare le maglie dello scorso anno, alcune a mezza manica e alcune a manica lunga (tutte caldo cotone)
:perplesso :perplesso ma a Palermo usavi le magliette da sotto a manica lunga??
tic tac77 ha scritto: ...quelle con la manica lunga me le riservo per quando andremo sulla neve o per stare tutto il giorno fuori
anche no, a volte bastano quelle a mezzamanica .... :ahaha :ahaha

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 set 2010, 14:28

Ciao,scusate la latitanza ma un pochino non sono ancora troppo di buon umore e poi sto approfittando della maternità e sono spesso fuori con Riccardo.
Giovedì inizia la materna e non vedo l'ora...
Il pancino cresce, ma sto soffrendo di insonnia e per una dormigliona come me è davvero un incubo... :buuu
Babby ci siamo quasi :emozionee
Manu io sono al centro, ma al massimo uso canotta mezze maniche in cotone con maglia cotone manica lunga e sopra la felpa che puntualmente all'asilo viene tolta perchè fa esageratamente caldo...
Dani grazie :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2010, 14:35

Babbi :incrocini :incrocini :incrocini dai che lunedì passerà in un baleno e poi tornerete tutti e 5 (cinque??? :urka :ahaha ) a fare i salti sul letto nuovo!!! :prr
Debbie brava abitua Simone a fare la pipì da seduto, :spiteful: tua nuora ti farà un monumento!!! :ahah (scherzo! a me gli uomini che fanno pipì da seduti un po' fanno sensol.. :domanda )
Alex :bacio

Uffi ma Gaia sarà l'ultima ad inziare sto benedetto asilo??? :aargh :aargh non ce la faccio + !!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 set 2010, 14:40

[quote="dynastar
tic tac77 ha scritto: ...quelle con la manica lunga me le riservo per quando andremo sulla neve o per stare tutto il giorno fuori
anche no, a volte bastano quelle a mezzamanica .... :ahaha :ahaha[/quote]

QUOTO... :ok

ALEX...finalmente...!! :cuore :cuore :emozionee
devo dirti la verità...anch'io all'inizio della gravidanza di Simo soffrivo di insonnia...
ed anche per me era un grosso problema perchè sono una dormigliona!!! :hi hi hi hi
ma quando saprai se sarà un fratellino o una sorellina????
Spero che le cose a casa vadano meglio.... :coccola :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 set 2010, 14:42

BA'... COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA........!!!!

BELLA LA FESTA DEL LEVANTE... E SOPRATTUTTO BELLO CHE TU E IL MARITOZZO AVETE LE STESSE PASSIONI.... :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2010, 14:48

Ciao :bacio

Manuela io uso le magliette a mezza manica di cotone, poi metto una maglia di cotone e un maglione. Non uso calzamaglie ma calzini normali di cotone leggero, non di lana :x: E ovviamente il piumino pesante. Di notte invece le vesto come per andare sulla neve perchè le scellerate dormono scoperte :martello quindi pigiamoni di pile e sotto maglia a maniche lunghe. Mi mancano i bei tempi del sacco nanna :che_dici Almeno per Marco posso ancora sfruttarlo!

:congratulations: al primo giorno di asilo per tutti!
Oggi Laura ha iniziato la scuola ed è tornata entusiasta, come sempre. Che fortuna avere trovato le sue due maestre!

Giusy :coccola :prr

A De com'è finita col lavoro? :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2010, 14:57

Strefy bho... De è in vacanza missà che dovremo aspettare il suo ritorno per scoprire le news.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”