GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
ValeriaGP, cavoli, mi dispiace. dai che ti rimetterai presto. il tuo bimbo è un paciocco fantastico! 
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

oddio che contrazione pazzesca..........
scusate
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ho messo un paio di foto, tra cui una impietosa fattami ad un'ora dal parto
che fratello simpatico che ho! Si è approfittato del fatto che non potevo alzarmi per oppormi :ahah
Hopla e Sandreli... in quella foto non avevo ancora visto Francesco
a me hanno fatto davvero aspettare 2 ore e non ci ho potuto fare niente!
pensate che per farmelo vedere, mio fratello gli è andato a fare una foto col cellulare nell'incubatrice 
Hopla e Sandreli... in quella foto non avevo ancora visto Francesco
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

ValeriaGP, simpatico tuo fratello 
- Pennetta
- Active~GolGirl®

che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena litigato con mio marito...Gli ho detto che ho sentito la gine che mi ha fissato un appuntamento domani dopo le 20, visto che fa la notte ed è in reparto...Mio marito : "Ecco, domani non possiamo fare la pizza.....!"
Giuro che solitamente è una persona intelligente!!!!!
Mi stava accompagnando a fare un po' di spesa..al primo semaforo sono scesa e me ne sono tornata a casa a piedi!!!
...scusate lo sfogo..ma io avrò gli ormoni isterici...ma lui è un cre**no!
ho appena litigato con mio marito...Gli ho detto che ho sentito la gine che mi ha fissato un appuntamento domani dopo le 20, visto che fa la notte ed è in reparto...Mio marito : "Ecco, domani non possiamo fare la pizza.....!"
Giuro che solitamente è una persona intelligente!!!!!
Mi stava accompagnando a fare un po' di spesa..al primo semaforo sono scesa e me ne sono tornata a casa a piedi!!!
...scusate lo sfogo..ma io avrò gli ormoni isterici...ma lui è un cre**no!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Pennetta
- Active~GolGirl®

mamma mia che nausea!!! Oggi sono proprio uno straccetto!!! 
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Novità!!!
Ragazze ho ricevuto un SMS di nicoleb5 ha delle perdite rosso vivo, sta andando al PS, ci siamo! Mamma mia, che emozione! Allora era proprio il tappo quel muco striatto di sangue!
Nicoletta dai dai, che fra poco avrai fra le braccia Giorgia! Tenete duro!

Ragazze ho ricevuto un SMS di nicoleb5 ha delle perdite rosso vivo, sta andando al PS, ci siamo! Mamma mia, che emozione! Allora era proprio il tappo quel muco striatto di sangue!
Nicoletta dai dai, che fra poco avrai fra le braccia Giorgia! Tenete duro!
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

nicole
grazie sandra per le info
grazie sandra per le info
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Mi fa tanto piacere che pure Francesco sia un bravo bimbetto. Il giallo gli sta benissimo! Che visino tondo!
In effetti dalla foto il panorama sembra rilassante per essere in città. Poi grande tuo fratello a volerte inmortalare così!
'E stato davvero carino a fare la fotino del bimbo dalla Nursery. Mi dispiace che hai dovuto attendere così tanto, povera te!
... Quindi sei sicura di non avere infezione nei punti interni?
Pennetta Cosa gli è saltato in mente a tuo marito? Anch' io sarei diventata nera! Sarà pure lui ansioso per l' attesa ma doveva evitare un commento del genere. Forse la nausea ti è venuta di conseguenza.
sicilianetta Meglio che Veronica esterni ciò che prova. Deve essere bello sentirsi chiedere una cosa del genere!
Pennetta Cosa gli è saltato in mente a tuo marito? Anch' io sarei diventata nera! Sarà pure lui ansioso per l' attesa ma doveva evitare un commento del genere. Forse la nausea ti è venuta di conseguenza.
sicilianetta Meglio che Veronica esterni ciò che prova. Deve essere bello sentirsi chiedere una cosa del genere!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Vado a prepare la cena mentre mio maritino è sotto la doccia, è stata dura per lui ritornare al soliti ritmi! Poi, non vi dico, giusto qualche minuto dopo che ero uscita mi ha chiamato tutto agitato chiedendomi dove ero. Mi ha detto che ci potevamo venissimo arranggiare con quello che c'era a casa che mi chiede d' evitare di uscire se non c'è proprio bisogno, poi con la pioggia aveva paura che inciampasse. 'E così premuroso!
A dopo!
A dopo!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

rieccomi....tutto a posto...secondo il gine le contrazioni sono dovute alla posizione del pupo...infatti non ho lo stimolo di andare a fare pipi' e mi si riempie di brutto la vescica causandomi dolore e contrazioni...il collo è morbido ma chiuso...mi ha solo detto di non strafare e che per evitare sorprese mi fa ricoverare da lunedi' sera...per il resto dovrebbe essere 2,8 kg per 50 cm
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Posso collegarmi solo ora, perché il maritino mi ha prestato il PC; ma tra 5 minuti vi devo già abbandonare per portare a nanna le bimbe.
Tutto bene? Novità? Vi scorro velocemente...
Posso collegarmi solo ora, perché il maritino mi ha prestato il PC; ma tra 5 minuti vi devo già abbandonare per portare a nanna le bimbe.
Tutto bene? Novità? Vi scorro velocemente...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Sono stata mezz'ora, perché - come avrai ben visto - gli approcci di Egle non sono dei miglioriPennetta ha scritto:come è andata? Ma sei rimasta anche tu a fare l'inserimento con Leonardo?susi75 ha scritto:
AIUTOOOOOOOO
Domani: primo giorno di asilo per Egle... la vedo MOOOOOOLTOOOOO dura
Io stamattina, alla fine, ho portato Emma all'asilo...Pensavo facesse capricci o comunque non volesse fermarsi...invece è andtao tutto benissimo! Ha dato un bacio a me e al pancionee mi halasciata andare senza problemi!!
Alle 12 sono andata a riprenderla e non voleva venr via!!!!![]()
E' proprio vero che i problemi più grandi siamo noi a farceli!!!
Quando me ne sono andata, l'avranno sentita strillare nel raggio di qualche chilometro.
Le maestre mi hanno però detto che è durato 3 minuti..... poi - come se niente fosse - STOP (lei fa così, tipo tasto ON/OFF).
Infatti quando sono andata a ritirarla dopo un'oretta non ha voluto tornare a casa ed è stata lì fino alla fine della mattinata.
Ma è Egle....
- susi75
- Master~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

Vado, fanciulle.
Buona notte a tutte e mille

Buona notte a tutte e mille
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Eccomi qua
Era andata solo per le perdite di sangue
Va bene che ho perso la tappo,va bene la visita dove hanno ravanato un po' ma quando ho visto tre macchie di sangue rosso vivo mi sono spaventata.
mi hanno tranquilizzata: stanotte il collo era raccorciato del 20%,ora del 30%
Si sta raccorciando ,,è morbido e fragile e le perdite dipende da quello.
Lascio perdere il racconto del gine cre**no che ho trovato perchè m iverrebbe il nervoso...
vi dico solo che mi ha detto di star tranquilla visto che NON ho mai partorito
ma dico!!!!la mia carteletta l'ha guardata??????

Era andata solo per le perdite di sangue
Va bene che ho perso la tappo,va bene la visita dove hanno ravanato un po' ma quando ho visto tre macchie di sangue rosso vivo mi sono spaventata.
mi hanno tranquilizzata: stanotte il collo era raccorciato del 20%,ora del 30%
Si sta raccorciando ,,è morbido e fragile e le perdite dipende da quello.
Lascio perdere il racconto del gine cre**no che ho trovato perchè m iverrebbe il nervoso...
vi dico solo che mi ha detto di star tranquilla visto che NON ho mai partorito
ma dico!!!!la mia carteletta l'ha guardata??????
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ringrazio Sandra che vi ha agigornato tutte
oggi mi ha visto anche la mia ginecologa...ho effettivamente perso il tappo...lei dice che è solo questione di pochi giorni...devono oslo partire le contrazioni...consiglia di camminare tanto e fare bagni caldi...sperem
HAILI
e......
BENVENUTA EVELYN
Evelyn è nata stamattina ,pesa 2,580 ,mamma e bimba stanno bene

vi riporto il messaggio di Asia " Erika,Erika con papà e mamma annunciano la nascita di Evelyne alle 13,43 peso 2,580 kg
oggi mi ha visto anche la mia ginecologa...ho effettivamente perso il tappo...lei dice che è solo questione di pochi giorni...devono oslo partire le contrazioni...consiglia di camminare tanto e fare bagni caldi...sperem
e......
BENVENUTA EVELYN
Evelyn è nata stamattina ,pesa 2,580 ,mamma e bimba stanno bene
vi riporto il messaggio di Asia " Erika,Erika con papà e mamma annunciano la nascita di Evelyne alle 13,43 peso 2,580 kg
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSI è normale,è il primo giorno...se smette subito è proprio una sorta di sfida nei tuoi confronti perchè l'hai lasciata ma se la giornata è andata bene direi che è un ottimo inizio 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

annuncio nascita di Evelyne
forum/posting.php?mode=post&f=21" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso le prossime da listone sono Garden, Sicilianetta e Neve con il tc
forum/posting.php?mode=post&f=21" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso le prossime da listone sono Garden, Sicilianetta e Neve con il tc