GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mansarda! agibile/abitabile?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mansarda! agibile/abitabile?

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 19:39

toscamilla ha scritto:
silviuzza ha scritto:Se dovessi chiedere l'abitabilità il prezzo di vendita nel mio caso non cambierebbe. Chi compra qua compra a corpo e non a metro quadro, il prezzo è gia alto, e ti assicuro che le case vanno via come il pane.
compro a corpo???? le case hanno un prezzo a mq...poi se uno ha soldi da buttare per comprare uno stenditoio e pagarlo come oro....beato lui che ti devo dire.
se io ho i soldi mi prendo una villetta come si deve con tutto in regola...
preferisco non avere la piscina ma dormire sonni tranquilli, per me e per mio figlio...
Io ho dato importanza alla posizione e successivamente ho cercato il meglio, onestamente a me fa dormire tranquilli vivere nel verde lontano dall'inquinamento, uscire a piedi e andare a pescare al lago con mio figlio o andare a funghi e a castagne in autunno...
Ognuno a le sue priorità.

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 19:42

ishetta ha scritto:
silviuzza ha scritto:Se dovessi chiedere l'abitabilità il prezzo di vendita nel mio caso non cambierebbe. Chi compra qua compra a corpo e non a metro quadro, il prezzo è gia alto, e ti assicuro che le case vanno via come il pane.
Vedi allora che non è questione di onestà ma di scendere al livello di noi comuni morti di fame e considerare solo il proprio tornaconto?
Ma pensi che a me la casa l'hanno regalata? o che i soldi li raccolgo dalle piante?
Quando l'ho comprata io l'ho pagata una bella cifretta!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 set 2010, 19:45

Io ci rinuncio :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:48

silviuzza ha scritto:
ishetta ha scritto:
Vedi allora che non è questione di onestà ma di scendere al livello di noi comuni morti di fame e considerare solo il proprio tornaconto?
Ma pensi che a me la casa l'hanno regalata? o che i soldi li raccolgo dalle piante?
Quando l'ho comprata io l'ho pagata una bella cifretta!
Ok, allora te lo scrivo chiaramente a caratteri cubitali

TI SEI FATTA FREGARE PERCHE' HAI PAGATO COME CASA DI PRESTIGIO UN BILOCALE CON 3 GRANDI STENDITOI.
ora O TE NE FREGHI E CONTINUI A FARE LA GNORRI COME HAI FATTO FINORA oppure FAI LA PERSONA ONESTA COME DICI DI ESSERE E TI METTI IN REGOLA.

Non importa quanto hai pagato o come te l'hanno venduta, stai usando non legalmente uno stenditoio come una camera da letto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:50

silviuzza ha scritto:
toscamilla ha scritto:
compro a corpo???? le case hanno un prezzo a mq...poi se uno ha soldi da buttare per comprare uno stenditoio e pagarlo come oro....beato lui che ti devo dire.
se io ho i soldi mi prendo una villetta come si deve con tutto in regola...
preferisco non avere la piscina ma dormire sonni tranquilli, per me e per mio figlio...
Io ho dato importanza alla posizione e successivamente ho cercato il meglio, onestamente a me fa dormire tranquilli vivere nel verde lontano dall'inquinamento, uscire a piedi e andare a pescare al lago con mio figlio o andare a funghi e a castagne in autunno...
Ognuno a le sue priorità.
certo la legalità è una delle mie priorità, la pesca no. Ma chiudiamo il discorso xchè qui si va avanti a parlare con un muro di gomma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 20:01

Hai ragione è un muro di gomma, domani andrò in comune a autodenunciarmi, anzi quando andrò al bar a far colazione con i dipendenti comunali, andro a farmi ridere in faccia.
Ma d'altrocanto se voglio essere un apersona onesta e lo scotto che devo pagare.
Io non critico i vostri interventi avete ragione, ma non mi sembra di aver dato titoli a nessuno, buona serata me ne ritorno mella mio disonestà

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 20:12

silviuzza ha scritto:Hai ragione è un muro di gomma, domani andrò in comune a autodenunciarmi, anzi quando andrò al bar a far colazione con i dipendenti comunali, andro a farmi ridere in faccia.
Ma d'altrocanto se voglio essere un apersona onesta e lo scotto che devo pagare.
Io non critico i vostri interventi avete ragione, ma non mi sembra di aver dato titoli a nessuno, buona serata me ne ritorno mella mio disonestà
ti sei data dell'onesta, quando in questo singolo frangente, proprio di onestà non ne vedo. Scusa eh.
Poi il discorso ho pagato e pure tanto quindi faccio quel che voglio ... diciamo che è proprio tipico in questo periodo. E stop che poi si entra in politica.

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 13 set 2010, 20:24

guarda, ho giusto una villetta in posizione strategica.
c'è giusto un sentiero che collega all'autostrada.
è davvero il meglio nella zona.
certo era un capanno per la caccia, ma comodo eh.
immerso nel verde, con lago annesso. va bene non è proprio mio,
ma ci pesco solo io, quindi e come se lo fosse.
e il bagnetto che abbiamo ricavato? fantastico! anche quello a contatto
con la natura. Sì, ci è costata un po' di fatica scavare, ma abbiamo
fatto un lavoro davvero niente male.
D'accordo, stiamo ancora aspettando l'accatastamento come villetta,
ma non c'è problema. qui è consuetudine accatastare i capanni da
caccia come villette. lo faranno anche con il mio prezioso gioiello
architettonico. è davvero il meglio della zona!
Interessa a qualcuno?
A proposito, finché l'accatastamento non è ufficiale le tasse di compravendita
sono bazzecole
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 13 set 2010, 20:25

scusate, mi ero persa un accento:
... quindi è come se lo fosse ...
eraVIP oraVIW

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 20:27

Non è che pago e faccio quello che voglio, ho visto la casa mi è piaciuta ho contattato il costruttore ho pagato e ora ci vivo, indipendentemente dal costo, non penso ne di aver fatto un affare ne di essere stata fregata, mi piaceva ed ho comprato.
Ho abitato parecchi anni a Milano, non dirmi che a casa proprio le persone non fanno ciò che vogliono perchè ho visto certe oscenità; vogliamo parlare di legg?i l'ultima è di un mio amico a cui hanno sigillato la caldia condominiale poichè non più a norma e sono rimasti senza riscaldamento. non se ne era accorto nessuno che la caldaia era più che obsoleta? oppure gli impianti elettrici degli appartamenti dello IACP vogliamo parlarne? Questo e vivere nella legalità c'è gente che paga fior fior di affitt iper case muffolente dove per entrare ci vuole il crocefisso, mandiamolo lì l'ufficio d'igiene e qualche controllo.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 set 2010, 20:28

lena69 ha scritto:guarda, ho giusto una villetta in posizione strategica.
c'è giusto un sentiero che collega all'autostrada.
è davvero il meglio nella zona.
certo era un capanno per la caccia, ma comodo eh.
immerso nel verde, con lago annesso. va bene non è proprio mio,
ma ci pesco solo io, quindi e come se lo fosse.
e il bagnetto che abbiamo ricavato? fantastico! anche quello a contatto
con la natura. Sì, ci è costata un po' di fatica scavare, ma abbiamo
fatto un lavoro davvero niente male.
D'accordo, stiamo ancora aspettando l'accatastamento come villetta,
ma non c'è problema. qui è consuetudine accatastare i capanni da
caccia come villette. lo faranno anche con il mio prezioso gioiello
architettonico. è davvero il meglio della zona!
Interessa a qualcuno?
A proposito, finché l'accatastamento non è ufficiale le tasse di compravendita
sono bazzecole
ma è convenientissssimo :-D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 13 set 2010, 20:30

sta all'amministratore condominiale far fare il controllo annuale della caldaia, nonché dei fumi. se non lo fa, anche qui, commette un illecito.
e, sì, saltare il controllo fa diminuire le spese condominiali di manutenzione ordinaria dell'impianto.
eraVIP oraVIW

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 13 set 2010, 20:32

e, poi, l'evidenza che al peggio non c'è mai fine, non alleggerisce la tua posizione.
bisognerebbe migliorare le condizioni delle abitazioni IACP, certo.
ma questo non dà l'abitabilità al tuo sottotetto
eraVIP oraVIW

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 20:38

Se vi interessa nel mio foto album c'è il mio illegale capanno per gli attrezzi.

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 13 set 2010, 20:48

no silviuzza, non mi interessa. può essere anche il paradiso in terra. le questioni
di pricipio non sono variate. ti è piaciuto, l'hai comprato? bene, un bel bilocale
con tre stenditoi. se poi te l'hanno venduto, o lo usi come altro o è consuetudine farlo:
è illegale
eraVIP oraVIW

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 21:01

silviuzza ha scritto:Non è che pago e faccio quello che voglio, ho visto la casa mi è piaciuta ho contattato il costruttore ho pagato e ora ci vivo, indipendentemente dal costo, non penso ne di aver fatto un affare ne di essere stata fregata, mi piaceva ed ho comprato.
Ho abitato parecchi anni a Milano, non dirmi che a casa proprio le persone non fanno ciò che vogliono perchè ho visto certe oscenità; vogliamo parlare di legg?i l'ultima è di un mio amico a cui hanno sigillato la caldia condominiale poichè non più a norma e sono rimasti senza riscaldamento. non se ne era accorto nessuno che la caldaia era più che obsoleta? oppure gli impianti elettrici degli appartamenti dello IACP vogliamo parlarne? Questo e vivere nella legalità c'è gente che paga fior fior di affitt iper case muffolente dove per entrare ci vuole il crocefisso, mandiamolo lì l'ufficio d'igiene e qualche controllo.
ma questo non vuol dire che tu puoi fare quello che vuoi,.. :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2010, 21:28

siamo sempre li col discorso...non credo che qualcuno con la pistola alla tempia ti faccia prendere in affitto una casa che fa schifo....lo fai perchè vuoi risparmiare, ma a casa mia le nozze coi fichi secchi non si fanno.
così anche per e case con gli stenditoi...stai tranquilla che se casa tua avesse avuto una mansarda abitabile il prezzo non sarebbe stato lo stesso...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2010, 21:32

dalla foto allora non hai un piano primo + stenditoio....hai un piano terra con stenditoio... :perplesso

no via....
sembra un residence, una comune....la privacy dov'è????
bella la palma....fa molto varesotto...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2010, 21:38

e come ovviate all'introspezione???? :perplesso
LORENZO 05-01-2008

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 set 2010, 21:42

Se vuoi la privacy c'è il retro, c'è chi ha i giardini sul retro i terrazzi sul retro, dove stendiamo facciamo il barbecue corriamo nudi e ci accoppiamo tra di noi senza badare al sesso, per caso ti interessa? Ti faccio un buon prezzo.
Per quanto riguada la palma è l'unica pianta che d'inverno non si spoglia e non perdendo foglie non sporca la piscina...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”