GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- stefi80
- Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
a proposito secondo il mio ticker oggi comincio il 9° mese!!!!!

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
e lo so Stefi, crescono alla velocità della luce, la vedo ogni gg davanti ai occhi che cambia, nuove parole, chiede sempre per delle nuove cose ... ed tra un po mi arriva anche sulle spalle come altezza
per il 9' mese 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- stefi80
- Original~GolGirl®

va beh.. ho gironzolato un po' nel forum e sono ancora qui... ora vado a mangiarmi un fruttino e poi corro dalla mia cucciola
buon pomeriggio e buona serata belle 8panze....
ah... quasi mi stavo dimenticando di chiamare il gine per fissare la visita per la settimana prossima
... lo chiamo subito!!!!
buon pomeriggio e buona serata belle 8panze....
ah... quasi mi stavo dimenticando di chiamare il gine per fissare la visita per la settimana prossima
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ed ecco a voi il nuovo avatar
ci siamo tutti e 4 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- eli03
- New~GolGirl®

...a proposito di primogeniti che crescono Gaia mercoledì comincia la prima elementare e alle sei ho la riunione con la maestra e le altre mamme , che emozione!!!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

topi: difatti faccio prima a chiedere a lei, però vedo nel caso se riesco a guidarla verso la scelta di un pupazzetto da lasciare lì lun-ven perché fare avanti indietro tutti i giorni mi pare troppo a rischio dimenticanze. Gliene parlerò domani pomeriggio, così almeno ho la possibilità di scambiare 2 parole con la maestra, oggi quando me l'ha detto mi ha preso in contropiede, e avevo Silvia che si era stancata di aspettare che finisse di parlare con un'altra mamma e voleva tornare a casa, quindi ho avuto solo tempo per fare una faccia ebete
Helga: cavolo quanto manca poco
Helga: cavolo quanto manca poco
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- monema73
- Basic~GolGirl®

che belli che sieteeee!lahelga ha scritto:ed ecco a voi il nuovo avatarci siamo tutti e 4
- monema73
- Basic~GolGirl®

stefi80 ha scritto:a proposito secondo il mio ticker oggi comincio il 9° mese!!!!!![]()
- monema73
- Basic~GolGirl®

anche tu ormai ci sei...che invidia!selus70 ha scritto:Buongiorno a tutte belle panze di ottobre e non.......
anche da queste parti ormai è tutto pronto.....oggi il maritino ha tirato fuori il passeggino con ovetto/navetta al seguito, lo avevo conservato lavato ma gli abbiamo dato una rinfrescata e ho passato uno spray antibatterico.....insomma ci siamo....
- 8.........
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Selus:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- monema73
- Basic~GolGirl®

devo ancora comprare tutti i prodotti per l'igiene della mia baby...voi li avete già? e soprattutto...che prendete o avete preso?? 
- monema73
- Basic~GolGirl®

[quote="Mik"]
ho giusto comprato online il lettino per Fabrizio. L'ho preso di quelli che si trasformano in mini-letto senza sbarre così potrà starci un po' di più e posso rimandare l'acquisto della camera nuova. Così abbiamo pure tempo per capire se possono convivere insieme nella stessa cameretta o si scannano già in tenera età
io ho preso un lettino della pali a 139,00 euri...il più semplice che avevano... poi lo abbellisco con le varie cianfrusaglie! per la cameretta prima devo cambiare casa...
io ho preso un lettino della pali a 139,00 euri...il più semplice che avevano... poi lo abbellisco con le varie cianfrusaglie! per la cameretta prima devo cambiare casa...
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Io ho tutti i prodotti di Luca, oli x bagno e creme varie, ha la pelle delicatissima e i prodotti delle "grandi marche" han fatto solo danni con lui....
quindi parto direttamente con i prodotti + dermatologici (si dice così'?!? Tipo farmacologici ma non medicine ecco...
)
Mi manca il kit x il cordone, ma lo recuperera' mik in questi giorni con un paio di pacchi di pampers mini per i new born, due pacchi lo ho tra le rimanenze di Luca
Mi manca il kit x il cordone, ma lo recuperera' mik in questi giorni con un paio di pacchi di pampers mini per i new born, due pacchi lo ho tra le rimanenze di Luca

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Accipicchia Helga mi hai fatto ricordare che bisogna prendere anche le cosine per il cordone... con questo secondo pupo mi sento così "navigata" e sicura che mi sto dimenticando tutte le cose da prendere
Per Rubina invece avevo adirittura una lista che spuntavo...
CHE BELLO IL TUO NUOVO AVATAR
mi ha fatto tanta tanta tenerezza. Pure io lo devo cambiare, sono stufa di quel disegno col musone!!
Mo vado a cercare qualche bella immagine...
Per Rubina invece avevo adirittura una lista che spuntavo...
CHE BELLO IL TUO NUOVO AVATAR
Mo vado a cercare qualche bella immagine...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

quando ti dimettono qui il cordone non c'è più...quindi una roba in meno a cui pensare.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- monema73
- Basic~GolGirl®

Grazie Helga!
Io sono terrorizzata dal moncone... Ho paura di fare casini e di non curarlo bene...
Io sono terrorizzata dal moncone... Ho paura di fare casini e di non curarlo bene...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma come gli cade gia cosi presto?desert noor ha scritto:quando ti dimettono qui il cordone non c'è più...quindi una roba in meno a cui pensare.....
al mio gli e caduto dopo 3 o 4 gg , quando sono andata alla prima visita dal ospedale gli e caduta la.
io avevo una paura tremenda ...
anche io devo prendere le garze ed la retina da tenere fermo.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ma quando arriva il socio???? Noi abbiamo fameeeeeeeee!!!
Stasera roastbeef (per lui), carne ben cotta (per me
) e patate al forno... 
Stasera roastbeef (per lui), carne ben cotta (per me
- monema73
- Basic~GolGirl®

Solo 3/4 giorni??? Pensavo molto di più... 
- mammanto
- Original~GolGirl®

MONEMA io ho preso il bagno schiuma di Prenatal (anche se avrei preferito uno senza schifezze varie di cui non ricordo il nome e che devo andare a cercare in una parafarmacia qua vicino), poi devo prendere ancora la spugnetta naturale, poi ho la soluzione fisiologica per il nasino (compro il flacone in farmacia e poi lo spruzzo con una siringhetta da 5 ml alla quale ho tolto l'ago), creme le comprerò al momento se mi servono, anche se ho ancora una quasi intera di Rubina. Altre cose??
Beh comprerò ancora un pacco di pannolini usa e getta da usare i primi giorni, poi userò i miei lavabili. Non credo che userò salviettine per detergergli il popò perché credo che siano davvero irritanti per la pelle delicata del neonato. il termometro per l'acqua non mi serve più perché ormai ho la mano tarata!!
Non mi ricordo altro...
Ah oggi mio marito ha insistito per farmi finire la preparazione della valigia e della culletta (mi vede troppo rilassata...): dice che per qualsiasi emergenza dopo tocca a lui correre di qua e di là con l'acqua alla gola
Ragazze ho appena cenato e già mi sale l'acidità
Beh comprerò ancora un pacco di pannolini usa e getta da usare i primi giorni, poi userò i miei lavabili. Non credo che userò salviettine per detergergli il popò perché credo che siano davvero irritanti per la pelle delicata del neonato. il termometro per l'acqua non mi serve più perché ormai ho la mano tarata!!
Non mi ricordo altro...
Ah oggi mio marito ha insistito per farmi finire la preparazione della valigia e della culletta (mi vede troppo rilassata...): dice che per qualsiasi emergenza dopo tocca a lui correre di qua e di là con l'acqua alla gola
Ragazze ho appena cenato e già mi sale l'acidità

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010