GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da ciufola23 » 13 set 2010, 15:40

penny ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:spesso ciuccia nervoso
continua a darmi pugni con un braccio e con l'altro tira la tetta e nel frattempo spinge con le gambe

ma il ciuccia nervoso vuol dire attacca e stacca....??? Anche Andrea quando fa così io lo stacco perchè penso che l'abbia svuotata e passo all'altra che ciuccia di nuovo con calma.... :perplesso :domanda
anche nicholas fà così, e ho risolto cambiando seno anche se devo dire che se premo io latte ne esce ancora ...
Anche Luca a volte fa così :che_dici
Ma non so quanto possa dipendere dalla quantità di latte, io ricordo che lo faceva pure mio nipote con il LA :perplesso
Ribellione precoce? :che_dici
boo :domanda :domanda
Presenti!!!Anche Tommaso a volte fa così (e così faceva pure Francesco): io di solito gli faccio fare un ruttino e lo attacco all'altra tetta. Ho concluso pensando che probabilmente ne ha una di preferenza (la sinistra).
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 13 set 2010, 15:48

penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:ah....non vi ho detto ......Andrea pesa 5.530 kg per 61 cm........

spero che abbiate passato uno splendido week......noi sabato siamo andati a prendere tutta la plastica e delle bibite per il battesimo che sarà il 26...che sfacchinata.....e il marito si è lamentato per il conto!!!!!!! :spiteful: :spiteful: lui voleva fare così per risparmiare io invece volevo pagare piuttosto una merenda sinoira ma almeno non ci dovevamo sbattere .....ha vinto lui ma mi sa che mi scapperà un....te l'avevo detto io.... :fischia :fischia
si in effetti è piccolino :coccola , forse la pediatra pensa che hai poco latte per quello ti ha dato la giunta, se invece è lui che nn mangia molto perchè nn vuole + il latte nn sò quanto serva, magari io proverei un secondo parere :incrocini

ma dai anche tu il 26 il battesimo, anche noi però noi siamo costretti a fare il pranzo la messa sarà alle 11,30 :che_dici
anche noi battesimo il 26... :sorrisoo
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 set 2010, 15:50

Eccoci! :sorrisoo
Stamattina sono finalmente andata a lavorare :clap Certo.. è stata solo una mattina ma mi ha fatto davvero bene Mia suocera mi ha tenuto Alessio ed io mi sono portata Marco: è stato bravissimo il mio ometto :emozionee e mi ha anche aiutato a mettere a posto la mia nuova postazione: abbiamo cambiato un po' essendo che dovrò portarmi il box per Alessio :che_dici
Poi siamo passati all'asilo.. la riunione è domani :urka (grazie per avermi chiamato :che_dici ) e cominciano lunedì. E Marco mi ha fatto una sceneggiata perchè non ci credeva che era ancora chiuso e lui voleva fermarsi lì a giocare.. :che_dici voglio proprio vedere lunedì.. :x: :incrocini
.. ora provo a leggere un po' indietro :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:52

cianci ha scritto:
Maraini76 ha scritto:ah....non vi ho detto ......Andrea pesa 5.530 kg per 61 cm........

spero che abbiate passato uno splendido week......noi sabato siamo andati a prendere tutta la plastica e delle bibite per il battesimo che sarà il 26...che sfacchinata.....e il marito si è lamentato per il conto!!!!!!! :spiteful: :spiteful: lui voleva fare così per risparmiare io invece volevo pagare piuttosto una merenda sinoira ma almeno non ci dovevamo sbattere .....ha vinto lui ma mi sa che mi scapperà un....te l'avevo detto io.... :fischia :fischia
CIAO.
PARLO PER ESPERIENZA, AHIMè. COSMA HA PASSATO LUGLIO TRANQUILLO COME UN PASCIà, MANGIAVA DA ME NN SI LAMENTAVA MAI, DORMIVA ANCHE 6 ORE PER NOTTE. TORNATI DALLE VACANZE, DOVE NON AVEVO LA BILANCIA, HO VISTO CHE NON CRESCEVA COME PRIMA. HO CONTINUATO A PESARLO PER TUTT'UN MESE, SPERANDO CRESCESSE, E FOSSE IL CALDO. MA NIENTE. eppure non manifestava fame o altro. L'OSTETRICA AL TEL MI HA CONSIGLIATO L'INTEGRAZIONE MA NON L'HA VOLUTA. ORA CHE LO PRENDE, CRESCE DI NUOVO BENE. AIUTA A CRESCERE, IL PERCHè NON LO SO, ma cosma s'è bloccato di punto in bianco. A me non pareva d'avere meno latte, tra tisane e pastiglie.
Non so spiegarti i motivi, ma ti dico di iniziare se te l'hanno consigliato, con l'integrazione, perchè sono effettivamente piccolini. Cosma pesa 6.8 ora. E questa estate era fermo a 6.100. un mese e mezzo fa.
comincia piano piano perchè anche cosma prendeva a stento 60 le prime volte. L'avevo anche scritto. Mi pareva un neonato. Ora ciuccia anche 150 , ma comunque mangia poco. Credo che di costituzione mangino poco e saranno magri. Però è meglio dar un aiutino. poi con le pappe si regoleranno loro. ma ora son piccini
stai serena comunque! :bacio
non saranno mai dei colossi, questo è certo
io ho passato un'estate da cani. Ora è tutt'un'altra cosa! :ok
MARAINI quoto Cianci parola per parola. Non ho esperienza diretta, però penso che le domande ce le facciamo quando non siamo serene. Se un po' di LA rende serena te e più sazio lui, vai di LA!
:incrocini :incrocini :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:53

Mila75 ha scritto:Eccoci! :sorrisoo
Stamattina sono finalmente andata a lavorare :clap Certo.. è stata solo una mattina ma mi ha fatto davvero bene Mia suocera mi ha tenuto Alessio ed io mi sono portata Marco: è stato bravissimo il mio ometto :emozionee e mi ha anche aiutato a mettere a posto la mia nuova postazione: abbiamo cambiato un po' essendo che dovrò portarmi il box per Alessio :che_dici
Poi siamo passati all'asilo.. la riunione è domani :urka (grazie per avermi chiamato :che_dici ) e cominciano lunedì. E Marco mi ha fatto una sceneggiata perchè non ci credeva che era ancora chiuso e lui voleva fermarsi lì a giocare.. :che_dici voglio proprio vedere lunedì.. :x: :incrocini
:-D :clap :clap per il lavoro, :coccola per l'ometto deluso :emozionee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:54

Monsterina900 ha scritto:intanto :coccola :coccola sparse per le nottatacce.

Vi aggiorno sul mio sabato di shopping (e anche la domenica per la verità :fischia )

Sabato da BimboStore (a proposito PiccolaP, io ne ho uno vicino casa e mi trovo molto bene: LA e omo hanno un buon prezzo e c'è tantissima scelta, i pannolini invece li trovo sempre + cari rispetto ai vari centri comm.li, per i vestini, hanno cose carine che ho comprato per lo più durante i saldi) dicevo, sabato, BimboStore e Kiabì: comprate 2 paia di scarpe alla mia pupina (ballerine e da ginnastica) + tutta una scorta di calzini & collant sia in filanca che di lanetta.
Presi anche 2 pigiamini interi visto che dorme sempre scoperta e, dulcis in fundo, una minigonna in jeans per me :fischia :hi hi hi hi

Domenica invece giro all'Ikea. Da mesi, anzi da quando ci siamo trasferiti in questa casa, quindi anni, dovevamo comprare uno scaffale per la lavanderia. Finalmente siamo riusciti!!
Ma la spesa migliore è stata una palla/disco volante che proietta sul soffitto lune e stelle e pianeti tuuuuutti colorati! :-D Mio marito ed io la adoriamo, forse + della pupa :ahaha :ahaha
ieri sera guardava imbambolata....
Ah! preso anche sacco nanna, vediamo se lo gradisce... :incrocini

:ok :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 13 set 2010, 15:54

Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se per me non lo è affatto....e non solo per la nottata, ma per altre mille pensieri che frullano in testa....
Venerdì sera, dopo il bagnetto, mi sono accorta che Luca aveva il capezzolo dx un pò rosso, lo tocco e sento una pallina dura....lo tocco e lo ritocco diverse volte e mi accorgo anche che la zona si sente un pò umidiccia...Stamattina lo porto dal pediatra, mi dice che sembrerebbe una cistina dovuta agli ormoni (di solito viene nei primi giorni dopo il parto) e che solitamente dipende dal latte materno o da un consumo eccessivo di carne nella pappa....conclude dicendo "l'importante è che non ci sia secrezione" :x: Quando gli ho detto che venerdì sera era un pò umido, mi ha detto che bisogna tenerlo sotto controllo, può anche essere che io lo abbia stuzzicato ed irritato, però potrebbe anche essere un'attivazione delle ghiandole mammarie e non è mai una buona cosa....meglio che non vi dica cosa ho trovato girando su Internet (tra l'altro il pediatra mi aveva giustamente sconsigliato di fare ricerche, sapendo quello che avrei trovato).
C'è anche da dire che ai giardinetti siamo stati mangiati vivi dalle zanzare e che potrebbe essere una semplice puntura, visto che giovedì faceva caldo e Luca aveva solo il body...
Comunque, sono preoccupata e in questo momento non posso fare niente se non pregare che questa pallina si riassorba da sola e alla svelta.
per il resto, Luca sta bene e ha le misure da gigante 72 cm e 8.200 kg, praticamente al 97° percentile per entrambi....Mi ha detto che quando voglio posso cominciare con la frutta, ma se anche aspetto ancora un paio di settimane va bene...
Elasty, quando è nata Alyssa aveva i "seni" gonfi e un po' arrossati e mi avevano detto appunto che erano gli ormoni passati da me. Il pediatra mi aveva detto di non toccare assolutamente la parte..di non fregarla con spugna o asciugamano per il bagnetto ecc...
Dopo 15 gg sono tornati nella norma.
Magari sono solo irritati. :incrocini Non fasciarti la testa prima del dovuto, anche se so che è impossibile e su internet si trovano 1000 verità ma 1000000000000 di ighiozzie!
Se fosse qualcosa di importante avrebbe la febbre penso...
:coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:55

Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:

si in effetti è piccolino :coccola , forse la pediatra pensa che hai poco latte per quello ti ha dato la giunta, se invece è lui che nn mangia molto perchè nn vuole + il latte nn sò quanto serva, magari io proverei un secondo parere :incrocini

ma dai anche tu il 26 il battesimo, anche noi però noi siamo costretti a fare il pranzo la messa sarà alle 11,30 :che_dici
ma daii anche tu :sorrisoo a che ora?

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:57

Mila75 ha scritto:Eccoci! :sorrisoo
per lunedì :incrocini

ma riesci a lavorare con marco nel box? io fino a prima delle vacanze riuscivo perchè + che altro dormiva, ma adesso nn stà mai fermo :-D

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:58

vado a predere la grande a dopo :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 13 set 2010, 15:59

cianci ha scritto:noi nottata ancora male.
Ormai è sveglio ogni 2 ore, 3 al massimo. Un disastro e non capisco perchè.
é un continuo svegliarsi. stanotte per fortuna risvegli brevissimi, tetta e via.
ma secondo me aveva anche caldo

Se lo bombo col biberon prima di nanna, non dorme.
se evito come ieri, non dorme.
:perplesso :perplesso

LASAGNE? :ahaha
quando gli dai il bibe o il Lm lo tieni su almeno 15 minuti?
x' Alyssa ho scoperto che digerisce o dopo 15 mintui o anche 3 ore dopo (e infatti si sveglia)...tenendola su almeno 15 minuti dopo la poppata noto che sono meno frequenti i risvegli..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 13 set 2010, 16:05

penny ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:

ma daii anche tu :sorrisoo a che ora?
alle 16 per fortuna. :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 16:32

Quando sono andata alla materna a prendere mattia mi è venuto incontro quasi piangendo
mia cugina ha detto che è stato bravo e tranquillo solamente verso le 11 si è fatto un piantino
e visto che erano pochissimi quelli che stamattina avevano portato cambio + asciugamano e bavaglia si è scelto il simbolo che voleva ... indovinate ... una mucca
gli ho promesso che gliela ricamo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 16:32

qui pomeriggio irrequieto: messa a letto alle 15:30, si è svegliata dopo 3/4 d'ora che per lei è pochissimo. Temo sia mal di denti. Le ho messo il dentinale, vediamo come va. :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 16:34

MI sono incontrata con Simooooooooo :-D :-D :-D :-D
Manuel è bellissimo e vispissimo :emozionee
Simo e socio sono meravigliosi con il piccolo e super-simpatici, purtroppo siamo stati assieme pochissimo io dovevo poi scappare a casa con giulia e socio in arrivo
dovevate vedere nik e Manuel che si volevano toccare e allungavano le manine :emozionee che teneri
ora metto la foto su fb :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 16:36

Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se per me non lo è affatto....e non solo per la nottata, ma per altre mille pensieri che frullano in testa....
Venerdì sera, dopo il bagnetto, mi sono accorta che Luca aveva il capezzolo dx un pò rosso, lo tocco e sento una pallina dura....lo tocco e lo ritocco diverse volte e mi accorgo anche che la zona si sente un pò umidiccia...Stamattina lo porto dal pediatra, mi dice che sembrerebbe una cistina dovuta agli ormoni (di solito viene nei primi giorni dopo il parto) e che solitamente dipende dal latte materno o da un consumo eccessivo di carne nella pappa....conclude dicendo "l'importante è che non ci sia secrezione" :x: Quando gli ho detto che venerdì sera era un pò umido, mi ha detto che bisogna tenerlo sotto controllo, può anche essere che io lo abbia stuzzicato ed irritato, però potrebbe anche essere un'attivazione delle ghiandole mammarie e non è mai una buona cosa....meglio che non vi dica cosa ho trovato girando su Internet (tra l'altro il pediatra mi aveva giustamente sconsigliato di fare ricerche, sapendo quello che avrei trovato).
C'è anche da dire che ai giardinetti siamo stati mangiati vivi dalle zanzare e che potrebbe essere una semplice puntura, visto che giovedì faceva caldo e Luca aveva solo il body...
Comunque, sono preoccupata e in questo momento non posso fare niente se non pregare che questa pallina si riassorba da sola e alla svelta.
per il resto, Luca sta bene e ha le misure da gigante 72 cm e 8.200 kg, praticamente al 97° percentile per entrambi....Mi ha detto che quando voglio posso cominciare con la frutta, ma se anche aspetto ancora un paio di settimane va bene...
:coccola :coccola immagino la preoccupazione speriamo :incrocini :incrocini non sia nulla

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 16:37

Vale70 ha scritto:MI sono incontrata con Simooooooooo :-D :-D :-D :-D
Manuel è bellissimo e vispissimo :emozionee
Simo e socio sono meravigliosi con il piccolo e super-simpatici, purtroppo siamo stati assieme pochissimo io dovevo poi scappare a casa con giulia e socio in arrivo
dovevate vedere nik e Manuel che si volevano toccare e allungavano le manine :emozionee che teneri
ora metto la foto su fb :hi hi hi hi
:-D :clap :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 16:37

penny ha scritto:noi dinuovo notte buona dalle 22 alle 4 e poi dalle 4,10 alle 8 :ok a saperlo iniziavo prima a dargli un bibe serale di LA :ok

da domani si ferma a mangiare speriamo continui bene :ok :incrocini
ho comprato il latte pure io :che_dici

Mellin1 liquido
prima ho provato non l'ha voluto mastica la tettarella però mi sembra non gli dispiaccia riprovo stasera

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 16:41

messa foto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 set 2010, 17:03

Monsterina900 ha scritto:'giorno donne :bacio
E BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA a GIULIA, DAVIDE E GIOELE :-D :congratulations: :yeee :clap :yeee

e chiaramente anche a tutti gli altri ometti/signorine che mi sono dimenticata... :fischia :sorrisoo
:bacio grazie
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”