GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 20
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Re: Passione Fotografia 20
Che colore le coperte?????????
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bello il vassoio in legno gigante!!meimi75 ha scritto:ossì fai benissimo... mica che si catta qualche skifezzaSaretta&Andrea ha scritto:Cos'hai preso????meimi75 ha scritto:sono passata da IKEA![]()
![]()
![]()
ECCO ORA NON HO PIU' UN SOLDO
![]()
![]()
e domani Alice inizia la scuola
spetta che sono un po' in ansia eh..ma giusto un cicinin
Uhhh che emozione, il primo giorno di scuola!!!!![]()
Anche andrea domani inizierebbe l'asilo (secondo anno ovviamente) ma lo faccio bigiare perchè sabato partiamo per il mare e non lo faccio iniziare per 5 giorni.... sia mai che la sf**a gli fa già beccare qualcosa e salta tutto![]()
ehmmm iniziamo dalle 7 coperte? per finire con un vassoio in legno gigante? in mezzo ci mettiamo grucce,pupazzi e contenitori rosa per lo studio...

l'ho visto anche io..meditando a lungo se comperarlo o meno..e poi l'ho lasciato lì
però..hai visto che bellerrima la copertina Ofelia nuova???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ah scusatemi..ciao a tutte!..benvenute alle new entry e un salutone alle vecchie..in quetsi giorni non ho nemmeno il tempo di respirare, figuriamoci di passare da qui 

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
ma è questa la coperta ofelia? Ma non è uguale a quella che già avevate? (e di cui io mi dovrò dotare)Dubbiosa ha scritto:bello il vassoio in legno gigante!!meimi75 ha scritto:ossì fai benissimo... mica che si catta qualche skifezzaSaretta&Andrea ha scritto:Cos'hai preso????meimi75 ha scritto:sono passata da IKEA![]()
![]()
![]()
ECCO ORA NON HO PIU' UN SOLDO
![]()
![]()
e domani Alice inizia la scuola
spetta che sono un po' in ansia eh..ma giusto un cicinin
Uhhh che emozione, il primo giorno di scuola!!!!![]()
Anche andrea domani inizierebbe l'asilo (secondo anno ovviamente) ma lo faccio bigiare perchè sabato partiamo per il mare e non lo faccio iniziare per 5 giorni.... sia mai che la sf**a gli fa già beccare qualcosa e salta tutto![]()
ehmmm iniziamo dalle 7 coperte? per finire con un vassoio in legno gigante? in mezzo ci mettiamo grucce,pupazzi e contenitori rosa per lo studio...![]()
l'ho visto anche io..meditando a lungo se comperarlo o meno..e poi l'ho lasciato lì
però..hai visto che bellerrima la copertina Ofelia nuova???
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io avevo il copriletto ofelia..adesso c'è anche la coperta..morbidissima! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa, non è che mi manderesti il link del tuo sito così lo salvo fra i preferiti?
Prima ce l'avevi sotto l'avatar o sbaglio?
Prima ce l'avevi sotto l'avatar o sbaglio?

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- meimi75
- Master~GolGirl®
RANSIE ahahahah mi sto ISHcizzando ahahah
SARETTA alloraaaaa...una viola morbidissima,una fuxia,una verde ,una arancione ,due copertine in pile una verde e una azzurra e un'altra coperta color marrone-beige..insomma ho svuotato IKEA..poi a casa ne ho già 2 bianche bellissime..quindi direi che a coperte sono QUASI aposto
SARETTA alloraaaaa...una viola morbidissima,una fuxia,una verde ,una arancione ,due copertine in pile una verde e una azzurra e un'altra coperta color marrone-beige..insomma ho svuotato IKEA..poi a casa ne ho già 2 bianche bellissime..quindi direi che a coperte sono QUASI aposto

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
DUBB ho visto il lettino Ikea... non mi convince molto il colore del legno, dici che si potrebbe dipingere? (di un bel rosso brillante)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Silvia sei una saccheggiona!! :ahah
Dionaea non mi pare
comunque è http://www.amberphoto.it" onclick="window.open(this.href);return false; ...ma a giorni verrà rivoluzionato completamente
Ransie io ne ho presi due proprio per personalizzarli
Dionaea non mi pare

Ransie io ne ho presi due proprio per personalizzarli

- trudina
- Active~GolGirl®
Buongiorno appassionate fotografe, stmni vi lascio con una domanda....tutte avete presente il catalogo dell'ikea , giusto? Mi suggerite un pò di cosette per fare sfondi alle fotografie? Tende, tappeti, luccichini.....
GRAZZZZZZZIE
GRAZZZZZZZIE
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
TRUDINA in giornata spulcio un po' il catalogo, comunque credo che vada molto a gusto personale: magari per me un oggetto non vuol dire nulla, invece tu con lo stesso riusciresti a fare bellissime foto
Ti dico quel che sceglierei IO e come lo userei, ok?

TRUDINA in giornata spulcio un po' il catalogo, comunque credo che vada molto a gusto personale: magari per me un oggetto non vuol dire nulla, invece tu con lo stesso riusciresti a fare bellissime foto

Ti dico quel che sceglierei IO e come lo userei, ok?

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Cippi71
- Master~GolGirl®
toc toc ...si puòòò ???
ciao ragazze scusate l'intromissione
ma spesso vi leggo e ammiro le vostre bellissime foto e divento verde di rabbia perchè qui da me non esistono cose del genere (parlo dei servizi fotografici per bambini)
infatti tempo fà dissi a Meimi che mi sarebbe taaaanto piaciuto farle fare un servizio fotografico a mia figlia ma purtroppo siamo molto, molto lontane ...e così pure da tutte voi.
il mese scorso ho fatto il giro di alcuni fotografi della mia città per chiedere qualcosa di simile e tutti mi guardavano così
cadevano tutti dalle nuvole, non sapevano neanche quasi di cosa stessi parlando, loro praticamente fanno servizi matrimoniali e stop
uno mi ha detto che lui lo farebbe anche, ma non ha richieste e quindi non lo fa
(ma io dico ...proponiti, comincia, fatti pubblicità nelle scuole, nelle palestre, nei parchi ....parenti, amici, amici di amici e parenti di parenti ....nooooo ehhhh)
qualcuno si è "lanciato" a dire che si sarebbe potuto PROVARE ma comunque loro non avevano nulla per fare il set, al massimo uno sfondo bianco/colorato e avrei dovuto portare tutto io (avevo chiesto anche in previsione di Natale)
per cui nisba ...ma sicuramente se mai dovesse capitarmi di spostarmi vengo da una di voi
adesso però -dopo la sviolinata- vorrei chiedervi un favore
ho fatto una foto a mia figlia (con la mia misera macchinetta normalissima, non sono assolutamente una fotografa ...ma solo una mamma che ama immortalare sua figlia) che mi piace molto, però è sovraesposta ...secondo voi si può fare qualcosa per migliorarla ? è tecnicamente possibile?
tenete presente che io non so assolutamente usare nessun programma di fotoritocco (veramente non so neanche come si chiamano)
per cui ...se qualcuna di voi si volesse prendere la briga di provare
potrei mandare il file per email ???
ecco adesso mandatemi pure a c@gher
grazie ciao
ciao ragazze scusate l'intromissione

infatti tempo fà dissi a Meimi che mi sarebbe taaaanto piaciuto farle fare un servizio fotografico a mia figlia ma purtroppo siamo molto, molto lontane ...e così pure da tutte voi.
il mese scorso ho fatto il giro di alcuni fotografi della mia città per chiedere qualcosa di simile e tutti mi guardavano così

cadevano tutti dalle nuvole, non sapevano neanche quasi di cosa stessi parlando, loro praticamente fanno servizi matrimoniali e stop
uno mi ha detto che lui lo farebbe anche, ma non ha richieste e quindi non lo fa

qualcuno si è "lanciato" a dire che si sarebbe potuto PROVARE ma comunque loro non avevano nulla per fare il set, al massimo uno sfondo bianco/colorato e avrei dovuto portare tutto io (avevo chiesto anche in previsione di Natale)
per cui nisba ...ma sicuramente se mai dovesse capitarmi di spostarmi vengo da una di voi

adesso però -dopo la sviolinata- vorrei chiedervi un favore

ho fatto una foto a mia figlia (con la mia misera macchinetta normalissima, non sono assolutamente una fotografa ...ma solo una mamma che ama immortalare sua figlia) che mi piace molto, però è sovraesposta ...secondo voi si può fare qualcosa per migliorarla ? è tecnicamente possibile?
tenete presente che io non so assolutamente usare nessun programma di fotoritocco (veramente non so neanche come si chiamano)
per cui ...se qualcuna di voi si volesse prendere la briga di provare

ecco adesso mandatemi pure a c@gher

grazie ciao

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Gente sono repressa... ma sono l'unica a non avere una ikea vicino??? GRRRR
A me servono le coperte e sono proprio quello che sto cercando adesso.
Il lettino di ikea l'ho verniciato di bianco, regge benissimo.
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Cippi per quanto riguarda il mettere a posto la foto passo la mano alle altre ragazze che sono più brave di me.
Però ecco ti posso dare due consigli di cui io cerco di fare molto tesoro: quando fai le foto attenta agli sfondi: devono essere il più semplice e liberi possibili in modo da non distrarre l'occhio di chi vede la foto dal soggetto principale. Quindi in caso o ti sposti o tenti di mettere un po' d'ordine prima dello scatto.
Inoltre il sogg principale acquista più importanza se posizionato ai lati e non in centro (se in centro la foto dovrebbe avere un taglio stretto).

Però ecco ti posso dare due consigli di cui io cerco di fare molto tesoro: quando fai le foto attenta agli sfondi: devono essere il più semplice e liberi possibili in modo da non distrarre l'occhio di chi vede la foto dal soggetto principale. Quindi in caso o ti sposti o tenti di mettere un po' d'ordine prima dello scatto.
Inoltre il sogg principale acquista più importanza se posizionato ai lati e non in centro (se in centro la foto dovrebbe avere un taglio stretto).
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Qui non c'è IkeaIsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze però se me lo dite prima che io vada ve la compro io la roba..no magari il piatto di legno da 80 cm!dolceviola ha scritto:Qui non c'è IkeaIsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.la più vicina è in Puglia
![]()
ma le coperte e tende sì! poi ve le spedisco!

CIPPI foto fatte

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Questa si che è una belliZZima ideameimi75 ha scritto:ragazze però se me lo dite prima che io vada ve la compro io la roba..no magari il piatto di legno da 80 cm!dolceviola ha scritto:Qui non c'è IkeaIsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Benvenuta cippi, per la tua domanda dipende... hai scattato un jpg e quindi tutto dipende dal grado di sovraesposizione, non si può fare moltissimo ma magari qualcosa si. Se vuoi puoi mandarla a me, trovi la mia mail nel blog che ho nel link del profilo.la più vicina è in Puglia
![]()
ma le coperte e tende sì! poi ve le spedisco!![]()

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Cippi71
- Master~GolGirl®
RANSIE grazie per i consigli
io sono una fotografa dilettante, anzi ..nemmeno fotografa, solo dilettante
fotografo solo mia figlia e mia nipote, poi mi piacciono i paesaggi. Però ecco, proprio non ne capisco niente
...pensa che non ho letto nemmeno il manuale della fotocamera che mi è arrivata per Natale
Invece credo che fra qualche anno entrerà in questo gruppo mia figlia, che ADORA fare foto. Ha già la SUA fotocamera personale e la sa usare abbastanza, studia tutte le inquadrature ed è raro che le sbagli, tagliando via qualche parte essenziale (pensate che mia cognata 43enne fà tutte le foto senza testa, si ferma alle sopraciglia
). Poi adora fare le "scenografie" creando scenari e sfondi in cui fotografa le sue bambole in posa !!! :ahah :ahah
ISACELE; DOLCEVIOLA neanche da me c'è l'IKEA per la più vicina devo prendere l'aereo ...ho vinto qualchecosa?
anni fà ero a Bergamo e ho pregato i miei amici di portarmi all'ikea loro mi hanno guardata così
e poi così :fuck: quindi il mio è rimasto un sogno nel cassetto !!!
MEIMI

io sono una fotografa dilettante, anzi ..nemmeno fotografa, solo dilettante

...pensa che non ho letto nemmeno il manuale della fotocamera che mi è arrivata per Natale

Invece credo che fra qualche anno entrerà in questo gruppo mia figlia, che ADORA fare foto. Ha già la SUA fotocamera personale e la sa usare abbastanza, studia tutte le inquadrature ed è raro che le sbagli, tagliando via qualche parte essenziale (pensate che mia cognata 43enne fà tutte le foto senza testa, si ferma alle sopraciglia

ISACELE; DOLCEVIOLA neanche da me c'è l'IKEA per la più vicina devo prendere l'aereo ...ho vinto qualchecosa?

anni fà ero a Bergamo e ho pregato i miei amici di portarmi all'ikea loro mi hanno guardata così

MEIMI

Gollina dal 09/2004 -
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dieri che il premio per l'ikea + distante lo vince cippi!
Io non ci vado quasi mai però
Io non ci vado quasi mai però

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Bronze~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Questa si che è una belliZZima ideama per fotografare chi però?
![]()
![]()
fatti fare una foto da tuo marito con te impacchettata nella coperta