GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da lahelga » 13 set 2010, 12:25

topinaf ha scritto:
lahelga ha scritto:desert cosa pesava la brumbi? no per capire... ci sforneresti un bubi sui 4 kg :-D
ma nooo...la brumbi era piccina :sorrisoo 3,130...(c'è nella firma... :prr )

hai ragione sò ciecata :hi hi hi hi

è che il bubi mi pareva da un mess di aver letto che era già grandino
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da monema73 » 13 set 2010, 13:14

buongiorno panze!
anch'io stanotte non ho dormito... il socio mi ha svegliata, per poi addormentarsi subito...ma io ormai avevo perso il sonno! :martello
in più ci si è messo il gatto...un micetto è entrato in giardino e lui ha cominciato a lanciarsi contro la finestra inca@@ato nero... quindi alle 3.00 sono dovuta uscire per mandarlo via... :che_dici

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 13 set 2010, 13:19

Sabato, invece, siamo andati ad ordinare la carrozzina! :clap
Dopo mesi e mesi di indecisioni su quale prendere, alla fine abbiamo optato per il trio della peg perego color lavanda... :congratulations:
Mi sembra che anche Rosa ha preso quello, vero?

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 13 set 2010, 13:22

Sempre sabato, a cena fuori per i 70 anni di mio papà...mi sono sparata un piatto di linguine con gamberi e zucchine e per secondo un bel calamaro alla piastra! :hi hi hi hi
la notte, devastata dall'acidità... :x:

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 13 set 2010, 13:23

Io dovrei stare a +11,5 kg... :hi hi hi hi

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 13 set 2010, 13:30

Oggi il mio ticker dice che mancano "solo" 33 giorni... :urka
Vabbè al massimo 33 giorni...poi la sfratto!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 set 2010, 13:39

topinaf ha scritto:
lahelga ha scritto:desert cosa pesava la brumbi? no per capire... ci sforneresti un bubi sui 4 kg :-D
ma nooo...la brumbi era piccina :sorrisoo 3,130...(c'è nella firma... :prr )

si il peso della Brumbi era quello però c'è da dire che io lascorsa gravidanza fumavo (lo soooooooooo :martello). ora ho smesso da giugno dell'anno scorso.......vedremo.
al 30 agosto il peso stimato era 2300 gr......bohhhhh......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 set 2010, 13:40

eh mangiato , ora porto pupo a nana.
dopo mi faccio un caffe' ne ho bisogno
vediamo se mi funziona wireless altrimenti oggi mi tocca lavorare in posizioni strani

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 13 set 2010, 13:43

Ciao belle,
stamattina io lavoretti davvero pochi... avevo un sonno! Ma che sarà mai? Stanotte ho pure dormito bene... non ho voluto fare un riposino per finire alcune cosette... andrò adesso sotto il lenzuolino e vediamo se mi riesce di riposarmi (anche se poi, quando mi alzo dopo il pisolo pomeridiano, non è che mi senta proprio fresca come una rosa... :x: )
Oggi io entro nella 35a!!!! Ancora 2 gg e sono nel 9° mese anche io! :-D
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 13 set 2010, 13:44

Buon caffè, Enora.
Io lo bevo, ma mi fa venire un'acidità.... e oggi ho già dato :x:
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 13 set 2010, 13:49

ragazze cavoli sono in ansia! La maestra di Silvia mi ha detto che visto che va così bene può fermarsi a dormire già da metà settimana o settimana prossima.. altro che primi di ottobre. Silvia dal canto suo è dal primo giorno che mi chiede quando si fermerà a dormire, che non vede l'ora. E poi fissare la nuova routine ora significa darle un mese di tempo per consolidarla prima dell'arrivo del fratellino, invece che solo una decina di giorni.
Io però non sono pronta :urka :-D non so nemmeno se portarle il suo pupazzo. Pensavo di no all'inizio, non l'abbiamo mai menzionato, ma giusto oggi ho notato che altri bimbi li avevano sulla loro brandina :perplesso :buuu

che ansia :-D
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 13 set 2010, 14:01

MIK :coccola
dai che è un bene! Come dici tu la piccola avrà ben un mese di tempo per consolidare la routine!!! :ok
Potresti provare a chiedere a lei se vuole portare a nanna all'asilo anche il suo pupazzetto...
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 set 2010, 14:01

mammanto ha scritto:Buon caffè, Enora.
Io lo bevo, ma mi fa venire un'acidità.... e oggi ho già dato :x:
a me no per fortuna, corretto con latte senza zucchero , buono non so come farei senza :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 13 set 2010, 14:02

Adesso vado a nanna anche io!! :hi hi hi hi
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 set 2010, 14:05

Mik ha scritto:ragazze cavoli sono in ansia! La maestra di Silvia mi ha detto che visto che va così bene può fermarsi a dormire già da metà settimana o settimana prossima.. altro che primi di ottobre. Silvia dal canto suo è dal primo giorno che mi chiede quando si fermerà a dormire, che non vede l'ora. E poi fissare la nuova routine ora significa darle un mese di tempo per consolidarla prima dell'arrivo del fratellino, invece che solo una decina di giorni.
Io però non sono pronta :urka :-D non so nemmeno se portarle il suo pupazzo. Pensavo di no all'inizio, non l'abbiamo mai menzionato, ma giusto oggi ho notato che altri bimbi li avevano sulla loro brandina :perplesso :buuu

che ansia :-D
sai che anche il mio sta andando benissimo, e domani si ferma per mangiare. oggi ha visto quando stavano apparecchiando ed voleva starci :buuu , ma io gli ho spiegato che domani si ferma anche lui a mangiare, perche e bravissimo :sorrisoo invece di andare a prendere alle 11:30 lo prendero alle 13:45
pensavo peggio, ma l'inserimento sta andando benissimo. io invece sono pronta perche voglio riposare un po , anche se i primi gg senza di lui a casa mentre io sono a casa :buuu

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 13 set 2010, 14:15

Domani e' il mio ultimo giorno in casa, pensavo di prendere Luca alle 12:30 dall'asilo invece che alle 15:30, così facciamo la nanna insieme dopo pranzo e me lo spupazzo prima di fargli fare il giro con la rata, altrimenti poi alle 18 va' da mia suocera e finche' non tornerò dall'ospedale non me lo potrò spupazzare più.... :buuu ora iniziano i sensi di colpa ho paura di farlo soffrire :buuu
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 set 2010, 14:18

lahelga ha scritto:Domani e' il mio ultimo giorno in casa, pensavo di prendere Luca alle 12:30 dall'asilo invece che alle 15:30, così facciamo la nanna insieme dopo pranzo e me lo spupazzo prima di fargli fare il giro con la rata, altrimenti poi alle 18 va' da mia suocera e finche' non tornerò dall'ospedale non me lo potrò spupazzare più.... :buuu ora iniziano i sensi di colpa ho paura di farlo soffrire :buuu
ma no dai Helga , poi sono solo 4 gg ed vera a trovarti in ospedale.
poi avrai tutto il tempo quando torni, sperando che Ida faccia la brava. :bacio

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 13 set 2010, 14:24

mik :coccola dai...vedi che è bravissima?!

è il vederli cresciuti che ci fa venire l'ansia :bacio
per il pupazzo, ho letto anche di là, prova a chiederglielo e al limite lo porta e lo tiene nell'armadietto, così se lo vuole c'è :sorrisoo o altrimenti ne scegliete uno apposta per la materna da lasciare lì con la coperta :sorrisoo

helga :coccola io mente ero in travaglio di elisa, piangevo pensando a luca a casa che diceva al papà:" adesso che c'è buio la mamma torna vero?"... :buuu :buuu :buuu però poi è felicissimo della sorella :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 13 set 2010, 14:57

urca ragazze.... ma ancora poco e mi metto a piangere anch'io!!!! :buuu
già oggi mi sento un po' giù perchè ancora una volta stamattina la bimba ha fatto dei capricci esagerati e io non ho mantenuto la calma e gliele ho suonate, tanto da lasciarle il segno.... anche se dopo lei è stata brava e mollto cozza, io mi sentivo e mi sento tuttora solo una gran c@cc@... per di più mia mamma mi ha visto un po' strana a detta sua... sarà che anche stanotte è stata una mezza penitenza anche se meglio di sabato) quindi ha detto che Stella stava da lei a fare il pisolo così io andavo a casa a riposarmi... e adesso mi sento in colpa anche solo per non averla qui vicino a me... ecco se penso ai giorni del ricovero per il parto mi viene il magone!!!!

cambiando discorso e cercando di tirarmi su di morale... ieri sera ho provato la posizione della pecora (per dormireeeeee!!!!!!!!) scomodissimaaaaaaaaa (almeno, per dormire!! :spiteful: :ahaha )

Helga se penso che fra una settimana a quest'ora potresti essere già a casa con la piccola Ida e il tuo ometto Luca..... che emozioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 13 set 2010, 15:00

Mik, Enora... che bravi i vostri bimbi... stanno crescendo e immagino quanto possa essere emozionante e nello stesso tempo quanto ci spaventa... poi con i nostri ormoni super sballati!!!!!!!!!!!!

a volte mi commuovo per certi gesti che fa la mia cucciola, davvero istintivi e di una semplicità mostruosa ma allo stesso tempo disarmante!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”