GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minorca con bimbi. Esperienze?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Minorca con bimbi. Esperienze?

Messaggio da mare143 » 24 ago 2010, 19:47

Dall'1 all'8 settembre andrò a Minorca con mio marito e la pupa di 2 anni e mezzo.
Abbiamo prenotato qui:
http://www.ilgiramondo.net/forum/minorc ... falco.html :-D
Struttura scelta, dopo infinite ricerche, proprio perchè pensata appositamente per le famiglie con bambini, con ristorante attrezzato, aree giochi ecc ecc
Per l'hotel, quindi, sono abbastanza tranquilla!

Qualcuna di voi che è stata a Minorca può darmi indicazioni sui posti da non perdere e, soprattutto, sulla fattibilità delle escursioni con figlia al seguito? Sui vari forum tutti consigliano di affittare una macchina e girare, girare, girare perchè l'isola merita, però, sinceramente, con la bambina questo continuo girovagare diventerebbe sicuramente molto stressante, per cui io vorrei vedere i posti più belli e poi...RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Consigli?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Minorca con bimbi. Esperienze?

Messaggio da isolablu » 28 ago 2010, 18:16

MARE wow che bel viaggetto! :-D
io non ho esperienze di Minorca, se non indirette...dicono che è molto bella e tranquilla (certo, evita i locali notturni però! :spiteful: )
Fatti sto viaggetto in pieno relax, la bimba distruggila di stanchezza in spiaggi, così tu e il maritino avrete taaaaaaaanto tempo per ........ rilassarvi insieme :spiteful: :hi hi hi hi

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Minorca con bimbi. Esperienze?

Messaggio da redapple » 13 set 2010, 14:46

No......letto troppo tardi, peccato! :fischia
Anni fa siamo stati proprio al Sol Falco, complice una fantastica e scontatissima offerta!
Minorca ci è piaciuta tantissimo e l'idea di tornarci con i bimbi ci fa gola...però in effetti anche noi avevamo affittato un amacchina e girato, girato, girato....
inoltre ricordo che per arrivare alle spiagge + belle c'era un pò da camminare e che la maggior parte non era attrezzata....
Voi alla fine come vi siete trovati?
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”