snake ha scritto:se non sbaglio si opera domattinagiorgy ha scritto:pensavo anch'io a pattyz, ma è già stata operata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

vi assicuro che un male mai provato prima!!!!!!!!!!!!
Per fortuna e' successo a me e non ad uno dei bimnbi o a qualcuno allergico altrimenti ci rimaneva secco!!!
Io ho ovviamente sputato subito il boccone che avevo in bocca (compresa la vespa!) e mi sono fatta dare del ghiaccio...poi non mi passava il dolore e la lingua si gonfiava ed ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di prendere 1 pasticca di bentelan (che io ho sempre dietro). Poi la sera stavo ancora male quindi sono andata di persona alla guardia medica che mi ha detto di prendere altre 3 pasticche di bentelan e tachipirina per il dolore......in questo modo sno riuscita a dormire!
Ora sto benino, sento ancora fastidio alla lingua ma niente di piu'
Per fortuna e' successo a me e non ad uno dei bimnbi o a qualcuno allergico altrimenti ci rimaneva secco!!!
Io ho ovviamente sputato subito il boccone che avevo in bocca (compresa la vespa!) e mi sono fatta dare del ghiaccio...poi non mi passava il dolore e la lingua si gonfiava ed ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di prendere 1 pasticca di bentelan (che io ho sempre dietro). Poi la sera stavo ancora male quindi sono andata di persona alla guardia medica che mi ha detto di prendere altre 3 pasticche di bentelan e tachipirina per il dolore......in questo modo sno riuscita a dormire!
Ora sto benino, sento ancora fastidio alla lingua ma niente di piu'
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eh si, solo col tempo tutto si sistema....... poi come si diceva, dopo un secondo loro son sereni mentre noi......... restiamo sempre un pò male nel lasciarli là in lacrime!criss ha scritto:Giorgy infatti stamattina cercavo di rassicurarlo il più possibile senza mortificarlo, cercando di spiegargli che è normale essere tristi quando mamma và via ma che passa subito perchè è là a divertirsi con i suoi amici eccecc...magai sbaglio ....o magari no, ma non mi piace strapparmelo di dosso e basta, con i bimbi ho sempre cercato di parlare, parlare, parlare e spiegare le cose, anche se sembra che nn ci si cavi nullagiorgy ha scritto:criss tesora per l'inserimento come sai è dura, ma poi passa!!!!!! forza e coraggio..... loro non possono spiegarti cosa provano, forse non lo capiscono nemmeno loro. io ricordo che provavo a parlare con gloria e lei diceva: domani farò la brava, ma poi........
sanno che non devono preoccuparsi, che la mamma torna a prenderli, ma quando li saluti.......si sentono persi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per forza tu sei la sputa (o spara non ricordo) bambini!!!!!!snake ha scritto:vi assicuro che un male mai provato prima!!!!!!!!!!!!
altrimenti forse il dolore del parto sarebbe stato peggiore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®

il glucosio (in sciroppo) si trova in farmacia. Qualcuno mi ha detto che si trova anche all'esselunga, vicino agli alcolici ma io non l'ho mai trovato...criss ha scritto:
posso chiederti altre 2 o 3 cosine? Il glucosio dove lo compri? e i coloranti in gel? Io trovo solo quelli liquidi
I coloranti liquidi non vanno bene perche poi trasudano sulla torta. I coloranti gel sono della 'Decora', io ho guardato sul loro sito e ho trovato un negozio di Monza che li vende. Altrimenti li puoi prendere sempre sul sito con lo shopping online!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
snake cavolo chissà che dolore....e che sfig@!!!!
Basta parlare di zucchero e dolci vari....no dai scherzo mi piace quando parlate di ricette di dolci
...
Anch'io non sono molto esperta di beta quindi faccio solo tantttttttttttttti
a Angel 
snake cavolo chissà che dolore....e che sfig@!!!!
Basta parlare di zucchero e dolci vari....no dai scherzo mi piace quando parlate di ricette di dolci
Anch'io non sono molto esperta di beta quindi faccio solo tantttttttttttttti
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care vado in banca e poi torno a casa. vado a prendere gloria e raissa e poi comincia la giornata a casa............
ho un sonno diabolico
a dopo spero
ho un sonno diabolico
a dopo spero
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aki ti adoroooooo!!! Ho scoperto che c'è un rivenditore della DECORA vicino a casa mia e stasera mi ci fiondo
grazieeeee 
C♥C=F'06&F'08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao amiche, prima di tutto tanti incrocini ad Angel e al moscerino!
Snake mamma mia che dolore !!!
Siccome io non so cucinare una benemerita fava siete pregate di spedirmi i vostri meravigliosi quaderni pieni di ricette!!!!!! grazie!!!!
Oggi mel ha mangiato al nido: pasta al sugo e cotto! ha mangiato tutto ed e' stata fino alle 13!
Quando e' uscita ga dati il bcetto alla sua maestra Alessia..... e io che a lavoro stavo così di m***a che pareva mi avesse investito un TIR!!!!
baci
Snake mamma mia che dolore !!!
Siccome io non so cucinare una benemerita fava siete pregate di spedirmi i vostri meravigliosi quaderni pieni di ricette!!!!!! grazie!!!!
Oggi mel ha mangiato al nido: pasta al sugo e cotto! ha mangiato tutto ed e' stata fino alle 13!
Quando e' uscita ga dati il bcetto alla sua maestra Alessia..... e io che a lavoro stavo così di m***a che pareva mi avesse investito un TIR!!!!
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Snake
mamma mia, chissà che male
meno male che nn sei allergica: mia madre è allergica alle punture di vespa e si gonfia all'istante come una zampogna
Mel
per la cucciola e
per te
Giorgy
a domani 
Mel
Giorgy
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

ehm mi sono persa qualcosa...cosa è successo a pattyz???
snake
la natura ti si rivolta contro!! ma almeno l'hai ammazzata la vespa??
Angel dai dai tieni duro!
oh ragazze venerdì mattina alle 8.10 vado in onda su radio deejay
snake
Angel dai dai tieni duro!
oh ragazze venerdì mattina alle 8.10 vado in onda su radio deejay
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- cancerina72
- Master~GolGirl®

criss sei un mito...il tuo archivio ricette deve essere davvero interessante.
giorgy l'idea dei quadrotti e' ottima la sperimentero'
snake
per la puntura di vespa, non oso immaginare il male
akire mio marito sono 2 mesi che la mena che vuole mangiare gli sciatt...e con la storia che le bambine sono stanche la sera, ogni volta che siamo andati in montagna non ci siamo mai fermati a fare la classica "mangiata"...voi dove siete stati?
pookie intervistano la sposa dell'anno???
per angel
giorgy l'idea dei quadrotti e' ottima la sperimentero'
snake
akire mio marito sono 2 mesi che la mena che vuole mangiare gli sciatt...e con la storia che le bambine sono stanche la sera, ogni volta che siamo andati in montagna non ci siamo mai fermati a fare la classica "mangiata"...voi dove siete stati?
pookie intervistano la sposa dell'anno???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®

no!!! la cosa bella e' che l'ho risputata e lei e' volata via!!!! Mio marito ha commentato....ha dell'incredibile che la vespa pungendoti sia rimasta viva!!!!!pookie ha scritto:
snakela natura ti si rivolta contro!! ma almeno l'hai ammazzata la vespa??
ma come alle 8.10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pookie ha scritto: oh ragazze venerdì mattina alle 8.10 vado in onda su radio deejay
il giorno prima ti sposi e la mattina alle 8.10 sei lucida per andare alla radio???????
..'petta 'petta...non sarai mica In onda dalla camera da letto...???? trasmissioni hot alle 8.10????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ragazze sccomi... devo dirvi un po' di cose...
1. angela
2. pookie cosa fai su radio dj???? ma sei pronta????
3. stamattina tom è scappato dall'asilo...
4. alle 9 la mia classe ha percorso il corridoio cantando prima aleandro e poi waka waka
5. mentre cercavo di distribuire i libri di testo è partito dal fondo l'inno del milan...
6. ...
...
...
ho 3 giorni di ritardo...
cazzarola...
1. angela
2. pookie cosa fai su radio dj???? ma sei pronta????
3. stamattina tom è scappato dall'asilo...
4. alle 9 la mia classe ha percorso il corridoio cantando prima aleandro e poi waka waka
5. mentre cercavo di distribuire i libri di testo è partito dal fondo l'inno del milan...
6. ...
...
...
cazzarola...
la mia vita nel palmo di una mano...
- pookie
- Master~GolGirl®

vado in onda con enrico il bagnino
Mi angoscia di piu' sta roba del matrimonio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:criss sei un mito...il tuo archivio ricette deve essere davvero interessante.
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ariel2 ha scritto: 3. stamattina tom è scappato dall'asilo...![]()
ariel2 ha scritto:6. ...
...
...
cazzarola...
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:![]()
si sarà proprio una trasmissione hot!!! mavalà, mi sono pure arrivate le rosse! mi sa che giovedì non batto chiodo!
vado in onda con enrico il bagnino! ho chiesto la previsione per giovedì e venerdì mi chiamano per sapere se enrico c'ha azzeccato .
C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

pookie ha scritto:![]()
si sarà proprio una trasmissione hot!!! mavalà, mi sono pure arrivate le rosse! mi sa che giovedì non batto chiodo!
vado in onda con enrico il bagnino! ho chiesto la previsione per giovedì e venerdì mi chiamano per sapere se enrico c'ha azzeccato .
bhe, ma sposa bagnata sposa fortunata...
la mia vita nel palmo di una mano...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ariel non cambiare discorso
ma di solito sei puntuale? ciclo regolare??? ...e il testtttttt

C♥C=F'06&F'08