Perciò non imitatemi e se voleste farcirli con la crema fatelo dopo averli cotti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
croissant e cornetti...
- mynnie
- Original~GolGirl®

Re: croissant e cornetti...
ieri ho provato a farli con la crema solo che, stupidamente molto stupidamente, li ho farciti tutti (ne avessi almeno fatto solo una prova con pochi!) prima di cuocerli e il risultato non è stato dei migliori, anzi
Perciò non imitatemi e se voleste farcirli con la crema fatelo dopo averli cotti!
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- ci610
- Silver~GolGirl®

perchè? che è sucesso?mynnie ha scritto:ieri ho provato a farli con la crema solo che, stupidamente molto stupidamente, li ho farciti tutti (ne avessi almeno fatto solo una prova con pochi!) prima di cuocerli e il risultato non è stato dei migliori, anzi![]()
a me son venuti buoni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mynnie
- Original~GolGirl®

Ci la crema si è cotta ancora di più diventando una paccottiglia (e dire che prima di farcire i cornetti l'avevo assaggiata ed era buonissima, vellutata e con un ottimo profumo) e da alcuni cornetti è anche fuoriuscita un po'. Se li avessi farciti dopo sono sicura che sarebbero stati ottimi.
Fortunatamente ne avevo congelati un pò vuoti (non mi piaceva l'idea di congelarli con la crema), quindi potrò correre ai ripari...
Fortunatamente ne avevo congelati un pò vuoti (non mi piaceva l'idea di congelarli con la crema), quindi potrò correre ai ripari...
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
-
pepla
- Master~GolGirl®

ma li hai fatti con la farina normale?simpa ha scritto:fatti !!!!!!! son venuti molto buoni![]()
![]()
grazie per la ricetta!!!!!!!!!
Io li ho fatti ieri, siccome non avevo la farina manitoba o come si chiama ho messo 400 gr di farina normale e 100 di fecola di patate ... una schifezza
- simpa
- Expert~GolGirl®

ciao, no alla fine ho aspettato ed ho
utilizzato la frina manitoba!!!
utilizzato la frina manitoba!!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA