GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza??
-
- New~GolGirl®
Gravidanza??
Prendo la pillola da qualche mese dopo una pausa di un mese xomplessivamente la prendo da 3 anni. Pero c e un problema la prima pillola Dell attuale blister l ho presa con 11 ore di ritardo. Nella settimana di pausa ho avuto dei rapporti non completi nel senso che non e venuto dentro. Oggi ho fatto il test di gravidanza. Sul foglietto c era scritto che se si e incinta allora escono due linee nelle due finestre entrambi dritte, se non lo si e solo una linea dritta nella finestra di destra. Il mio risultato e stato una linea a destra,linea dritta e una a sinistra ma non dritta e chiarissima . Come devo interpretare ciò? Non ho ritardi , l ho fatto per sicurezza
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Gravidanza??

da come lo descrivi mi sembra un test positivo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
come fa ad essere positivo?Ho fatto tutto in modo corretto.Ho solo preso con 11 ore di ritardo la prima pillola ma cmq in tempo
- Paola67
- Master~GolGirl®
SE NON LO SAI TU?
POTREBBE ESSERE UN ERRORE
E POI.........SE SEI COSì SICURA PERCHè LO HAI FATTO IL TEST?
http://i256.photobucket.com/albums/hh19 ... sitivo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
POTREBBE ESSERE UN ERRORE
E POI.........SE SEI COSì SICURA PERCHè LO HAI FATTO IL TEST?
http://i256.photobucket.com/albums/hh19 ... sitivo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Paola67
- Master~GolGirl®
http://www.ilfaromag.com/scienza/wp-con ... idanza.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- mariangelac
- Collaboratore
Io sapevo che la pillola come contraccettivo non è sicurissimo, mi pare di ricordare 2 donne su 1000..... potresti rientrare in questa percentuale!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se la riga di sinistra è comunque dello stesso colore di quella di destra, sembrerebbe positivo. Se invece è grigina e comparsa dopo un pò può essere una linea di evaporazione... metti evaporation lines su google immagini e guardale...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Guardando assomiglia a un evaporation Lines pero non e grigia ed e comparsa subito ed e orizzontale. C e da precisare che la linea nella finestrella per vedere se ho fatto bene il test e un Po grossa e rosa sbiadito e non lunga ma parte a meta della finestrella e va giu.
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pao pao
- Master~GolGirl®
rifallo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- New~GolGirl®
Allora....nella finestrella per vedere se sei incinta c'è una linea orizzontale che continua fino nella finestrella per vedere se il test è stato fatto correttamente.In questa seconda finestrella c'è una linea che inizia da metà finestrella e va verso il basso ,mentre invece solitamente è lunga per tutta la finestrella,nel mio test invece va solo verso il basso.Il colore è rosa,piu rosso,e poi la linea è spessa e non sottile come nell'immagine e come dovrebbe uscire solitamente.
-
- Original~GolGirl®
ciao,non riesci a mettere una foto?
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
- Original~GolGirl®
Un'altra cosa...spero non sia il tuo caso se non desideri questa gravidanza,ma...ho guardato le evaporation lines...la mia era così...ma ero incinta!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- mariangelac
- Collaboratore
Da come lo descrivi mi sembra un risultato assolutamente anomalo, oppure nn ho capito nulla, ma al tuo posto rifarei il test invece di continuare ad arrovellarmi nel dubbio.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Scusami, ho letto per curiosità e non ho capito...
Se sei così incerta magari fai il test sul sangue.
Nel frattempo, rifanne uno casalingo, magari di quelli dove appare la scritta INCINTA se lo sei, così ti levi il dubbio!
In bocca al lupo perchè vada come desideri!
Se sei così incerta magari fai il test sul sangue.
Nel frattempo, rifanne uno casalingo, magari di quelli dove appare la scritta INCINTA se lo sei, così ti levi il dubbio!
In bocca al lupo perchè vada come desideri!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- laura s
- Gold~GolGirl®
mmmhhh se ho capito bene come lo descrivi sembra positivo, ma essendo trascorsi ormai due giorni se ne fai uno oggi non dovrebbero esserci dubbi... magari uno digitale? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- leda71
- Silver~GolGirl®
di solito le linee sono "complete", più o meno spesse e/o colorate ma non spezzate.blackstar ha scritto:Allora....nella finestrella per vedere se sei incinta c'è una linea orizzontale che continua fino nella finestrella per vedere se il test è stato fatto correttamente.In questa seconda finestrella c'è una linea che inizia da metà finestrella e va verso il basso ,mentre invece solitamente è lunga per tutta la finestrella,nel mio test invece va solo verso il basso.Il colore è rosa,piu rosso,e poi la linea è spessa e non sottile come nell'immagine e come dovrebbe uscire solitamente.
Per essere sicura mi farei un bel prelievo del sangue e via!
There must be some kind of way out of here ...
-
- New~GolGirl®
Volevo fare il clearblu ma c'è scritto che bisogna farlo dal primo giorno di ritardo.Io invece devo spettare ancora 12 giorni per le rosse...Il test che ho fatto diceva che andava fatto dal primo giorno di ritardo...puo' quindi dare esiti sbagliati dato che non sono in ritardo'?
- leda71
- Silver~GolGirl®
Blackstar, se usi la pillola non sarai mai in ritardo...
conosco una ragazza che è rimasta incinta pure lei usando (a suo dire) correttamente la pillola e che si è accorta di aspettare una bimba "solo" al 5° mese.
Se vuoi essere sicura fatti 'sto benedetto prelievo e nel giro di 24 ore avrei un responso certo.

conosco una ragazza che è rimasta incinta pure lei usando (a suo dire) correttamente la pillola e che si è accorta di aspettare una bimba "solo" al 5° mese.
Se vuoi essere sicura fatti 'sto benedetto prelievo e nel giro di 24 ore avrei un responso certo.
There must be some kind of way out of here ...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se è positivo ora vuol dire che sei già incinta dal ciclo precedente, non ha molto senso parlare di giorni di ritardo sotto pillola! Ripeti sto test!