Io ho letto seta ma non mi ha coinvoltacaracalla ha scritto:ma solo a me baricco non sconfiffera i neuroni?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Bene bene, poi mi dirai.dolceviola ha scritto:Ho iniziato "Mattatoio n°5"
Sto per finite Fate i bravi di tata Lucia e... per tutto il libro mi è sembrato di avere ancora vicina mia nonna Rosa
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

lady ma stavi legegndolo accoppiato a PIGMEO?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sì, giusto per alimentare un po' la schizofreniacaracalla ha scritto:lady ma stavi legegndolo accoppiato a PIGMEO?![]()
Questo l'avevo iniziato prima e l'ho finito al volo.
Di Pigmeo sono al quarto capitolo... ma tu comprende difficoltà di operativo me in leggere di zam-pung mossa di Cobra cava occhi.
Insomma, per Pigmeo ci vuole il tempo di capire cosa accidenti dice!
Mamma dal 09.03.09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pipa, io L'opsite della Meyer non l'ho letto... non ti so dire niente.PIPA ha scritto:Ho terminato () L'ombra del vento...che dire, grazie per avermelo suggerito perchè è uno dei libri più belli che abbia mai letto.
Ieri sera ho inziato L'ospite della meyer, qualcuna l'ha letto? piaciuto?
Pero, ti consiglierei, dopo che avrai finito di leggere il libro che hai in mano, di leggere assolutamente, se non lo hai ancora fatto, "Il gioco dell'angelo" sempre di Zafon. Io l'ho consigliato a tutti e tutti mi hanno ringraziata. L'ho consigliato non so quante volte anche qui ,alle golline.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Sì, giusto per alimentare un po' la schizofreniacaracalla ha scritto:lady ma stavi legegndolo accoppiato a PIGMEO?![]()
![]()
Questo l'avevo iniziato prima e l'ho finito al volo.
Di Pigmeo sono al quarto capitolo... ma tu comprende difficoltà di operativo me in leggere di zam-pung mossa di Cobra cava occhi.
Insomma, per Pigmeo ci vuole il tempo di capire cosa accidenti dice!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ce l'ho ce l'ho, ordinato insieme all'altroema1 ha scritto:Pero, ti consiglierei, dopo che avrai finito di leggere il libro che hai in mano, di leggere assolutamente, se non lo hai ancora fatto, "Il gioco dell'angelo" sempre di Zafon. Io l'ho consigliato a tutti e tutti mi hanno ringraziata. L'ho consigliato non so quante volte anche qui ,alle golline.Se ti e' piaciuto da morire l'ombra del vento... allora non devi dubitarne.
ieri sera in effetti ero indecisa se tuffarmi subito in quello o aspettare e alla fine mi sono decisa di iniziare l'ospite perchè avevo paura che mi deludesse paragonandolo a L'ombra del vento.
Se mi dici così però mi fido ciecamente e appena terminato questo lo inizio subito!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cmq ho provato a fare una spesa ipotetica su bol...
spenderei cmq molto ddi piu di quello che spendo in realtà in libreria... 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anche a me non è piaciutoCUCCIOLA78 ha scritto:Io ho letto seta ma non mi ha coinvoltacaracalla ha scritto:ma solo a me baricco non sconfiffera i neuroni?![]()
per carità, Baricco sa usare le parole, ma ci vuole anche una storia oltre alle parole
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Per la storia, oltre alle parole, quest'umile succube
propone:
- Partita Spagnola (anche se in realtà è una scenografia su Farinelli)
- Questa storia
- Emmaus

- Questa storia
- Emmaus
Mamma dal 09.03.09
- Tesla
- Master~GolGirl®

L'ospite l'ho letto un paio di mesi fa, mi è piaciuto, all'inizio è un po' lentino, alla fine devo dire che è stata una lettura piacevole, non impegnativa e che ti lascia un po' sognante (nello stile della Meyer)PIPA ha scritto:Ho terminato () L'ombra del vento...che dire, grazie per avermelo suggerito perchè è uno dei libri più belli che abbia mai letto.
Ieri sera ho inziato L'ospite della meyer, qualcuna l'ha letto? piaciuto?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao Umile Succube

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Grazie mille! Devo dire che le primissime pagine c'ho messo un po' a capirle...ma era tardi quindi cominciavo a non connettere più molto beneTesla ha scritto:PIPA ha scritto:L'ospite l'ho letto un paio di mesi fa, mi è piaciuto, all'inizio è un po' lentino, alla fine devo dire che è stata una lettura piacevole, non impegnativa e che ti lascia un po' sognante (nello stile della Meyer)
Cammineremo insieme per strade diverse...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Per la storia, oltre alle parole, quest'umile succubepropone:
- Questa storia
- Emmaus
naaa...se non c'è almeno un anatomopatologo che gira il mondo alla ricerca delel ossa di folletto non mi intriga. :fuck:
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Di questo genere cosa hai letto? io lo adorrrrrrro!!!caracalla ha scritto:LadyRock ha scritto:Per la storia, oltre alle parole, quest'umile succubepropone:
- Questa storia
- Emmaus
naaa...se non c'è almeno un anatomopatologo che gira il mondo alla ricerca delel ossa di folletto non mi intriga. :fuck:

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

i folletti squartati o gli anatomopatologi????
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La seconda che hai detto!caracalla ha scritto:i folletti squartati o gli anatomopatologi????
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh la key scarpetta è la p iu famosa ovviamente, anche se ame la cornwell non mi piace tanto come scrive....
poi kathy reichs quella di Bones per intenderci, un paio mi so piaciuti, ma mi so scocciata di affezionarmi ai personaggi :-((((
preferisco i criminologi tipo lincoln rhyme
ti consiglio
Un favore personale di jhon banville...che non c'azzecca un cavolo con le prime due..ma stiamo sempre sul poliziesco noir con protagonista un anatomopatologo
poi kathy reichs quella di Bones per intenderci, un paio mi so piaciuti, ma mi so scocciata di affezionarmi ai personaggi :-((((
preferisco i criminologi tipo lincoln rhyme
ti consiglio
Un favore personale di jhon banville...che non c'azzecca un cavolo con le prime due..ma stiamo sempre sul poliziesco noir con protagonista un anatomopatologo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®