GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da cianci » 13 set 2010, 14:07

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:gioele in compenso benissimo a scuola. Era tranquillo e voleva andare avanti da solo :emozionee
l'ho vestito tutto elegante! il mio ometto! :emozionee
Come crescono in fretta :emozionee
è verooo :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 set 2010, 14:07

penny ha scritto:noi dinuovo notte buona dalle 22 alle 4 e poi dalle 4,10 alle 8 :ok a saperlo iniziavo prima a dargli un bibe serale di LA :ok

da domani si ferma a mangiare speriamo continui bene :ok :incrocini
:yeee :yeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 set 2010, 14:09

penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:spesso ciuccia nervoso
continua a darmi pugni con un braccio e con l'altro tira la tetta e nel frattempo spinge con le gambe

ma il ciuccia nervoso vuol dire attacca e stacca....??? Anche Andrea quando fa così io lo stacco perchè penso che l'abbia svuotata e passo all'altra che ciuccia di nuovo con calma.... :perplesso :domanda
anche nicholas fà così, e ho risolto cambiando seno anche se devo dire che se premo io latte ne esce ancora ...
Anche Luca a volte fa così :che_dici
Ma non so quanto possa dipendere dalla quantità di latte, io ricordo che lo faceva pure mio nipote con il LA :perplesso
Ribellione precoce? :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 set 2010, 14:13

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:
continua a darmi pugni con un braccio e con l'altro tira la tetta e nel frattempo spinge con le gambe

ma il ciuccia nervoso vuol dire attacca e stacca....??? Anche Andrea quando fa così io lo stacco perchè penso che l'abbia svuotata e passo all'altra che ciuccia di nuovo con calma.... :perplesso :domanda
anche nicholas fà così, e ho risolto cambiando seno anche se devo dire che se premo io latte ne esce ancora ...
Ma non so quanto possa dipendere dalla quantità di latte, io ricordo che lo faceva pure mio nipote con il LA :perplesso
cosma lo fa quando ha mal di pancia e cambiando seno magari ha sollievo solo perchè poggia l'altro fianco..queste sono le mie teorie.. :perplesso

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 set 2010, 14:13

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:noi nottata ancora male.
Ormai è sveglio ogni 2 ore, 3 al massimo. Un disastro e non capisco perchè.
é un continuo svegliarsi. stanotte per fortuna risvegli brevissimi, tetta e via.
ma secondo me aveva anche caldo

Se lo bombo col biberon prima di nanna, non dorme.
se evito come ieri, non dorme.
:perplesso :perplesso

LASAGNE? :ahaha
Anche Luca le ultime due-tre notti un disastro :x:
buona l'idea delle lasagne :fischia
Comunue il ped mi ha dato uno sciroppino rilassante Sedatol, a base di lavanda, melissa, camomilla, passiflora e zinco....Dovrebbe servire a farlo agitare di meno, vedremo...
..dalla lavanda sotto i piedi allo sciroppo! ce la faremo mai?? :ahaha
il fatto è che cosma non è agitato. Ha le bolle in panza. Anche col biberon ciuccia un sacco d'aria!

Non so più cosa fare. i latticini li sto reintroducendo perchè tanto non cambia nulla M'ero illusa!
c'è di buono che sta almeno 5 minuti in passeggino in giro :che_dici
e per lui è già tanto
E pensa che io ho provato anche a metterla nel bruciaessenza l'olio alla lavanda....secondo te con quali risultati :che_dici
invece Luca non ha problemi di aria, è proprio agitato, ma solo alcune notti. Di giorno è bravissimo, non posso lamentarmi di niente. Riuscissi a capire perchè si agita alcune notti (di solito sono due o tre di fila!) :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 set 2010, 14:16

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:noi nottata ancora male.
Ormai è sveglio ogni 2 ore, 3 al massimo. Un disastro e non capisco perchè.
é un continuo svegliarsi. stanotte per fortuna risvegli brevissimi, tetta e via.
ma secondo me aveva anche caldo

Se lo bombo col biberon prima di nanna, non dorme.
se evito come ieri, non dorme.
:perplesso :perplesso

LASAGNE? :ahaha
Anche Luca le ultime due-tre notti un disastro :x:
buona l'idea delle lasagne :fischia
Comunue il ped mi ha dato uno sciroppino rilassante Sedatol, a base di lavanda, melissa, camomilla, passiflora e zinco....Dovrebbe servire a farlo agitare di meno, vedremo...
..dalla lavanda sotto i piedi allo sciroppo! ce la faremo mai?? :ahaha
il fatto è che cosma non è agitato. Ha le bolle in panza. Anche col biberon ciuccia un sacco d'aria!

Non so più cosa fare. i latticini li sto reintroducendo perchè tanto non cambia nulla M'ero illusa!
c'è di buono che sta almeno 5 minuti in passeggino in giro :che_dici
e per lui è già tanto
E pensa che io ho provato anche a metterla nel bruciaessenza l'olio alla lavanda....secondo te con quali risultati :che_dici
invece Luca non ha problemi di aria, è proprio agitato, ma solo alcune notti. Di giorno è bravissimo, non posso lamentarmi di niente. Riuscissi a capire perchè si agita alcune notti (di solito sono due o tre di fila!) :perplesso
mah!?
chissà...mistero. Proviamo a mettere nel bruciaessenza delle droghe pesanti?!?! :ahah

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 13 set 2010, 14:18

Devo già andare, alle 14.30 apre la segreteria per il calcio e devo portare il certificato medico e le foto tessera di Davide.
Ah, non vi ho più raccontato....L'allenamento di prova è stato un successone e Davide è contentissimo :ok Io un pò meno quando ho visto come erano conciati maglietta e pantoloncini :che_dici Pazienza, la gioia che gli ho visto in faccia val bene una lavatrice in più :sorrisoo
Ora vado, non so se riesco a ripassare, visto che alle 15.45 esce Sonia e alle 17 dobbiamo essere in palestra per la sua ginnastica ritmica....Aiutoooooo, sopravviverò :fischia
Se posso, vengo a raccontarvi com'è andata, altrimenti passo domattina...Dovrei essere finalmente un giorno a casa...
:bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 set 2010, 14:46

ciao

niente oggi non riesco proprio a star con voi, cpome leggo devo già spegnere :che_dici
spero stasera
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 14:47

'giorno donne :bacio
E BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA a GIULIA, DAVIDE E GIOELE :-D :congratulations: :yeee :clap :yeee

e chiaramente anche a tutti gli altri ometti/signorine che mi sono dimenticata... :fischia :sorrisoo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:02

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:

boo :domanda :domanda
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:03

Elastygirl ha scritto:Devo già andare, alle 14.30 apre la segreteria per il calcio e devo portare il certificato medico e le foto tessera di Davide.
Ah, non vi ho più raccontato....L'allenamento di prova è stato un successone e Davide è contentissimo :ok Io un pò meno quando ho visto come erano conciati maglietta e pantoloncini :che_dici Pazienza, la gioia che gli ho visto in faccia val bene una lavatrice in più :sorrisoo
Ora vado, non so se riesco a ripassare, visto che alle 15.45 esce Sonia e alle 17 dobbiamo essere in palestra per la sua ginnastica ritmica....Aiutoooooo, sopravviverò :fischia
Se posso, vengo a raccontarvi com'è andata, altrimenti passo domattina...Dovrei essere finalmente un giorno a casa...
:bacio :bacio :bacio
buon pomeriggio :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:03

sara33 ha scritto:ciao

niente oggi non riesco proprio a star con voi, cpome leggo devo già spegnere :che_dici
spero stasera

:bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 15:04

Monsterina900 ha scritto:'giorno donne :bacio
E BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA a GIULIA, DAVIDE E GIOELE :-D :congratulations: :yeee :clap :yeee

e chiaramente anche a tutti gli altri ometti/signorine che mi sono dimenticata... :fischia :sorrisoo
buon giorno :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:06

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto::buuu sono disperata...anzi, no! disperatissima! :buuu
siamo in rosso e abbiamo un pacco di spese da pagare....
non so cosa fare...

scusate x il piccolissimo sfogo, ma mi serve x sfogarmi e nn crollare davanti ad alyssa...x' non mi va...
urka! immagino vi siate già fatto un prospetto priorità
si già fatto...non vorrei ma mi sa che marito partirà di muovo x la trasferta.. :buuu
:coccola :coccola ti capisco appieno... ci abbiamo messo mesi a vedere la 'luce' in fondo al tunnel. Ti abbraccio :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:10

Vale70 ha scritto:Stamattina era tutto pronto ... zainetto con asciugamano e bavaglino ... sacchettino ricamato con cambio di abiti ... partiamo da casa arriviamo davanti alla materna e lì si è piantato a terra non si muoveva e mi tirava indietro :che_dici
ci ho messo 10 minuti per fargli fare le scale d'ingresso
poi in braccio fino al salone vicino alla sua aula
non ha c@g@to di strissssssio le sue maestre
ci ho messo altri 5 min per farlo arrivare alla sua aula
è arrivata la maestra (cugina) ed ha cercato di coinvolgerlo nel giocare con le macchinine (che lui guardava) e parlando dei nonni ma lui nulla muso duro
dopo 15 min così (ed io lì a fianco) si è messo verso un cesto con i dinosauri e altri animali ed abbiamo colto la palla al balzo dicendogli che andavo a fare la spesa lui giocava con M ed io poi tornavo a prenderlo
:buuu :buuu :buuu
:coccola :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:14

Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se per me non lo è affatto....e non solo per la nottata, ma per altre mille pensieri che frullano in testa....
Venerdì sera, dopo il bagnetto, mi sono accorta che Luca aveva il capezzolo dx un pò rosso, lo tocco e sento una pallina dura....lo tocco e lo ritocco diverse volte e mi accorgo anche che la zona si sente un pò umidiccia...Stamattina lo porto dal pediatra, mi dice che sembrerebbe una cistina dovuta agli ormoni (di solito viene nei primi giorni dopo il parto) e che solitamente dipende dal latte materno o da un consumo eccessivo di carne nella pappa....conclude dicendo "l'importante è che non ci sia secrezione" :x: Quando gli ho detto che venerdì sera era un pò umido, mi ha detto che bisogna tenerlo sotto controllo, può anche essere che io lo abbia stuzzicato ed irritato, però potrebbe anche essere un'attivazione delle ghiandole mammarie e non è mai una buona cosa....meglio che non vi dica cosa ho trovato girando su Internet (tra l'altro il pediatra mi aveva giustamente sconsigliato di fare ricerche, sapendo quello che avrei trovato).
C'è anche da dire che ai giardinetti siamo stati mangiati vivi dalle zanzare e che potrebbe essere una semplice puntura, visto che giovedì faceva caldo e Luca aveva solo il body...
Comunque, sono preoccupata e in questo momento non posso fare niente se non pregare che questa pallina si riassorba da sola e alla svelta.
per il resto, Luca sta bene e ha le misure da gigante 72 cm e 8.200 kg, praticamente al 97° percentile per entrambi....Mi ha detto che quando voglio posso cominciare con la frutta, ma se anche aspetto ancora un paio di settimane va bene...
cavoli Elasty! innanzitutto millemila :incrocini :incrocini e cerca (lo so che non è facile proprio per niente) di rimanere calma, di NON CERCARE INFO su INTERNET soprattutto... quando alla mia piccola hanno diagnosticato l'immaturità dell'anca ho cercato anche io, foto compese, e non è mai buono niente che riguardi i bimbi malati.
:coccola :coccola per te e per luca

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:18

penny ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:'giorno donne :bacio

buon giorno :bacio
ciao cara :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 set 2010, 15:27

intanto :coccola :coccola sparse per le nottatacce.

Vi aggiorno sul mio sabato di shopping (e anche la domenica per la verità :fischia )

Sabato da BimboStore (a proposito PiccolaP, io ne ho uno vicino casa e mi trovo molto bene: LA e omo hanno un buon prezzo e c'è tantissima scelta, i pannolini invece li trovo sempre + cari rispetto ai vari centri comm.li, per i vestini, hanno cose carine che ho comprato per lo più durante i saldi) dicevo, sabato, BimboStore e Kiabì: comprate 2 paia di scarpe alla mia pupina (ballerine e da ginnastica) + tutta una scorta di calzini & collant sia in filanca che di lanetta.
Presi anche 2 pigiamini interi visto che dorme sempre scoperta e, dulcis in fundo, una minigonna in jeans per me :fischia :hi hi hi hi

Domenica invece giro all'Ikea. Da mesi, anzi da quando ci siamo trasferiti in questa casa, quindi anni, dovevamo comprare uno scaffale per la lavanderia. Finalmente siamo riusciti!!
Ma la spesa migliore è stata una palla/disco volante che proietta sul soffitto lune e stelle e pianeti tuuuuutti colorati! :-D Mio marito ed io la adoriamo, forse + della pupa :ahaha :ahaha
ieri sera guardava imbambolata....
Ah! preso anche sacco nanna, vediamo se lo gradisce... :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 set 2010, 15:35

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se per me non lo è affatto....e non solo per la nottata, ma per altre mille pensieri che frullano in testa....
Venerdì sera, dopo il bagnetto, mi sono accorta che Luca aveva il capezzolo dx un pò rosso, lo tocco e sento una pallina dura....lo tocco e lo ritocco diverse volte e mi accorgo anche che la zona si sente un pò umidiccia...Stamattina lo porto dal pediatra, mi dice che sembrerebbe una cistina dovuta agli ormoni (di solito viene nei primi giorni dopo il parto) e che solitamente dipende dal latte materno o da un consumo eccessivo di carne nella pappa....conclude dicendo "l'importante è che non ci sia secrezione" :x: Quando gli ho detto che venerdì sera era un pò umido, mi ha detto che bisogna tenerlo sotto controllo, può anche essere che io lo abbia stuzzicato ed irritato, però potrebbe anche essere un'attivazione delle ghiandole mammarie e non è mai una buona cosa....meglio che non vi dica cosa ho trovato girando su Internet (tra l'altro il pediatra mi aveva giustamente sconsigliato di fare ricerche, sapendo quello che avrei trovato).
C'è anche da dire che ai giardinetti siamo stati mangiati vivi dalle zanzare e che potrebbe essere una semplice puntura, visto che giovedì faceva caldo e Luca aveva solo il body...
Comunque, sono preoccupata e in questo momento non posso fare niente se non pregare che questa pallina si riassorba da sola e alla svelta.
per il resto, Luca sta bene e ha le misure da gigante 72 cm e 8.200 kg, praticamente al 97° percentile per entrambi....Mi ha detto che quando voglio posso cominciare con la frutta, ma se anche aspetto ancora un paio di settimane va bene...
:urka immagino lo spavento....si va poi sempre a pensare alle cose peggiori :martello ....ma su cerca di non agitarti e vedrai che sarà solo un'infiammazione passeggera o una puntura di insetto come dici tu. Nel frattempo BASTA INTERNET, concentrati sulle lavatrici per i pantaloncini di Davide ( :ahaha ) e corri alla ginnastica ritmica di Sonia!
Un bacio e tienici informate!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 set 2010, 15:36

Monsterina900 ha scritto:intanto :coccola :coccola sparse per le nottatacce.

Vi aggiorno sul mio sabato di shopping (e anche la domenica per la verità :fischia )

Sabato da BimboStore (a proposito PiccolaP, io ne ho uno vicino casa e mi trovo molto bene: LA e omo hanno un buon prezzo e c'è tantissima scelta, i pannolini invece li trovo sempre + cari rispetto ai vari centri comm.li, per i vestini, hanno cose carine che ho comprato per lo più durante i saldi) dicevo, sabato, BimboStore e Kiabì: comprate 2 paia di scarpe alla mia pupina (ballerine e da ginnastica) + tutta una scorta di calzini & collant sia in filanca che di lanetta.
Presi anche 2 pigiamini interi visto che dorme sempre scoperta e, dulcis in fundo, una minigonna in jeans per me :fischia :hi hi hi hi

Domenica invece giro all'Ikea. Da mesi, anzi da quando ci siamo trasferiti in questa casa, quindi anni, dovevamo comprare uno scaffale per la lavanderia. Finalmente siamo riusciti!!
Ma la spesa migliore è stata una palla/disco volante che proietta sul soffitto lune e stelle e pianeti tuuuuutti colorati! :-D Mio marito ed io la adoriamo, forse + della pupa :ahaha :ahaha
ieri sera guardava imbambolata....
Ah! preso anche sacco nanna, vediamo se lo gradisce... :incrocini
evviva lo shopping!!Brava Monst!! :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”