GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da della73 » 13 set 2010, 12:29

buongiorno!
Oggi primo giorno di scuola, Valerio alla materna e Leonardo in prima!
Rapida riunione alle 10 e poi li abbiamo accompagnati in classe, per fortuna Leonardo è capitato con i suoi amichetti (proprio tutti) e con la maestra che avevo puntato io :fischia

Però sul fronte del sostegno, solo 6 ore con una maestrina di primo pelo.... :martello

Aluna :incrocini :incrocini

antonella, su con il morale :sorrisoo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 set 2010, 13:24

ALUNA :incrocini :incrocini
ELFA immagino lo spavento!!! a me è successo con Sara solo che lei è uscita dal cancello di casa dei miei (dove la macchina che corre meno va a 100 km/h) e una signora l'ha notata sul bordo della strada. L'ha presa e me l'ha riportata dentro (tremava più lei che io)...vi dico solo che mio marito non ci ha dormito per una notte dalla paura che si è preso (perchè in quel frangente Sara era con lui e gli è bastato distrarsi un nano-secondo).
Per il tuo papà :incrocini :incrocini
SIMO non ci posso credere...volevo scrivere di Elisa e del fatto che in questo periodo è un capriccio dietro l'altro. Ieri sera l'ennesima scena di isterismo perchè non voleva il gelato già scartato (n.b. era stata lei a scartarlo) ma uno integro. Al mio rifiuto si è buttata a terra e giù a strilli.
Da oggi è ufficialmente in punizione: niente cartoni.
Daniele dice che è troppo viziata perchè appena chiede qualcosa gli si da. Forse ha ragione, ma fa male sentirla straziarsi a quel modo. Non so come comportarmi perchè io tenderei ad ignorarla quando fa così ma poi se queste scene si verificano sempre in presenza di altri (leggi suoceri) che mi dicono che non bisogna ignorarla, perchè è peggio e che anzi bisognerebbe prenderla e calmarla, oltre a girarmi le balle mi fanno anche venire dei dubbi. Ecco è in queste situazioni che mi viene da pensare che avrei dovuto scegliere pedagogia all'università :martello
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 13 set 2010, 14:10

ciao belle,

sono rientrata e finalmente posso scrivere!!!

oggi sono depressa :

finite le ferie, ho il ciclo e piove....che schifo...

anche ,la mia topola ha iniziato oggi la materna!

SIMO : pure gaia sta fecendo capricci ...e la punizione ufficiale è niente PIPPI CALZELUNGHR IN TV, e forse davvero anche lei è troppo viziata...ma che cavolo deve imparare un po'!!!

baci a tutte ragazze!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 set 2010, 14:51

scene isteriche? presenti.
io ignoro e confermato dalla neuropsichiatra è la scelta giusta.

gli altri guardano, borbottano etc etc, chissene, il figlio è mio e lo educo come meglio credo.. non è che deve crescere pensando che basta una scenata per ottenere quello che vuole.. tzè..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 13 set 2010, 14:53

hallo!
ho cominciato a vedere magic english con alessando ma l'unica che si diverte sono io...lui continua a chiedere i cartoni in italiano!
da oggi nuova regola prima quello in inglese e poi quello in italiano
a furia di ripetere imparerà, almeno spero !
elfa che spavento!!! alessando invece sabatopom mi è sparito nell' ipermercato perchèè scappato nella corsia dei giochi
la prossima volta lo lascio lì... ho promesso
purtroppo il pazzo non ha il senso del pericolo e questa cosa mi terrorizza anche perchè io nelle situazioni di rischio non posso correre ad acciuffarlo ma arranco spaventosamente!

alunella, 30 gg di :incrocini
anche per tutti i nani rientrati all' asilo o a scuola
noi abbiamo ricominciato dal 1 settembre ( asilo privato) ed ale è felice di andarci, stessa maestra, stessi amici che abbiamo frequentato un po' anche in estate...
insomma quest' anno è stato più semplice del passato.
vi stringo forte e..si simona sono proprio giù ma passaro' spessissimo a farmi confortare!
basta non parlare mai e poi mai di lavoro e sto benissimo
domani visita al' inail, vi incorciate per me?? baci
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 13 set 2010, 15:38

ele che spavento ti sei presa :coccola , devo dire che valerio tende a lasciare la manina durante l'attraversamento e ogni volta lo riprendo.

ragazze, la settimana prossima il socio parte per il cairo fino a venerdì e io mi devo seguire i lavori in casa in solitaria, simo da te a venì :martello non ce la faccio

Ho messo una fotina di leo....

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 13 set 2010, 15:52

mamma che emozione il primo giorno di scuola!!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 13 set 2010, 20:04

ELE che spavento!!!!
oggi primo giorno di nido di Matteo, da mercoledì lo lascerò per un pochino, speriamo in bene :incrocini
un bacio a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 set 2010, 22:39

Crazy Ale fa paro paro quello che hai descritto tu :x: e io faccio come ho visto in sos tata :hi hi hi hi ignoro il comportamento che non mi piace,anzi, chiedo rpoprio ad Ale di andarsene finchè non ha finito perchè non ho piacere a stare con lui...e finora ha sempre funzionato :incrocini
Premiare i comportamenti corretti e punire con l'indifferenza quelli sbagliati.
Se lo dice tata Lucia...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 set 2010, 12:23

ELE ieri mi sono dimenticata di raccontarti di quando mi sono ritrovata Alberto nel parcheggio del McDonalds sulla Pontina... eravamo ad una festa che a lui non piaceva e ha pensato bene di andarsene...
Ho reagito come te, e l'ho anche terrorizzato dicendogli che se scappa le persone cattive poi se lo portano via... non avrei voluto, ma così almeno non scappa più...

DELLA evviva allora per l'inizio della scuola in positivo, dai, almeno una buona notizia!!! Iniziati i lavori a casa?

ELE il mio amico educatore infantile dice che certi atteggiamenti vanno ignorati perchè loro devono capire che cadono nel vuoto e non portano a niente... facile a dirsi e difficile a farsi, lo so, però su alcune cose ho provato a fare così e devo dire che funziona, come quando gli dico che finchè urla e lagna io non lo ascolto, che deve mettersi sul divano o in camera sua, calmarsi, e poi ne riparliamo...
Lo so, ci vuole taaaantaaa pazienza... ma è vero, quando poi ci sono altre persone che ci guardano e che mettono becco, allora diventa ancora più difficile rimanere fermi sulle proprie posizioni...

Appropò, ma SOS TATA quando lo fanno? Non mi ricordo più e vorrei ricominciare a vederlo...

Oggi ho conosciuto la futura maestra di Alberto, mi ha fatto un'ottima impressione, mezza età, paffuta, viso dolce e simpatico, esperienza sicuro non le manca, è aperta al dialogo e pronta a trattare nel migliore dei modi con Alberto!!! Inizio positivo, direi!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 set 2010, 15:10

Io adoro SOS TATA è solo che dopo aver visto 3/4 puntate in pratica poi sono quasi tutte uguali!!!!
SIMO bene per Alberto :ok speriamo che anche lui si trovi bene :incrocini

Oggi ho iniziato l'inserimento di Sara: se escludiamo che in solo due ore ha già picchiato metà classe (con relativi pianti dai parte dei malcapitati) devo dire che è andato abbastanza bene :impiccata:
ma che devo da fà co ste fije mie :x:
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 14 set 2010, 21:56

SIMO sono contenta per la maestra, da come l'hai descritta sembra lei TATA LUCIA :ok
Per noi è stato il secondo giorno di nido e matteo era stanco e non ci è stato molto volentieri, domani mattina provo a farlo dormire di più prima di andare :incrocini
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 set 2010, 23:08

pesciolina ha scritto:hallo!
ho cominciato a vedere magic english con alessando ma l'unica che si diverte sono io...lui continua a chiedere i cartoni in italiano!
da oggi nuova regola prima quello in inglese e poi quello in italiano
a furia di ripetere imparerà, almeno spero !
Mi ti sono immaginata :emozionee sei troppo carina!

Ho letto tutto...mazza, so stata forte? Ma non ricordo un piffero :hi hi hi hi
Dai che non è vero!
Alu resto incrociata per te e la tua potato
Ele l'avrei corcata pur'io :hi hi hi hi ci son cose un po' troppo pericolose!
Della :congratulations: per il primo giorno di elementari! I lavori in casa come procedono?
Simo :sberla: così, perchè m'ammanchi. E Ryanair fa pagare 14 euro l'imbarco del passeggino :perplesso avevi chiesto Alitalia vero?
Manu davvero oh, sempre in viaggio! Beati voi e attendiamo foto :sorrisoo :sorrisoo
e un :bacio a Stich, L'alice, Crazy, Checca e Giggia -sperando stia meglio-
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 set 2010, 9:24

Si, ma quando lo fanno SOS TATA? Nessuna m'arisponne...

LAURA sto problema dei picchiamenti mi manca... lo abbiamo avuto con Filippo qualche tempo fa, ma lo faceva con noi ed è passato come è venuto... prova a scrivere su EDUCARE OGGI su facebook, è il mio amico educatore, magari sa darti qualche dritta...

KATIA è che finchè non inizia la scuola sto davvero impiccatissima... ora che me li riprendo tutti e due dalle nonne se fanno quasi sempre le 18:00... :x:

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 15 set 2010, 16:18

abbbelllle
sono di nuovo al pc visto che passo tutto il mio tempo a lavorare perquei bast.... dei miei datori di lavoro almeno riesco apassare di qui
katia mia, altro che tenerezza io ripero in inglese e quello scappa come un appestato!!!!!!!!!
comunque sono in infortunio ancora fino al 6 otobre e poi si vedrà... ma non so quante volte o detto che non ci vogilo proprio tornare, un milione??????

mah
sono così stanca ragazze, mi sento sospesa... devo prendere coraggio e andare via ma dove??? me lo domando almeno un milionedi volte al giorno
non vi voglio proprio angosciare e soprattuttovoglio pensare a qualcosa di più leggero
senno' come al solito prendo un libro ed evado finchè ale dorme seno mi godo il piccolo pazzo e mi faccio passare le paturnie!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 set 2010, 6:45

Avevo scritto un papiro e il pc mi si è chiuso per gli aggiornamenti :fuck:
Riassumo: Pescio solidarietà
Della in giro con i bimbi come va?
Alu 'ndo stai?
Sos tata: boh, lo vedo su sky e lì c'è sempre fra repliche e nuove
Giggia dove sei?
Fatte foto, bel pomeriggio (correre su FB)
Sto cercando di fare un bimba in zucchero per la torta del battesimo di Vale, e mi viene sempre tipo visitor...ma prima di sabato la redo umana :spiteful:
Ale ha fatto una rissa con un bimbo (molto strunz...) di solito le prende, stavolta si è fatto valere e che chezz.. :fuck:

Vabbè torno più tardi
gud moning :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 set 2010, 9:17

Saluti a tutte, bello il post telegrafico di Ele!!!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 16 set 2010, 10:51

buogiorno, oggi vi scrivo da casa, ieri infatti mi sono tolta un neo e ho i punti che mi tirano.

i lavori procedono, ho la casa piena di polvere e la settimana prossima in piena bagarre sono anche senza marito.

la scuola procede, leo ieri ha iniziato terapia e le maestre per infierire su quel poraccio che è uscito alle 12.30 e ha fatto terapia dalle 13 alle 15 gli hanno dato pure i compiti :martello

un bacio a todos

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 set 2010, 12:40

pazienza, ahhhh quanta pazienza che ci vuole...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 set 2010, 14:23

una bella pernacchia per tutte

:prr

Bloccato

Torna a “Novembre”