GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da karabà » 19 nov 2007, 13:27

Buongiorno bimbe belle... e buona settimana !!!! :yeee
benvenuta Isa :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 19 nov 2007, 13:30

Buongiorno Over !! :yeee :yeee
E' da un po' che non passo, ma c'ho avuto un sacco de da fa' ! (e non pensate male :fischia :ahah )
Allora bienvenida isa68, lo zio di mio marito sta per metà dell'anno a Caracas e per l'altra metà qui (sono emigrati un bel po' di tempo fa !)
Buon compleanno in ritardo a spettinata
Gilby ! Election days questi eh ? sarete superimpegnati !!
Laura :bacio a proposito di quel che hai chiesto un po' di pagine fa non sono certo un medico ma qualcosa di moooolto peggio, sono un chimico (maniaci di medicina e generalmente dopati :ahah ) comunque quello che ho detto a MS vale anche per te, per funzionare bene abbiamo bisogno prima di tutto di una dieta equilibrata, il che vuol dire non abusare di carboidrati e assumere la giusta quantità di proteine che serve per rigenerare le cellule !
Karabà capisco la tua amarezza, anche noi abbiamo comprato una casa grande con tanto di taverna dove far giocare i bambini con il caminetto acceso e invece siamo ancora qua ! Intanto in taverna ci vanno i nostri gatti a giocare, ma non è la stessa cosa ! Chissà se arriverà il nostro momento !
Sbaciuz a tutte ! Nadima, Ylenia, Angell, Dona, Fly, Giully, MS, Bucaneve e a tutto il cucuzzaro !! (perdonatemi se ho dimenticato qualcuna, sapete che so over !) :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 nov 2007, 13:35

Brandoit :cuore , voglio pensare che arrivi anche il nostro momento :incrocini ...e possibilmente alla svelta che inizio ad essere un po' stanchina... ma resisto! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 19 nov 2007, 13:36

laura69 ha scritto: papagilby, e bravo il nostro latin lover...ma dimmi la verità che ti è passato anche il mal di denti!! :ahaha :ahaha
:fischia Durate e qualche minuto dopo... io anche stamattina sono 'dopato' col sinflex...

Brandoit, in che senso elction day? perchè sì, anche sul lavoro siamo in zona election day... mercoledì cambio dirigenza... :hi hi hi hi

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 13:41

papagilby ha scritto:
In quanto ai compitini :lettone: , rammentate a chi di dovre che qualcono ha fatto del suo meglio anche con un mal di denti mostruoso, senza antidolorifici, che l'adrenalina è l'antidolorifico naturale per eccellenza... :hi hi hi hi
:ahah ma sai che ti devo proprio :quoto: are..... :ahah

io soffro perennemente di mal di schiena... ma quando :emozionee dopo sto benissimo! :ahah
mo gli faccio leggere sto messaggio al socio! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 13:44

spettinata ha scritto:
flymoni ha scritto:

SPETTINATA fatti dare consigli da GIULLI!!!!!!!!! :prrrr

Giulli che consigli mi dai? sono pronta a tutto, ti prego indottrinami.. :sorrisoo
oddio... mo mi emoziono.... intanto mi sa che ti hanno "mandata" da me solo per il fatto che oltre al gruppo delle over..... frequento anche quello delle "maialons" :hi hi hi hi e da buona socia... mi do parecchio da fare :fischia il mese scorso poi..... :fischia ho evitato accuratamente di dire al socio se e quando ero in zona ovo.... quindi il bravo maritino si è dato da fare a ogni mia richiesta :hi hi hi hi

diciamo pure che ho avuto un mese un pò particolare..... avevo la libido alle stelle... e ne ho approfittato da perfetta socia delle maialons! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 19 nov 2007, 13:45

papagilby qui da noi ci sono le elezioni delle rappresentanze sindacali, mi sa che è una scadenza per tutti gli enti pubblici !
karabà :bacio ti auguro di tutto cuore di beccarla al più presto sta malefica pennuta !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 nov 2007, 13:46

brandoit ha scritto:anche noi abbiamo comprato una casa grande con tanto di taverna dove far giocare i bambini con il caminetto acceso e invece siamo ancora qua ! Intanto in taverna ci vanno i nostri gatti a giocare, ma non è la stessa cosa ! Chissà se arriverà il nostro momento !
Brand, certo che arriverà, cucciola della zia! :cuore :coccola :bacio

Laura, per ora sto bene... e pure troppo! E' questo che mi preoccupa un po'! :urka
Stamattina ho rifatto le beta e alle 17 ritiro l'esito. :incrocini
Alle 19.30 ho appuntamento con il ginecologo che mi prescriverà la terapia preventiva. Non credo che mi visiterà o che mi farà l'eco... credo sia troppo presto! :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 13:49

Bucaneve ... :incrocini :incrocini :incrocini per le beta ... mi raccomando .. appena hai il risultato vieni qua, eh??? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 nov 2007, 13:51

Bucaneve... vedrai che le beta saranno buone e :incrocini per il colloquio con il ginek.
Beh, sì credo sia presto per l'eco, ma almeno ti fissa l'appuntamento per il giorno in cui vedrai il cucciolotto ! :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 nov 2007, 13:51

msbricco ha scritto:Bucaneve ... :incrocini :incrocini :incrocini per le beta ... mi raccomando .. appena hai il risultato vieni qua, eh??? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
:quoto: tutto quanto!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 19 nov 2007, 14:31

BUCANEVE!!!! restiamo in attesa delle beta!!!!!!

ma ciao KARABA' che bello sei riuscita a passare!!!....ma la tua tb è altissima!!!!!... :fischia hai la febbre x caso??.... :incrocini :incrocini :incrocini
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 19 nov 2007, 14:41

Bucaneve, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giulli72, insomma un bello spasso ehhh :che_dici
Pat

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 14:42

Io di tb non ci capisco un tubo .. ma per la mia Karaba' .... :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 15:12

mmmm ... mi sa che sono stata colpita e affondata dall'influenza .. brividiiiiiii :x: ... speriamo che e' solo un po' di stanchezza (e' ancora lunedi' ... :urka ) .... Mi sa che Daniele mi fa rottamare :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 19 nov 2007, 15:38

Giulli, beata te... Io devo prendere la rincorsa ogni volta mannaggia... ma prometto che questo mese ci lavoro su un po', non so come, magari comprando mutande zebrate, oppure comprando la maca, oppure vengo a leggere cosa scrivete tra le mailalons, chissà che venga ispirata... Questo mese è l'ultima chance prima del Natale, e siccome il titolo del post è chiaro, è giusto che mi applichi a tal fine.
Bucaneve...beata te che ti risparmi sto duro lavoro... :sorrisoo In bocca al lupo per le beta
Msbricco, visto che dal nome sei una che si sbriga, puoi dire al tuo Daniele preoccupato quando ti vede andare a letto che sarai rapida e indolore.. :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 nov 2007, 15:56

karabà, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te tesoro mio..di tb come già sai non ci capisco un'acca,ma ti voglio strabene e vorrei che quella grande casa si riempisse presto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 nov 2007, 15:57

Bucaneve, ovviamente tutti gli incroci possibili e immaginabili per le beta..se il gine ti fa un'eco tv è per vedere se il sacco si è posizionato bene, per il battito e per vedere la caccoletta è un po' presto per cui ti rimanderà almeno alla 6 settimana..dai tesoro..e che fai ti lamenti perchè stai troppo bene? guai a te!1 goditi questi momenti...ti voglio bene.. :cuore

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 nov 2007, 15:58

flymoni ha scritto: KARABA' ....ma la tua tb è altissima!!!!!... :fischia hai la febbre x caso??.... :incrocini :incrocini :incrocini
Già già! Karabà ha la febbre oppure... :fischia :autocensura :incrocini :incrocini :incrocini
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 nov 2007, 15:59

brandoit, sei un chimico pazzo? dai..inventa qualche strana mistura e passala a zia Laura, la streghetta..poi ci pensa lei...a proposito..io ho il problema opposto di Mary..puoi darmi qualche consiglio utile, a parte bere tanto? grazie super brand!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”