Per la casa, meglio su più piani ma più grande, che non su un piano solo ma piccolino....

Pasc,
 la riunione andata bene!
 la riunione andata bene!   che mercoledì si ricomincia, così anche tu avrai un po' di tregua....
 che mercoledì si ricomincia, così anche tu avrai un po' di tregua........per il passeggino.... si, è un vizio, infatti a me non piaceva quando lo facevano al nido.... però, lei il pomeriggio nel lettino da sola non vuole addormentarsi, nel lettone con noi ci mette una vita perchè si gira e si rigira e ride e fa la sciocchina, senza contare che noi non sempre possiamo dormire con lei.... e allora ben venga il passeggino.... io ho messo in conto che sarà così più o meno fino ai 3 anni... poi la situazione cambierà.... e comunque da un lato è una comodità, perchè così se siamo in giro, lei non ha problemi a dormire.
Grazie a entrambe per i complimenti a Serena

E' nata scura di capelli, ma da quando aveva pochi mesi è diventata biondina.... anch'io da piccola ero bionda.... ma poi sono diventata scura, scura.... quindi mi aspetto che anche lei lo diventi