GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da penny » 12 set 2010, 23:59

Buona sera a tutte ... Questa notte ha fatto dalle 24alle 8 :ok a quanto pare stó finendo il latte :buuu infatti con il bibe alle 24 ha retto per un bel pò.... Mi sà che è ora della pappa serale...

Mila complimenti per il torello :congratulations: .... Per la macchina della pampers io l'avevo presa lo scorso anno e devo dire che mi ha delusa alla grande... Angelica che aveva 3 anni nn riusciva nemmeno ad usarla era già troppo grande

Monster io vado di omo per ora così è ben frullata

Marani :coccola al cucciolotto 

Potti per il capoparto :coccola ... Qui mi sà che manca poco

Tatai qui per fortuna siamo in due il socio porta a nanna la grande e io tetto il nanetto :sorrisoo

Vale caspita giá dueee :urka

Cianci per la pesata :ok
.... Per le nottate :coccola

Peper :coccola

Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 7:33

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente sono la prima........ma non riuscivo proprio più a dormire.....e non è da me......che sia il tartufo bianco affogato nel caffè di ieri sera????? :spiteful:
mi sono incantata a guardare Andrea mezz'oretta......ma poi dovevo scrivervi......
URGE CONSIGLIO..........

L'altro giorno siamo andati al bilancio e anche se tutti mi dicevano di stare tranquilla, la stordita di pediatra che mi ritrovo ha confermato la mia perplessità------Andrea è ancora piccolo ed è cresciuto troppo poco rispetto ai suoi ben 5 mesi........... :urka :urka
Quindi dato che è nato piccolo mi ha detto di aspettare con gli omogenizzati e frutta e di provare l'aggiunta di latte ( 60 g di acqua e 2 misurini di mellin 1) almeno per 15 gg che lo ripesiamo e rivalutiamo........

ma ora ditemi voi..............per favore:
che faccio? consulto anche un'altro pediatra?
l'aggiunta di latte non si da se il bimbo ha fame e non basta il proprio latte????? o serve anche da aiuto per la crescita?????

cono come dire in paranoia.............
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 7:37

ah....non vi ho detto ......Andrea pesa 5.530 kg per 61 cm........

spero che abbiate passato uno splendido week......noi sabato siamo andati a prendere tutta la plastica e delle bibite per il battesimo che sarà il 26...che sfacchinata.....e il marito si è lamentato per il conto!!!!!!! :spiteful: :spiteful: lui voleva fare così per risparmiare io invece volevo pagare piuttosto una merenda sinoira ma almeno non ci dovevamo sbattere .....ha vinto lui ma mi sa che mi scapperà un....te l'avevo detto io.... :fischia :fischia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 7:48

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto::buuu non vi ho detto che oggi sono andata a cambiare il vestito x il battesimo...
Portato a casa quello di burberry, gliel'ho provato ed era tr grande (quella mi ha voluto vendere x forza 9 mesi..."la bimba è lunga" mi ha detto...certo! "ma pesa anche un cacchio" avrei dovuto risponderle!)
Vabbeh, sta di fatto che oggi sono andata x prenderle il 6 mesi. Gliel'ho provato e con grande rammarico ho dovuto ammettere che non era la taglia a stare male ma proprio il vestito. Sembrava un sacco di patate! :che_dici
Così ho dovuto prenderle un vestitino carino, ma a mò di bomboniera...cosa che mi ero assolutamente promessa di non fare :che_dici
"Alyssa sarà bellissima in ogni caso, è sufficiente la luce dei suoi occhi a renderla preziosa!"
Dario :cuore

:quoto: :emozionee

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 7:53

Penny :bacio :bacio

Peper... :coccola tieni duro....

Cianci Buon inizio settimana allora.....e magari è solo la stanchezza che ti ha fatto reagire così con gioele... :coccola

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 7:58

cianci ha scritto:io sto continuando a perdere i capelli nonostante l'integratore. Molto meno, ma li perdo.
secondo voi smettendo di allattare passerà? o è peggio nel periodo subito successivo? non mi ricordo più

una mia amica parrucchiera e mamma di due bimbi mi aveva detto che il periodo peggiore era dopo il terzo quarto mese di allattamento....ma non so la durata ; resta cmq un fatto soggettivo perchè io ad esempio ne ho persi molto l'ultimo mese di gravidanza ma poi pochi!!! anche se gufata dal mio parrucchiere che nn vede l'ora di tagliarmeli.... :spiteful: :fuck:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 set 2010, 8:03

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:spesso ciuccia nervoso
continua a darmi pugni con un braccio e con l'altro tira la tetta e nel frattempo spinge con le gambe

ma il ciuccia nervoso vuol dire attacca e stacca....??? Anche Andrea quando fa così io lo stacco perchè penso che l'abbia svuotata e passo all'altra che ciuccia di nuovo con calma.... :perplesso :domanda

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 set 2010, 8:55

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Consolati Maraini io alle 6 ero già sveglia per colpa dell'allergia!!!!e non ho ancora finito!!!

Rispetto alla aggiunta...secondo me la pediatra vuole provare a sostenere un po' il tuo latte, magari è un po' pavero...oppure è Andrea che è magrilino di costituzione...voi come siete in famiglia di costituzione?

Io ho un'amica che ha una bimba che è sempre stata sottopeso e lei le ha dato LA quasi da subito ora G. ha quasi 3 anni è rimasta magrolina ma è tutto pepe....

quindi secondo me tranquilla!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 9:03

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:spesso ciuccia nervoso
continua a darmi pugni con un braccio e con l'altro tira la tetta e nel frattempo spinge con le gambe
Ah, ma da quando allatti anche Dario?
:che_dici
non te ne sei mai accorta :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 9:05

cianci ha scritto:HO MESSO UNA FOTO DAL TITOLO "DITE CHE è ORA DI SVEZZARLO???"

ditemi voi... :ahaha
troppo bella
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 9:06

cianci ha scritto:cosma è indemoniato ! continua a mordermi,, corrermi sulla pancia e in braccio non ha pace. Non riesco a coccolarlo.. :buuu
si capisce che sono in fase stanca?
:coccola :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 9:10

buongiorno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 9:19

Stamattina era tutto pronto ... zainetto con asciugamano e bavaglino ... sacchettino ricamato con cambio di abiti ... partiamo da casa arriviamo davanti alla materna e lì si è piantato a terra non si muoveva e mi tirava indietro :che_dici
ci ho messo 10 minuti per fargli fare le scale d'ingresso
poi in braccio fino al salone vicino alla sua aula
non ha c@g@to di strissssssio le sue maestre
ci ho messo altri 5 min per farlo arrivare alla sua aula
è arrivata la maestra (cugina) ed ha cercato di coinvolgerlo nel giocare con le macchinine (che lui guardava) e parlando dei nonni ma lui nulla muso duro
dopo 15 min così (ed io lì a fianco) si è messo verso un cesto con i dinosauri e altri animali ed abbiamo colto la palla al balzo dicendogli che andavo a fare la spesa lui giocava con M ed io poi tornavo a prenderlo
:buuu :buuu :buuu

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 13 set 2010, 9:39

Vale tieni duroooo!!!vedrai che si ambienta! :incrocini :incrocini
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 set 2010, 10:40

a pranzo mi trovo con Simoooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
sentita ieri e vi saluta tutte :bacio

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 13 set 2010, 11:11

ciao! tornati dal vaccino. poveri, sono stati anche troppo bravi, hanno pianto solo un attimo e poi basta. ora sono a letto che dormono, speriamo non venga la febbre :incrocini
io sono stravolta, lorenzo non ha dormito praticamente mai vla notte scorsa! :impiccata: si svegliava di continuo, lo prendevo in braccio per riaddormentarlo, lo mettevo giù ma dopo massimo 20 min si risvegliava e iniziava di nuovo a piangere!
ora sono indecisa se mettere un po' in ordine in casa o se mettermi sul divano a riposare un po'...
ci sentiamo nel pomeriggio
:bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 set 2010, 11:39

Any71 ha scritto:ciao! tornati dal vaccino. poveri, sono stati anche troppo bravi, hanno pianto solo un attimo e poi basta. ora sono a letto che dormono, speriamo non venga la febbre :incrocini
io sono stravolta, lorenzo non ha dormito praticamente mai vla notte scorsa! :impiccata: si svegliava di continuo, lo prendevo in braccio per riaddormentarlo, lo mettevo giù ma dopo massimo 20 min si risvegliava e iniziava di nuovo a piangere!
ora sono indecisa se mettere un po' in ordine in casa o se mettermi sul divano a riposare un po'...
ci sentiamo nel pomeriggio
:bacio
noi vacci domani!

anche io sto riordinando e lavando pavimento...poi vado all'ikea a mangiare con mamma che è già la con amica!

poi torno e vado dal nuovo medico che è il compagno di un'amica compagna delle medie....come è piccolo il mondo!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 13:07

buon giorno a tutte :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 set 2010, 13:08

Buongiorno! :sorrisoo

Sabato abbiamo battezzato Tommaso!E' stato tutto perfetto, la giornata bellissima tutto sole, il catering buonissimo, Tommaso è stato un angelo e i bimbi si sono divertiti un mondo alla festa!Sono proprio soddisfatta!!Su fb ho messo le foto!! :ok

Oggi Francesco ha iniziato a fermarsi per la pappa alla materna, tra poco dovrò andarlo a prendere... :incrocini

Stamattina ho portato Tommaso in piscina...il mio pesciolino!!!Gli piace un sacco! :emozionee

Cianci: bellissima la foto di Cosma!!!Ma.....gattona già???? :urka Tommaso neanche si gira ancora da solo!!!! :perplesso

Vale
: :incrocini :incrocini per Mattia...sono sicura che nel giro di un paio di giorni andrà più volentieri!

ora leggo un pò....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 set 2010, 13:11

Maraini76 ha scritto:ah....non vi ho detto ......Andrea pesa 5.530 kg per 61 cm........

spero che abbiate passato uno splendido week......noi sabato siamo andati a prendere tutta la plastica e delle bibite per il battesimo che sarà il 26...che sfacchinata.....e il marito si è lamentato per il conto!!!!!!! :spiteful: :spiteful: lui voleva fare così per risparmiare io invece volevo pagare piuttosto una merenda sinoira ma almeno non ci dovevamo sbattere .....ha vinto lui ma mi sa che mi scapperà un....te l'avevo detto io.... :fischia :fischia
si in effetti è piccolino :coccola , forse la pediatra pensa che hai poco latte per quello ti ha dato la giunta, se invece è lui che nn mangia molto perchè nn vuole + il latte nn sò quanto serva, magari io proverei un secondo parere :incrocini

ma dai anche tu il 26 il battesimo, anche noi però noi siamo costretti a fare il pranzo la messa sarà alle 11,30 :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”