GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Messaggio da emmarty » 13 set 2010, 8:47

Buongiorno a tutte!

Grazie amiche mie...siete sempre così care :cuore Scusate ma l'altra sera ero proprio in crisi.......
Oggi torna mio marito,vado a prenderlo con la Ginny all'aeroporto alle 17,30 :yeee Vorrei partire un pochino prima....di solito quando lo vado a prendere,aspetto fuori in macchina,invece oggi quasi quasi vado dentro,proprio davanti agli arrivi.....voglio vedere la faccia della Ginny quando lo vede.....e anche la sua quando la bimba gli correrà incontro :emozionee !!!

VAda per il cappuccino Lin!!!...io la brioches con la nutella grazie :hi hi hi hi !!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 13 set 2010, 9:06

ummmh golosa! che bontà! Slurp!

e evviva ke torna il maritino! :ok
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 set 2010, 10:11

:clap :clap EMMARTINA ESSSI dai vai a prendelo in areoporto :clap

NOI UN CAPUCCIO ,UNA TAZZINA CON SCHIUMA E 2 BRIOCHES ALLA MARMELLATA :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 set 2010, 10:13

SELENIA :sberla: ANCHE IO TI DISSI CHE TI SARESTI SENTITA TRISTE :sberla:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:31

martina83 ha scritto:ma aurorissima mia??? :cuore
ecchila :cuore :cuore :cuore mi sei mancata!
martina83 ha scritto:facciamo un gruppo di auto aiuto... perchè anche a me a volte partirebbe l'istinto del ceffone... istinto che sino ad oggi son riuscita a placare :sorrisoo
anch'io finora.....ma non sono (DI SOLITO) le storie che fa mentre mangia....non fa grossi capricci e sta imparando a mangiare da solo, certo la roba a terra ci finisce perchè non sempre centra la bocca, ma non è un problema, se la tirasse la roba da mangiare allora si m'incazzerei.....
ma ha dei momenti.....dei momenti.....che lo darei in adozione :che_dici
Tipo: stamattina voleva il succo, era finito (colpa mia, lo ammetto) allora gli ho porto la bottiglietta dell'acqua e lui l'ha tirata per terra stizzito....
Io l'ho presa e gli ho detto guarda cosa fa la mamma, l'ho svuotata e l'ho messa via, e gli ho detto: dille ciao ciao perchè la mamma non te la da più..........sei monello e non si fa.
Indovinate....si è girato e ha fatto ciao ciao alla bottiglietta....e ha continuato a fare ciao ciao alla bottiglietta ogni volta che entrava in cucina..... :ahah :ahah :ahah (e prima che uscisse gli ho dato da bere dal bicchiere, mica posso farlo morire di sete.... :che_dici ).

Anche a me prudono le mani a volte. Ma (fatto salvo uno sculaccione sul panno dato senza pensarci, ma può succedere......) cerco di evitare. Tanto non mi risulta che i bambini che vengono bastonati siano più buoni. Anzi. Su mio nipote non serve ad una beata mazza. Piange si e si offende ma non gliene frega un'emerita. Quindi.....

Emmarty, anche a me viene da piangere a volte (non stamani, ovvio.....) e anch'io mi dico: dove sbaglio. Mah, non credo siano errori, credo siano i loro temperamenti che si scontrano coi nostri, credo sia la loro normalissima voglia di vedere dove possono arrivare, e credo che è un lavoro che va fatto piano e non da risultati immediati....

CIAO ILA, CIAO SALLY, CIAO LAURY, CIAO LIN, CIAO ANNINA. CIAO TUTTE :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:33

Perchè parlate di cibo....? :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:36

giovi78 ha scritto:auriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riparti?
questo non me lo avevi detto :perplesso
capisco la difficoltà nel lasciare jacob....ma credimi il rivederlo dopo due gg ti farà scoppiare il cuore :emozionee
ho preso tanto ma tanto di quel freddo a sto battesimo....per il resto è andato bene, se non fosse che il mio suddetto nipote si è comportato MALISSIMO una cosa mai vista, sembrava posseduto.....dal demonio.... :urka
Ma magari questa cosa del discorso educativo la riprendo nelle PP :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:38

Ormai sei in zona morfologica! quando la fai? dai che vogliamo sapere se è pisello o patata
IL 22/9 :emozionee ANCH'IO NON VEDO L'ORA.....
Sarà hello kitty o ben 10.....????? :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:40

carla, devo finire il lavoro delle foto, ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee!!!!! (ma la giovi com'è messa......? :domanda )
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:43

Io son raffreddatissima e mi fanno male le ossa della faccia.....una meraviglia insomma....in più dormo malissimo da circa una settimana....stanotte il mio maritino mi ha soccorso con cuscini per tenermi su e due tachipirine per il mal di testa....ma niente da fare, sta gravidanza è taaaaaaaaaaaaaaaaaanto diversa dalla prima.
A cipro ho vomitato e comunque continuo a stare spesso male di stomaco. Per non parlare dei malditesta, che passano solo con tachipirina 1000.
Non oso immaginare cosa può essere, in via di mera ipotesi, la terza. :che_dici :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:44

Non ci siete quindi mi rimetto a lavoricchiare.
A dopo.

ah,
SONO TORNATA PER RESTARE :spiteful: :-D :clap
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2010, 11:50

AH, giovedì ho l'ecodoppler per le vene delle gambe....per vedere se sono a rischio trombosi....inutile dirvi che le mie gambe sono AFFASCINANTISSIME. :che_dici :che_dici :x:
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 set 2010, 12:16

AURORA BENTORNATA :clap

STO PREPARANDO IL PRANZO...RISOTTO CON I PEPERONI xo XO ci aggiungo un po di macinato che avevo preparato e congelato gnam gnam

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 13 set 2010, 12:49

:sorrisoo buongiorno
AURORA FINALMENTE GUAI A TE SE RIPARTI :hi hi hi hi
MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE JACOPO E IL CIAO CIAO ALLA BOTTIGLIETTA... :ahah
NOI OGGI ABBIAMO FATTO LE FOTO TESSERA A VALE :emozionee DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO X IL SUO PRIMO VOLO :congratulations:
ORA è MAI POSSIBILE ESSERE COSì DISORGANIZZATI AL COMUNE? :aargh
CHIEDO CHE DOCUMENTI CI VOGLIONO X FARE IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E L'IMPIEGATO DICE : ESTRATTO DI NASCITA E POI VADA ALL'UFFICIO ACCANTO :ok
ARRIVO Lì E MI DICE SIGNORA NON ESTRATTO CERTIFICATO :che_dici E RIFACCIO LA FILA :sberla:
TORNO DALLA SIGNORA E DOPO AVER COMPILATO IL MODULO LA SIGNORAA MI DICE AH FATE LO STATO DI FAMIGLIA :bomba
A DOPO PIANGE
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 13 set 2010, 13:01

ALLORA NN ERA L'ESTRATTO BENSì IL CERTIFICATO DI NASCITA,LO STATO DI FAMIGLIA SI FACEVA NELLO STESSO UFFICIO DEL CERTIFICATO DI NASICTA X CUI OGGI MI SONO FATTA 4 FILA X FARE UNA COSA DI 1 MINUTO E MEZZO AL MAX :urka :martello
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 13 set 2010, 13:24

grandeattesa ha scritto:AH, giovedì ho l'ecodoppler per le vene delle gambe....per vedere se sono a rischio trombosi....inutile dirvi che le mie gambe sono AFFASCINANTISSIME. :che_dici :che_dici :x:
bentornata cara :sorrisoo
io l'ho fatto perchè ho avuto problemi in gravidanza... spero ovviamente che tu non ne abbia ma, in caso, sono qui per tutte le info che vorrai
:bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 13 set 2010, 14:37

Auri siamo nella stessa barca! anch'io in Sicilia ho vomitato, se mangio tot la sera dormo solo con due cuscini.. insomma.. GRAVIDANZA DIVERSISSIMA DALLA PRIMA!
mi è spuntata la panza prima delle tette, mangerei schifezze e solo quelle, muscolarmente mi stanco con poco ma almeno NO MAL DI TESTA! per carità!
Speriamo che voglia dire femminuccia x te e maskietto x me, anche se ho l'idea che la cicogna avrà invertito i pacchi! :ahaha Cmq alla morfo manca pochissimo! Poi vogliamo i dettagli ovviamente! :sorrisoo

per il nipotino, non è che si comporta così come "risposta" alla nascita della sorellina?
Oltre all'aver da correre dietro a entrambi i pupi la cosa che mi da da pensare di questa nuova gravidanza è se darà conseguenze sul comportamento di Isabella, mi correggo quali effetti avrà perkè sicuramente ci sarà qlk tipo di reazione... spero in bene! :sorrisoo :incrocini
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2010, 15:03

ciao a tutte :sorrisoo
che bello è tornata aurora :yeee :yeee :yeee
emmarty...prima tante :coccola perchè il grosso dello sconforto per me lo danno gli ormoni...mi associo alle altre...in particolar modo a linlin...
giusto venerdi sera siamo stati a mangiar fuori con amici...c'era gabri, un altro bimbo di 2anni e mezzo, un altro di 3 anni e mezzo...e devo dirti che ilpeggio era il piu grandino...questo per consolarci :impiccata:
anche gabri non sta fermo piu di un tot...poi va...magari torna...un giorco...un po di disegni con pennarelli...però son bambii...certo che non stanno seduti con i nostri tempi...si triterebbero le palle....ma il piu grandicello correva in mezzo ai tavoli...dando anche noia agli altri avventori del locale...ai camerieri con le fiorentine bollenti in mano :x:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2010, 15:03

grandeattesa ha scritto:carla, devo finire il lavoro delle foto, ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee!!!!! (ma la giovi com'è messa......? :domanda )
:che_dici :che_dici :che_dici
non ho nemmeno cominciato.................... :sberla:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2010, 15:04

grandeattesa ha scritto:Non ci siete quindi mi rimetto a lavoricchiare.
A dopo.

ah,
SONO TORNATA PER RESTARE :spiteful: :-D :clap
:cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”