GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 13:23

anadgia ha scritto:L'abbiamo fatto scappare.... :hi hi hi hi

Alla ns lista dobbiamo aggiungere:
LORENZO -----> OCONE SPIONE.....
:ahaha :ahaha :ahaha
AHAHHAHAHA BELLISSIMA QUESTA!!! SISISI CI STO!!! E' LI' CHE BRONTOLA COME UNA PENTOLA DI FAGIOLI!!!

cmq c'ero pure io online che vi ho scritto il papiro.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2007, 13:27

No dai Lory non prenderla male... era in senso affettuoso.... :bacio :bacio :bacio

DINA non ho parole per il discorso nido che hai descritto prima.... :x: :x: :x:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 13:35

anadgia ha scritto:No dai Lory non prenderla male... era in senso affettuoso.... :bacio :bacio :bacio

DINA non ho parole per il discorso nido che hai descritto prima.... :x: :x: :x:
guarda e' allucinante, igiene a parte che li' non si discute ma le classi per bimbi senza nemmeno una finestra??? sempre con i neon??? ti giuro ADRI mi e' venuto un attacco di schifo e angoscia al solo pensiero del cecioletto la' dentro!!!
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 13:37

mia suocera ha commentato:
"be forse qui non mettono le finestre cosi' i bambini non si buttano dalle finestre"

notare che sono tutti gli edifici a piano terra...
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 13:39

ELISA MP PER TEH!!!
D!N@.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 nov 2007, 13:46

Buongiorno DINA: no comment sugli asili dalle tue parti...carino il commento della suocera... :fischia Ma allora sono tutte uguali anche oltreoceano.... :fischia

ADRY: messaggio recepito, sarò seria... per la materna anche io ho un po' di dubbi ma parlando con le maestre della francy ho capito che lei è talmente curiosa e smaniosa di fare le cose da "grandi" che se la lascio al nido un altro anno si annoia ...infatti già ora non apprezza molto la compagnia dei bimbi più piccoli o meglio per 5 minuti gli fa le carezze ed è tutta dolce e poi inizia ad ignorarli...le piacciono invece di più quelli più grandi anche di 1 o 2 anni...

MARZIA: la macchina fotografica a casa è un classico... che trauma il viaggio in pulmann tipo sardine con giole (l'esile) in braccio... :urka

ELISA: Dai la Tildina è sveglia vedrai che si ambienta benissimo alla materna... :bacio

CRY: allora qualche extention per i pidocchi l'hai tenuta...meno male!!! :fischia

Grazie a tutti per le informazioni sui pidocchi, ammetto che ero un po' ignorante...
Rewgali di natale: il mio :cuore mi ha letteralmente detto...la cucina scavolini per la francy...SCORDATELA...le hai già preso qualcosa (ovviamente non ricordava cosa...era il carillon fatto a giostra dei cavalli) e quindi basta regali... vabbè ora gli propongo di dirlo a sua madre....
:fischia

A proposito del Natale: argomento tragico il pranzo di Natale infatti noi di solito non festeggiamo la vigilia ma il 25, cosi sabato ho detto ai miei genitori...venite da noi a Natale, c'è anche mia suocera...e mio padre ha risposto secco...io sto bene a casa mia... Di solito avrei ceduto al ricatto ma sinceramente anche se mia suocera è quello che è...lasciarla da sola in casa il giorno di Natale mi sembra troppo... ed allora se il mio papi non cambia idea gli diro' che ci vedremo il 26...almeno loro sono in due... :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 nov 2007, 13:49

ADRY: che bello per la tua cura che funziona.... :yeee
Oggi anche il mio :cuore era molto felice del colloquio al consultorio...gli hanno già fissato due appuntamenti a dicembre e gli ha fatto veramente piacere parlare con qualcuno che lo sta ad ascoltare senza essere coinvolto.... e con cui può dire tutto quello che gli passa per la testa... :sorrisoo :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 nov 2007, 13:50

Avete notato la mia nuova firma... :che_dici

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 nov 2007, 13:51

DINA: complimenti per il tuo AVATAR...simpaticissimo.... come te del resto! :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 14:00

regali di natale/compleanno!!!
LA CASA DI TOPOLINO PURE NOIIIII!!! (noi)
con due personaggi
pc portatile della v-tech con tanti giochi dentro+altri due personaggi(suoceri)
cassettina di attrezzi in legno (comprata l'anno scorso a roma e messa da parte fino ad ora (noi)
:buuu
lavagnetta su cui scrivere disegnare e poi passi la sbarretta e cancella tutto (noi)
un pupazzo da fare teatrino, li stiamo collezionando, al momento ne abbiamo due (noi)

compleanno
una moto elettrica riproduzione di una vecchia moto d'epoca (indian) da parte del suo papa' ovviamente che e' un anno che la cerca ovunque
:cuore :emozionee
tavolo della blackendecker (non so come si scriva) con tutti gli attrezzi (nonni)

poi abbiamo pensato di fare una bella festicciola con gli amici in un posto attrezzato per bimbi scatenati!!! :yeee
D!N@.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 nov 2007, 14:01

Adri :bacio buongiorno
Veramente credo tu abbia frainteso ciò che ho scritto, non ho paura che "perda i suoi amichetti" . . . sinceramente, anche se adesso li riconosce e ci gioca, non credo proprio avrà problemi a conoscerne altri.
La mia scelta non sarà una scelta così superficiale eh!
Io ho solo scritto che adesso sono in dubbio sul fatto che, poichè dove si trova ora l'anno prossimo avrà accanto per la maggior parte bambini più piccoli di lei, potrebbe annoiarsi visto che per il gruppo vengono organizzate attività che corrispondono, più o meno, all'età base del gruppo stesso.
Quello che ho scritto è che, visto che alla materna dove prima o poi la manderò, attualmente ci sono già 3 preiscrizioni di bimbi del 2006 e una o due di bimbi del 2005, farò comunque la preiscrizioni e poi quest'estate, ovviamente in base a come sarà cresciuta Cri, specialmente a livello emotivo, deciderò.
Adesso come adesso mi prenderò comunque un posto.
Questo anche perchè, visto che se i bimbi del 2006 sono numerosi, tenderanno a fare una classe più piccola (9/10 bambini al max) e altrimenti rischierei di non poterla più iscrivere.
La scelta è ovviamente difficile per tutte noi proprio perchè adesso siamo a novembre, e fino a giugno chissà quante cose cambieranno.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2007, 14:02

Ho appena sentito la mia amica che l'hanno ricoverata in ospedale perchè ha forto lievemente il sacco.. e tra poco arriva il suo terzogenito.... :yeee :yeee :yeee
Non vedo l'ora che nasca il piccolo LUCA... :emozionee

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 nov 2007, 14:04

DINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Che bei regali!!! :yeee :yeee :yeee

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 14:05

BIANCA :bacio trovo che il tuo discorso fili perfettamente, anch'io avrei paura che il ceciolo con bimbi piu' piccoli e quindi programmi adatti a loro si possa annoiare e quindi isolare e prestare poca attenzione.
D!N@.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 nov 2007, 14:08

Dina, ma alla fine, dunque, lo iscriverai alla materna? Quella che hai descritto è la situazione dei soli nidi, no?
O anche le materne stanno combinate così?

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 14:08

dai LUCA dai dai che siamo qui che facciamo la ola!!!
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 14:11

Bianca lo posso iscrivere alla materna solo gennaio 2009 prima non lo accettano e sara' nella scuola dove sta gia' andando ora oppure a quella cattolica della parrocchia dove andiamo noi, tutte scuole private insomma che offrono materna dai 3 anni in su per 1500$ annui
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2007, 14:12

BIANCA mi sa che ho proprio frainteso... :inchino :inchino :inchino :inchino
probabilmente perchè ho in mente le parole di una mamma che ho conosciuto al nido che ha la bimba che ha l'età di Giada (la sua è nata il 4 gennaio 2006) che l'ha mandata prima alla materna e ora la manderà prima alle elementari perchè ritiene che sua figlia sia un fenomeno e che altrimenti perderebbe gli amichetti e lei le mamme con cui fa comunella ora... :urka
Notate bene che per iscriverla prima alla materna la manda in una scuola privata di Monza...
Non pensare che ti voglio paragonare a questa mamma... però ci sono talmente rimasta quando mi ha detto di anticipare anche Giada così stavano tutti insieme che sono scioccata ancora adesso...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2007, 14:14

sughy ha scritto:Bianca lo posso iscrivere alla materna solo gennaio 2009 prima non lo accettano e sara' nella scuola dove sta gia' andando ora oppure a quella cattolica della parrocchia dove andiamo noi, tutte scuole private insomma che offrono materna dai 3 anni in su per 1500$ annui
Che corrisponderebbero a quanti euri? io sono una schiappa in quanto a cambio.... :fischia :fischia :fischia

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 nov 2007, 14:17

No Adri non preoccuparti, ho raccontato degli amichetti di Cri e probabilmente hai frainteso per quello.
Anzi, io apprezzo il consiglio di voi bi - mamme, d'altronde ci siete già passate e chi meglio di voi . . .
Mi sembra così lontana questa cosa, Cri ogni giorno impara e cresce, ma la vedo sempre così cucciola :emozionee
Sto facendo di tutto per prendere la decisione migliore . . . e allora meglio fare così, spendere e forse buttare i soldi di una preiscrizione, ma avere la consapevolezza di aver fatto di tutto per non sbagliare!

Dina . . . sai anch'io parlo di scuole private, diciamo che non mi hanno proposto certe cifre :urka
un altro motivo in più per tornartene presto in Italia (vicino a me possbilmente :ok )

Bloccato

Torna a “Gennaio”